Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@mattepare Di che tipo di arroganza e presunzione parli? Perché qua mi pare che molti singoli si lamentino di questa “presunzione e arroganza delle coppie” ma ogni volta quando vi chiediamo di fornirci esempi di “discriminazioni” realmente subite tu [...]
Basta fare un giro tra gli annunci delle coppie, il 90% scrive “NO SINGOLI, SINGOLI ALLA LARGA, SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI, SINGOLI AVETE ROTTO” e sono citazioni testuali.
Vogliamo addirittura fare finta che noi singoli cattivoni ci inventiamo tutto? Io nomi non ne farò, i fatti sono palesi a tutti e trovo degradante doversi ridurre addirittura a fare esempi con nomi e virgolettati.
La questione chiaramente non è facilmente risolvibile ma nemmeno trascurabile

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io sono sempre per i miei cinquanta giorni da orsacchiotta.
Allora: l'avviso NO SINGOLI è assolutamente legittimo, è una scelta.
SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI diciamo che sono espressioni un po' forti, ma comunque legittime anch'esse, rientrando sempre nell'ambito delle scelte.
SINGOLI AVETE ROTTO, SINGOLI ALLA LARGA vi do ragione perché una persona può essere rifiutata ma non c'è bisogno per questo di trattarla sgarbatamente.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mattepare Ma tu scherzi?
O parli sul serio? Ti proponi a coppie scambiste e pretendi di essere trattato alla pari anche se non sei scambista?
Secondo te scrivere ? ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, non scrivete,basta singoli? sarebbe arrogante e presuntuoso?
Cioè tu vorresti scoparti una lei di coppia, lei non vuole avere nulla a che fare con i singoli anzi il pensiero le fa sentire male e tu cosa pretendi?
Che sia comunque disponibile e aperta alle proposte anche se il pensiero di incontrare un singolo equivale a qualcosa di molto sgradevole per lei?
Un singolo non essendo scambista, è privo dei requisiti ricercati da queste coppie. Mi pare che a parte l?ego ferito del singolo in quelle frasi non ci sia nulla di arrogante e presuntuoso. Semplicemente le coppie ricevono tanto di quello spam da parte dei singoli che non ne possono più.

P.S
Il cerchio degli scambisti ( e basta) non prevede alcuna partecipazione di chi non è coppia quindi se becchi una coppia scambista (e basta) non puoi pretendere di avere gli stessi diritti perché non è assolutamente detto che una donna scambista la debba dare anche ai singoli.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da pinkoepallina,
SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI diciamo che sono espressioni un po' forti, ma comunque legittime anch'esse, rientra [...]
💋
Scommetto che hai commentato, dentro di te: "Toh, eccone una (che vive serena)".
Ahahahah ciao Superino 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Beh mi pare strano che una persona con tanta esperienza non riesca a percepire la differenza. Se per te non c?è nessuna differenza tra l?incontro con una coppia o un singolo allora aspetto che il tuo prossimo incontro tu lo faccia con un singolo. Tanto non c?è nessuna differenza vero? Per me che sono una donna la differenza tra un singolo è un lui di coppia è la stessa che per te tra una coppia e un maschio solo.
L?idea di farmi scopare dal singolo non mi fa sentire affatto a mio agio per come vedo io gli incontri con uomini soli ( a buon intenditor..) mentre con una coppia vera e propria sono perfettamente a mio agio, eccitata... 🙂 🙂
Quindi rispondendo alla tua domanda, no, un singolo non riuscirebbe a darmi alcun piacere perché la sua presenza non può mettermi a mio agio e fa crollare la mia voglia a zero...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
@spettro Beh mi pare strano che una persona con tanta esperienza non riesca a percepire la differenza. Se per te non c?è nessuna differenza tra l?incontro con una coppia o un singolo allora aspetto che il tuo prossimo incontro tu lo faccia con un sin [...]
Devi essermi spiegato molto male, perché quello che mi hai risposto non c'entra con ciò che intendevo.
Non capisco il paragone tra incontrare per me la lei ed il suo compagno in coppia e lui da solo.
Il paragone corretto è incontrare la lei in coppia e da sola, e se la metti in questi termini devoluto da tutto la cosa è certamente diversa ma altrettanto piacevole se ci si piace.
Il senso del mio discorso è che sia che io ti incontro con una compagna o da solo se ti piace come mi occupo del tuo piacere la parte prettamente fisica non può cambiare.
Capisco il cambiamento a livello mentale e se la situazione per te diventa psicologicamete sgradevole capisco perché non ti piaccia ed è comprensibilissima la tua scelta.
No no Spettro il paragone l’ho fatto apposta in quel modo per farti capire quanto sia indispensabile per me la presenza della donna ( almeno tanto quanto per te).
La parte fisica del mio piacere è strettamente collegata alla mia mente. L’idea di giocare con un singolo mi mette a disagio e fa crollare la mia voglia. Le sue qualità come persona sono quindi irrilevanti in quella situazione . Sono io che non potrei mai godere in una situazione simile così come non potrei farlo in un prive’ ( di nuovo mi fa venire in mente locali con cui non voglio avere niente a che fare). Non è discriminazione è questione di agio e disagio.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Scandinavo,
Singoli d'Italia Uniti ....
suona bene e trasuda maschia virilità:
un ottima denominazione per un Sindacato dei Singoli.
In qualità di segretario autonominato di talsiffatto Sindacato, proclamo da oggi ,ad oltranza, lo Sciopero Generale d [...]
Hai il mio voto, sei il mio presidente!

E con i crumiri come si fa? Spedizioni punitive con le cesoie?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
O parli sul serio? Ti proponi a coppie scambiste e pretendi di essere trattato alla pari anche se non sei scambista?
Secondo te scrivere ? ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, non scrivete,basta singoli? sarebbe arrogante e presuntu [...]
Mi pare evidente che hai voglia di scherzare anche tu. La prima cosa che hai detto è che i singoli non possono essere trattati come pari degli scambisti, come se questa fosse una cerchia eletta per non si sa quale ragione. Le persone andrebbero trattate tutte come pari e nessuno come spam spazzatura. Questa è arroganza.

Per il resto ho scritto e ripetuto diverse volte la leggittimità della scelta di accettare o meno i singoli, specificando che tra questi interlocutori (me compreso) nessuno ha mai avanzato pretese di sorta. Il resto del tuo sproloquio mi pare scontato e lo condivido.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
SINGOLI ASSOLUTAMENTE NO, SINGOLI MAI diciamo che sono espressioni un po' forti, ma comunque legittime anch'esse, rientra [...]
È tutto quanto assolutamente legittimo, solo risulta sgradevole. Una premessa composta da una frase di senso compiuto sarebbe sicuramente meglio di un cartellone scritto in maiuscolo in multicolor.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da stellina640,
Secondo te scrivere ? ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI, non scrivete,basta singoli? sarebbe arrogante e presuntu [...]
Black posso farti una domanda senza alcuna polemica, solo per curiosità?
Ti lamenti continuamente di avere la posta intasata dai messaggi spam dei singoli che non gradisci.
Sei un'utente Vip, hai la possibilità di mettere in black list un'intera categoria ( i singoli ) con il tasto DO NOT DISTURB, perchè non lo fai che così smettono di disturbarti? 🙂

Ottima domanda, in effetti me lo chiedo anche io, mi accodo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mattepare,
Mi pare evidente che hai voglia di scherzare anche tu. La prima cosa che hai detto è che i singoli non possono essere trattati come pari degli scambisti, come se questa fosse una cerchia eletta per non si sa quale ragione. Le persone andrebbero trattate tutte come pari e nessuno come spam spazzatura. Questa è arroganza.

Per il resto ho scritto e ripetuto diverse volte la leggittimità della scelta di accettare o meno i singoli, specificando che tra questi interlocutori (me compreso) nessuno ha mai avanzato pretese di sorta. Il resto del tuo sproloquio mi pare scontato e lo condivido.
Su questo sito le
coppie sono principalmente scambiste. Noto che molti singoli arrivano qui pensando che sia un sito chiamato “coppie per singoli” ... Un singolo può iscriversi e proporsi, ma come puoi vedere anche tu spesso non viene trattato alla pari ( altrimenti nessuno scriverebbe NO SINGOLI, state alla larga ecc).
Non puoi pretendere di essere trattato come uno scambista se non lo sei... 😄. L’arroganza non c’entra niente. Se devi stare “alla larga” come scrivono le coppie nei loro annunci non ti resta che accettarlo e rispettare la loro scelta. Se non accetti il rifiuto e scrivi comunque è ovvio verrai cestinato o messo in blacklist. Nessuna arroganza, nessuna crocifissione . Si tratta di saper stare al mondo e accettare le scelte degli altri.

@stellina Ovviamente ho il blocco singoli e non ci arrivano i loro messaggi. Ma le coppie non vip vengono sommerse da messaggi dei singoli anche se specificano di non volerne.
💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Mattepare,

Su questo sito le
coppie sono principalmente scambiste. Noto che molti singoli arrivano qui pensando che sia un sito chiamato “coppie per singoli” ... Un singolo può iscriversi e proporsi, ma come puoi vedere anche tu spesso non viene trattato alla pari ( altrimenti nessuno scriverebbe NO SINGOLI, state alla larga ecc).
Non puoi pretendere di essere trattato come uno scambista se non lo sei... 😄. L’arroganza non c’entra niente. Se devi stare “alla larga” come scrivono le coppie nei loro annunci non ti resta che accettarlo e rispettare la loro scelta. Se non accetti il rifiuto e scrivi comunque è ovvio verrai cestinato o messo in blacklist. Nessuna arroganza, nessuna crocifissione . Si tratta di saper stare al mondo e accettare le scelte degli altri.

@stellina Ovviamente ho il blocco singoli e non ci arrivano i loro messaggi. Ma le coppie non vip vengono sommerse da messaggi dei singoli anche se specificano di non volerne.
💋

Quello che scrivi è paradossale, citi esempi di arroganza e dici che non è arroganza.
Per esempio dire “si tratta di sapere come si sta al mondo” è presuntuoso ed arrogante in quanto supponi di sapere come si fa mentre gli altri no.

Evidentemente non mi so spiegare io o sei tu che non hai vogliandi capire, legittimo anche questo.

Comunque la discussione verte su una dinamica diffusa e comprovata, non va trovata necessariamente una soluzione, è costruttivo anche solamente condividere e confrontare le varie opinioni, scherzandoci sopra magari.

Io sto col mio presidente, combattiamo lo strapotere di coppie e singole con uno sciopero generale. Imbracciate le minchie e portatele altrove compagni!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da charlize,

@mattepare perdonami ma se qualcuno vi tratta male non vedo il problema. qualcuno ha detto che i maleducati e strafottenti...gli arroganti e presuntuosi stanno in tutte le categorie...ed è verissimo...ma se uno nella messaggistica ti tratta male rispondigli come merita.
non succede quasi mai almeno a me......eh... ne coi singoli o lui di cp....di avere privati contenenti le cose che diciamo... ma se capita che un lui di cp mi tratta non bene io gli rendo con gli interessi quel che offre..... 🙂
mentre le espressioni sui profili lasciano il tempo che trovano...quel singoli avere rotto dicevo è spesso un dire aho ma ci cercano tutti sti singoli...siamo ricercati...considera sempre che un profilo è spesso pure esibizione in tutti i sensi anche di sciocchezze come quelle frasi 🙂
Capisco tutto ed è ancora una volta tutto legittimo, solo risulta sgradevole ecco. Soprattutto la generalizzazione dato che molti qui non si permettono di disturbare chi non gradisce ma si ritrovano comunque nel mucchio dei singolispam.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mattepare Accusi le coppie di A69 di arroganza e presunzione solo perché non riesci a rispettare il loro diritto di scrivere “NO SINGOLI, non scrivete assolutamente”
Non ti pare invece che la tua posizione sia un tantino “arrogante e presuntuosa” dato che vorresti costringere queste coppie a essere disponibili con i singoli controvoglia solo perché tu non sopporti quelle frasi?
“Stare al proprio posto” significa sapere che se scrive “no singoli” tu non ti proponi. Se vuoi proporti lo stesso tieni presente che verrai cestinato, blacklistato e magari ti rispondono male. Giusto?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
@mattepare Accusi le coppie di A69 di arroganza e presunzione solo perché non riesci a rispettare il loro diritto di scrivere “NO SINGOLI, non scrivete assolutamente”
Non ti pare invece che la tua posizione sia un tantino “arrogante e presuntuosa [...]
Io costringere? Ma quando mai ho parlato di costringere? Non so quante volte ho leggittimato le reazioni di tutti e nessuno pretende disponibilità da persone che non ne vogliono dare, tantomeno io.
Non ho chiesto a nessuno di fare alcunché, ho solo espresso opinioni che hanno trovato riscontro in alcuni utenti ed in altri no.
Poi tu hai iniziato questa crociata negazionista.

Se tutti stessero al proprio posto non staremmo nemmeno qui a discutere, ci sono ovviamente tanti singoli che si comportano male e quello che mi urta è l’essere associato a questi a prescindere solo per la classificazione.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Krigare,

Non ci avevo pensato 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che dialogo tra sordi! 😒

Da ex singolo dico la mia!

1) il primo problema è la legge della domanda e offerta avversa ai singoli e li non c?è un cazzo da fare
2) qui , mi associo a scandinavo : chi cerca una scopata con una singola e scemo , perché è un sito trasgressivo, le pochissime singole sono un po? particolari e se non riescono loro a beccare fuori ...beh secondo me meglio non incontrarle 😄 😄 😄
3) il mezzo del web è un bel problema per cercare di distinguersi tra 20 messaggi che ci arrivano in media e non è semplice !
4) alcune coppie sono fake s o con i lui che si fanno le seghe a vedere i messaggi per la moglie che magari sta facendo il ragù e non sa niente del sito 😒
5) singoli avete rotto ! non è carino ,molto meglio cancellare senza rispondere ma credetemi , su 20 messaggi 18 sono copiaincolla che le coppie non amano , noi abbiamo scritto che non incontreremo per mesi ! Oggi ci arrivano meno messaggi ma su 5 circa 4 sono : hey che fate stasera ?
Leggete sti cazzo di profili ( l 80% di coppie e singoli non lo fa)

Quindi il problema non è uno sono tanti , ma chi riesce a entrare nel giro poi ha i suoi followers nelle coppie ! Pensate che persino Roby ( uomosuper) è riuscito a cuccare ....è quanto dire 😋 😋 😋

Toglietevi dalla testa che qui si scopa più facile che al bar, per i singoli è una bella faticaccia e...decidete voi se il gioco vale la candela 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mattepare Guarda che non vieni associato ai singoli che si comportano male e per questo rifiutato. Vieni rifiutato perché non puoi ( non essendo scambista) soddisfare i criteri di ricerca di quelle coppie. Per questo “no no no singoli,non scrivete ecc”.
Tu come ti sentiresti se cercassi con la donna che ami una coppia scambista per giocare. Invece a poche ore dall’iscrizione oltre alle coppie che giustamente consideri hai la casella intasata dai singoli affamati che non possono soddisfarvi in alcun modo ma vogliono solo svuotarsi con la tua amata donna?
È quello che succede a tutte le coppie che si iscrivono qui e non hanno ancora l’abbonamento Vip quindi non possono bloccare i singoli.
Certo che anche un santo può perdere le staffe no? “Singoli alla larga, no no no singoli” è il minimo in quel caso 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
al bar per darla ti si deve innamorare però 😄
E no mia cara , non è così , la concorrenza si è aggiornata ,lo dicono che si devono innamorare ma poi chiavano alla grande e c hanno la fessa ! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Anche i minidotati sono “persone come le altre” ma non mi pare vengano trattati “alla pari”. Nel mondo idilliaco siamo tutti uguali nella realtà no.
2. Qui veniamo scartati anche per un pelo fuori posto quindi non si può parlare di arroganza e presunzione nel mondo così edonistico.
3. Si l’idea di giocare con un singolo mi fa venire mal di stomaco ma questo è un mio diritto indiscutibile.
4. Se avessi letto la discussione sapresti che ovviamente abbiamo il blocco singoli. Ma sei singolo allora sei perdonato tanto gran parte di voi non legge tutto... 😄 😄
5. La storia del “lui che vieta i singoli” serve ai singoli per consolare il proprio ego. Certo essere rifiutati da una donna può far male. E quindi ci si consola dicendo “tanto sto lui di coppia stronzo che non vuole, di certo la lei me la darebbe subito” 😄 😄
6. Questo è giusto il “No no no no singoli” è un’idea di gioco del tutto rispettabile.