4 mesi fa
Io mi ritengo fortunato, ho conosciuto e frequento regolarmente una coppia amica dove la lei si diverte con lo strapon su di me.
4 mesi fa
è una questione di ...incastri🤣Quotato da HotChocolate,Allora proverò a portarmelo dietro nei privé e vedere se qualcuno si mostra interessato..più probabile che la maggioranza scappi via😅Quotato da Nightofbo,peccato...non ha idea di che si perde, mi offro volontario nel caso😀
4 mesi fa
Se qualche donna romana avesse il desiderio di usarlo su di me...ben venga,sarebbe uno dei miei sogni da realizzare
4 mesi fa
Successo una volta sola, con una coppia. Lei ha svolto solo il ruolo attivo con molta maestria. Una esperienza veramente gratificante.
4 mesi fa
L’argomento è veramente dí grande interesse: il video “strap on” è il nostro più visto e commentato…
4 mesi fa
Un sogno io e lui che giochiamo e lei che dà gli ordini ed alla fine ci sodomizza entrambi 🫦🫦
A disposizione
A disposizione
4 mesi fa
e a buona ragione direiQuotato da Salsafargo,L’argomento è veramente dí grande interesse: il video “strap on” è il nostro più visto e commentato…
4 mesi fa
💋💋💋Quotato da Nightofbo,e a buona ragione direiQuotato da Salsafargo,L’argomento è veramente dí grande interesse: il video “strap on” è il nostro più visto e commentato…
3 settimane fa
io sarei disponibileQuotato da HotChocolate,Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔
3 settimane fa
Salve vorrei provare l esperienza dello strapon usato da una Lei ❤️❤️fatevi disponibile 😍
3 settimane fa
beato te ti invidioQuotato da cipicipi,Io mi ritengo fortunato, ho conosciuto e frequento regolarmente una coppia amica dove la lei si diverte con lo strapon su di me.
2 settimane fa
per noi è una pratica comune. è un completamento del sesso fra di noi.
2 settimane fa
vengo volontario ...Quotato da HotChocolate,Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔