7 anni fa
bè logico..non è che una donna ha bisogno di accompagnarsi ad un uomo per scopare altri uomini...se lo fa è perchè gli piace lo scambismo, si trova in sintonia con quella persona e vuole condividere esperienze di scambioQuotato da Coolboy,Vabbuò cmq mi sembra logico che il desiderio scambista nasca più facilmente in coppie stabili. Una donna single ha molta più facilità nel rimorchiare rispetto ad un uomo e quindi non vedo perchè dovrebbe accompagnarsi ad un uomo per cuccare con altri [...]
7 anni fa
Ok cpbixo accetto la tua visione opportunistica della cosa è una opinione e come tale va assolutamente rispettata e non escluso che possa essere la vera risposta al mio quesito iniziale. Mi permetto però di spiegarti come invece la vedo io e perché non ritengo la mia una posizione opportunistica. Senza nessun tono polemico, la tua visione basata su vantaggi personali siano essi maschili o femminili prevede uno scambio puramente sessuale e questa cosa ha un prezzo di mercato. Sappiamo tutti che con una cifra relativamente bassa si possono comprare per qualche ora corpi di bellezza estetica elevatissima e anche disposti a rapporti con più persone. Se cercassi un vantaggio puramente sessuale, ma non lo cerco, considerando il tempo e le risorse spese in questa ricerca, ti assicuro sarebbe per me più conveniente pagare il prezzo di mercato. Capisci perché SECONDO ME la tua visione di vantaggi è in primo luogo svilente per la donna?Quotato da Cpbixo,Ti quoto e sottoscrivo.Quotato da pinkoepallina,Tesorino, qualsiasi fantasia deve passare al vaglio della realtà. Qualcuna si traduce, qualcuna no, ma non lo si può sapere prima, bisogna "provare".Quotato da mishaemasha,A me pare che l ipotesi più probabile sia che abbiamo a che fare con una tranquillissima porcella babbana che ha in testa la promiscuità tradizionale one to one con più di un partner
Una brava e moderna femmina che non gle ne po frega de meno di tutte le schifezze che facciamo noi ma con una bella vita sessuale e una normalissima fantasia erotica per cui una cosa è il dire e una cosa è il fare!
Piuttosto, riferito all'amico @Bevan, io non parlerei di maschilismo o di femminismo, semmai di opportunismo MA, dal momento che:
- ha dichiarato apertamente i suoi intenti
- sostiene (ed io lo credo) che non illuderebbe mai nessuna millantando interesse particolare (per non dire amore) per arrivare al suo (di lui) scopo
- ha un "harem" di amiche disponibili al one to one
non gli rimane che un sondaggio fra quelle "concubine" per vedere se ce n'è qualcuna più z...uzzurellona delle altre.
Mi sembra un tipo ragionevole, pertanto catalogherei la sua fantasia/speranza fra quelle comprensibili, ribadendogli che l'onestà verso tale amica e la limpidezza verso l'eventuale coppia che si prestasse al gioco sono OBBLIGATORIE.
Quante probabilità di successo abbia poi, ritengo pochine, ma questo non mi impedisce di fargli gli auguri.
A suo parziale conforto posso dire che qualche anno fa un singolo col quale di tanto in tanto giocavamo, una volta si presentò a sorpresa (senza MAI aver affrontato prima il discorso che stiamo facendo) con una splendida bionda nemmeno trentenne. 😮 Non vi dico il Pinko! 😋
Pallina
L'aspettativa di @bevan, per quanto appaia chiaramente opportunistica, è legittima e perseguita in modo onesto e limpido per cui non ho assolutamente nulla da recriminare.
Anche la risposta di @misha è tutt'altro che da scartare: la trasgressione intesa come incontri sessuali di più di due persone è un tipo di sessualità che si adatta ad una minoranza.
La maggior parte della persone è dedita al sesso vanilla anche nella promiscuità.
Io cerco la condivisione di esperienze trasgressive con donne complici e desiderose di condividerle con me. Questo, raro e difficile da trovare, non si compra da nessuna parte...
7 anni fa
Bevan ultima parte che hai sostnuto oppure evidenziato esattamente quello che pensiamo pure noi
Forse di sicuro saranno rare ma se uno ha la fortuna prima oppure poi una donna la ritrova benissimo e di sicuro non hanno nulla che vedere con donnine a pagamento
e tanto meno non sono rare le coppie formate in questo modo come abbiamo ribadito sia noi e @Spettro
Per cui se un uomo e' veramente un vero uomo non solo nei momenti intimi ma pure aperto al dialogo e socievole prima o poi la ritrova benissimo
come dice spesso una ns cara amica singola la quale conosciano da piu' di un anno e ogni tanto chattiamo insieme oppure usciamo insieme per momenti normali oltre avere ritrovata con un suo amico in prive
Non e' quanto importanre ricercare
un uomo con il quale condividere sia momenti trasgressivi ma che sappia essere un vero uomo oltre aperto al dialogp
e non solo per ricercare per sesso
Per cui dipende sempre come uno si comporta con una donna
In quanto pure per ns punto di vista ci sono singoli come tanti lui pure interno di un prive oppure in qualche festa pvt
che in certi tipi approcci lasciano molto desiderare e ti passa la voglia veramente di stare insieme pure per una semplice chiacchierata 🙂
Forse di sicuro saranno rare ma se uno ha la fortuna prima oppure poi una donna la ritrova benissimo e di sicuro non hanno nulla che vedere con donnine a pagamento
e tanto meno non sono rare le coppie formate in questo modo come abbiamo ribadito sia noi e @Spettro
Per cui se un uomo e' veramente un vero uomo non solo nei momenti intimi ma pure aperto al dialogo e socievole prima o poi la ritrova benissimo
come dice spesso una ns cara amica singola la quale conosciano da piu' di un anno e ogni tanto chattiamo insieme oppure usciamo insieme per momenti normali oltre avere ritrovata con un suo amico in prive
Non e' quanto importanre ricercare
un uomo con il quale condividere sia momenti trasgressivi ma che sappia essere un vero uomo oltre aperto al dialogp
e non solo per ricercare per sesso
Per cui dipende sempre come uno si comporta con una donna
In quanto pure per ns punto di vista ci sono singoli come tanti lui pure interno di un prive oppure in qualche festa pvt
che in certi tipi approcci lasciano molto desiderare e ti passa la voglia veramente di stare insieme pure per una semplice chiacchierata 🙂
7 anni fa
C'è anche da considerare che se la singola desiderasse nel contesto trasgressivo-scopereccio anche un'esperienza con un'altra lei (se non addirittura come obiettivo primario) le risulterebbe molto più facile acconsentire alla richiesta del tipo che potrebbe diventare il suo trombamico, piuttosto che andare a sondare/cercare/rimorchiare "fuori ambiente", col rischio di passare per lesbica.Quotato da Coolboy,La vedo molto una situazione da "disperata" però boh...esisteranno sicuramente anche questi casi .Quotato da earthandfire,bè logico..non è che una donna ha bisogno di accompagnarsi ad un uomo per scopare altri uomini...se lo fa è perchè gli piace lo scambismo, si trova in sintonia con quella persona e vuole condividere esperienze di scambioQuotato da Coolboy,Vabbuò cmq mi sembra logico che il desiderio scambista nasca più facilmente in coppie stabili. Una donna single ha molta più facilità nel rimorchiare rispetto ad un uomo e quindi non vedo perchè dovrebbe accompagnarsi ad un uomo per cuccare con altri [...]
Quindi, caro @Bevan, ecco un altro aspetto su cui potresti far leva: la curiosità bisex.
Pallina
7 anni fa
In teoria dovrebbe essere così...nella pratica non sempre lo èQuotato da Coolboy,
Dovremmo un po' smollarci da questo retaggio culturale nauseante e antifemminista legato al concetto della donna che "si fa usare" o che "viene usata". Nel sesso nessuno usa nessuno, è un gioco alla pari: chi se la sente gioca, chi non se la sente non gioca.
7 anni fa
Sì ma poi non è detto che sia un usare consapevole e in malafede egoistico...a volte lo è ma a volte è un uso inconsapevole e in buona fede, come ho già detto..con l'uomo che pensa di stare mettendo la donna davanti ad un bel piatto dal quale entrambi mangiano con gusto...mentre magari alla donna piacciono altri sapori, mangia con altri tempi.
Quindi a mio avviso lo scambio non dovrebbe essere uomocentrico, come spesso è ora , nè donnacentrico...ma coppiacentrico, cercando insieme un modo adatto ad entrambi, l'uomo mette le sue caratteristiche e peculiarità, la donna idem esi combinano insieme.
Almeno l'idea che mi son fatto è questa.
Quindi a mio avviso lo scambio non dovrebbe essere uomocentrico, come spesso è ora , nè donnacentrico...ma coppiacentrico, cercando insieme un modo adatto ad entrambi, l'uomo mette le sue caratteristiche e peculiarità, la donna idem esi combinano insieme.
Almeno l'idea che mi son fatto è questa.
7 anni fa
Non capisco come potrebbe fare del bene a loro, a noi e a tutti.Quotato da CpErotos,
Che gli uomini siano un po' così.... ci siamo capite..... non c'è dubbio.
Che le donne iniziassero un attimino a dire no (e non parlo del sesso, dico in generale), farebbe un gran bene a loro e a tutti/e noi.
7 anni fa
Bè a me l'esempio è venuto proprio perchè c'era il topic appetito che stavo leggendo poco prima 😋
7 anni fa
Quotato da earthandfire,Sì ma poi non è detto che sia un usare consapevole e in malafede egoistico...a volte lo è ma a volte è un uso inconsapevole e in buona fede, come ho già detto..con l'uomo che pensa di stare mettendo la donna davanti ad un bel piatto dal qual [...]
Quando mi comportavo da stronzo non ero cosciente di quanto ero stronzo...o meglio ,sapevo di fare qualcosa di sbagliato ma non mi sembrava poi tanto sbagliato!
Molti non hanno ancora questa percezione e le donne che incrociano ,anche se non sono stupide, si aspettano e sperano sempre in un ravvedimento ,
Questa non è debolezza o una cosa brutta ma una cosa meravigliosa che spesso viene sprecata !
7 anni fa
Questo spesso lo dicono gli uomini sbagliati che pensano di essere gli uomini giusti ,o meglio per dirla a modo mio :Quotato da Coolboy,Ma come ragioni? Le donne non dovrebbero dire di no agli uomini sbagliati, dovrebbero dire di sì agli uomini giusti. 😋Quotato da CpErotos,Che gli uomini siano un po' così.... ci siamo capite..... non c'è dubbio.Quotato da Cpbixo,
Per questo motivo non sarebbe nemmeno il caso di fare i sermoni su come dovrebbero essere le donne finché c'è ancora tanto da discutere su come dovrebbero essere gli uomini.
Che le donne iniziassero un attimino a dire no (e non parlo del sesso, dico in generale), farebbe un gran bene a loro e a tutti/e noi.
Quelli che prendono i pali 🙂
7 anni fa
A me lo dice sempre il coniglio rosa che mi segue che non sono pazzo...vero coniglio?Quotato da CpErotos,
Sai che a rileggere la mia risposta mi sembro pazza?
Il mio accompagnatore potrà dirti che non è così.... 😄
E' che (giuro) c'è un gioco che prevede il sì e il no e si adatta perfettamente alla situazione.
verissimo earth....
visto?^^
😄
7 anni fa
Pensa te come sto messo male.... 🙂Quotato da Coolboy,Misho ma che ti sei innamorato di me che mi quoti spesso? 🙂Quotato da mishaemasha,Questo spesso lo dicono gli uomini sbagliati che spesso pensano di essere gli uomini giusti ,o meglio per dirla a modo mio :Quotato da Coolboy,Ma come ragioni? Le donne non dovrebbero dire di no agli uomini sbagliati, dovrebbero dire di sì agli uomini giusti. 😋Quotato da CpErotos,Che gli uomini siano un po' così.... ci siamo capite..... non c'è dubbio.Quotato da Cpbixo,
Per questo motivo non sarebbe nemmeno il caso di fare i sermoni su come dovrebbero essere le donne finché c'è ancora tanto da discutere su come dovrebbero essere gli uomini.
7 anni fa
Questa di più ed è tua:Quotato da Coolboy,Questa è un'offesa esplicita verso la mia persona, adesso ti segnalo subito alla redazione 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Pensa te come sto messo male.... 🙂Quotato da Coolboy,Misho ma che ti sei innamorato di me che mi quoti spesso? 🙂Quotato da mishaemasha,Questo spesso lo dicono gli uomini sbagliati che spesso pensano di essere gli uomini giusti ,o meglio per dirla a modo mio :Quotato da Coolboy,Ma come ragioni? Le donne non dovrebbero dire di no agli uomini sbagliati, dovrebbero dire di sì agli uomini giusti. 😋Quotato da CpErotos,Che gli uomini siano un po' così.... ci siamo capite..... non c'è dubbio.Quotato da Cpbixo,
Ma come ragioni? Le donne non dovrebbero dire di no agli uomini sbagliati, dovrebbero dire di sì agli uomini giusti.
Ma in fondo non lo capisci veramente che ti voglio bene e ti sto accontentando, hai appena detto che quasi tutti i post qui sono noiosi ...
Non ci sono Flames in questo periodo mi pare ...non è più bello? 🙂
7 anni fa
Anche le pasticcerie a chi non piacciono i dolci servono a poco 🙂Quotato da Coolboy,Insomma ve la cantate e ve la suonate da soli come sempre...il forum in effetti serve a poco 😄Quotato da Cpbixo,Ma no @cool, @misha ti stava facendo la sintesi.
Noi: "quando una donna sospetta di avere a che fare con uno sbagliato, gli dice no"
Tu:"eh ma le donne dovrebbero imparare a dire no a quelli sbagliati, non a quelli giusti"
Noi: [...]
Donne e rapporto esclusivo ..che ci dici in merito? 🙂
7 anni fa
Ottimo, tutto beneQuotato da Coolboy,Ho già risposto a Bevan nelle pagine precedenti, lo vedi che sei un uomo distratto? 🙂Quotato da mishaemasha,Anche le pasticcerie a chi non piacciono i dolci servono a poco 🙂Quotato da Coolboy,Insomma ve la cantate e ve la suonate da soli come sempre...il forum in effetti serve a poco 😄Quotato da Cpbixo,Ma no @cool, @misha ti stava facendo la sintesi.
Noi: "quando una donna sospetta di avere a che fare con uno sbagliato, gli dice no"
Tu:"eh ma le donne dovrebbero imparare a dire no a quelli sbagliati, non a quelli giusti"
Noi: [...]
Donne e rapporto esclusivo ..che ci dici in merito? 🙂
7 anni fa
Ho letto che cool aveva fatto la stessa domanda mia ed avevi risposto già a lui... di maschere da clown ne so qualcosinaQuotato da CpErotos,Sai che a rileggere la mia risposta mi sembro pazza?Quotato da CpErotos,Ti intendi di clown?Quotato da alessiocince,Non capisco come potrebbe fare del bene a loro, a noi e a tutti.Quotato da CpErotos,
Che gli uomini siano un po' così.... ci siamo capite..... non c'è dubbio.
Il mio accompagnatore potrà dirti che non è così.... 😄
E' che (giuro) c'è un gioco che prevede il sì e il no e si adatta perfettamente alla situazione.
Ehm, ma mi fido del giudizio tuo accompagnatore 😄
7 anni fa
Bibliografia, filmografia e purtroppo anche la cronaca, quindi la realtà, raccontano spesso storie di uomini (e a volte anche di donne) che non sono quelli che ci si aspettava all'alba del rapporto.Quotato da Coolboy,Per una scopata quello che ti piace di più esteticamente, per una relazione stabile quello che ti fa stare meglio. A me sembra banale, non capisco come alcune donne possano ancora sbagliare e lamentarsi del proprio uomo. 😋 [...]
Questo per la naturale tendenza di ognuno di noi ad offrire il meglio di sé stesso/a all'inizio. Vale in tutti i campi, affetti, amicizie, lavoro ecc ecc.
Per chi è in buonafede si tratta di un'innocente strategia. Per chi non lo è si tratta di non farsi sgamare subito, altrimenti, chi ci "casca"?
In seguito, col tempo e con la ripetitività di determinati comportamenti, viene fuori la vera natura delle persone.
Credo che in una scelta che si riveli sbagliata (lui violento, ad esempio, o lei psicopatica) ci siano responsabilità da ambo le parti: superficialità e voglia di crederci da parte del "normale", ma soprattutto malafede in chi mistifica. Quantificherei in un 20% contro 80.
Appare quindi chiara, a mio avviso, l'impossibilità di stabilire d'emblée chi sia "giusto" e chi "sbagliato" a priori. Pur lasciando ampio margine all'istinto, è necessario approfondire un po', ed alle volte ci se ne accorge quando ormai è troppo tardi.
Senza contare che esistono brave persone incompatibili fra loro, ma anche per questa verifica occorre del tempo.
Pallina
7 anni fa
E allora tesorina, mi tocca citare di nuovo zia Filomena ®. Mi ci tirate per la gonna, cavolo! 😄Quotato da Cpbixo,Oh @palla, come la fate sofisticata!Quotato da pinkoepallina,Bibliografia, filmografia e purtroppo anche la cronaca, quindi la realtà, raccontano spesso storie di uomini (e a volte anche di donne) che non sono quelli che ci si aspettava all'alba del rapporto.Quotato da Coolboy,Per una scopata quello che ti piace di più esteticamente, per una relazione stabile quello che ti fa stare meglio. A me sembra banale, non capisco come alcune donne possano ancora sbagliare e lamentarsi del proprio uomo. 😋 [...]
Questo per la naturale tendenza di ognuno di noi ad offrire il meglio di sé stesso/a all'inizio. Vale in tutti i campi, affetti, amicizie, lavoro ecc ecc.
Per chi è in buonafede si tratta di un'innocente strategia. Per chi non lo è si tratta di non farsi sgamare subito, altrimenti, chi ci "casca"?
In seguito, col tempo e con la ripetitività di determinati comportamenti, viene fuori la vera natura delle persone.
Credo che in una scelta che si riveli sbagliata (lui violento, ad esempio, o lei psicopatica) ci siano responsabilità da ambo le parti: superficialità e voglia di crederci da parte del "normale", ma soprattutto malafede in chi mistifica. Quantificherei in un 20% contro 80.
Appare quindi chiara, a mio avviso, l'impossibilità di stabilire d'emblée chi sia "giusto" e chi "sbagliato" a priori. Pur lasciando ampio margine all'istinto, è necessario approfondire un po', ed alle volte ci se ne accorge quando ormai è troppo tardi.
Senza contare che esistono brave persone incompatibili fra loro, ma anche per questa verifica occorre del tempo.
Pallina
Si parlava di trombamicizia mica di relazioni importanti...
E neanche in quel caso basta la bellezza perché se quello conclude dopo 3 minuti e mi lascia a secco sai cosa me ne faccio della bellezza. E non è che ce l'ha scritto in faccia "ejaculatore precoce", eh?
Dice: "Molto spesso nella vita, oltre che a istinto, bisogna annà a culo!" 😋
Pallina
7 anni fa
Ma semplicemente e' un opinione di esperienze e visioni diverseQuotato da Coolboy,Ah beh ovvio che se lo scambiano, lo fanno in loro presenza...non lo mandano di certo da solo a casa di un'altra per poi farsi raccontare cosa è successo nei particolari 😄Quotato da Malafemme,N9n so bene cosa.ne pensiate ma in genere le donne cercano l esclusiva poi possono decidere di scambiare il.compagno Ma solo in loro presenza Questo penso e non cambio di una riga
Ma ci sono donne e uomini che non interessano unione esclusiva per vari motivi personali e ogni tanto si ritrovano con qualche amico- a per condividere insieme qualche momento piacevole e trasgressivo come gia' esistono benissimo 🙂
7 anni fa
si infattiQuotato da Malafemme,Dai perQuotato da Coolboy,Ah beh ovvio che se lo scambiano, lo fanno in loro presenza...non lo mandano di certo da solo a casa di un'altra per poi farsi raccontare cosa è successo nei particolari 😄Quotato da Malafemme,N9n so bene cosa.ne pensiate ma in genere le donne cercano l esclusiva poi possono decidere di scambiare il.compagno Ma solo in loro presenza Questo penso e non cambio di una riga
Scontate cose che
Scontate non sono
Cool. Parola
Di malaQuotato da Coolboy,Ah beh ovvio che se lo scambiano, lo fanno in loro presenza...non lo mandano di certo da solo a casa di un'altra per poi farsi raccontare cosa è successo nei particolari 😄Quotato da Malafemme,N9n so bene cosa.ne pensiate ma in genere le donne cercano l esclusiva poi possono decidere di scambiare il.compagno Ma solo in loro presenza Questo penso e non cambio di una riga
inoltre vorrei ricordare che a parte i casi patologici come me, comunque non ce tutta questa perizia a scegliersi i partner ,senno i matrimoni non fllivano per l otre 50% dei casi, se poi togliamo una bella fetta disinteressata al sesso e al rapporto di coppia in favore del mutuo da pagare avremo che le persone che sanno quello che vogliono e scelgono senza poi pentirsi sono il 10 % della popolazione