Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Siloxide,

behy, non e qua dentro...e' un po ovunque ma ci sono coppiette e singoli molto carini anche!
Carini sei fortunato se le trovi.
Io spesso leggo annunci e foto di certe donne ...beh lasciamo perdere
Grosse Grasse Flaccide cose da fare paura il cazzo si ritrae e non si alza nemmeno con la gru eppure sono pretenziose nella ricerca [/quote]

Magari visti i feed possono continuare ad esserlo visto che trovano...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Siloxide,

behy, non e qua dentro...e' un po ovunque ma ci sono coppiette e singoli molto carini anche!
Carini sei fortunato se le trovi.
Io spesso leggo annunci e foto di certe donne ...beh lasciamo perdere
Grosse Grasse Flaccide cose da fare paura il cazzo si ritrae e non si alza nemmeno con la gru eppure sono pretenziose nella ricerca
Magari visti i feed possono continuare ad esserlo visto che trovano...
Ci sono soggetti che pur di trombare basta che gli dai un buco.[/quote]

eh appunto....sta tranquillo che molte di queste grosse grasse e flaccide come le hai descritte tu, trombano più di te e me messi assieme, quindi possono essere pretenziose...magari poi puntano a 100 e si accontentano di 70, però se a 70 ci arrivano perchè non dovrebbero continuare?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nudofiorentino87,
Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
Ciao, una ricerca qui sul forum risolverà tutte le curiosità sulle coppie che non rispondono, meglio una non risposta sia per te che hai successo evidentemente leggendo i profili e controllando che sei quanto desiderato da quella coppia e non mandi ,essaggi copiaincolla a tutti sia per le coppie

In linea di massima spesso capita quando dici di no un Ping pong di : e perché no ...ora 10 Ping pong al giorno diventano un lavoro 🙂
Complimenti per i tuoi sistemi di caccia

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
INtanto ti rispondo io...le coppie ricevono una marea di messaggi dai singoli, diverse decine al giorno coem minimo, messaggi educati e non educati, quindi dovrebbero passare molto tempo solo per rispondere "No grazie", poi magari i singoli replicano " e perchè nooo? edaii su almeno un caffè prendiamocelo " ecc ecc...alla fine scelgono di rispondere quasi sempre solo ai singoli che gli piacciono, in primis per fisico e feedback, e non rispondere a nessun altro.
Capisco il loro punto di vista, anche se è brutto scrivere messaggi non banali cercando di essere originale simpatico ecc e non ricevere risposta alcuna, anzi a volte manco li leggono perchè visitano il profilo e decidono subito che non gli iinteressi a prescindere, però tant'è....
Pure io rispondo sempre ai transgay ecc, ma non ricevo certo 50 messaggi al giorno da parte loro.

ps molte di quelle che scrivono NO SINGOLI, poi se vedi i feed coi singoli di loro gradimento ci si incontrano lo stesso...
pps un messaggio tipo questo che ho scritto dovrebbe essere affisso in home page, come promemoria per tutti così non se ne parla più nel forum 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ok, quindi se ho capito bene le ragioni per cui non rispondono sono di fatto due: molti messaggi a cui stare dietro, e la paura di impelagarsi in una discussione infinita.
Questo lo capisco e lo rispetto, e noi singoli dovremmo accettare un no come [...]
Ok, quindi se ho capito bene le ragioni per cui non rispondono sono di fatto due: molti messaggi a cui stare dietro, e la paura di impelagarsi in una discussione infinita.
Questo lo capisco e lo rispetto, e noi singoli dovremmo accettare un no come [...]
Per questo ti consiglio di scrivere solo ai last di persone che risultano online, è limitativo ma almeno puoi aspettarti una risposta, con la non risposta entro 30 minuti da considerarsi un no grazie.
A questo proposito vorrei anche invitare tutti quelli che mettono un last di avere la cortesia di cancellarlo quando non più interesssati.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il last scompare automaticamente dal profilo di chi lo ha pubblicato dopo pochissime ore 🙂 🙂
d'accordo, ma la coppia meravigliosa che ha combinato dopo 5 minuti? vuole comunque godere della ricezione di 5739 messaggi nelle pochissime ore? 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da earthandfire,
INtanto ti rispondo io...le coppie ricevono una marea di messaggi dai singoli, diverse decine al giorno coem minimo, messaggi educati e non educati, quindi dovrebbero passare molto tempo solo per rispondere "No grazie", poi magari i singoli replicano " e perchè nooo? edaii su almeno un caffè prendiamocelo " ecc ecc...alla fine scelgono di rispondere quasi sempre solo ai singoli che gli piacciono, in primis per fisico e feedback, e non rispondere a nessun altro.
Capisco il loro punto di vista, anche se è brutto scrivere messaggi non banali cercando di essere originale simpatico ecc e non ricevere risposta alcuna, anzi a volte manco li leggono perchè visitano il profilo e decidono subito che non gli iinteressi a prescindere, però tant'è....
Pure io rispondo sempre ai transgay ecc, ma non ricevo certo 50 messaggi al giorno da parte loro.

ps molte di quelle che scrivono NO SINGOLI, poi se vedi i feed coi singoli di loro gradimento ci si incontrano lo stesso...
pps un messaggio tipo questo che ho scritto dovrebbe essere affisso in home page, come promemoria per tutti così non se ne parla più nel forum 😄
Noi rispondiamo a tutti, in maniera cordiale. E raramente abbiamo notato insistenze da chi non rientra nelle nostre corde. La difficoltà maggiore, è quella di trovare un ragazzo che legga fino in fondo l’annuncio nel profilo, e che capisca che noi non proseguiamo la consocenza virtuale, se non si presenta e non ci manda foto vestito, in contesti normali, dove si veda il viso: è un gioco, e queste sono le nostre regole (interagiamo solo con chi ci stuzzica l’interesse e ci piace fisicamente). Scritte a chiare lettere... se non sono condivise, ci aspettiamo di non essere contattati. Invece... messaggi, richieste di amicizia, ed alla domanda “di cosa ti occupi, che interessi hai..., inviaci qui o via mail un paio di foto...” in molti spariscono.
A volte i “singoli” si crocifiggono da soli 🤔🤷‍♂️

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Noi rispondiamo a tutti, in maniera cordiale. E raramente abbiamo notato insistenze da chi non rientra nelle nostre corde. La difficoltà maggiore, è quella di trovare un ragazzo che legga fino in fondo l’annuncio nel profilo, e che capisca che noi non proseguiamo la consocenza virtuale, se non si presenta e non ci manda foto vestito, in contesti normali, dove si veda il viso: è un gioco, e queste sono le nostre regole (interagiamo solo con chi ci stuzzica l’interesse e ci piace fisicamente). Scritte a chiare lettere... se non sono condivise, ci aspettiamo di non essere contattati. Invece... messaggi, richieste di amicizia, ed alla domanda “di cosa ti occupi, che interessi hai..., inviaci qui o via mail un paio di foto...” in molti spariscono.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2018/08/23/Tecnologia/Foto%20Tecnologia/INTRO.jpg?v=201808241132

E pensare che era l'unica persona che mi abbia dato retta.

Sono proprio rimasto singolo 😒 😒 😒 (🐷)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Akire84,
Quotato da earthandfire,

Sì qualche eccezione ci sta tra le coppie...ringraziano per i lmessaggio magari ci si fanno due risate due battute, poi dicono che non rientri nel loro canone o che si è troppo distanti o che cercano persone ospitali vicino, io ringrazio della risposta e saluto ...: )

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.07.2018 -
Quotato da MioMia69,
Noi a volte portiamo un fiore sotto le croci 🙂
É capitato anche di trovare un risorto 🙂 🙂 💗
😂😂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dire che non si incontrano assolutamente i singoli o inseire una foto con la scritta “no singoli” non è minimamente offensivo.
È piuttosto offensivo dare sempre del maleducato a chi vi rifiuta. “La volpe e l’uva” non da a nessuno il diritto di insegnarci un bizzarro e tutto vostro concetto di “educazione” dove i singoli non accettano le nostre regole e il nostro rifiuto a priori e poi ci danno pure degli irrispettosi 😄 😄. Scusate ma non siete voi l’indice del nostro rispetto ed educazione, per constatare questo serve molto poi di quello che siete voi. Siete soltanto dei maschi vogliosi in cerca di sesso. Non siete di certo l’indice della nostra educazione.
Il rispetto inizia quando leggi “NO SINGOLI” e passi oltre altrimenti se ti proponi lo stesso non ti stupire della reazione...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Ma questa è la verità. Io capisco che essendo iscritti qua un po’ si cambia la mentalità e uno tende a darsi delle arie e dire che è qui perché “poeta o artista degli incontri”. Ma sai come vedo io i singoli? Maschi con i testicoli pieni che desiderano incontrarmi per scoparmi. Dimmi se non è vero e sei qui per cercare il grande amore? Quindi questa vostra posizione ( molto in basso nella scala dei miei rapporti con le persone nella mia vita) non vi da alcun diritto di STABILIRE il mio livello di rispetto ed educazione.
Io posso anche essere una donna educata e rispettosa ma se un tipo mi ferma per strada per chiedermi se voglio scopare con lui io gli butto in faccia un bel sonoro VAFFA. E non è di certo il mio comportamento nei confronti di uno così chemi definisce come persona.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma sai come vedo io i singoli? Maschi con i testicoli pieni che desiderano incontrarmi per scoparmi. [...]
Sulla base di questa aulica definizione dei "singoli", considerati alla stregua di animali da monta, come dovremmo invece definire coppie e singole e tutte le altre tipologie di utenti del sito che con loro decidono di avere interazioni sociali? Sono davvero curioso...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bevan,
Ma sai come vedo io i singoli? Maschi con i testicoli pieni che desiderano incontrarmi per scoparmi. [...]
Sulla base di questa aulica definizione dei "singoli", considerati alla stregua di animali da monta, come dovremmo invece definire coppie e singole e tutte le altre tipologie di utenti del sito che con loro decidono di avere interazioni sociali? Sono davvero curioso...
A tuo insindacabile giudizio. Ma il tuo giudizio non stabilisce se una persona è VERMAMENTE maleducata e irrispettosa SOLO PERCHÉ rifiuta decisamente i singoli 😄
È troppo poco per indicare il livello della nostra educazione, mettetevelo bene nelle vostre bellissime teste 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Forse non mi hai capita... Ripeto: si da delle arie OGNI SINGOLO che crede che il modo in cui ci rapportiamo con la vostra categoria ( cioè il nostro rifiuto) ci DEFINISCA come persone MALEDUCATE E IRRISPETTOSE.
Siete troppo insignificanti ( che vi piaccia o no) nell’insieme dei nostri RAPPORTI UMANI quotidiani da poter stabilire se veramente siamo educati o meno.
Io non credo che sia sbagliato un VAFFA nei confronti di uno sconosciuto che si avvicina pr strada e mi chiede di scopare con lui così come per me non è affatto sbagliato CESTINARE senza nemmeno rispondere se il tizio voglioso con le palle piene non è stato in grado di rispettare il mio “NO ASSOLUTO AI SINGOLI” e si è proposto lo stesso. A quel punto semplicemente lo tratto come merita di essere trattato.
E per l’ennesima volta SONO LA LEI CHE SCRIVE, il mio lui non scrive mai. Capisco che essere rifiutati da una donna faccia male ma smettetela con accuse false perché ci metto 5 minuti a inviarti una mia foto con la scritta a tua scelta ( che scriverò su un foglio). Su! Dimmi cosa scrivere. 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
ohhhh....ora riconosco la Black....non quella persona che le aveva rubato la pass postando roba quasi gentile e/o a tratti molto condivisibile. 🙂 🙂 😋 😋
Eh anche io sono a favore della crocifissione quando leggo che se scriviamo “no assoluto ai singoli” e li blocchiamo siamo proprio maleducate e irrispettose... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OandA,
la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
ohhhh....ora riconosco la Black....non quella persona che le aveva rubato la pass postando roba quasi gentile e/o a tratti molto condivisibile. 🙂 🙂 😋 😋
Eh anche io sono a favore della crocifissione quando leggo che se scriviamo “no assoluto ai singoli” e li blocchiamo siamo proprio maleducate e irrispettose... 😄 😄
Si può avere con la scritta "Max ieri sera hai spento il mondo e sei stato semplicemente perfetto" oppure è troppo lunga?🤣😂
Posso sempre allargare i chiodi