Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

159 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Sensazione bellissima dall'inizio alla fine

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Finalmente un quesito importante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Ciao chi mi invita in un motel ??

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se possibile meglio entrare separatamente e poi lui viene in camera mia 😳

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Mai capitato di farlo in motel o hotel.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il mio ex era sposato mi portava in motel da troia seper sexy in tacchi vertiginosi adoravo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io francamente non ho capito il problema del "dare i documenti"... mi è successo tante volte di andare in hotel, e anni fa addirittura per andare in stanza di un amico (ufficialmente mettemmo scusa alla reception che era per fare due chiacchiere tranquilli con l'amico che era in zona e non ci si vedeva da anni), nessun problema ad andare nella stanza mi hanno però chiesto il documento, l'ho lasciato, e non è successo niente. Sicché ripropongo la domanda: ma cosa potrebbe succedere a lasciare i documenti...?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Sono andato qualche volte portata da bei maschioni.
Mi sono sentito una vera troietta da strada

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Il problema non è l' andare o non andare, bisogna essere molto disinibiti, pezzi di risposte raccolgono la veridicità della condizione e della difficoltà che si prova.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzo

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da FaBell,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzo
vabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai location

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Moorer,
Quotato da FaBell,
vabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai location
Ma perchè? Spesso se si aggiunge qualcuno fa ancora più piacere ;)

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2025 -
E' un'esperienza che vorrei provare.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2026 -
Ciao anche a me Piacerebbe, mai fatto sono prevalentemente attivo se ti va scrivimi. Ciao

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Penso che il documento in un motel sia uno dei “problemi” della maggior parte di chi vuole proteggere in modo assoluto la propria privacy… altrimenti, non ci sarebbe il problema del posto… tutti cercano ospitalità per questo…

6 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Sono andato in motel si con uomini che con coppie, forse la prima volta un po' di imbarazzo, poi visto il via vai di gente mi sono sentito uno dei tanti.
Ricordo comunque a tutti che solo le forze dell'ordine possono fare controlli e comunque devono avere dei validi motivi.
Ci vuole davvero un gran culo ad andare in motel proprio quel giorno.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Si ma quello che non capisco, anche se le forze dell'ordine facessero "controlli" quel giorno, cosa potrebbe accadere?? Verificano che i documenti corrispondano con le presenze? E che altro? Dove starebbe il problema?