Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.08.2018 -
La vera crocifissione è stare a sentire la discussione sulla lunghezza del cazzo... 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Amantediscreto A me viene da ridere pensando che nel 2018 ancora ci sia qualche maschio che cerca di ridicolizzare una scelta del tutto legittima della donna come quella di valutare il maschio con cui avere un rapporto occasionale anche in base all [...]
Io non ridicolizzo nulla e non biasimo chi cerca "superdotati"..ma rido solo per chi si aggrappa al centimetro...il che e ' ben diverso !!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Non so perché, ma quando leggo certi discorsi sui Cm ,fatti da persone adulte o presunte tali...mi viene da ridere e penso a quando si era piccoli, 12-13 anni e si andava nel bagno della scuola con il righello….! [...]
vero, unica scusante di qui è che essendo un sito tematico un superdotato fa la sua porca figura ed è giusto perché anche l occhio vuole la sua parte ma...
Ai fini pratici sono pochissime le donne interessate a un pisello sopra la media e credo che ,a meno che non c’è lo hai come un mignolo sia ininfluente !

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque i maschi che esprimono giudizi sul piacere femminile derivante dalle dimensioni del pene sono da crocifiggere a prescindere 😄 😄. Le uniche autorizzate a saperlo e di conseguenza parlarne siamo noi donne ( a parte i gay passivi e trans). 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siloxide,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Siloxide,
Quotato da titti_ta,
Quotato da uomosuper,
Quotato da titti_ta,
uomosuper... 🙂
uomosuperfortunato... 🙂
Vero ... lo sono stato .. .. a volte la fortuna (in questo mondo e nn solo ) è una conseguenza di come ci si comporta ;)
La fortuna aiuta gli audaci...come pure le buone maniere... 🙂
Un connubio esaltante, ma non sempre proficuo.
Audacia+buone maniere + qualche cm in +che alimenta la fortuna
Eridaje con sti cm,. Hai na fissa ... se proprio vuoi abbinare un di più .. abbina il saperlo usare .. e poi per far godere una donna .. non servono i cm ..;)

La predica dal tuo pulpito non fa effetto (ho visto le tue foto ) sei un perfetto tomber de femme.
Non hai problemi e non puoi capire.
Ha ha ha grazie ,ma proprio in questo caso devo smentirti perché Roby ( uomosuper) a masha è piaciuto molto anche se io , con nonchalance ,le approvo casualmente quelli che c?è lo hanno un po? più piccolo 🙂 🙂 🙂
Da 16 in su conta come lo usi da 16 in giù non lo so perché masha non ci parla
Sono tra quelli ammessi ho fatto un rapido controllo ....superato agevolmente i 16 cm .
Ah ah ah
Hai letto che ho scritto : ci parla eh? 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Amantediscreto A me viene da ridere pensando che nel 2018 ancora ci sia qualche maschio che cerca di ridicolizzare una scelta del tutto legittima della donna come quella di valutare il maschio con cui avere un rapporto occasionale anche in base all [...]
Io non ridicolizzo nulla e non biasimo chi cerca "superdotati"..ma rido solo per chi si aggrappa al centimetro...il che e ' ben diverso !!
Ma sentirsi aggrappati ai centimetri può anche essere una sensazione piacevole, mai provato?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Siloxide,
Annuncio last
Buonasera noi coppia ci siete noi stasera si va in spiaggia lago Patria singoli solo DOTATISSIMI valutiamo noi solo bello doppio 😂"...

In questo annuncio chi supera i 16 cm non va bene...
Ci vuole lo sguassapassera [...]
Non posso aiutarli......non sono single ah ah ah ah 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Mi sorge un dubbio !!! Ma alle coppie dove la lei gode solo con attrezzi da 20 cm in sû .. e non accettano singoli ( scelta propria) .. quando cercano altre coppie .... valutano sempre i cm del lui ? 🙂 [...]
E certo!
Succede più o meno così:
- Piacere, Francesco e Giovanna
- Piacere, Federico e Daniela
- Senti un po', Daniè... ma quanto ce l'ha lungo Federico?
- Quindici centimetri e mezzo, misurati proprio l'altro ieri
- Te saluto, Daniè. 'Namosene, Francè! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da uomosuper,
Mi sorge un dubbio !!! Ma alle coppie dove la lei gode solo con attrezzi da 20 cm in sû .. e non accettano singoli ( scelta propria) .. quando cercano altre coppie .... valutano sempre i cm del lui ? 🙂 [...]
E certo!
Succede più o meno così:
Pallina
Ah ah ah 💗
Signorina ,so venti centimetri, che faccio lascio? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Spettro82,
Quotato da uomosuper,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da uomosuper,
E certo!
Succede più o meno così:
Pallina
Pallina .. dalla prima volta che ti ho letto .. mi sei sempre piaciuta .. e lo sai .. sei adorabile .. poi se ci abbino che sei pure bona .. diventi irresistibile ... ti adoro 💋
Va bene leccare...ma da Milano a Roma non so se puoi farlo passare come preliminare 🤔
Ahahahahhaha.. so anni che la lecco cosî .. lasciami almeno sta soddisfazione ahaha
È gelosoooo 😳 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Siloxide,
Fortunatamente su questo sito ci sono belle persone per cui conviene resistere a tanto inquinamento.
Pinko e pallina
Misha e masha
Wow grazie ....ma pinkoepallina no dai....so romanacci impuniti e lei vendeva i cocomeri prima, le sono rimasti gli ultimi due se vedi le foto 😋 😋 😋 😋 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siloxide,
Fortunatamente su questo sito ci sono belle persone per cui conviene resistere a tanto inquinamento.
Pinko e pallina
Misha e masha
Wow grazie ....ma pinkoepallina no dai....so romanacci impuniti e lei vendeva i cocomeri prima, le sono rimasti gli ultimi due se vedi le foto 😋 😋 😋 😋 💗
e che volete, il dominio assoluto so cose e persone?
quello ve lo concederei volentieri in privato
qui dovete lasciarevlibertà di parola
tiè 😋
💗 💗 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siloxide,
Pinko e pallina
Misha e masha
Ho visto le foto ..scusa senza toglierti i meriti che sei bella e ironica. ..
Ma anche Pallina si fa guardare e desiderare e una bella donna e ben fatta.
Il riferimento ai due meloni che ha non erano casuali e se vedessi il viso di pallina rimarresti impietrito ...sono amici e li sfotto
Ma siamo o.t. E chi è abituato a fare gli appelli squadristi ci ha redarguito....
Torniamo al tema e grazie dei complimenti 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Amnesia300985,
Purtroppo per i single poche possibilità , il 90% cerca altra coppia... c’e poco spazio di manovra anche a causa di quelli che rompono a qualsiasi essere vivente che respira... come se li portasse a qualcosa! [...]
Concordo, questi elementi rovinano l'esperienza a tutti. L'esasperazione generale che si avverte nella lettura di ogni annuncio quando si tocca l'argomento singoli è disarmante.
Per non parlare delle descrizioni dei singoli ideali, spesso finisco di leggere e penso "batman, questi cercano batman". Non so se poi lo trovano o si accontentano del troglodita di turno ma francamente a me passa la fantasia.

Attenzione non è vittimismo il mio, è più che altro una presa di coscienza del fatto che potrei essere io il problema dato che i soggetti supertestosteronici megaalfa sembrano essere gli unici adatti a questo contesto. La tendenza nel generalizzare il singolo che non piace a caso umano è piuttosto diffusa.

D'altra parte mi rendo conto del problema che vivono gli altri utenti e non mi sento di biasimare nessuno se non chi si pone con maleducazione ed arroganza tali da risultare sgradevoli.

La conseguenza di tutto questo è che sia i singoli evoluti che tutti gli altri perdono potenzialmente contatti molto interessanti.

Per concludere provo rispetto ed ammirazione per chi invece soggettivamente fa così o fa cosà e valorizza tutti ma sono mosche bianche e qui mi pare di capire si stia parlando del trend generale.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Abalam,
Ragazzi possiamo raccontarcela come vogliamo ma alla fine il punto resta uno: c'è una colossale sproporzione fra domanda e offerta a sfavore dei singoli e a favore delle coppe e delle singole.
La crocifissione qui è data dal fatto che noi s [...]
Tu hai perfettamente ragione, sulla quantità dell'offerta non si discute, è la qualità che fa la differenza. Secondo me non sono nemmeno così tanti i singoli fastidiosi ma anche in pochi riescono a lavorare per un esercito e questo crea pregiudizio.
Coppie e singole si trovano così a fare scremature sempre più sommarie che spesso si riducono al malcostume di giudicare dalla copertina (dalle foto), cosa che tra l'altro è sgradita in tutti i profili che leggo ("leggete l'annuncio, non guardate solo le foto" cit.).

Soluzioni politiche, tecnighe o pratiche non ne vedo, la croce ce la teniamo stretta, d'altronde coppie e singole hanno la croce dei singoli 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da uomosuper,
Forse potrô sbagliarmi .., ma parecchi di voi credono che iscriversi ad un sito per coppie scambiste .. sia tutto dovuto dalle stesse .. eh no !!! Prima di essere singoli .. bisogna essere uomini e non pensare che sia tutto a vostra disposizione .. [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da uomosuper,
Forse potrô sbagliarmi .., ma parecchi di voi credono che iscriversi ad un sito per coppie scambiste .. sia tutto dovuto dalle stesse .. eh no !!! Prima di essere singoli .. bisogna essere uomini e non pensare che sia tutto a vostra disposizione .. [...]
Se interpreto correttamente quanto hai scritto e lo paragono a quanto letto negli ultimi post dei singoli in questo thred, mi sembra che nessuno abbia avanzato pretese di sorta ma che anzi siano tutti concordi nel rispettare la libertà di scelta delle altre persone.
Il fulcro della discussione credo sia il pregiudizio che spinge coppie e singole a bistrattare o ignorare i singoli a priori.

Che nulla sia dovuto è tanto scontato quanto democristiano.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando una coppia scambista si iscrive qua per cercare altre coppie è ovvio che tratta i messaggi dei singoli ( e ne arrivano tantissimi) come uno spam da cestinare. Nulla a che fare con il pregiudizio.... Semplicemente in quel caso il singolo ci sta come i cavoli a merenda...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Crypto00,
Dalla mia io prima di contattare una coppia, o singola chicchessia mi accerto ti aver letto bene l annuncio per essere sicuro di essere ben voluto o meno. Io le coppie che trattano male i singoli alla fine le posso anche capire, siamo la categoria pi [...]
Questa è una sciocchezza perdonami. Chiunque sa che il comportamento di ogni individuo fa storia a se. Pensare che siccome alcuni singoli si pongono male allora gli altri è facile siano uguali sarebbe solo sintomo di poca intelligenza 🙂
Sono d’accordo con te ma temo il tuo sia un pensiero utopistico. La società si nutre di stereotipi e generalizzazioni, è un retaggio evoluzionistico duro da reprimere.
L’unico atteggiamento che mi sento di recriminare è quello di trattare sgarbatamente anche chi invece si pone nel migliore dei modi. La grande quantità di singoli che richiedono coppie e singole non legittimano queste categorie a certi exploit di arrogansa e presunzione.
Sarò anche presente da poco ma certi principi prescindino dal contesto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mattepare Di che tipo di arroganza e presunzione parli? Perché qua mi pare che molti singoli si lamentino di questa “presunzione e arroganza delle coppie” ma ogni volta quando vi chiediamo di fornirci esempi di “discriminazioni” realmente subite tutti tacciono...