Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fedeltà

305 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah 😮

Che strana la vita però , dopo avere girato i peggiori prive di Caracas con masha ,compresi quelli di roma con pinkoepallina ,quando vado dalle loro parti ho cenato qualche volta con il pinko per avere un po? di compagnia , se fosse venuta anche pallina a cena ,nonostante per me lei venga subito dopo masha e prima di belen ( lei non lo dice ma io per lei vengo prima di brand pitt 😋 😋 😋) non sarebbe sicuramente successo niente ma....non è mai venuta!

Ma non c è stato nemmeno bisogno di dirlo che in assenza di masha pallina non c?è .

è ,un codice,direi morale,non detto,, di rispetto nei confronti di masha .
Prendiamo questo episodio e mettiamolo a paragone dell episodio che vi ho raccontato del mio collega che amava la moglie e per un paio di tette di una squillo ha abiurato la sua fedeltà in 10 minuti e diamoci una risposta ,stiamo parlando di Misha che si sedeva a cena a casa dopo avere già cenato mezz ora prima 😮 😮 😮
Tornando in tema trovo più interessante lo scambio di idee bixo/ scandinavo
Di getto ,senza peli sulla lingua ma con affetto verso la bixina mi vengono da pensare due cose :
Che cazzo di guaio che lei è ancora innamorata del marito! Ma al contrario ,però sti singoli blasonati in cerca della perfezione non capiscono che se chi non ha le palle avesse le corna eravamo quasi tutti cervi?

Quindi auguro a bixo di sgrippare il motore ma contemporaneamente dico a tutte le donne e uomini non impegnati che una cosa è la teoria è l altra la pratica ,questo è proprio il classico esempio , tutto si può dire di bixo meno che non sia una persona di carattere ma nonostante questo cancellare 20 anni di vita di cui quasi la metà con indubbi lati positivi non è come cambiare pettinatura.
Rimane quindi di fatto che il tradito e una cosa è il traditore, che trova questa brutta soluzione a tutti i problemi ,è un altra.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,

@tomas47
per una questione di egoismo....vasco dice se ho il mal di pancia lo ho io mica te...
considero fra le elencate(carino il giochino bella idea tomas47 mi piace)
la peggiore quella del diabete o altre malattie.... poi.......se distruggo la m [...]
Si ma la domanda era se ti capita una di queste cose, per te quale la meno peggio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Tomas47,
Sceglete la disgrazia che preferite.

Fate un incidente e per colpa vostra distruggete la macchina.
Arrivate a casa e la trovate svaligiata dai ladri.
Andate dal medico e vi dice che avete il diabete di tipo B o un altra malatia
Vostra moglie o mari [...]
I tuoi quesiti sono molto interessanti ti proporrei di aprire un 3D per approfondire, visto che qui sei decisamente fuori tema. Senza offesa

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Tomas47,

I tuoi quesiti sono molto interessanti ti proporrei di aprire un 3D per approfondire, visto che qui sei decisamente fuori tema. Senza offesa
Non vedo nessuna offesa, forse qui e un po fuori tema , ma o sbagliato a postarlo, volevo metterlo è lo messo in " trovate il vostro partner a letto con un altra/o cosa fate"

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Tomas47,

Non vedo nessuna offesa, forse qui e un po fuori tema , ma o sbagliato a postarlo, volevo metterlo è lo messo in " trovate il vostro partner a letto con un altra/o cosa fate"
Tranquillo nessuna offesa ( è ovvio ) solo come dici tu hai sbagliato 3D in quello che indichi invece va benissimo, fai così copialo e ripostalo li.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il delitto peggiore del traditore , una volta scoperto, è il tentativo di rimbalzare le colpe sull'altro, una sorta di autodifesa di fronte alle proprie mancanze, minare la fuducia in se stesso dell'altro, giorno dopo giorno...e se non si ha un carattere piu che forte, questo é destabilizzante..per questo comprendo @ Bixo, una giostra del genere, sul lungo termine ti fa perdere lucidità, inizi a credere che ci sia del vero, fino a che arrivi al limite....e comprendi che il gioco al massacro é inutile. A posteriori..questo è quello che davvero non si puo perdonare..mai

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Al solo fine di ricordare ( ogni tanto è anche giusto farlo per chi entra adesso è non ha letto i post precedenti).

il tema trattato qui è:
1. Fedeltà all’interno della coppia ( non tra coppie scambiste ) e nei rapporti sociali. NON CI INTERESSA QUI LA DiFFERENZA TRA GLI SCAMBiSTI E CHI NON LO È. Per quegli argomenti esistono altri 3D
2. parlare secondo la nostra esperienza personale. NON CI INTERESSA QUI NE COSA PENSANO FUORI NE LE ANALISI E CONSIDERAZIONI SU CIÒ CHE FANNO GLI ALTRI, si parla di noi in prima persona.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
non lo so masa ma l'incoerenza è un altra delle caratteristiche prettamente umane e torniamo a quella divisione netta fra buoni e cattivi.... virtuosi e bastardi.... coerenti e incoerenti...
ma io ci credo poco che la stessa persona nella vita non vi [...]
La coerenza è un allenamento quotidiano!
Se pensi che sia una caratteristica che vuoi faccia parte di te, ogni giorno ti sforzi di metterla in pratica, una volta ce la fai, un'altra no, un'altra ancora quasi.
Ma ci provi! Altrimenti se pensi una cosa e metti in pratica l'opposto ti prendi in giro, tu ovviamente, agli altri non frega nulla!
A meno che, non fai come il mio vicino, che fa le cose che gli pare e poi gli rode il culo se gli altri si comportano come lui! E allora lì, è giusto farglielo notare e mi importa, perchè mi stressa 🙂
Ammazza che vicini cazzuti che c'hai 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Proprio pensando agli esseri umani e alla loro fallibilità, compresa quella del sottoscritto, in un clima di sincerità assoluta, ( valore per me fondamentale come diceva la mia amichetta @Pallina) sarei obbligato a provare a perdonarla, altrimenti sarei solo un dissociato mentale.
Sarebbe una brutta, bruttissima botta, tesorino.
Al Pinko minaccio da sempre che non lo perdonerei mai, ma non lo dico sicura al 100% di poterlo mantenere.
La realtà è che non voglio garantirgli una specie di autorizzazione (eccallà, m'è saltata la copertura 😭 ).
Lui mi ha sempre detto invece che valuterebbe, ma di massima sarebbe disposto al perdono pur di non mandare all'aria il nostro rapporto.
Anche tenendo conto di questa specie di lasciapassare (mi sfugge, per alleggerire il discorso: lasciatrombare 😋 ) non mi è mai saltato in mente di metterlo alla prova e tradirlo, quasi certa del suo perdono.
E le occasioni non sono di certo mancate, specialmente a causa del suo lavoro che lo tiene molto spesso lontano da Roma.
Come non mi è mai saltato in mente nei primi due anni insieme, prima di entrare in questo mondo quindi, per me, il gioco non ha nulla a che vedere con valori tipo la fedeltà, la lealtà e la sincerità.
Se non li hai dentro c'è poco da fare, giochi o non giochi.
Dire che conosco un sacco di trasgressivi, uomini e donne, che si tradiscono allegramente (dire all'insaputa uno/a dell'altra/o mi sembra quasi una ripetizione, ma ce lo metto lo stesso) nonostante giochino insieme da anni mi sembra tendenzioso... però è vero.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
Proprio pensando agli esseri umani e alla loro fallibilità, compresa quella del sottoscritto, in un clima di sincerità assoluta, ( valore per me fondamentale come diceva la mia amichetta @Pallina) sarei obbligato a provare a perdonarla, altrimenti sarei solo un dissociato mentale.
Sarebbe una brutta, bruttissima botta, tesorino.
Al Pinko minaccio da sempre che non lo perdonerei mai, ma non lo dico sicura al 100% di poterlo mantenere.
La realtà è che non voglio garantirgli una specie di autorizzazione (eccallà, m'è saltata la copertura 😭 ).
Lui mi ha sempre detto invece che valuterebbe, ma di massima sarebbe disposto al perdono pur di non mandare all'aria il nostro rapporto.
Anche tenendo conto di questa specie di lasciapassare (mi sfugge, per alleggerire il discorso: lasciatrombare 😋 ) non mi è mai saltato in mente di metterlo alla prova e tradirlo, quasi certa del suo perdono.
E le occasioni non sono di certo mancate, specialmente a causa del suo lavoro che lo tiene molto spesso lontano da Roma.
Come non mi è mai saltato in mente nei primi due anni insieme, prima di entrare in questo mondo quindi, per me, il gioco non ha nulla a che vedere con valori tipo la fedeltà, la lealtà e la sincerità.
Se non li hai dentro c'è poco da fare, giochi o non giochi.
Dire che conosco un sacco di trasgressivi, uomini e donne, che si tradiscono allegramente (dire all'insaputa uno/a dell'altra/o mi sembra quasi una ripetizione, ma ce lo metto lo stesso) nonostante giochino insieme da anni mi sembra tendenzioso... però è vero.
Pallina
Va bbe ma un cunnilingus non sarebbe poi sta brutta botta dai!

Perché cunnilingus?
Ma se non gli lasci una goccia di liquido seminale a quel povero limone spremuto me lo spieghi come cazzo ti tradisce? ( letterale) 🐷 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Tradire o rispettare le promesse è una scelta etica.
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]
una disamina perfetta...chapeau 💗

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]
Non mi rispecchio in vari punti , tra i quali chi rispetta le promesse non tradisce.

Io se ora non posso, ma tra 10 anni si, la promessa la mantengo.
Ho reiterato qualche mese fa il mio ultimo tradimento, ma non mi riconosco nell' analisi generale dell'articolo.
Secondo me, chi viene meno alla fedeltà in ambito sessuale, un po d'incoscienza la mette in atto.
Come chi ha il tasso alcolemico dello 0,51 e si mette alla guida pur sapendo che non é consentito...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
Non mi rispecchio in vari punti , tra i quali chi rispetta le promesse non tradisce.

Io se ora non posso, me tra 10 anni si, la promessa la mantengo.
Ho reiterato qualche mese fa il mio ultimo tradimento, ma non mi riconosco nell' analisi generale dell'articolo.
Secondo me, chi viene meno alla fedeltà in ambito sessuale, un po d'incoscienza la mette in atto.
Come chi ha il tasso alcolemico dello 0,51 e si mette alla guida pur sapendo che non é consentito...
abbiamo promesse a tempo? 😋 🙂 tu non vuoi redimerti 😇

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,

abbiamo promesse a tempo? 😋 🙂 tu non vuoi redimerti 😇
Sono lento di testa nun ce posso fa nulla!
La strada della redenzione non ha inversioni di rotta!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa ci sono anche uomini innamorati della propria donna ma che indugiano nelle occasioni ...magari giustificandosi che è solo sesso....non siamo cosi certe che se si tradisce non si ama... eh....
ricorda che io credo a postulati qui per me molto pi [...]
Lize, ma tu veramente credi all'affermazione maschile "è stato solo sesso"? 😄 😄 😄
Che sia reiterato o che sia occasionale, il tradimento non è mai un incidente; si può finire distrattamente con l'auto contro un muro ma non si finisce distrattamente con il pene dentro una vagina, dai.
Torniamo in ogni caso al punto originale: la donna con cui ho tradito la mia compagna, che sia stata una volta o che siano state 10 volte, mi ha fornito una situazione o un qualcosa che la mia compagna non è stata in grado di fornirmi ed io ne sono stato attratto.
Io ho tradito la mia ex una volta sola in 7 anni e le raccontati che si trattò di solo sesso per salvare la situazione e ci riuscii; col senno di poi feci bene perchè i due anni successivi furono positivi e perchè con l'altra persona non avrebbe avuto senso instaurare una relazione ma la verità è che io la tradii perchè di lei non mi importava più di tanto...infatti due anni dopo la storia è finita lo stesso perchè era destino che finisse.
Se un uomo è davvero preso da una donna, non tradisce. Ammesso anche che debba passare 6 mesi all'Estero per lavoro, piuttosto usa Skype con la moglie ma non va con una puttanella locale; se va con una puttanella locale vuol dire che della compagna gli interessa il "giusto".
Con "il giusto" intendevi "un cazzo proprio", GIUSTO?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa ci sono anche uomini innamorati della propria donna ma che indugiano nelle occasioni ...magari giustificandosi che è solo sesso....non siamo cosi certe che se si tradisce non si ama... eh....
Lize, ma tu veramente credi all'affermazione maschile "è stato solo sesso"? 😄 😄 😄
Che sia reiterato o che sia occasionale, il tradimento non è mai un incidente; si può finire distrattamente con l'auto contro un muro ma non si finisce distrattamente con il pene dentro una vagina, dai.
Torniamo in ogni caso al punto originale: la donna con cui ho tradito la mia compagna, che sia stata una volta o che siano state 10 volte, mi ha fornito una situazione o un qualcosa che la mia compagna non è stata in grado di fornirmi ed io ne sono stato attratto.
Io ho tradito la mia ex una volta sola in 7 anni e le raccontati che si trattò di solo sesso per salvare la situazione e ci riuscii; col senno di poi feci bene perchè i due anni successivi furono positivi e perchè con l'altra persona non avrebbe avuto senso instaurare una relazione ma la verità è che io la tradii perchè di lei non mi importava più di tanto...infatti due anni dopo la storia è finita lo stesso perchè era destino che finisse.
Se un uomo è davvero preso da una donna, non tradisce. Ammesso anche che debba passare 6 mesi all'Estero per lavoro, piuttosto usa Skype con la moglie ma non va con una puttanella locale; se va con una puttanella locale vuol dire che della compagna gli interessa il "giusto".
E tu da fidanzato hai lavorato sei mesi fuori casa senza andare con una donna?

Cerca di fare paragoni tangibili.
Io ti posso dire che ci sono stato un mese lavorando fuori casa e rientrando quando mia moglie dormiva e ripartendo quando ancora dormiva perché stremata dall'impegno di mamma e qualche volta ho tradito in preda a emozioni contrastanti a cui non sono riuscito a dare una connotazione, un po per prigrizia ed un po per menefreghismo.
Il mio stato non era sereno e quando mi veniva chiesto se stavo bene la risposta era si anche se si vedeva che era Ni, ma ero in conflitto con me stesso e la mia mente non era serena

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
E tu da fidanzato hai lavorato sei mesi fuori casa senza andare con una donna?

Cerca di fare paragoni tangibili.
Io ti posso dire che ci sono stato un mese lavorando fuori casa e rientrando quando mia moglie dormiva e ripartendo quando ancora dormiva perché stremata dall'impegno di mamma e qualche volta ho tradito in preda a emozioni contrastanti a cui non sono riuscito a dare una connotazione, un po per prigrizia ed un po per menefreghismo.
Il mio stato non era sereno e quando mi veniva chiesto se stavo bene la risposta era si anche se si vedeva che era Ni, ma ero in conflitto con me stesso e la mia mente non era serena
Franco, non mi metto ad analizzare la tua specifica situazione perchè non mi sembrerebbe opportuno e perchè non ho tutti gli elementi per farlo, dicevo semplicemente la mia. Certo che espressioni come pigrizia, menefreghismo ed emozioni contrastanti, a me fanno sorgere qualche dubbio sul tuo reale attaccamento verso la tua compagna.
Per quanto riguarda la domanda iniziale, io sono stato più di un anno senza andare con una donna e la cosa non mi ha minimamente destabilizzato.
Se sono venuti a te i dubbi solo a leggerli, figuriamoci a me che li ho vissuti questi alti e bassi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Nella piena consapevolezza della diversità e unicità di ognuno di noi, vorrei ( a solo titolo personale e in riferimento esclusivamente al mio essere ) raccontarvi uno spezzone della mia vita ( molto piccolo è solo in riferimento alle tentazioni).
Per lavoro e per molto tempo, quando ero sposato, ero costretto a stare lontano da casa per lunghissimi periodi ( anche anni ), e malgrado ogni momento libero lo usassi per tornare a casa, anche solo per poche ore e poi riprendere l’aereo per ripartire, di fatto era più il tempo in cui non ero a casa che quello in cui lo ero.
Nel tempo che passavo fuori casa ovviamente non mancavano le occasioni per tradire, tanto km di distanza sarebbe stato davvero difficile essere scoperto. Eppure non l’ho mai fatto, semplicemente non ci pensavo nemmeno, ne vedevo le occasioni che mi si presentavano, probabilmente sono io a non essere normale non lo nego, anche perché gli uomini che frequentavano me ne raccontavano di cotte e di crude.
Ma io non ne sentivo la necessità ( o più precisamente non ci pensavo neppure dal dovermi chiedere se era giusto o sbagliato), anzi mi caricava di più la mancanza di casa, da farmela desiderare sempre più, ed esseee felice così.
Ovviamente i risultati finali dimostrano che sono stato un fesso a non averne approfittato. Ma vi dirò in piena onesta e sincerità, che non mi pento di ciò che ho fatto, ne ho rimpianti. In quel momento e in quella situazione, ero felice e ciò mi basta. Analizzare e giudicare con la conoscenza di oggi ciò che ho fatto ieri non sarebbe ne giusto ne sensato.
Non ho mai giudicato, ne mai giudicherò, chi si comporta in modo diverso perché in fondo siamo tutti diversi e non ho mai creduto ne credo che il mio modo di agire sia giusto ed è sbagliato quello degli altri, semplicemente siamo diversi, ne buoni ne cattivi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

Guidare con il tasso alcolemico oltre il limite significa propensione alla violazione delle regole.
Io sono una di piede pesante e supero i limiti di velocità. Dopo aver perso diversi punti sulla patente, ho smesso. Dipende da quanto è alto il prezzo e quanto è alto il rischio di pagarlo.
Una multa di 200euro per un miliardario non ha lo stesso valore che ha per un operaio.
In Sfizzera le multe si calcolano in base al reddito 😮 ostregheta !!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Ade-69,
Nella piena consapevolezza della diversità e unicità di ognuno di noi, vorrei ( a solo titolo personale e in riferimento esclusivamente al mio essere ) raccontarvi uno spezzone della mia vita ( molto piccolo è solo in riferimento alle tentazioni).
P [...]
Direi: beato te, invece. Hai fatto ciò che ti sentivi e non hai fatto ciò che non ti sentivi. Fesso? Non c'entra essere fesso. C'entra stare bene con se stessi ed essere ciò che si è. Tanto non si sfugge a ciò!
Comunque, chi non tradisce è un po' più buono di chi tradisce: chiedi al/alla rispettivo/a cornuto/a!
(è una battuta!!!!) 🙂
Sarà che la filosofia tantrica aiuta molto non lo so. Ma tant’è che io sono così, nel bene e nel male. 🙂 parte di un mondo infinito è diverso, dove io da solo non sono nulla, ma se divento parte di un qualcosa di più grande, forse (e dico forse ) assieme qualcosa possiamo lasciarla a chi verrà dopo di noi. 😎