Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

179 interventi
4 giorni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Non mi sono mai fatto problemi ma se proprio vi vergognate entrate separatamente...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da stefsexxo,
Non vedo questo problema di andar in motel con un uomo.
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più for [...]
E sicuramente è 100.000 volte meglio del carsex, dove se ti becca una pattuglia, almeno io sono finito..... cosa racconto per eventuali strascichi, tra cui "atti osceni..." ed onerose ammende??
Un lettone è sempre un lettone.....
Totalmente daccordo. meglio star sereni!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero. Sereni e comodi

4 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Renzo55,
Vero. Sereni e comodi
io starei molto sereno con il tuo bel culo 😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Grazie. Peccato per distanza

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 01.03.2026 -
Circa un mesa fa sono entrato con un senegalese in motel ed il tipo alla reception dopo che mi ha reso il documento ha fatto un sorrisino , quando sono uscito mi fatto una battuta dicendomi: tutto a posto ? andava bene la camera ? Io gli ho risposto : si anche era un po grande

4 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Rubirosae,
Circa un mesa fa sono entrato con un senegalese in motel ed il tipo alla reception dopo che mi ha reso il documento ha fatto un sorrisino , quando sono uscito mi fatto una battuta dicendomi: tutto a posto ? andava bene la camera ? Io gli ho risposto [...]
😂🤙io gli avrei risposto fatti i cazzi tuoi.....

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
Sono ben abituati a tutto quello che stanno nella reception..una volta sono entrato anche con una coppia e alla reception ci stava un ragazza giovane e figa

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Infatti… ormai non ci fanno più caso

4 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da bsxbsx34,
Meglio sauna, più scelta, e se non ti va puoi anche non fare nulla. Più pulito e più sicuro.
sul “più pulito” non ne sarei così certo!

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
Infatti le saune gay e la parola pulito..mmmm insomma

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Infatti, ormai non c'è nulla di strano vedere persone entrare in motel anche a ore diurne, sapendo cosa andranno a fare.
Il personale, lo sa e non ci fa caso, al max invidia tali persone.
Una volta entrai con 2 ragazzi più giovani di me (comunque maggiorenni da tempo), ed il tipo mi dissi "buon divertimento!", sapeva già tutto, ma non mi diede fastidio, ani io risposi "grazie, speriamo di divertirci!" 😄

4 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie , siete d'accordo ?

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da cockballs,
ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie , [...]
certamente.
Ma non so se possa capitare. Io in quelli che ho usato, vicino a me o lontano, non mi han mai inviato nulla sia per posta sia pe email.
Non so se è stata fortuna, ho non è loro prassi fare ciò, visto che sanno chi usa i motel.

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
Ahahah ma quando mai..nessun motel manda a casa niente né tanto meno usa dati privati per pubblicità o che.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Infatti… mai capitato

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da cockballs,
ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie[...]
Sinceramente non ho mai visto hotel che mandano la pubblicità a casa di chi è stato ospite: troppo costoso, di questi tempi nessuno spende un euro a busta per la pubblicità.
Anche le e-mail al massimo le mandano sull'indirizzo di posta elettronica che si comunica, mica a quella della moglie... e se la moglie conosce le credenziali dell'e-mail "ufficiale" del marito ci sono innumerevoli fornitori di e-mail gratuite.
Ad esempio, creando un indirizzo di posta su www.mail.com, collegati a tale indirizzo si possono avere ulteriori nove indirizzi "alias", che possono essere creati e cancellati a piacimento. Io ad esempio uso un indirizzo alias quando faccio acquisti sul web per evitare la posta indesiderata. Meglio di così...

Comunque si deve sempre fare attenzione ai consensi per la privacy che si danno, evitando di accordarli per scopi di profilazione, invio di offerte e materiale pubblicitario e dando solo quelli strettamente necessari per ottenere il bene o il servizio che si sta comprando.
Modificato dall'autore il 13-06-2026 18:41:26

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
Ma quando si entra in motel....non vengono mica richiesti numero di cell, mail ,ne indirizzo....nessun motel manda nulla solo in quanto transitati al suo interno

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.06.2026 -
No solo documenti e li rimane la privacy... e soprattutto si può godere ad alta voce

3 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da stefsexxo,
Quotato da cockballs,
ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie , [...]
certamente.
Ma non so se possa capitare. Io in quelli che ho usato, vicino a me o lontano, non mi han mai inviato nulla sia per posta sia pe email.
Non so se è stata fortuna, ho non è loro prassi fare ciò, visto che sanno chi usa i motel.
Appunto, si parla di motel non di hotel o villaggi turistici. Loro al massimo inviano materiale pubblicitario, ma fronte di vacanza, non di due ore di sesso…