Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e rapporto esclusivo...

120 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Bè io l'ho scritto prima...a prescindere dall'essere trombamico o amante o marito, (spesso si fanno cose con l'amante che col marito/moglie non faresti mai), ma è che come hai scritto nel primo post a molte donne non piace essere coinvolte in situaz [...]
Se una donna lascia giocare il proprio uomo con un'altra, secondo me è poco presa da lui.
Non per forza credo...certo bisogna raggiungere un livello di intesa e complicità tale che permetta di trascendere le problematiche di cui parlavo prima...si può essere anche molto presi dal partner, avere una affinità tale per cui si gode nel vedere l'altro godere, ci si guarda con occhio complice e sorridendo, ma non è facile

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Statistiche in tal senso non credo ce ne siano, quindi stiamo procedendo tutti a tastoni sulle esperienze più o meno dirette che abbiamo vissuto o stiamo vivendo.
Faccio una gran fatica ad immedesimarmi in un ruolo, la singola, che al momento non ricopro.
Tendenzialmente, visto che non sono disposta a fare da "esca" nemmeno per il Pinko, penso che lo sarei ancora meno per un amico, "tromba" o no.
Non mi sento, però, assolutamente certa di quello che sostengo, ma ritengo più probabile che se proprio desiderassi una "botta di vita" del genere dovrei essere io a prendere l'iniziativa piuttosto che a subirla.
A patto che trovi un individuo disposto a considerarsi un uomo-oggetto, logico. 😄
E che cavolo, famo un po' per uno, ché sempre noi? 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
A patto che trovi un individuo disposto a sentirsi un uomo-oggetto, logico [...]
Io posso fare da temosifone, appendiabiti, tavolinetto, sedia, lavatrice...
😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pinkoepallina,
ma ritengo più probabile che se proprio desiderassi una "botta di vita" del genere dovrei essere io a prendere l'iniziativa piuttosto che a subirla.
A patto che trovi un individuo disposto a considerarsi un uomo-oggetto, logico.
E che cavolo, famo un po' per uno, ché sempre noi?
Pallina [...]

Ne scaturisce una profonda riflessione !
Per 100 gr di salsiccia non convienne comprare un maiale intero 😋 😋 😋
Io, poco fa sono stata meno elegante nell'esporre il concetto...ma mi sembra che torni...
Quotato da CpErotos,
E che, i maiali sono solo gli uomini? 😇.
Ale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Bè io l'ho scritto prima...a prescindere dall'essere trombamico o amante o marito, (spesso si fanno cose con l'amante che col marito/moglie non faresti mai), ma è che come hai scritto nel primo post a molte donne non piace essere coinvolte in situaz [...]
Se una donna lascia giocare il proprio uomo con un'altra, secondo me è poco presa da lui.
Non per forza credo...certo bisogna raggiungere un livello di intesa e complicità tale che permetta di trascendere le problematiche di cui parlavo prima...si può essere anche molto presi dal partner, avere una affinità tale per cui si gode nel vedere l'altro godere, ci si guarda con occhio complice e sorridendo, ma non è facile
Mah...io resto nella mia convinzione.
E ne hai il diritto ! Noi ce lo siamo scritto, andiamo avanti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
La butto lì... Potrebbe esistere l'opzione che le donne da te incontrate siano appagate dal rapporto a due con te, Al tal punto che pur considerando il rapporto a tre come fantasia valutabile non vogliano rischiare di mettere in gioco/ a rischio il v [...]
quello che penso anch io... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
La butto lì... Potrebbe esistere l'opzione che le donne da te incontrate siano appagate dal rapporto a due con te, Al tal punto che pur considerando il rapporto a tre come fantasia valutabile non vogliano rischiare di mettere in gioco/ a rischio il v [...]
È una spiegazione plausibile come pure quella di @beyonce che fossero innamorate.
È difficile valutare il caso specifico e qualsiasi spiegazione non sarà mai l'unica valida per tutti i casi. Si possono formulare diverse ipotesi e ciascuna ipotesi sarebbe vera in almeno qualche caso.
vero ..ma una lei che parla di rapporto esclusivo mi fa pensare a un interesse più particolare.... 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Ti ringrazio per la stima, ma appagare una donna l’ho sempre reputato fuori dalle mie capacità 😳
Più probabilmente appagate da me e da altri 2-3 ma sempre incontrati in modalità 1-to-1 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Non siamo d' accordo
Personalmente per ns punto di vista si può parlare di non essere innamorati quando uno dei due lo vive come un certo sotterfugio, specie quando altro partner non potrebbe accettare una situazione dj questo tipo per vari motivi personali
Oppure quando esiste un certo obbligo di dovere accettare certe situazioni poco gradite pure per accontentare il proprio partner per poi chissà avere dei ripensamenti dovuti ad certe insicurezze, gelosie e mancanza di complicità di gioco in quanto spesso pure apparenze ingannano molto come è già capitato benissimo
Mentre se la coppia e' libera da ogni tipo di paletto, ed esiste una certa complicita' di gioco oltre consapevolezza di entrambi ciò che produce piacere reciproco ben venga giocare in stanze separate oppure da soli
Poi di sicuro ogniuno di noi ha i suoi limiti e regole da rispettare come giusto sia 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
È una spiegazione plausibile come pure quella di @beyonce che fossero innamorate.
È difficile valutare il caso specifico e qualsiasi spiegazione non sarà mai l'unica valida per tutti i casi. Si possono formulare diverse ipotesi e ciascuna ipotesi sarebbe vera in almeno qualche caso.
vero ..ma una lei che parla di rapporto esclusivo mi fa pensare a un interesse più particolare.... 😎
@cpbixo infatti il mio scopo non è trovare la verità assoluta ma sviscerare tutte le varie ipotesi in base alle vostre esperienze
@beyonce ci ho pensato ma stiamo parlando di donne che comunque non si intrattengono solo con me e proprio per questo mi risulta più difficile comprendere la motivazione di rapporto esclusivo (nel senso di 1 a 1)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Ah @francé.....ma lassa perde: se una donna ha l'agenda col carnet di trombamici è proprio difficile che sia innamorata di qualcuno di loro.
@bevan ha usato impropriamente il termine "esclusività del rapporto" lasciando intendere [...]
Non ho usato impropriamente il termine esclusività perché dicono “sesso a 2, visto che mi diseccita il solo pensiero di vederti con un altra (MMFF) o che tu mi voglia concedere ad altri (MMF)”

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
@cpbixo infatti il mio scopo non è trovare la verità assoluta ma sviscerare tutte le varie ipotesi in base alle vostre esperienze
@beyonce ci ho pensato ma stiamo parlando di donne che comunque non si intrattengono solo con me e proprio per questo mi risulta più difficile comprendere la motivazione di rapporto esclusivo (nel senso di 1 a 1)
e allora é davvero incomprensibile 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
e allora é davvero incomprensibile 😎
Capisci perché mi sono rivolto a voi? 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Ah @francé.....ma lassa perde: se una donna ha l'agenda col carnet di trombamici è proprio difficile che sia innamorata di qualcuno di loro.
@bevan ha usato impropriamente il termine "esclusività del rapporto" lasciando intendere [...]
Non ho usato impropriamente il termine esclusività perché dicono ?sesso a 2, visto che mi diseccita il solo pensiero di vederti con un altra (MMFF) o che tu mi voglia concedere ad altri (MMF)?
Mh....non è facile da spiegare il perché dia fastidio che un uomo voglia condividerci.
Forse è dovuto al bisogno narcisistico di sentirsi comunque importanti. Ci devo pensare ma come ti ho spiegato è così anche per me, soprattutto se lui non è innamorato.
Esatto.
L’ho data proprio a te? Sappi che ho scelto tra 100 maschi ugualmente “boni” con le tue stesse qualità e quindi dovresti essere felicissimo, e molto grato come uno che vince alla lotteria.
Se non ti basta e vuoi coinvolgermi in giochi per coppie anche se non siamo una coppia e anche se tu non mi ami nemmeno...beh un bel “vaffa” ci sta 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,
Non ho usato impropriamente il termine esclusività perché dicono ?sesso a 2, visto che mi diseccita il solo pensiero di vederti con un altra (MMFF) o che tu mi voglia concedere ad altri (MMF)?
Mh....non è facile da spiegare il perché dia fastidio che un uomo voglia condividerci.
Forse è dovuto al bisogno narcisistico di sentirsi comunque importanti. Ci devo pensare ma come ti ho spiegato è così anche per me, soprattutto se lui non è innamorato.
Esatto.
L’ho data proprio a te? Sappi che ho scelto tra 100 maschi ugualmente “boni” con le tue stesse qualità e quindi dovresti essere felicissimo, e molto grato come uno che vince alla lotteria.
Se non ti basta e vuoi coinvolgermi in giochi per coppie anche se non siamo una coppia e anche se tu non mi ami nemmeno...beh un bel “vaffa” ci sta 😄 😋
Stucchevole femminismo che qui trova voce solo per l’evidente disparità di situazione uomo donna. È dall’inizio del thread che ripeti sempre le stesse cose... ZZZZ

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bevan Beh se fossi “cattiva” potrei dire che vedo invece un bel po’ di “stucchevole maschilismo” nel il desiderio “opportunista” di trovarsi una trombamica “crocerossina” per accedere al mondo dello scambismo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me pare che l ipotesi più probabile sia che abbiamo a che fare con una tranquillissima porcella babbana che ha in testa la promiscuità tradizionale one to one con più di un partner
Una brava e moderna femmina che non gle ne po frega de meno di tutte le schifezze che facciamo noi ma con una bella vita sessuale e una normalissima fantasia erotica per cui una cosa è il dire e una cosa è il fare!

Per riscontro di questa ipotesi non rimane che darmi il cellulare in pvt 🙂
Grazie

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Per chi non ha letto il profilo, @Bevan non é libero, quindi un'altra variabile da considerare nelle riflessioni...

Io non lo so spiegare bene, ma é come se mi mancasse qualcosa tra trombamici e coppia scambista vera o rimediata.

Secondo me prima di proporre la promiscuità, é necessario diventare coppia.
Come leggo spesso nei profili di coppia, troviamo bene da soli!

Quindi la decisione a tavolino del tipo...
Cercherei una donna con cui non condividere il 💗 ma parte del cervello logico per poi "insieme" incontrare altre persone, lo vedo altamente improbabile.

Dalla mia scarsa esperienza, una donna che ti concede il 5° incontro nel breve periodo, non ha intenzioni scambiste.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
A me pare che l ipotesi più probabile sia che abbiamo a che fare con una tranquillissima porcella babbana che ha in testa la promiscuità tradizionale one to one con più di un partner
Una brava e moderna femmina che non gle ne po frega de meno di tutte le schifezze che facciamo noi ma con una bella vita sessuale e una normalissima fantasia erotica per cui una cosa è il dire e una cosa è il fare!
Tesorino, qualsiasi fantasia deve passare al vaglio della realtà. Qualcuna si traduce, qualcuna no, ma non lo si può sapere prima, bisogna "provare".
Piuttosto, riferito all'amico @Bevan, io non parlerei di maschilismo o di femminismo, semmai di opportunismo MA, dal momento che:
- ha dichiarato apertamente i suoi intenti
- sostiene (ed io lo credo) che non illuderebbe mai nessuna millantando interesse particolare (per non dire amore) per arrivare al suo (di lui) scopo
- ha un "harem" di amiche disponibili al one to one
non gli rimane che un sondaggio fra quelle "concubine" per vedere se ce n'è qualcuna più z...uzzurellona delle altre.
Mi sembra un tipo ragionevole, pertanto catalogherei la sua fantasia/speranza fra quelle comprensibili, ribadendogli che l'onestà verso tale amica e la limpidezza verso l'eventuale coppia che si prestasse al gioco sono OBBLIGATORIE.
Quante probabilità di successo abbia poi, ritengo pochine, ma questo non mi impedisce di fargli gli auguri.
A suo parziale conforto posso dire che qualche anno fa un singolo col quale di tanto in tanto giocavamo, una volta si presentò a sorpresa (senza MAI aver affrontato prima il discorso che stiamo facendo) con una splendida bionda nemmeno trentenne. 😮 Non vi dico il Pinko! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ne conosciamo pure noi e chi addirittura c' è chi ogni tanto cambia amica ma francamente non ci hanno mai dato fastidio , in quanto ogniuno è libero di vivere la trasgressione come meglio crede
e di sicuro non passano inosservati
Mentre la cosa che ci dà più fastidio e chi si iscrive come coppia per poi chissà presentarsi da solo oppure i famosi Vorrei ma non posso 😄
Non e' quanto la falsità e sotterfugi la cosa più disdicevevole 😄