Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e rapporto esclusivo...

120 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Da tempo mi piacerebbe trovare una compagna da coinvolgere in questo mondo, ma al di là di qualche fantasia o chiacchierata che spesso porta alla confessione del desiderio di farlo con più uomini, nella maggior parte dei casi ci si è fermati sempre allo stesso punto: la lei dice che è altamente diseccitante l'idea di vedermi con un altra, così come diseccitante nel caso di introduzione di un singolo, è sapere che io possa essere disposto a concederla ad altri. Questo perchè, a detta loro, gran parte della loro eccitazione sta nel rapporto esclusivo e nel sentirsi uniche...
Vorrei sapere dal forum, anche voi avete notato che il "rapporto esclusivo" è il motivo principale per cui il discorso si ferma?
Possibile che siano così rare le donne che amano vedere il proprio compagno con un'altra, mentre la fantasia di vedere la propria compagna con un altro è frequente nel mondo maschile?
Se avete affrontato questo problema nella vostra coppia, come lo avete superato?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A domanda rispondo, altrimenti mi farei i fatti miei: certo che se il tuo scopo è trovarti una compagna solo per coinvolgerla nei giochi, povera lei.
Generalmente non funziona così: ci si trova una compagna per passarci la vita (o parte di essa) per amarla, per essere amati e per condividere pensieri, azioni, valori ed esperienze.
In quest'ottica, e neanche ai primi posti, rientra la trasgressione.
Ora mi serve il solito luogo comune: è la classica ciliegina sulla torta, ma se non non c'è la torta, 'sta ciliegina, dove l'appoggiamo?
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Chiarisco, con compagna non intendevo compagna di vita per cui sono pienamente d'accordo con la tua visione, ma amica, trombamica, complice, amante, concubina o qualsiasi altro sinonimo che non prevede l'essere coppia di fatto.
Aggiungo anche che il desiderio di esclusività del rapporto spesso si manifesta persino con frasi del tipo: probabilmente hai altre così come io vedo altri, ma non voglio saperlo, non ne voglio parlare, quando stiamo insieme siamo solo noi due...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bevan,
Chiarisco, con compagna non intendevo compagna di vita per cui sono pienamente d'accordo con la tua visione, ma amica, trombamica, complice, amante, concubina o qualsiasi altro sinonimo che non prevede l'essere coppia di fatto.
Aggiungo anche che il desiderio di esclusività del rapporto spesso si manifesta persino con frasi del tipo: probabilmente hai altre così come io vedo altri, ma non voglio saperlo, non ne voglio parlare, quando stiamo insieme siamo solo noi due...
Capisco, ma così cambia il quadro, si sposta verso quelle coppie, per mia esperienza la maggior parte, che desiderano nell'altra coppia i requisiti che hanno loro, amore in primis.
Il problema a questo punto diventa doppio, se non triplo: trovare una singola (già difficile di suo) che accetti quel ruolo (le difficoltà aumentano) parlarle chiaramente dei tuoi intenti (cioè non illuderla millantando amore) ed infine trovare una coppia disposta a giocare con dei semplici trombamici o amanti. Le coppie composte "per l'occasione", te ne accorgerai, qui non sono molto ben viste.
Ti sto parlando "asetticamente" perché pur preferendo di gran lunga le coppie che si amano, non voglio nascondere né a te né a nessuno che quelle poche volte (rarissime, le dita di una mano bastano ed avanzano) che le persone meritavano, per mio (nostro) egoistico piacere me ne sono fregata di quello che rappresentavano l'uno per l'altra.
Ma è bene che tu sappia quello a cui vai incontro.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevan,
Capisco, ma così cambia il quadro, si sposta verso quelle coppie, per mia esperienza la maggior parte, che desiderano nell'altra coppia i requisiti che hanno loro, amore in primis.
Il problema a questo punto diventa doppio, se non triplo: trovare una singola (già difficile di suo) che accetti quel ruolo (le difficoltà aumentano) parlarle chiaramente dei tuoi intenti (cioè non illuderla millantando amore) ed infine trovare una coppia disposta a giocare con dei semplici trombamici o amanti. Le coppie composte "per l'occasione", te ne accorgerai, qui non sono molto ben viste.
Ti sto parlando "asetticamente" perché pur preferendo di gran lunga le coppie che si amano, non voglio nascondere né a te né a nessuno che quelle poche volte (rarissime, le dita di una mano bastano ed avanzano) che le persone meritavano, per mio (nostro) egoistico piacere me ne sono fregata di quello che rappresentavano l'uno per l'altra.
Pallina
Bella analisi, grazie per l'avvertimento ma... Un problema alla volta! 🙂 In fondo se non fossi sufficientemente tenace, non starei certo da "normodotato" su questo sito come singolo a cercare coppie 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ora mi serve il solito luogo comune: è la classica ciliegina sulla torta, ma se non non c'è la torta, 'sta ciliegina, dove l'appoggiamo?
Pallina
Poliziotto :"Ma bravo! Le sembra corretto andare in moto così? Senza luci, senza casco, senza assicurazione, senza freni, senza clacson, senza marmitta.........
Adesso mi dica lei : COME LA METTIAMO?"
Trasgressore :"La mettiamo addosso al muro : è pure SENZA CAVALLETTO !"
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bevan,
Aggiungo anche che il [...]
Ti stupisci che nessuna donna sia interessata a un rapporto con uomo in cui lei dovrebbe dare e “ darsi” tantissimo ( fin troppo) ma indietro non riceve praticamente niente tranne quello che tutte le donne possono avere senza fatica cioè un “trombamico”?
Semplicemente la tua proposta non è per niente interessante per 99% delle donne....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,
Pallina
Bella analisi, grazie per l'avvertimento ma... Un problema alla volta! 🙂 In fondo se non fossi sufficientemente tenace, non starei certo da "normodotato" su questo sito come singolo a cercare coppie 😋
Bevan in realtà tu non stai facendo altro che cercare sesso qui, e cercando una compagna solo di giochi stai facendo un operazione di moltiplicazione del piacere. Un offerta speciale 😋
Fai benissimo a farlo, ci mancherebbe, 🙂. ma non pensare che il sesso con più persone sia la stessa cosa della trasgressione come la intende una coppia innamorata, sono altri meccanismi
Tu non immagini come atto piacevole un m m f e la ipotetica lei non immaginerebbe un f f m mentre una coppia equilibrata nelle loro strasgessiomi li considera fonte di piacere.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bevan,
Ti stupisci che nessuna donna sia interessata a un rapporto con uomo in cui lei dovrebbe dare e “ darsi” tantissimo ( fin troppo) ma indietro non riceve praticamente niente tranne quello che tutte le donne possono avere senza fatica cioè un “trombamico”?
Semplicemente la tua proposta non è per niente interessante per 99% delle donne....

Perdona black, non mi è chiaro quello che scrivi, qui non si sta parlando di trovare una trombamica, cosa peraltro non così difficile come la dipingi. Mi spieghi cosa c'entra questo tuo commento col discorso di una donna che non si avvicina allo scambismo per esclusività del rapporto?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Bevan in realtà tu non stai facendo altro che cercare sesso qui, e cercando una compagna solo di giochi stai facendo un operazione di moltiplicazione del piacere. Un offerta speciale 😋
Fai benissimo a farlo, ci mancherebbe, 🙂. ma non pensare che il sesso con più persone sia la stessa cosa della trasgressione come la intende una coppia innamorata, sono altri meccanismi
Tu non immagini come atto piacevole un m m f e la ipotetica lei non immaginerebbe un f f m mentre una coppia equilibrata nelle loro strasgessiomi li considera fonte di piacere.
Moltiplicazione del piacere, il senso del gioco sta tutto lì... Così come comprendo che sono ben diverse le trasgressioni di una coppia innamorata rispetto a quelle di una coppia di trombamici che si avvicina a queste esperienze...
In ogni caso chi ha detto che non mi piace un MMF, anzi, sono su questo sito soprattutto per quello!

La mia domanda era invece volta a comprendere gli aspetti femminili dell'approccio a questo gioco... Voi credete quindi che l'amore sia ingrediente fondamentale perchè la donna riesca ad affrontare situazioni MMF o di scambio?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,

Perdona black, non mi è chiaro quello che scrivi, qui non si sta parlando di trovare una trombamica, cosa peraltro non così difficile come la dipingi. Mi spieghi cosa c'entra questo tuo commento col discorso di una donna che non si avvicina allo scambismo per esclusività del rapporto?
Corro a spiegarti. Tu chiedi molto:
- una donna che non abbia pretese “emotive” nel rapporto con te cioè niente “compagna di vita”
- una donna che pur non essendo la tua compagna di vita si metta in gioco con altre coppie perché a te piace l’idea di essere una “coppia scambista” pur non essendo una coppia.
Beh è una proposta che gran parte delle donne rifiuterà perché non soddisfa per niente i loro bisogni ma soltanto i tuoi 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bevan,
Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Da tempo mi piacerebbe trovare una compagna da coinvolgere in [...]
Posso rispondere solo alla prima domanda che ti poni... Certo che é il motivo principale per cui si ferma questo discorso, ed é anche normale che lo sia.
Qui si entra con una certa mentalità e l'esclusivismo non fa parte di questo gioco o almeno ne limita fortemente le attrattive. C'é da dire che coppie che si amano qui forse ce ne sono, come anche no, ma in quel caso dovrebbe venire prima il consolidamento della coppia... e non sempre é così!
L'idea che una lei (spesso anche un lui...) possa considerare questo mondo condivisivo allettante é ancora lungamente minoritario ahimé!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Corro a spiegarti. Tu chiedi molto:
- una donna che non abbia pretese “emotive” nel rapporto con te cioè niente “compagna di vita”
- una donna che pur non essendo la tua compagna di vita si metta in gioco con altre coppie perché a te piace l’idea di essere una “coppia scambista” pur non essendo una coppia.
Beh è una proposta che gran parte delle donne rifiuterà perché non soddisfa per niente i loro bisogni ma soltanto i tuoi 😄

Grazie mille, ora mi è chiaro il vostro punto di vista.
Parte dal presupposto, peraltro plausibile, che sia la ricerca di un rapporto senza coinvolgimento totale sia il sesso a tre o più persone sono desideri prettamente maschili... Ce ne sarebbe per aprire un altro post su cosa desiderano veramente uomini e donne 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da bevan,
Da tempo mi piacerebbe trovare una compagna da coinvolgere in [...]
Io ancora ci capisco poco di scambismo, però credo che le tue basi siano individualistiche da quanto ho letto.

Perché vederti con un'altra donna fa passare l'eccitazione? Perché le sembra di essere una spettatrice.
Per quanto riguarda l'uomo, la stessa scena appaga il lato voyeuristico e quindi é piú probabile che avvenga.
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.
Ho riletto il tema ed aggiungo che probabilmente se il discorso si é fermato là, non era così interessante.
Per quanto gradevoli siano state le signorine con cui hai parlato, purtroppo, dal mio punto di vista non erano adatte in quel momento per soddisfare i tuoi desideri.
Risolvere questi temi in coppia senza una cicatrice non è possibile secondo me.
Quando un discorso si ferma... É perché deve finire.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.
Sì e no, @Frengo. 🙂
Sicuramente sì la prima parte, no o ni la seconda.
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Come dire... una delle tante, ghiotte, "specialità". 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Sì e no, @Frengo. 🙂
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Pallina
Se becco quella che me l'ha detta questa cosa e m'ha fatto fa sta figuraccia!
Non è che l'ho fatta io la figuraccia e me dava la pacca sulla spalla? 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,

Adesso la domanda è molto più comprensibile...
La mia personale risposta, da donna, è no, non è necessario l'amore. Poi, per me è l'ingrediente essenziale perché in quanto in coppia, non lo faccio per la mera voglia di scopare, attività che svolgo con viva e vibrante soddisfazione con il mio compagno, ma per divertirmi CON LUI.
Ciò non toglie che non è l'unica formula col quale possa essere fatto e non escludo che in un mondo parallelo ci sia una me che gioca da singola senza implicazioni sentimentali.
Escluso che l'amore sia necessario, me sa tanto che hai sbagliato qualcosa:
-ipotesi 1: ti si vogliono accalappiare ( una compagna di letto ontologicamente non vuole un rapporto esclusivo, né tantomeno afferma 'vai con altre ma non ne voglio sapere niente); probabilmente non hai capito le loro reali intenzioni
-ipotesi 2: lo hai chiesto alle persone sbagliate, questo gioco non è per tutti
-ipotesi 3: hai introdotto l'argomento nel modo sbagliato

Alessandra
Grazie Alessandra, mediterò sulle tue ipotesi... In ultima istanza mi trasferirò in quel mondo parallelo di cui parli 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina
Ma no, ma quale figuraccia! 🙂 Ci si confronta, ci si conosce. Va... ti do pure un bacetto 💋 (vero).
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina
Quindi se mi vogliono esclusivo un motivo ci deve essere 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina
Ma no, ma quale figuraccia! 🙂 Ci si confronta, ci si conosce. Va... ti do pure un bacetto 💋 (vero).
Pallina
MMF Rules!! TOP TOP TOP