Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2019 -
Io mi ritengo fortunato, ho conosciuto e frequento regolarmente una coppia amica dove la lei si diverte con lo strapon su di me.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Nightofbo,
peccato...non ha idea di che si perde, mi offro volontario nel caso😀
Allora proverò a portarmelo dietro nei privé e vedere se qualcuno si mostra interessato..più probabile che la maggioranza scappi via😅
è una questione di ...incastri🤣

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Se qualche donna romana avesse il desiderio di usarlo su di me...ben venga,sarebbe uno dei miei sogni da realizzare

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2023 -
Successo una volta sola, con una coppia. Lei ha svolto solo il ruolo attivo con molta maestria. Una esperienza veramente gratificante.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
L’argomento è veramente dí grande interesse: il video “strap on” è il nostro più visto e commentato…

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Un sogno io e lui che giochiamo e lei che dà gli ordini ed alla fine ci sodomizza entrambi 🫦🫦
A disposizione

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
L’argomento è veramente dí grande interesse: il video “strap on” è il nostro più visto e commentato…
e a buona ragione direi

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
e a buona ragione direi
💋💋💋

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da HotChocolate,
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔
io sarei disponibile

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 07.10.2025 -
Salve vorrei provare l esperienza dello strapon usato da una Lei ❤️❤️fatevi disponibile 😍

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da cipicipi,
Io mi ritengo fortunato, ho conosciuto e frequento regolarmente una coppia amica dove la lei si diverte con lo strapon su di me.
beato te ti invidio

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
per noi è una pratica comune. è un completamento del sesso fra di noi.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da HotChocolate,
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔
vengo volontario ...