5 mesi fa
Anche io sono messo cosìQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
2 settimane fa
Io sono entrato spesso con diversi uomini nei motel, anche dando i documenti e ordinando una matrimoniale o doppia. Nessun imbarazzo. Sia io che l’altro eravamo totalmente tranquilli.
2 settimane fa
Per chi deve preservare la riservatezza, il vero tema con i motel non è cosa può pensare la persona della reception ma il fatto che lasciando i documenti si lascia traccia di essere stati li e non “alla partita di calcetto” per esempio.
2 settimane fa
Capisco la voglia di privacy...ma se non si può ospitare è l'unica chance...non avrei problemi..cmq basta pagare in contanti o col bancomat a me le strisciate non le guarda nessuno. Ci deve essere un po' di buon feeling diversamente può durare poco
2 settimane fa
Io non ho problemi di privacy e non mi vergogno affatto. faccio però presente che esistono anche motel con stanze il cui ingresso è direttamente dal parcheggio. Uno si registra e comunica all'altro il numero di stanza
2 settimane fa
Mi è capitato una volta in Germania, ero a Francoforte in hotel, lui è venuto quando io ero già in stanza però. Alla reception ha dato i documenti e ha detto in che stanza andava, l'addetto alla reception mi ha telefonato in stanza per confermare che stessi aspettando qualcuno, ho dato l'ok e lui è salito. È stata l'unica volta finora che ho fatto sesso in hotel con uno sconosciuto, molto eccitante e se mi dovesse ricapitare l'occasione credo proprio che lo rifarei.
2 settimane fa
Io provo piacere e soddisfazione nell’’entrare in un motel con un maschio. Magari fossero stupiti alla reception…. Questo non accade purtroppo, ma io fantastico su quanto potrebbero pensare…. Magari invidiandoci……
2 settimane fa
Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime
2 settimane fa
Sensazione bellissima dall'inizio alla fine
2 settimane fa
Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy
2 settimane fa
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito
1 settimana fa
Finalmente un quesito importante
5 giorni fa
Ciao chi mi invita in un motel ??
5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
le rare volte che mi è capitato di entrare in un motel osimili con un uomo avevamo scelto una locanda che è abbastanza nota per essere ben disposta verso i soggiorni brevi e diurni tra coppie più o meno clandestine ... e devo dire che mi sarei fatto scopare anche dal titolere ...
5 giorni fa
se possibile meglio entrare separatamente e poi lui viene in camera mia 😳
5 giorni fa
Mai capitato di farlo in motel o hotel.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.
4 giorni fa
Il mio ex era sposato mi portava in motel da troia seper sexy in tacchi vertiginosi adoravo