Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha provato cazzi neri?

257 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Fallensky,
Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalat [...]
tornare al lavoro col buco spanato dev'essere stato stupendo 🤭

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da Fallensky,
Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalat [...]
Si, mi era capitato di prenderlo dietro, ma mai così grosso, sentivo il culo che “respirava”. 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non è per razzismo ma non sono attratto sessualmente da altre etnie, sia per quanto riguarda le donne che gli uomini, anzi tra gli "europei" preferisco molto di più il tipo latino mediterraneo (italiano, spagnolo, francese, greco, croato, albanese, turco etc) al tipo germanico o slavo biondone pelle chiaro (oh, però un bell'olandese o un bel polacco mica lo rifiuto 😋).
Unica eccezione, donne ed uomini di etnia araba, anche non ci sono vie di mezzo: o sono bellissime/i o sono dei cessi inguardabili

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Fallensky,
Quotato da Sposatissimo80,
Si, mi era capitato di prenderlo dietro, ma mai così grosso, sentivo il culo che “respirava”. 😂
A me capitato una mattina.
Considera che l'ho preso verso le 23 della sera prima e alle 5 ero al lavoro.
Non ho mai lavorato così rilassato 🤭

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
E chissà come avrai dormito bene quella notte! 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Fallensky,
E chissà come avrai dormito bene quella notte! 😄 😄 😄
Eh beh.. direi🤭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quanti ne ho avuti......vivendo per tanti anni in africa. Non sono tutti fuori misura, anche tra loro è una eccezione..meno che da noi ma comunque i supercazzoni sono rari. ma è il modo di scoparti che ti frega...la loro pelle e i loro muscoli. sono istintivi, primitivi...ti fanno tornare schiavo e ti senti preso 10 volte di più. poi a me fa impazzire la loro sborra, ma è molto personale questa cosa. mi piace bianchissima, densa, copiosa e con un sapore particolare..buonissimo.
Adesso potete capire forse la mia angoscia da quando sono tornato in italia....rarissimi i maschietti di colore che cercano piacere solo per dovertimento. ho dovuto ridurre drasticamente la mia razione di piselli neri e integrarla con quelli bianchi. per fortuna ogni tanto qualche "marroncino" del nordafrica si trova e anche quelli lo sanno usare bene.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
È nella lista delle cose che mi sono ripromesso di fare... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Sono Favolosi
Purtroppo lo persi di vista
Due Senegalesi Uno giovanre l'altro Maturo ben forniti davanti
Sanno fare bene Sex

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Sono Favolosi
Purtroppo lo persi di vista
Due Senegalesi Uno giovanre l'altro Maturo ben forniti davanti
Sanno fare bene Sex

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quando ero Giovanni quindi non ancora jenny, ho frequentato un ragazzo di colore ben distinto, cazzo enorme ma con cappella stretta…. succhiato x bene voleva scoparmi ma allora ero vergine ho rifiutato, ma si è fatto scopare varie volte, godeva tantissimo e pure io 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
[quote=gosth][quote=Barcode]Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Io mai nessuno, purtroppo!
Però mi piacerebbe molto farmi sfondare da in black 😇💩😇😇😇🐷🐷🐷

2 anni fa
Singolo
estero, Albania
Qui dal 03.07.2019 -
Io ho un amico di colore di circa 23 anni. Appena conosciuto su una famosa chat non ero molto sicuro a farlo venire a casa mia però poi invece si è dimostrato un bravo ragazzo. Ha il fisico un po' muscoloso e mi piace molto accarezzarlo. Il cazzo è normale quindi non è detto che si trovino sempre cazzi grossi. Però Il bello è che appena spogliato è già duro come il marmo. Dopo di che mi riempie. 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Non ancora…..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
Io ho fatto un orgia con 2 amici maturi ben dotati..e come sorpresa mi hanno fatto trovare anche un black...la sua cappella non mi entrava in bocca...l'ho leccato tutto dalla cappella alle palle...poi mentre facevo un doppio orale ai miei amici lui si mise dietro.. mi leccava il foro...e usava le dita x allargarmelo bene...avevo paura di sentire male...ma invece..è stato bravissimo..è entrato poco alla volta..almeno 25 cm..mi ha scopato mentre spompinavo i miei due amici e godevo da bestia..poi si sono dati il turno tra bocca e culo...il black mi ha innaffiato il petto..uno dei due amici mi ha inondato il culo..avevo la bocca e il culo distrutti ma giuro mi ha palpitato il buchino per diversi giorni...ogni tanto li rivedo..e torno a casa sempre più che soddisfatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Modificato dall'autore il 24-07-2024 14:57:31

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Mai trovato un bel cazzo black sarebbe un bel sogno da realizzare per il 2024 !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
vorrei provare un cazzo di un nero cicciotto fatevi avanti