Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

116 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
Anche io sono messo così

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 26.04.2025 -
Io sono entrato spesso con diversi uomini nei motel, anche dando i documenti e ordinando una matrimoniale o doppia. Nessun imbarazzo. Sia io che l’altro eravamo totalmente tranquilli.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Per chi deve preservare la riservatezza, il vero tema con i motel non è cosa può pensare la persona della reception ma il fatto che lasciando i documenti si lascia traccia di essere stati li e non “alla partita di calcetto” per esempio.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Capisco la voglia di privacy...ma se non si può ospitare è l'unica chance...non avrei problemi..cmq basta pagare in contanti o col bancomat a me le strisciate non le guarda nessuno. Ci deve essere un po' di buon feeling diversamente può durare poco

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io non ho problemi di privacy e non mi vergogno affatto. faccio però presente che esistono anche motel con stanze il cui ingresso è direttamente dal parcheggio. Uno si registra e comunica all'altro il numero di stanza

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Mi è capitato una volta in Germania, ero a Francoforte in hotel, lui è venuto quando io ero già in stanza però. Alla reception ha dato i documenti e ha detto in che stanza andava, l'addetto alla reception mi ha telefonato in stanza per confermare che stessi aspettando qualcuno, ho dato l'ok e lui è salito. È stata l'unica volta finora che ho fatto sesso in hotel con uno sconosciuto, molto eccitante e se mi dovesse ricapitare l'occasione credo proprio che lo rifarei.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.04.2025 -
Io provo piacere e soddisfazione nell’’entrare in un motel con un maschio. Magari fossero stupiti alla reception…. Questo non accade purtroppo, ma io fantastico su quanto potrebbero pensare…. Magari invidiandoci……

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Sensazione bellissima dall'inizio alla fine

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Finalmente un quesito importante

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Ciao chi mi invita in un motel ??

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2025 -
le rare volte che mi è capitato di entrare in un motel osimili con un uomo avevamo scelto una locanda che è abbastanza nota per essere ben disposta verso i soggiorni brevi e diurni tra coppie più o meno clandestine ... e devo dire che mi sarei fatto scopare anche dal titolere ...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se possibile meglio entrare separatamente e poi lui viene in camera mia 😳

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Mai capitato di farlo in motel o hotel.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il mio ex era sposato mi portava in motel da troia seper sexy in tacchi vertiginosi adoravo