6 giorni fa
Alle forze dell'ordine non interessa se ti fai scopare da un altro uomo. Non è reato essere gay e neanche nascondere le scappatelle alla moglie. Al massimo potrebbero fingere per unirsi alla scopataQuotato da Pric57,Sono andato in motel si con uomini che con coppie, forse la prima volta un po' di imbarazzo, poi visto il via vai di gente mi sono sentito uno dei tanti.
Ricordo comunque a tutti che solo le forze dell'ordine possono fare controlli [...]
6 giorni fa
Infatti, è proprio quello che penso, non vedo tutta questa preoccupazione nel dare i documenti.
6 giorni fa
sono entrato in motel con un ragazzo tranquillamente, chi era alla reception sapeva benissimo che uno di noi due o entrambi lo avemmo preso in culo,in bocca ,e la cosa mi ha eccitato terribilmente
6 giorni fa
se vai al motel,e consegni i documenti tuoi e del tuo uomo,puoi andare ,l importante che paghiQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
6 giorni fa
Si chiamano motel appunto,per portarci chi vuoi
2 giorni fa
Il problema è lasciare giù i documenti... tanto lo sanno che la gente va li per scopare e non gliene frega un cazzo.
2 giorni fa
Non potendo ospitare e’ la soluzione più conveniente. Vero un po di imbarazzo per i documenti… ma si cerca solo divertimento
2 giorni fa
Andato più volte senza problemi, daltronde il loro business è che ci sia gente che vada li per "occupare" una camera
2 giorni fa
Infatti è così… anche se trovato persone contrarie alla consegna dei documenti
2 giorni fa
LA PAURA NON E' TANTO IL FATTO DI CONSEGNARE I DOCUMENTI MA E' LA PAURA CHE AVENDO I TUOI DATI POI TI INVIINO MAI O ALTRE COSE PUBBLICITARIE O MAGARI QUALCHE QUESTIONARIO DI RECENSIONE O ALTRO
2 giorni fa
ognuno dovrebbe entrare per se e poi il maschio attivo va dalla puttana a trorla in camera
2 giorni fa
Sapete che gliene frega agli impiegati delle reception di voi e di chi vi portate in camera?
Loro sono lì per lavorare e i clienti che registrano per loro sono numeri.
State sereni: Dio esiste, ma non siete voi 😎
Loro sono lì per lavorare e i clienti che registrano per loro sono numeri.
State sereni: Dio esiste, ma non siete voi 😎
2 giorni fa
La polizia in albergo a caso, per fare controlli random, non ci va più.....
Ogni struttura ricettiva invia entro 24h i documenti in un portale delle FdO, Portale Alloggiati, se non lo fanno c'è il penale...
Certo molte strutture se ne fregano perché fanno in "nero",.
Ma se non siete "segnalati", l'unico che si accorge di voi è chi digita i dati.....
Invece gli arbnb self check-in fanno tutto in automatico, ti arriva il link e ti registri....
Uno dei due si deve esporre, ma l'altro rimane anonimo.....
Per parlarne potete scrivermi....
Ogni struttura ricettiva invia entro 24h i documenti in un portale delle FdO, Portale Alloggiati, se non lo fanno c'è il penale...
Certo molte strutture se ne fregano perché fanno in "nero",.
Ma se non siete "segnalati", l'unico che si accorge di voi è chi digita i dati.....
Invece gli arbnb self check-in fanno tutto in automatico, ti arriva il link e ti registri....
Uno dei due si deve esporre, ma l'altro rimane anonimo.....
Per parlarne potete scrivermi....
2 giorni fa
Due camere separate in tempi diversi 🤷♂️ 50/60 euro a testa per un incontro in totale riservatezza sono spesi bene a meno che non ci vai tutti i giorni 😂😂Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero
insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
2 giorni fa
I motel sono fatti per scopare , sopratutto per incontri occasionali , ne vedono di ogni , sai cosa.gliene può fregare alla reception
2 giorni fa
Non vedo questo problema di andar in motel con un uomo.
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più forte l'eccitamento di ciò che sarebbe successo dopo? chissà...
Comunque meglio in motel che in mezzo al bosco, almeno si è più comodi e ci si fa una doccia, prima, durante e dopo! 😎
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più forte l'eccitamento di ciò che sarebbe successo dopo? chissà...
Comunque meglio in motel che in mezzo al bosco, almeno si è più comodi e ci si fa una doccia, prima, durante e dopo! 😎
1 giorno fa
E sicuramente è 100.000 volte meglio del carsex, dove se ti becca una pattuglia, almeno io sono finito..... cosa racconto per eventuali strascichi, tra cui "atti osceni..." ed onerose ammende??Quotato da stefsexxo,Non vedo questo problema di andar in motel con un uomo.
Io ci son sempre stato, e più volte con la stessa persone, e mai provato imbarazzo (l'importante secondo me, he dall'altra parte del vetro non ci sia un conoscente), forse perché era più for [...]
Un lettone è sempre un lettone.....
1 giorno fa
si ma in albergo difficilmente lo puoi fare, più semplice in un b&b😁Quotato da dadominare,ognuno dovrebbe entrare per se e poi il maschio attivo va dalla puttana a trorla in camera
1 giorno fa
si esatto anche 😁Quotato da Sposatobsxattivo,Due camere separate in tempi diversi 🤷♂️ 50/60 euro a testa per un incontro in totale riservatezza sono spesi bene a meno che non ci vai tutti i giorni 😂😂Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero
insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
1 giorno fa
Non ci avevo mai pensato! A me che stuzzicano le situazioni imbarazzanti, potrebbe essere davvero molto eccitante... 😇😋