Tutti i Post di stefsexxo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefsexxo
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 giorno faQuotato da cockballs,ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie , [...]
certamente.
Ma non so se possa capitare. Io in quelli che ho usato, vicino a me o lontano, non mi han mai inviato nulla sia per posta sia pe email.
Non so se è stata fortuna, ho non è loro prassi fare ciò, visto che sanno chi usa i motel.
1 giorno fa
Infatti, ormai non c'è nulla di strano vedere persone entrare in motel anche a ore diurne, sapendo cosa andranno a fare.
Il personale, lo sa e non ci fa caso, al max invidia tali persone.
Una volta entrai con 2 ragazzi più giovani di me (comunque maggiorenni da tempo), ed il tipo mi dissi "buon divertimento!", sapeva già tutto, ma non mi diede fastidio, ani io risposi "grazie, speriamo di divertirci!" 😄
Il personale, lo sa e non ci fa caso, al max invidia tali persone.
Una volta entrai con 2 ragazzi più giovani di me (comunque maggiorenni da tempo), ed il tipo mi dissi "buon divertimento!", sapeva già tutto, ma non mi diede fastidio, ani io risposi "grazie, speriamo di divertirci!" 😄
1 giorno faQuotato da Lucazz0,Quotato da stefsexxo,Non vedo questo problema di andar in motel con un uomo.
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più for [...]
E sicuramente è 100.000 volte meglio del carsex, dove se ti becca una pattuglia, almeno io sono finito..... cosa racconto per eventuali strascichi, tra cui "atti osceni..." ed onerose ammende??
Un lettone è sempre un lettone.....
Totalmente daccordo. meglio star sereni!
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 giorni fa
Sempre inculare!
Adoro il mix poppe, cazzone! 🐷 😇
Adoro il mix poppe, cazzone! 🐷 😇
2 giorni fa
Non vedo questo problema di andar in motel con un uomo.
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più forte l'eccitamento di ciò che sarebbe successo dopo? chissà...
Comunque meglio in motel che in mezzo al bosco, almeno si è più comodi e ci si fa una doccia, prima, durante e dopo! 😎
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più forte l'eccitamento di ciò che sarebbe successo dopo? chissà...
Comunque meglio in motel che in mezzo al bosco, almeno si è più comodi e ci si fa una doccia, prima, durante e dopo! 😎
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 settimana fa
Onestamente, ne faccio spesso di seghe!
Poi ora nel periodo estivo, vedendo bei ragazzi in costume, mi partono molte fantasie di vario genere, ed alla fine finisco a masturbarmi da solo, infilandomi qualcosa di duro in culo!
Poi ora nel periodo estivo, vedendo bei ragazzi in costume, mi partono molte fantasie di vario genere, ed alla fine finisco a masturbarmi da solo, infilandomi qualcosa di duro in culo!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese faQuotato da Martaxxx69,Io ricevo richieste da giovoncelli non moltissime ma non mi lamento
Sei fortunato... io son propenso ad essere passivo con giovani (giovincelli) ma nulla 😭
2 mesi fa
Una volta usai il manico di un badile.
Nella parte di impugnatura era un pò più largo, del resto del manico.
Lo avvolsi con un pò di pellicola, lubrificato con un pò di sapone liquido, puntato la parte del badile con l'angolo tra il pavimento ed il muro, e la parte interessata appoggiata al buco del culo.
Mentre mi masturbavo, facevo pressione contro il manico e sentivo pian piano che entrava, davvero piacevole.
Ho continuato, per minuti vari, fino a sentire piacere, sentire quel coso duro e lungo dentro di me, poi sborrai molto!
Bella sensazione! 😇
Nella parte di impugnatura era un pò più largo, del resto del manico.
Lo avvolsi con un pò di pellicola, lubrificato con un pò di sapone liquido, puntato la parte del badile con l'angolo tra il pavimento ed il muro, e la parte interessata appoggiata al buco del culo.
Mentre mi masturbavo, facevo pressione contro il manico e sentivo pian piano che entrava, davvero piacevole.
Ho continuato, per minuti vari, fino a sentire piacere, sentire quel coso duro e lungo dentro di me, poi sborrai molto!
Bella sensazione! 😇
» Nell'argomento: Come/Dove trovare giovani attivi? zona Varese
2 mesi fa
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se ci fossero, siti/luoghi/chat telegram, o altro. Dove poter trovare giovani attivi?
Qualcuno si trova anche su questo sito, ma pochi, e dopo i primi contatti non rispondono più, anche se leggono etc etc, strano comportamento, al limite del menefreghismo, ed allora mi chiedo che ci stan a fare qui.
Mi chiedevo se ci fossero, siti/luoghi/chat telegram, o altro. Dove poter trovare giovani attivi?
Qualcuno si trova anche su questo sito, ma pochi, e dopo i primi contatti non rispondono più, anche se leggono etc etc, strano comportamento, al limite del menefreghismo, ed allora mi chiedo che ci stan a fare qui.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Peccato che sia difficile trovarli... almeno attivi come piacciono a me.
Quotato da Gangdiamici,A me piacciono i giovanissimi (18/20enni) e magari lisci quasi effeminati oppure anche più grandi e pelosi. Adoro il pelo. Poi leccare un bel buchetto peloso mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Sogno erotico: fare un incontro con 2 o 3 ragazzi giovani (ovviamente maggiorenni, tengo a precisare) ed io in mezzo, a prendere tutto... 🐷
Modificato dall'autore il 05-01-2026 18:20:18
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 mesi fa
Io mai fatto!
Anche se ammetto che ultimamente ho questo desiderio di ingoiare tanto!
Però devo essere strasicuro del partner, magari conoscerlo da un pò... non lo farei così a cuor leggero onestamente..
Anche se ammetto che ultimamente ho questo desiderio di ingoiare tanto!
Però devo essere strasicuro del partner, magari conoscerlo da un pò... non lo farei così a cuor leggero onestamente..
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da stefsexxo,Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷
E’ eccitante quando ti chiamano troia e succhia cazzi
Sì, lo è molto! Mi piace molto sentire che mi considera una troia, la sua troia, e quando succede mi lascio andare completamente, mi metto sottomesso a lui. 🐷 💦
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Io adoro i twink, ovvio maggiorenni!
Adoro essere sottomesso da loro, e sentire il loro desiderio!
Adoro essere sottomesso da loro, e sentire il loro desiderio!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
5 mesi fa
Sì! ... più mi fa godere più lo incito a spingere forte e sbattermi!
Così gode anche lui di più, e va tutto in loop! 😄
Così gode anche lui di più, e va tutto in loop! 😄
» Nell'argomento: S.p.A. Naturalista gay, bisex
5 mesi fa
Sarebbe interessante, sapere se ci sono!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti