7 anni fa
L’ha spiegato perfettamente @Bixo nel suo ultimo post, non serve che io ripeta cose già scritte.Quotato da CpErotos,Ma, scusami, una donna non può ALTRETTANTO CONSAPEVOLMENTE scegliere di accompagnarsi ad un amico per trasgredire? O chi lo fa deve per forze essere tacciata come donna-mezzo?Quotato da BLACKADDICTED,@cperotos “nelle quali la donna passa da vittima dell'orco cattivo che usa la donna per i suoi biechi propositi“.
Se una singola gioca come tale non succede perché “non aveva un maschio con cui creare una coppia” ma perché molto probabilmente è una sua scelta CONSAPEVOLE e legittima
7 anni fa
io credo che le donne di cui parli siano MOLTO interessate a te... 😎 la trasgressione puo essere una fase successiva al consolidamento di una relazione...forse c è un malinteso di fondoQuotato da bevan,Ringrazio tutti per i validi commenti, sto imparando molto e questo era lo scopo del mio post iniziale. 🙂 Ricordo che la domanda iniziale era persino più specifica. Sono interessate all’argomento, ne parlano con fantasia, ma alla fine non sono interessate a praticarlo perché per loro l’esclusività del rapporto è parte fondamentale della eccitazione. Quindi no sia a MMF che MMFF...Quotato da CpErotos,E' esattamente quello che gli ho detto io (ipotesi2 se non sbaglio).Quotato da earthandfire,Anche se fossero state trombamiche non per forza o automaticamente dovevano seguirlo in incontri scambisti.Quotato da CpErotos,
Infatti in un post precedente ho buttato là qualche ipotesi sul perché le sue proposte non sono mai andate a buon fine (propendo per l'ipotesi 1: non erano trombamiche! A' bevan! Volevano andà a prende il gelato mano nella mano, altro che scambio!). E credo che questo si aspettasse, aprendo questo 3d...
Ale
Magari non hanno mai sentito parlare del mondo scambista e parlandogliene si incurioscono e gli viene una voglia matta, magari anche se mogli/trombamiche/amanti/compagne di banco non sono minimamente interessate acerte cose, come non lo sono la maggioranza ampia delle donne.
Il punto che mi fa diventare fumantina è quando viene posta la domanda 'perchè quando propongo alle mie amiche situazioni più piccanti mi dicono di no?' la maggior (totalità) parte delle risposte è: perché la vuoi usare per scopare con altre. Come se le donne non potessero avere un'indole trasgressiva tanto quanto gli uomini, se toccate nelle giuste corde. Come detto, ci vedo una sottotrama maschilista...
7 anni fa
@Spettro Puoi dirmi quello che vuoi ma io resto della mia idea confermata dall?esperienza personale. Non è che casca il mondo se non siamo d?accordo 😄 😄 💋
7 anni fa
Scusami non ci sembra di avere dato di fesso a Bevan, anzi forse il contrario in quanto stiamo leggendo certi ipotesi per ns opinioni nei suoi confronti di Bevan un pochino esagerate 🙂Quotato da Cpbixo,Mi tocca ripeterlo?Quotato da padovani,Infatti noi stranamente siamo amici di una coppia formata in questo modo da piu' di un anno e ci troviamo benissimo insieme 🙂Quotato da Cpbixo,@bevan, ho cercato di spiegarti il pynto di vista femminile tuttavia, come testimoniano @cperotos e @padovani, qualcuna c'è. Devi solo avere la fortuna di incontrarla.
Non ho detto che non esistono donne disposte a fare trasgressione con trombamico.
Ho risposto a @bevan che dice di non trovarne e chiedeva perché.
Ci saranno pure uno o più motivi per cui una donna, anche sessualmente libera, rifiuta di fare trasgressione col trombamico, o no?
Altrimenti trovatela voi una spiegazione ma se vi limitate a dirgli "guarda che in realtà ce ne sono tantissime", gli state dando del povero fesso incapace di trovare uno straccio di donna libertina.
Le donne libertine invece sono relativamente poche e quelle poche raramente si fanno mettere l'anello al naso da un pelo superfluo.
Poi ci sono anche uomini con cui si può costruire una splendida trombamicizia anche trasgressiva ma quelli, forse, sono ancora meno delle singole.
7 anni fa
Ovviamente NON ho preso lucciole per lanterne... Dico che se mi dici che per te la trasgressione è con la tua Coppia (con la C maiuscola) la trovo una spiegazione valida e persino bella.Quotato da Cpbixo,@cperotos, mi sa che non hai letto bene il quesito. Te lo quoto
Lui ha chiesto spiegazioni sul no femminile alla trasgressione con trombamico ed io ho fornito una spiegazione del perché IO non lo farei.Quotato da bevan,Vorrei sapere dal forum, anche voi avete notato che il "rapporto esclusivo" è il motivo principale per cui il discorso si ferma?
Possibile che siano così rare le donne che amano vedere il proprio compagno con un'altra, mentre la fantasia di vedere la propria compagna con un altro è frequente nel mondo maschile?
Se avete affrontato questo problema nella vostra coppia, come lo avete superato?
Non ho messo in dubbio il fatto che esistano donne disposte a farlo.
Adesso rispondo a @bevan che ovviamente ha preso lucciole per lanterne.
Mi tocca toccarti piano.....sarcasticamente piano....
Sei un trombamico? Quindi non sei innamorato di me e questo ti rende, anche da un punto di vista sessuale, inutile come un pelo superfluo. Gli uomini innamorati scopano infinitamente meglio perciò un trombamico si convoca alla bisogna e lo si usa per quello a cui è preposto. Stop.
Il trombamico è stato scelto perché è quanto di meglio in quel momento ci sia a disposizione e non ha alcun senso scambiarlo con qualcuno quasi sicuramente di qualità organolettica inferiore.
Il trombamico che propone trasgressione sta cercando di usarmi per procurarsi fica fresca che non otterrebbe altrettanto facilmente perciò spingerebbe, nel proprio interesse, a farmi adattare a ciò che non mi va e non avrei nessuna voglia di discutere. Un compagno vero e innamorato non lo farebbe mai. D'altra parte io, come singola, invece non ho il problema di reperire materia prima e preferisco attingere al meglio disponibile. Uno alla volta, se e quando va a me. (Ho già dato in tal senso e non ho bisogno di una lectio magistralis).
Questi giochi sono divertenti non in quanto tali ma come realizzazione di una fantasia di COPPIA. io e il trombamico non siamo coppia.
Per i maschietti è moooolto diverso perché non hanno la stessa facilità di accesso alla trasgressione ed è evidente che ci sia un enorme vantaggio ad usare una donna come bypass.
Nella trasgressione con l'uomo che amo non mi sento moneta di scambio perché so che è il MIO piacere il suo obiettivo.
Mi hanno fatto sentire tale i molti che mi si sono proposti come trombamici per fare incontri trasgressivi. Se ho avuto questa percezione è perché mi hanno trasmesso quell'idea.
Per fartela breve io non traggo alcun vantaggio dal fare trasgressione con un trombamico. Nemmeno uno.
Il trombamico deve stare al suo posto: in attesa del rasoio.
Nel resto ci trovo molto astio verso la figura del trombamico, che certo non per te, ma magari per qualcuno/a rappresenta pure qualcosa di bello.
Se mi racconti di quanto facilmente puoi trovare trasgressione come singola, dei tuoi vantaggi, del tuo potere di decisione in questo mondo dove sei la parte forte (ti piace vincere facile?) dell'uomo che ti usa come bypass perchè ha il braccino corto e ancora un po' ci mancava che scrivevi "l'utero è mio me lo gestisco io..." io posso solo rispondere "Sticaz.. che scoperta!".
Ma scoparsi il più bello del reame, quello è egoistico piacere personale. E fai bene a perseguirlo come singola se è ciò che ti interessa.
Io voglio sperare (e cerco) che alcuni, magari la minoranza, qui ci si trovino perchè desiderano CONDIVIDERE il proprio piacere, avere qualcuno con cui si sentono in intimità nel trasgredire, perchè da soli la trasgressione è una cosa, ma insieme ad un amico/a è amplificata. E d'accordissimo, insieme al compagno di vita ancor di più...
7 anni fa
Ecco vedi, ti stai ammorbidendo... 🙂Quotato da Cpbixo,
Poi ci sono anche uomini con cui si può costruire una splendida trombamicizia anche trasgressiva ma quelli, forse, sono ancora meno delle singole.
7 anni fa
Grazie, io non penso che mi abbiate dato del fesso, anzi, mi avete dato una speranza 🙂Quotato da padovani,
Scusami non ci sembra di avere dato di fesso a Bevan, anzi forse il contrario in quanto stiamo leggendo certi ipotesi per ns opinioni nei suoi confronti di Bevan un pochino esagerate 🙂
7 anni fa
Gia' 🙂Quotato da bevan,Grazie, io non penso che mi abbiate dato del fesso, anzi, mi avete dato una speranza 🙂Quotato da padovani,
Scusami non ci sembra di avere dato di fesso a Bevan, anzi forse il contrario in quanto stiamo leggendo certi ipotesi per ns opinioni nei suoi confronti di Bevan un pochino esagerate 🙂
7 anni fa
Piacere Coolboy, il mio nome è Ethan Hunt 😎Quotato da Coolboy,Trovare una trombamica è difficile, usarla poi come merce di scambio è quasi impossibile...ammesso che tu possa avere questa "fortuna", non sarà mai una bella donna. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy.Quotato da bevan,Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Da tempo mi piacerebbe trovare una compagna da coinvolgere in [...]
https://it.wikipedia.org/wiki/Mission:_Impossible
7 anni fa
RE-STANDING OVATION 🙂Quotato da CpErotos,E daje con 'la merce di scambio'...Quotato da Coolboy,Trovare una trombamica è difficile, usarla poi come merce di scambio è quasi impossibile...ammesso che tu possa avere questa "fortuna", non sarà mai una bella donna. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy.Quotato da bevan,Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Scusa Coolboy, stasera sono incazzosetta, non ci fare caso, normalmente sono tanto affabile....
MA NON SI PUò VERAMENTE PIù SENTIRE QUESTA FRASE, QUALSIASI SIA L'INTENZIONE, positiva o negativa.
Ecco, ora sono calma.
💗
7 anni fa
Caspita come siamo pessimisti 😭Quotato da Coolboy,Trovare una trombamica è difficile, usarla poi come merce di scambio è quasi impossibile...ammesso che tu possa avere la "fortuna" di incontrare una donna del genere sulla tua strada, non sarà mai una bella donna. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy.Quotato da bevan,Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Per fortuna che qualcuno la pensa diversamente 🙂
7 anni fa
Mi associo, anche io penso tu sia attirato dalla trasgressione per tutto il resto le chiacchiere portano a zero ! Ci sono solo le leggi della domanda e offerta che sono sempre quelleQuotato da bevan,STANDING OVATION per Ale 😄Quotato da CpErotos,E che, i maiali sono solo gli uomini? 😇.
Pochissime singole che hanno facoltà di scegliere come vogliono
Mai dire però che una donna non abbia mai bisogno di niente da un lui nella trasgressione
Un esempio tra tutti è che molti prive non accettano singole non accompagnate per ovvi motivi ....
Quindi mai dire mai 🙂
7 anni fa
RINUNCIO... Questa è pura travisazione, evidentemente siamo su due pianeti diversi...Quotato da Cpbixo,@cperotos, la tua è la risposta alla domanda:
"Fareste sesso trasgressivo con un trombamico?"
@bevan ha fatto un'altra domanda e cioè:
"Perché le donne preferiscono non fare sesso trasgressivo con un trombamico?"
No [...]
7 anni fa
Forse di sicuro la tua opinione sarà realista da una visione personale che non è detto che deve valere lo stesso modo per chi lo vive con molto piacere insieme con qualche amicaQuotato da Coolboy,Ma dove lo vedete il pessimismo? Trattasi di realismo. 🙂Quotato da padovani,Caspita come siamo pessimisti 😭Quotato da Coolboy,Trovare una trombamica è difficile, usarla poi come merce di scambio è quasi impossibile...ammesso che tu possa avere la "fortuna" di incontrare una donna del genere sulla tua strada, non sarà mai una bella donna. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy.Quotato da bevan,Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Per fortuna che qualcuno la pensa diversamente 🙂
La stessa cosa chissa' puo' valere per Bevan al quale semplicemente auguriamo prima poi di ritrovare una come lei desidera con la quale condividere momenti piacevoli insieme oppure con qualche altra persona sempre se voluto da entrambi senza nessun tipo di obbligo ma solo piacere reciproco 🙂
7 anni fa
Quotato da Coolboy,Lasciali perdere i compagni di vita, dopo poco tempo diventano tutti noiosissimi 😄 😋Quotato da Malafemme,be bevano dai. Ti fidanzi con me che cerco compagno diQuotato da bevan,Chiarisco, con compagna non intendevo compagna di vita per cui sono pienamente d'accordo con la tua visione, ma amica, trombamica, complice, amante, concubina o qualsiasi altro sinonimo che non prevede l'essere coppia di fatto.
Aggiungo anche che il [...]
Vita è ne parliamo 🤗Quotato da bevan,O magari li abbiamo annoiati 🙂Quotato da CpErotos,
Adesso la domanda è molto più comprensibile...
La mia personale risposta, da donna, è no, non è necessario l'amore. Poi, per me è l'ingrediente essenziale perché in quanto in coppia, non lo faccio per la mera voglia di scopare, attività che svolgo con viva e vibrante soddisfazione con il mio compagno, ma per divertirmi CON LUI.
Ciò non toglie che non è l'unica formula col quale possa essere fatto e non escludo che in un mondo parallelo ci sia una me che gioca da singola senza implicazioni sentimentali.
Escluso che l'amore sia necessario, me sa tanto che hai sbagliato qualcosa:
-ipotesi 1: ti si vogliono accalappiare ( una compagna di letto ontologicamente non vuole un rapporto esclusivo, né tantomeno afferma 'vai con altre ma non ne voglio sapere niente); probabilmente non hai capito le loro reali intenzioni
-ipotesi 2: lo hai chiesto alle persone sbagliate, questo gioco non è per tutti
-ipotesi 3: hai introdotto l'argomento nel modo sbagliato
Alessandra
Grazie Alessandra, mediterò sulle tue ipotesi... In ultima istanza mi trasferirò in quel mondo parallelo di cui parli 🙂
7 anni fa
Allora su sta cosa di aver girato maliziosamente, scusatemi ma non posso stare zitto, è pura travisazione...Quotato da CpErotos,@bixo: che il quesito sia stato rigirato a fini maliziosi non è sfuggito...nemmeno a me che sono una tonta cosmica... ma secondo me comunque era un argomento che poteva essere interessante, al di là delle intenzioni dell'autore del 3d.
Intendevo esattamente questo. Difficile ma non impossibile? Forse non riesco a spiegarmi bene.....Quotato da Cpbixo,il trombamico degno di condividere la trasgressione è PER ME più raro dell'uomo ideale perché con un uomo innamorato trasgredire è semplice, con un uomo non innamorato lo è molto meno e far innamorare un uomo è più semplice che non farsi abusare da uno non innamorato.
È una questione di numeri e di probabilità.
A me non frega particolarmente sapere se di donne che trasgrediscono con trombamici ne esistono, perchè a dirla tutta ne ho conosciute personalmente in passato... Chiaro? Che poi siano difficili da trovare è un altro paio di maniche.
A me, coma da titolo del post, interessava esplorare l'aspetto di esclusività del rapporto come elemento necessario di eccitazione, cosa che riscontro nella maggior parte delle donne a cui ho avuto modo di parlare di scambismo (perchè mica con tutte ci si arriva a parlarne serenamente). Poi i commenti si sono evoluti e la discussione è stata piacevole lo stesso.
Vi prego riportiamola su dei binari di serenità altrimenti non vale mica la pena continuare...
7 anni fa
Bè io l'ho scritto prima...a prescindere dall'essere trombamico o amante o marito, (spesso si fanno cose con l'amante che col marito/moglie non faresti mai), ma è che come hai scritto nel primo post a molte donne non piace essere coinvolte in situazioni di scambio, dividerti con una altra donna a meno ch enon sia una sua scelta tipo una sua amica, vederti insieme ad un altra che giochi, avere la sensazione , corrispondente o meno al vero, di essere una attrice e non la regista del tutto.
Ragion per cui ce ne sono molte poche di donne che si appassionano allo scambismo, anche tra le libertine , alcune provano ma dopo poco smettono, le appassionate sono poche sul totale.
Ragion per cui ce ne sono molte poche di donne che si appassionano allo scambismo, anche tra le libertine , alcune provano ma dopo poco smettono, le appassionate sono poche sul totale.
7 anni fa
😳 😳 😳Quotato da Malafemme,be bevano dai. Ti fidanzi con me che cerco compagno diQuotato da bevan,Chiarisco, con compagna non intendevo compagna di vita per cui sono pienamente d'accordo con la tua visione, ma amica, trombamica, complice, amante, concubina o qualsiasi altro sinonimo che non prevede l'essere coppia di fatto.
Aggiungo anche che il [...]
Vita è ne parliamo 🤗
Arrossisco, ringrazio, ma te lo sconsiglio, sono un pessimo compagno di vita... 🙂
7 anni fa
Io credo che ci possano essere vari motivi, ognuna ha il suo e già in queste pagine ne abbiamo avuto prova. Questa però è una ipotesi semplice e concreta e per questo probabilmente vera nella maggior parte dei casiQuotato da earthandfire,Bè io l'ho scritto prima...a prescindere dall'essere trombamico o amante o marito, (spesso si fanno cose con l'amante che col marito/moglie non faresti mai), ma è che come hai scritto nel primo post a molte donne non piace essere coinvolte in situaz [...]
7 anni fa
certo...ce ne possono essere tanti, gelosie che possono nascere ,confronti del tipo "guarda questa che fisico che ha, io c'ho la pancetta e la ritenzione idrica" ...ecc ecc, superare tutto questo e godere davvero negli incontri è una cosa che poche riescono a fare.Quotato da bevan,Io credo che ci possano essere vari motivi, ognuna ha il suo e già in queste pagine ne abbiamo avuto prova. Questa però è una ipotesi semplice e concreta e per questo probabilmente vera nella maggior parte dei casiQuotato da earthandfire,Bè io l'ho scritto prima...a prescindere dall'essere trombamico o amante o marito, (spesso si fanno cose con l'amante che col marito/moglie non faresti mai), ma è che come hai scritto nel primo post a molte donne non piace essere coinvolte in situaz [...]