Donne e StrapOn

210 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Cara Giudy , tu lo conosci bene...hihih..kiss

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "carezza di Cleopatra"!!!! Cleopatra lo faceva on un dito mentre Cesare se la scopava. Comunque cari "etero" provate con uno strap-on indossato dalla vostra amica/ragazza/moglie e se siete solo in due mentre lei ti penetra ti deve masturbare...ma se siete in tre con due LEI (io spesso faccio sesso con due mie amiche e lo strap-on è delizioso!), mentre penetri una delle due l'altra usa su di te lo strap-on!!!! Poi mi ringrazierete!!!
Mediate gente, meditate!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da due_bsex,
Lo conosco molto bene e mi piace usarlo
Beato il fortunato :-)

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da saraelorenzo,
molti inorridiscono quando solo menzoniamo lo strap-on..^_^
Sicuramente molto sfortunati :-)

Il sogno di vivere una storia con una signora e il suo strap-on e' la mia passione viva 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
se usato da una lei che ama...indossarlo....... e un'esperienza magnifica....per entrambi...

10 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.12.2010 -
è da parecchio tempo che mi propongo a coppie come singolo a cui piace anzi adora farsi penetrare da una donna con lo strap_on, ma ogni volta o non mi rispondono neanche oppure vengo insultato....prima di giudicare provate!!!!!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Cmq confermo incontrare una calda signora o meglio due con il lo strapon e'un sogno meraviglioso :-) 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da edonismo,
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Cara Giudy , tu lo conosci bene...hihih..kiss
azzzzzz.......mi avete visto allora !!! due baci

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da edonismo][quote=Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Cara Giudy , tu lo conosci bene...hihih..kiss

Ma quanti post sono usciti con un'invio !!??

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2012 -
Mi sembra strano che, ci siano ancora donne bsx che non conoscano e... non abbiano provato lo strap-on... 😳 Un pensiero mi dice Giudy che, sicuramente "quel" tipo di donne, non sanno cosa sia il mondo bsx e le piacevolezze dei toys... E credici, molte lo fanno solo per... accontentare il partner!! 😮

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da saraelorenzo,
ah non sapremmo....qualcuno ci insulta anche 😄
si arriva anche ad insultare.....sarò stato fortunato, ma ho incontrato molte lei che amano tale pratica...e tutte sono state concordi nel dire che ...amano sottomettere il lui....e ne godono nel vederlo...cosi sottomesso...
a tutte il piacere era cosi forte che raggiungevano l'orgasmo....anche in quelle occasioni...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Quotato da Tripotini,
Io da vera bisex adoro usarlo......mi permette di dare sfogo al mio lato maschile......Mi piace usarlo con le donne, ma il top è quando io e il mio lui ci scambiamo i ruoli..... 😋 💋 💋 🐷
:-) concordo in pieno.. mai provato ma mi intriga molto l'idea, anzi spero che il mio lato B sia quantomeno visivamente apprezzato 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Tripotini,
Io da vera bisex adoro usarlo......mi permette di dare sfogo al mio lato maschile......Mi piace usarlo con le donne, ma il top è quando io e il mio lui ci scambiamo i ruoli..... 😋 💋 💋 🐷
confermi la mia teoria...ti senti maschio in quel momento...e ami vederlo...mentre lo prende...
quando facciamo lo scambio dei ruoli...mi sottomette...ed io rimango inerte...e accetto tutte le sue richieste ,e lei che conduce il gioco...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Tripotini,
Io da vera bisex adoro usarlo......mi permette di dare sfogo al mio lato maschile......Mi piace usarlo con le donne, ma il top è quando io e il mio lui ci scambiamo i ruoli..... 😋 💋 💋 🐷
Allora buon divertimento 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.09.2007 -
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarlo... Di solito, quando vengo invitato dalle coppie, è il lui che mi penetra. Devo dire che questa cosa mi piacerebbe molto provarla, anche con una singola. 💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2013 -
La nuova frontiera è lo strapless, un attrezzo che lei si infila e resta in posizione, così può godere anche lei...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cazzosempre,
La nuova frontiera è lo strapless, un attrezzo che lei si infila e resta in posizione, così può godere anche lei...
.... in effetti è molto interessante lo straplessdildo, ma è molto difficile da utilizzare, in quanto non avendo le cinghiette di sostegno non e facile da tenere in vagina sopprattutto quando inizia a bagnarsi. Il classico strapon indossabile rimane l'oggetto piu adatto per durevole cavalcate, lo straplessdildo lo vedo piu come oggetto da comodino e seratine tranquille.

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cazzosempre,
La nuova frontiera è lo strapless, un attrezzo che lei si infila e resta in posizione, così può godere anche lei...
usato..ma molto scomodo una volta eccitata e bagnata esce di continuo dalla vagina...concordo con giudy e molto più comodo il classico..con le cinghie..

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da milissa67,
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarlo... Di solito, quando vengo invitato dalle coppie, è il lui che mi penetra. Devo dire che questa cosa mi piacerebbe molto provarla, anche con una singola. 💋
Confermo il sogno di essere penetrato da una calda signora. . . mi manca 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni