1 anno fa
Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime
1 anno fa
Sensazione bellissima dall'inizio alla fine
1 anno fa
Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy
1 anno fa
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito
1 anno fa
Finalmente un quesito importante
1 anno fa
Ciao chi mi invita in un motel ??
1 anno fa
se possibile meglio entrare separatamente e poi lui viene in camera mia 😳
1 anno fa
Mai capitato di farlo in motel o hotel.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.
1 anno fa
Il mio ex era sposato mi portava in motel da troia seper sexy in tacchi vertiginosi adoravo
1 settimana fa
Io francamente non ho capito il problema del "dare i documenti"... mi è successo tante volte di andare in hotel, e anni fa addirittura per andare in stanza di un amico (ufficialmente mettemmo scusa alla reception che era per fare due chiacchiere tranquilli con l'amico che era in zona e non ci si vedeva da anni), nessun problema ad andare nella stanza mi hanno però chiesto il documento, l'ho lasciato, e non è successo niente. Sicché ripropongo la domanda: ma cosa potrebbe succedere a lasciare i documenti...?
1 settimana fa
Sono andato qualche volte portata da bei maschioni.
Mi sono sentito una vera troietta da strada
Mi sono sentito una vera troietta da strada
1 settimana fa
Il problema non è l' andare o non andare, bisogna essere molto disinibiti, pezzi di risposte raccolgono la veridicità della condizione e della difficoltà che si prova.
1 settimana fa
Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzoQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
1 settimana fa
vabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai locationQuotato da FaBell,Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzoQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
6 giorni fa
Ma perchè? Spesso se si aggiunge qualcuno fa ancora più piacere ;)Quotato da Moorer,vabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai locationQuotato da FaBell,Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzo
6 giorni fa
E' un'esperienza che vorrei provare.
6 giorni fa
Ciao anche a me Piacerebbe, mai fatto sono prevalentemente attivo se ti va scrivimi. Ciao
6 giorni fa
Penso che il documento in un motel sia uno dei “problemi” della maggior parte di chi vuole proteggere in modo assoluto la propria privacy… altrimenti, non ci sarebbe il problema del posto… tutti cercano ospitalità per questo…
6 giorni fa
Sono andato in motel si con uomini che con coppie, forse la prima volta un po' di imbarazzo, poi visto il via vai di gente mi sono sentito uno dei tanti.
Ricordo comunque a tutti che solo le forze dell'ordine possono fare controlli e comunque devono avere dei validi motivi.
Ci vuole davvero un gran culo ad andare in motel proprio quel giorno.
Ricordo comunque a tutti che solo le forze dell'ordine possono fare controlli e comunque devono avere dei validi motivi.
Ci vuole davvero un gran culo ad andare in motel proprio quel giorno.
6 giorni fa
Si ma quello che non capisco, anche se le forze dell'ordine facessero "controlli" quel giorno, cosa potrebbe accadere?? Verificano che i documenti corrispondano con le presenze? E che altro? Dove starebbe il problema?