7 anni fa
Ho scritto .... Non bypassa ma condivideQuotato da charlize,La coppia scambista tu dici bypassa il tradimento e la cosa è perfettamente compatibile cona rinuncia reciproca alla fedeltà fisica accennata anche da Francesco mantenendo quella del rispetto del patto. Non stiamo dicendo cose diverse. 🙂Quotato da francovagosex,Anche se l'argomento chiedeva secondo la propria esperienza, qualcosa di diverso c'è e secondo me é la chiave della fedeltà.Quotato da charlize,l'ho detta. qui avete un concetto di fedeltà che rimuove il contatto fisico verso terzi dal concetto stesso di fedeltà e resta solo il tradimento del patto di non farlo di nascosto all'insaputa del partner. fuori di qui prima ancora viene il mancato [...]
La coppia scambista non bypassa il tradimento con un accordo, ma consci che potrebbe accadere cerca di condividere il più possibile anche in ambito sessuale ed anche questo é apertura mentale a mio parere.
Facendo l'esempio del pensiero comune fuori dallo scambismo, si evidenzia che il non concepire scambi sessuali con altre persone si trasformi in una privazione che porta frustrazione e conseguentemente, nelle menti più fragili, compresa la mia, si arrivi al tradimento con la conseguente perdita di fiducia.
A supporto di quanto dico ci sono le varie considerazioni :
Andava tutto bene finché mi ha tradito con un altra.
7 anni fa
Si mantiene fedele alla propria linea... Giusta o sbagliata che sia (non chiedermi quale Delle due però) 😄Quotato da MasaHitomi,ehmm...in realtà se googli troverai sucuramente spiegazioni più esaustive delle mie, ma viene appellato il femminile ad un uomo che si trova nel periodo di transizione fra uomo e donna (quindi tette + pisello) la trans.Quotato da pinkoepallina,Forse non è il caso di prendersela con l'utente o fra noi.
Io me la "prenderei" con la @Redazione, che tollera queste continue provocazioni senza intervenire.
Pertanto le chiedo, e voglio farlo pubblicamente:
Cara @Reda, perché tanta sensi [...]
Invece viene appellato il maschile quando è la donna che si trova nel periodo di transizione da donna a uomo (niente tette, barba, peli e patata) il trans!
Proprio come ad una donna ci si riferisce con le e ad un uomo con gli!
Comunque a parte questo...la @redazione è sempre come un genitore magnanimo che ci sopporta tutti, anche perchè se dovesse essere ligia, una bella fetta del forum sarebbe bannato dopo tutti gli avvertimenti di ban per mantenere un comportamento consono!
La preferiresti veramente super mega ligia?
Vai a rivedere una marea di 3D negli ultimi 2/3 anni e guarda quante volte è stata buona e magnanima con tantissimi!
Non facciamo queste uscite senza senso....
Torniamo alla fedeltà che è valore essenziale e per questo complesso... ma di difficile applicazione in quanto richiede una costanza che rarentissimamente (aggiungo lettere a caso ahahahah) un essere umano ha nel corso della sua vita. 😎
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,Più che per la mia "personale esperienza" sono la mia indole e le mie convinzioni a farmi essere fedele dal punto di vista sessuale.Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessuale ) Secondo la vostra personale esperienza cosa vi porta a restare fedele, malgrado le varie tentazioni?
Come io la voglio fedele (o leale, come specificato da "Fantaman"), così le sono fedele anch'io. Per scelta, certo! - e per coerenza.
"Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
A livello mentale o di immaginazione non sono fedele, nel senso che sono ben consapevole che ci sono nel mondo un sacco di donne che mi piacciono e da cui mi sento attratto - sì, e che volentieri mi chiaverei. Ma scelgo di non farlo.
"E bravo pirla!" potrebbe dire qualcuno. esticazzi, dico io. Anni fa ho letto una bella frase nei Forum: "Si può essere fedeli e anche felici", quindi...
Ovviamente, sempre per coerenza (ma anche per logica) accetterei l'infedeltà di immaginazione anche da parte della mia compagna: cosa vogliamo raccontarci?
L'essere umano (maschio e femmina) è promiscuo e non monogamo (se non per scelta), come lo sono (forse) tutti i mammiferi.
Quindi siamo tutti (almeno potenzialmente) attratti da molte persone e in fregola per chiavarcele.
E allora? Qual è il problema? Io apprezzo il fatto che la mia compagna mi sia fedele per scelta sua perché evidentemente dà un valore a me e alla nostra storia.
Fine. Questo è. Il resto sono pippe.
Se ci farei scambismo? Certo! E anche con molta libidine e gioia!
7 anni fa
Attendi davvero una risposta?.... 😮Quotato da Coolboy,Quindi fondamentalmente state affermando che la coppia scambista è più fedele rispetto alla coppia "normale" perchè al singolo partner non viene negata la possibilità di fare sesso con altre persone, mentre nella coppia "normale" si arriva ad un inevitabile punto di rottura per via del divieto reciproco di fare sesso con altri e questo conduce inesorabilmente al tradimento per frustrazione....mmm...per carità una logica c'è però boh...a me sembra un po' come partire sconfitti ed è un po' come se uno dicesse all'altro "siccome so già che mi tradirai allora per non soffrire ti concedo fin da subito queste libertà". Ho indovinato?
Nel mondo swinger le regole sono di difficile comparazione a quelle del mondo normale.
Tu l'hai messa giù pesante, quasi quanto me al mio tempo, quando mi domandavo la stessa cosa....mi chiedevo più semplicemente se partire battuti fosse una opzione credibile affinché fosse giustificato l'allearsi con il tuo avversario o copiarne lo stile.
7 anni fa
Dal mio punto di vista, hai quasi indovinato, nel senso che , dopo aver preso atto che i bisogni sessuali li abbiamo tutti, lo facciamo alla luce del sole ed insieme.Quotato da Coolboy,Quindi fondamentalmente state affermando che la coppia scambista è più fedele rispetto alla coppia "normale" perchè al singolo partner non viene negata la possibilità di fare sesso con altre persone, mentre nella coppia "normale" [...]
Scegliamo partner che ci aggradano e rispecchiano le nostre fantasie e ce li spupazziamo insieme se ci va.
Se oggi ti voglio guardare mentre spupazzi una lei ti osservo e viceversa.
A me basta che non mi tieni nascosto nulla, siamo una coppia e noi decidiamo di comune accordo.
7 anni fa
Pongi pongi po po pooo 😄Quotato da MasaHitomi,Poliamore is te way 😎Quotato da alessiocince,Si mantiene fedele alla propria linea... Giusta o sbagliata che sia (non chiedermi quale Delle due però) 😄Quotato da MasaHitomi,ehmm...in realtà se googli troverai sucuramente spiegazioni più esaustive delle mie, ma viene appellato il femminile ad un uomo che si trova nel periodo di transizione fra uomo e donna (quindi tette + pisello) la trans.Quotato da pinkoepallina,Forse non è il caso di prendersela con l'utente o fra noi.
Io me la "prenderei" con la @Redazione, che tollera queste continue provocazioni senza intervenire.
Invece viene appellato il maschile quando è la donna che si trova nel periodo di transizione da donna a uomo (niente tette, barba, peli e patata) il trans!
Comunque a parte questo...la @redazione è sempre come un genitore magnanimo che ci sopporta tutti, anche perchè se dovesse essere ligia, una bella fetta del forum sarebbe bannato dopo tutti gli avvertimenti di ban per mantenere un comportamento consono!
Vai a rivedere una marea di 3D negli ultimi 2/3 anni e guarda quante volte è stata buona e magnanima con tantissimi!
Torniamo alla fedeltà che è valore essenziale e per questo complesso... ma di difficile applicazione in quanto richiede una costanza che rarentissimamente (aggiungo lettere a caso ahahahah) un essere umano ha nel corso della sua vita. 😎
7 anni fa
Tutto é possibile, ma stona un po' con il concetto di libertà...Quotato da Coolboy,Mmmmm...e può succedere che un partner possa mettere un veto nelle scelte dell'altro partner? Chiedo eh, non ne so nulla.Quotato da francovagosex,Dal mio punto di vista, hai quasi indovinato, nel senso che , dopo aver preso atto che i bisogni sessuali li abbiamo tutti, lo facciamo alla luce del sole ed insieme.Quotato da Coolboy,Quindi fondamentalmente state affermando che la coppia scambista è più fedele rispetto alla coppia "normale" perchè al singolo partner non viene negata la possibilità di fare sesso con altre persone, mentre nella coppia "normale" [...]
Scegliamo partner che ci aggradano e rispecchiano le nostre fantasie e ce li spupazziamo insieme se ci va.
Se oggi ti voglio guardare mentre spupazzi una lei ti osservo e viceversa.
A me basta che non mi tieni nascosto nulla, siamo una coppia e noi decidiamo di comune accordo.
7 anni fa
Charlizie sei OT l’argomento trattato è la “fedeltà all’Interno della coppia” e non tra coppie scambiste. Se interessata ad altro argomento cercarlo all’interno del forum ma non qui.Quotato da charlize,Ma lo dici tu che un tradimento è innanzitutto. .tradimento della fiducia. Non vi rendete conto che partite da un postulato valido solo qui. Tu sei single ma fai uno sforzo di immaginazione no? Se vedi la tua donna scopare con un altro e sei una persona normale la prima cosa che ti da dolore qual'è? Puttana eva ma non me lo avevi detto!!! O ..dio sta scopando con un altro!Quotato da LukasQuarzberg,Ma se il TRADIMENTO è innanzitutto "Tradimento della fiducia", come si fa a dire che due coppie scambiste producono 4 cornuti??? Dov'è il tradimento della FIDUCIA???Quotato da charlize,l'ho detta. qui avete un concetto di fedeltà che rimuove il contatto fisico verso terzi dal concetto stesso di fedeltà e resta solo il tradimento del patto di non farlo di nascosto all'insaputa del partner. fuori di qui prima ancora viene il mancato [...]
Ci sono quattro persone che vanno a scopare tra di loro secondo schemi cangianti e caleidoscopici in maniera concordata, complice e dichiarata.
Questo è un dato oggettivo.
Il coniuge che va scopare all'insaputa dell'altro tradisce, sì fisicamente, ma soprattutto concettualmente.
Cosa c'è di così difficile da capire in questo concetto che si può equiparare a quello dell'acqua bagnata nella sua evidenza.
...a meno che non ci siano finalità di trollare. Al che, però non basteranno nemmeno mille container di baci anti-ban.
😋 😎
Siamo seri lukas 🙂
Peovocazioni?? Si sta parlando di fedeltà o no? E io non posso dire cosa è per me la fedeltà solo perché voi non condividete e prendete la cosa come provocazione?
Allora tutte le volte che in un sato ambito spunta un pensiero differente è provocazione. Questa èla vostra capacità di confronto. Una pacca sulla spalla tra pari. E invece di chiamare chi gestisce a censurare le idee fate quello che va fatto in qualsiasi ambito di discussione. Rispettate che sul piatto si appoggino tutte le idee quelle che ci piacciono e quelle no. Io sono assolutamente in tema. Forse andrebbero richiamate le persone che si ostinano a cercare di spegnere voci differenti. Se sbaglio sono pronta a confrontarmi con chi gestisce. Io ho sempre rispettosamente detto quello che penso in tema. 💗
E definire sgualdrine coloro che tradiscono i mariti è un giudizio molto brutto. Speriamo che le donne che tradiscono i mariti e ce ne sono pure nel sito non facciano una petizione per censurare queste parole non meno belle di altre. Ma io sono perché diciate pure questo eh 💋
Io non esprimo giudizi negativi su nessuno ma parlo di fedeltà se c'è o no 🙂
7 anni fa
Vediamo di capirci il tema è:
Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessuale )
La Treccani definisce così chi è fedele:
fedéle agg. e s. m. [dal lat. fĭdēlis, der. di fides «fede»]. – 1. Che osserva la fede data, che risponde alla fiducia di cui gode, o è costante nell’amore, nei rapporti affettivi: sposa f., marito f., amico f.; impiegato, amministratore, servitore f.; per estens., riferito ad animali: un cane f., attaccato al padrone, alla casa. Determinando il compl. di termine: f. al marito, f. alla moglie, f. all’amico; essere f. alla promessa, al dovere, ai proprî ideali.
Secondo la vostra personale esperienza cosa vi porta a restare fedele, malgrado le varie tentazioni?
1. Fedeltà all’interno della coppia
2. parlare secondo la nostra esperienza personale.
Chiunque non abbbia interesse a questi due punti è OT quindi a sbagliato 3D.
Mi duole moltissimo che per l’ennesima volta si possa perdere l’occasione di un confronto sereno e costruttivo tra persone civili e aperte a nuove conoscenze reali.
Da questo momento chi non si atterra al tema in questione sarà segnalato alla redazione affinché applichi come da regolamento la sanzione per coloro che usano l’OT al fine di spostare l’argomento o peggio sabotarlo.
Se volete anche questo 3D possiamo chiuderlo qui, ma se si decide di portarlo ancora avanti e bene che vi atteniate ai due punti in oggetto.
Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessuale )
La Treccani definisce così chi è fedele:
fedéle agg. e s. m. [dal lat. fĭdēlis, der. di fides «fede»]. – 1. Che osserva la fede data, che risponde alla fiducia di cui gode, o è costante nell’amore, nei rapporti affettivi: sposa f., marito f., amico f.; impiegato, amministratore, servitore f.; per estens., riferito ad animali: un cane f., attaccato al padrone, alla casa. Determinando il compl. di termine: f. al marito, f. alla moglie, f. all’amico; essere f. alla promessa, al dovere, ai proprî ideali.
Secondo la vostra personale esperienza cosa vi porta a restare fedele, malgrado le varie tentazioni?
1. Fedeltà all’interno della coppia
2. parlare secondo la nostra esperienza personale.
Chiunque non abbbia interesse a questi due punti è OT quindi a sbagliato 3D.
Mi duole moltissimo che per l’ennesima volta si possa perdere l’occasione di un confronto sereno e costruttivo tra persone civili e aperte a nuove conoscenze reali.
Da questo momento chi non si atterra al tema in questione sarà segnalato alla redazione affinché applichi come da regolamento la sanzione per coloro che usano l’OT al fine di spostare l’argomento o peggio sabotarlo.
Se volete anche questo 3D possiamo chiuderlo qui, ma se si decide di portarlo ancora avanti e bene che vi atteniate ai due punti in oggetto.
7 anni fa
Un bel intervento che fa capire (a chi ignorante come me in pensiero femminile ) , od almeno , illustra una analisi femminile onesta a 360 gradiQuotato da Cpbixo,Personalmente sono arrivata letteralmente a rivoluzionare i miei valori e a rivedere i patti iniziali cercando di comprendere i suoi "bisogni" di esperienze diverse dal "noi" che io avevo avuto e lui no. Mi ha deliberatamente escl [...]
7 anni fa
ottimo! buon lavoro ,mi piace la gente che si guarda allo specchio !Quotato da Cpbixo,Personalmente sono arrivata letteralmente a rivoluzionare i miei valori e a rivedere i patti iniziali cercando di comprendere i suoi "bisogni" di esperienze diverse dal "noi" che io avevo avuto e lui no. Mi ha deliberatamente escl [...]
dopo il racconto di pallina delle sborronate al bar e dei puttan tour dei guerrieri a riposo nessuno dovrebbe più avere il coraggio di sostenere il 50/50 ma se non basta ecco una cronaca da associare a quella di pinko!:
mi dettero una suite con ingresso indipendente perché le stanze nella struttura erano finite, raccolsi 4 o 5 miei colleghi e aspettammo le due signorine che avevo chiamato!
una bella ciaciona con due tette enormi e una più carina ,nera giovane e snella come piacciono a me! (poi ha smesso e siamo diventati amici e sono felice per lei )
beh questo collega che somigliava a leone di lernia , comincia a srotolare il rosario :
no! ma io amo mia moglie , io queste cose non le faccio ,ora me ne vado , in non ho bisogno delle puttane!
va bene!
dopo 10 minuti era una scena raccapricciante di lui con giacca e cravatta ma nudo dalla cintola in giu che ballonzolava col cazzettino piccolo piccolo tutto dritto e strillava:
moooo! che tette che ha questa qui! ma vedi che cazzo di tette!!!
e cercava disperatamente di farsi spazio per una bella spagnola!
sicuramente la moglie avra fatto il liceo classico e a lui avrebbe fatto piacere di sposare una dello scientifico o qualche altro trauma familiare ..... 😮 😮 😮
vero e' che noi ci siamo divertiti molto di più a sfottere questo ipocrita che non a scopare! 🙂 🙂 🙂
come chiusa vorrei dire che anche se non volessimo rispettare le nostre donne qui ,cerchiamo di rispettare l italiano !
tradimento presuppone un traditore e un tradito!!!!!
se una coppia condivide il sesso con altri non c e ne il tradito ne il traditore!
7 anni fa
Se "googlo" trovo anche che il tradimento è ben altra cosa rispetto allo scambio di coppia.Quotato da MasaHitomi,ehmm...in realtà se googli troverai sucuramente spiegazioni più esaustive delle mie, ma viene appellato il femminile ad un uomo che si trova nel periodo di transizione fra uomo e donna (quindi tette + pisello) la trans.Quotato da pinkoepallina,Forse non è il caso di prendersela con l'utente o fra noi.
Se si debba (come quasi tutti fanno, a turno) stare a spiegarlo tutte le volte che l'utente trans ripete come un mantra, nelle varie forme, che invece lo è, si dibatte solo di quello, ci si dimentica del tema e finisce ogni confronto.
Visto che non "dobbiamo" fare queste uscite senza senso, "cerchiamo" pure di essere obiettivi.
Pallina
PS Mi piace il tuo "il tradimento è una cosa fatta di nascosto", che leggo adesso.
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,Più che per la mia "personale esperienza" sono la mia indole e le mie convinzioni a farmi essere fedele dal punto di vista sessuale.Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessuale ) Secondo la vostra personale esperienza cosa vi porta a restare fedele, malgrado le varie tentazioni?
Come io la voglio fedele (o leale, come specificato da "Fantaman"), così le sono fedele anch'io. Per scelta, certo! - e per coerenza.
"Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
A livello mentale o di immaginazione non sono fedele, nel senso che sono ben consapevole che ci sono nel mondo un sacco di donne che mi piacciono e da cui mi sento attratto - sì, e che volentieri mi chiaverei. Ma scelgo di non farlo.
"E bravo pirla!" potrebbe dire qualcuno. esticazzi, dico io. Anni fa ho letto una bella frase nei Forum: "Si può essere fedeli e anche felici", quindi...
Ovviamente, sempre per coerenza (ma anche per logica) accetterei l'infedeltà di immaginazione anche da parte della mia compagna: cosa vogliamo raccontarci?
L'essere umano (maschio e femmina) è promiscuo e non monogamo (se non per scelta), come lo sono (forse) tutti i mammiferi.
Quindi siamo tutti (almeno potenzialmente) attratti da molte persone e in fregola per chiavarcele.
E allora? Qual è il problema? Io apprezzo il fatto che la mia compagna mi sia fedele per scelta sua perché evidentemente dà un valore a me e alla nostra storia.
Fine. Questo è. Il resto sono pippe.
Se ci farei scambismo? Certo! E anche con molta libidine e gioia!
l unica e' quel : non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te! oscilla tra il rinunciatario o il bisex ...ricordati dove siamo 😋 😋 😋
7 anni fa
mi sto incazzando solo a leggerti 💗Quotato da Cpbixo,Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Andò in Spagna con il camper per un convegno di lavoro. Nel frattempo si fece qualche giro di trekking.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata wuasi sotto l [...]
7 anni fa
MasaHitomi Non vorrei ripeterm, ci sta che in alcuni casi la responsabilità sia da suddividere tra i due ( non so in che percentuale ma diciamo in percentuale di responsabilità variabile), ma è solo una delle tante realtà plausibile, non la sola.
È decisamente impossibile capire del tutto, consigliare e giudicare chi vive un rapporto di coppia in crisi.
Per quanto si esponga bene e dettagliatamente un vissuto, questo non è mai l’interezza della situazione che si vive.
Rendiamoci conto che le cose non avvengono per un solo episodio racchiuso in un breve tempo limitato. Ma sono un insieme di episodi che si accavallano in un tempo abbastanza lungo. Consideriamo anche che ognuno ha un suo modo di reagire a ciò che vive. E un conto è pianificare a mente fredda un’altro e la reazione a caldo mentre le cose accadono e si evolvono mentre le vivi.
Lo scopo di questo scambio di visioni delle nostre vite e delle nostre esperienze, è proprio quello di portarci a capire e comprendere che esistono infinite modalità di rottura di un rapporto di coppia così come esistono infinite reazioni che si hanno nel vivere quello stato.
Credo che neanche i psicologi possono mettere rimedio a certe situazioni proprio perché troppo personali e variabili. Possono aiutarci ad auto analizzarci, ma alla fine spetta sempre e comunque al singolo soggetto controllare le proprie azioni, ed in coppia i soggetti sono sempre almeno due e nulla ci può garantire che entrambi e nello stesso tempo riescono a raggiungere ( e se lo raggiungono ) un metodo di autoanalisi, e ne se una volta raggiunto assieme questo stato, lo stesso ci porti a continuare assieme, anziché aprirci gli occhi e puntare a qualcosa in modo individuale.
È decisamente impossibile capire del tutto, consigliare e giudicare chi vive un rapporto di coppia in crisi.
Per quanto si esponga bene e dettagliatamente un vissuto, questo non è mai l’interezza della situazione che si vive.
Rendiamoci conto che le cose non avvengono per un solo episodio racchiuso in un breve tempo limitato. Ma sono un insieme di episodi che si accavallano in un tempo abbastanza lungo. Consideriamo anche che ognuno ha un suo modo di reagire a ciò che vive. E un conto è pianificare a mente fredda un’altro e la reazione a caldo mentre le cose accadono e si evolvono mentre le vivi.
Lo scopo di questo scambio di visioni delle nostre vite e delle nostre esperienze, è proprio quello di portarci a capire e comprendere che esistono infinite modalità di rottura di un rapporto di coppia così come esistono infinite reazioni che si hanno nel vivere quello stato.
Credo che neanche i psicologi possono mettere rimedio a certe situazioni proprio perché troppo personali e variabili. Possono aiutarci ad auto analizzarci, ma alla fine spetta sempre e comunque al singolo soggetto controllare le proprie azioni, ed in coppia i soggetti sono sempre almeno due e nulla ci può garantire che entrambi e nello stesso tempo riescono a raggiungere ( e se lo raggiungono ) un metodo di autoanalisi, e ne se una volta raggiunto assieme questo stato, lo stesso ci porti a continuare assieme, anziché aprirci gli occhi e puntare a qualcosa in modo individuale.
7 anni fa
allora masa la tua opinione e' degna come tutte e lungi da me l idea di fartela cambiare pero' se io vengo dal morto e tu mi dici che e' vivo c e qualcosa di perverso! 😮Quotato da MasaHitomi,E per assurdo, continuo a pensare che la responsabilità sia di entrambi, delle varie vicessitudini che pian piano portano la coppia ad appiattirsi!Quotato da mishaemasha,ottimo! buon lavoro ,mi piace la gente che si guarda allo specchio !Quotato da Cpbixo,Personalmente sono arrivata letteralmente a rivoluzionare i miei valori e a rivedere i patti iniziali cercando di comprendere i suoi "bisogni" di esperienze diverse dal "noi" che io avevo avuto e lui no. Mi ha deliberatamente escl [...]
dopo il racconto di pallina delle sborronate al bar e dei puttan tour dei guerrieri a riposo nessuno dovrebbe più avere il coraggio di sostenere il 50/50 ma se non basta ecco una cronaca da associare a quella di pinko!:
mi dettero una suite con ingresso indipendente perché le stanze nella struttura erano finite, raccolsi 4 o 5 miei colleghi e aspettammo le due signorine che avevo chiamato!
una bella ciaciona con due tette enormi e una più carina ,nera giovane e snella come piacciono a me! (poi ha smesso e siamo diventati amici e sono felice per lei )
beh questo collega che somigliava a leone di lernia , comincia a srotolare il rosario :
no! ma io amo mia moglie , io queste cose non le faccio ,ora me ne vado , in non ho bisogno delle puttane!
va bene!
dopo 10 minuti era una scena raccapricciante di lui con giacca e cravatta ma nudo dalla cintola in giu che ballonzolava col cazzettino piccolo piccolo tutto dritto e strillava:
moooo! che tette che ha questa qui! ma vedi che cazzo di tette!!!
e cercava disperatamente di farsi spazio per una bella spagnola!
sicuramente la moglie avra fatto il liceo classico e a lui avrebbe fatto piacere di sposare una dello scientifico o qualche altro trauma familiare vero e' che noi ci siamo divertiti molto di più a sfottere questo ipocrita che non a scopare! 🙂 🙂 🙂
come chiusa vorrei dire che anche se non volessimo rispettare le nostre donne qui ,cerchiamo di rispettare l italiano !
tradimento presuppone un traditore e un tradito se una coppia condivide il sesso con altri non c e ne il tradito ne il traditore!
Che poi spesso la donna si chiuda e spesso l'uomo cerca altro per sfogare le sue voglie è semplicemente un effetto!
Sono d'accordo con @Byonce quando ha detto che se ami qualcuno non tradisci perchè capisci che non ne vale la pena. Ma deve esserci l'amore, senza quello, è fuffa!
Ovviamente parlo di tradimento e non di scambismo, o altri giochi in cui i partner sono consenzienti e si eccitano nel mettere in pratica determinati giochi!
Un tradimento è una cosa fatta di nascosto!
a fronte di esempi pratici e di autodenuncia da parte mia per comunicarti che ci sono tanti tipi di maschi ,alcuni (molti per la verità) sono puttanieri inveterati che non hanno bisogno di deffaillances di coppia per scopare di nascosto altre donne o uomini!
tanti altri sono integerrime persone fedeli e a quelli si puo', solo dopo avere visto il caso specifico, applicare una fetta della colpa alla compagna o moglie!
ma questa e' una cosa che tutti sanno , non ce bisogno di essere scienziati o esperti sessuologhi per capirla se ripenso a quei periodi , ti ripeto che ho avuto donne che non meritavano le corna e donne che ne meritavano il doppio!
poi mi arrendo e ti lascio alla tua opinione sul concorso di colpa che pero' non puoi applicare random solo perché ti piace di più!
7 anni fa
A me ha fatto fatica perdonarmi 6 ore di sonno mentre lei era in ospedale che aveva dato alla luce nostro figlio e dopo che la notte prima l'ho fatta senza chiudere occhio 😄Quotato da Cpbixo,Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Andò in Spagna con il camper per un convegno di lavoro. Nel frattempo si fece qualche giro di trekking.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata quasi sotto le [...]
I punti di vista...
7 anni fa
💋 💋Quotato da Cpbixo,Ho già dato io. Grazie comunque per l'appoggio morale.Quotato da Beyonce,mi sto incazzando solo a leggerti 💗Quotato da Cpbixo,Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata wuasi sotto l [...]
7 anni fa
fatto la stessa cosa , viaggio di lavoro in thailandia e si chiatta un profilattico...prostituta thai + profilattico rotto = 50% di possibilità di aidsQuotato da Cpbixo,Ero incinta della prima bimba, al sesto mese.
Al ritorno mi confessò che aveva caricato una prostituta nera che gli si era buttata quasi sotto le [...]
sono tornato, lo ho raccontato e non abbiamo fatto sesso per 6 mesi se non protetto....
ha fatto bene, qui si e comportato da uomo perché ha messo la tua salute prima della sua tranquillita'!
che poi te la ha pittata come una telenovela...va bbe che volevi che ti dicesse? 🙂
7 anni fa
Non mi permetto in nessun modo di fare il saccente con la vita degli altri. Ma se mi consenti un appunto ( e scusami per l’invasione nella tua vita ) ma in queste poche pagine ho letto di molti che non solo ti capiscono e non ti criticano, ma che ti vorrebbero felice nel trovare la giusta soluzione per la tua vita, ed anche se non tutti ( il che è anche fisiologico) molti ti darebbero volentieri una mano a ritrovare te stessa in segno di amicizia e soprattutto rispetto. Non pensare mai di essere sola, nessuno lo è anche quando si convince del contrario.Quotato da Cpbixo,Sì, @masa, questa è anche la logica di mio marito: lui ha voluto farneticare e smibestrare come gli è parso passeggiando per anni sui "miei coglioni". Nel frattempo, quando sbroccavo travolgendo chiunque, lui dava a se stesso gli alibi per [...]