Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Qualcuno mi può spiegare lo scopo della richiesta di amicizia ?
L'amicizia é quando uno ti sta simpatico e tu decidi che anche lui ti sta simpatico e lui lo viene a sapere e allora vuole farti sapere che potendo la simpatia può diventare un rapporto di reciproca nudità 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco meno male che c’è la pausa a Genova. Almeno non mi vieteranno più di acquistare alcolici violando il diritto sacrosanto di ogni libera cittadina 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco meno male che c’è la pausa a Genova. Almeno non mi vieteranno più di acquistare alcolici violando il diritto sacrosanto di ogni libera cittadina 😄
Beh, ma Domenica si riparte 😋 😋 😋 😋 😋
Faro’ la scorta 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Qualcuno mi può spiegare lo scopo della richiesta di amicizia ?
beh ultimamente ho scoperto nella vita reale che l' amicizia piu che un' opportunita' o altro e' in effetti un bisogno.....forse quelli della chat intelligentemente hanno aggiunto a un sito di soddisfazione di bisogni e istinti in genere, la possibilita' di potere soddisfare un bisogno in piu'....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Who's the leader of the club that's made for you and me?
M-I-C, K-E-Y, M-O-U-S-E!
Hey there, hi there, ho there, you're as welcome as can be.
M-I-C, K-E-Y, M-O-U-S-E!
Mickey Mouse! (Donald Duck!) Mickey Mouse! (Donald Duck!)
Forever let us hold his banner high, high, HIGH, HIGH!!
Come along and sing the song and join the jamboree.
M-I-C, K-E-Y, M-O-U-S-E!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
Who's the leader of the club that's made for you and me?
M-I-C, K-E-Y, M-O-U-S-E!
Hey there, hi there, ho there, you're as welcome as can be.
M-I-C, K-E-Y, M-O-U-S-E!
Mickey Mouse! (Donald Duck!) Mickey Mouse! (Donald D [...]
Se non ricordo male viene cantata nella scena finale di full metal jacket... curioso come abbinamento
esattamente 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=PmILOL55xP0

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Non so dirti , è una pura sensazione personale . Comunque invidio il modo senza fronzoli di porsi è di cercare quello che li fa stare bene .
bè credo abbiano meno sovrastrutture , bisogno di rispettare certi ruoli precostituiti...pane al pane, vino al vino e si tromba 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ogni ban è quello giusto, purché non sia il proprio chiaramente 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ogni ban è bello a mamma soia

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ho come l’impressione che questa storia del ban sia una specie di spada di damocle . Se mi girate il link della policy mi faccio un ripassino , forse l’ho presa sotto gamba. Detto ciò il ci tengo a precisare che il messaggio che io stessa ho incollat [...]
Per quanto sia vero che in un forum non bisognerebbe prendere nessuno del tutto sul serio e soprattutto non prenderci noi troppo sul serio.
Dobbiamo sempre tenere conto:
1. Dietro ad ogni nickname c’è una persona con una propria personalità e sensibilità.
2. Le parole anche semplicemente scritte possono ferire come o più di un’arma
3. Scrivere senza mostrarsi porta facilmente a interpretare ciò che leggiamo e non sempre nel modo corretto.
4. Non sempre chiedere scusa serve, una volta che si è creata l’incomprensione difficilmente si aggiusta e le scuse a volte vengono prese come un’ulteriore provocazione.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da casalroby,
D accordo con te ..ma sai la differenza tra gli animali e L essere umano è che L animale è istintivo ..L essere umano ha il dono della ragione ..e non sarebbe male che qualcuno la mettesse in pratica..!!detto questo semplice concetto ..sbagliare è um [...]
Si siamo essere senzienti questi e fuori di ogni dubbio, ma quando scriviamo e poi veniamo letti da altri, non basta essere in buona fede, fare attenzione a cosa scrivere e così via.
Ti faccio un esempio, se leggiamo un racconto siamo portati a immaginare i personaggi, le ambientazioni e tutto ciò che troviamo all’interno del racconto, a modo nostro secondo la nostra immaginazione, e questo cambia da persona a persona, dove persone diverse che hanno letto lo stesso libro hanno una visione diversa di contesto e personaggi ( infatti sfido tutti a non riconoscere che poi tra il libro e la sua trasformazione cinematografica non troviamo mai similitudini), qui non è diverso in più le antipatie o simpatie non solo si accumulano nel tempo ma in più avviene un qualcosa che avviene solo sui social tipo il forum, cioè le antipatie o simpatie associative, cioè se tu sei nuovo ma appoggi qualcuno che mi sta antipatico automaticamente tu mi diventi antipatico ( stessa cosa vale per il simpatico ) e per quanto i due neppure si piacciono tra loro una volta marchiato è quasi impossibile rimuovere quel marchio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ok , vero tutto . Soprattutto il fatto che dietro ad un nick ci sia una persona , che non conosci , che non ti conosce , che si possa leggere una frase interpretandola in modo errato , come diceva Troisi ‘mi assumo la responsabilità di quello che dic [...]
Regolamento
https://www.annunci69.it/regolamento.php

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@Ade
Dissento . Abbi pazienza . Ci sto fino al discorso dell interpretazione, lo stesso libro letto da un tot di persone diverse avrà tot letture diverse , dettate dal carattere del singolo , dallo stato d’animo , dal bagaglio di esperienze , cultu [...]
Difficile da credere lo so ed anche io non ci credevo ma alla fine mi sono dovuto arrendere alla realtà, che qui succede anche questo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
@Ade
Dissento . Abbi pazienza . Ci sto fino al discorso dell interpretazione, lo stesso libro letto da un tot di persone diverse avrà tot letture diverse , dettate dal carattere del singolo , dallo stato d’animo , dal bagaglio di esperienze , cultu [...]
Difficile da credere lo so ed anche io non ci credevo ma alla fine mi sono dovuto arrendere alla realtà, che qui succede anche questo.
uhm non so se sia tutto da denigrare. Se conosci una persona riesci a leggere fra le righe per cui penso non solo sia normale ma anche auspicabile
Si ok può anche essere riguardo all’interpretare , ma parlavamo anche dell’associare, ciò se un nuovo utente appoggia ( anche solo in un paio di post ) un utente che ti sta antipatico/simpatico automaticamente quell’utente ti sta antipatico/simpatico.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
emmegei Da quando sono qui ho perso il conto di quante persone mi scrivono in pvt ( non sempre in modo diciamo garbato) attribuendomi di appartenere a questo o quel schieramento e non serve a nulla dire che si sbagliano che tu rimani neutrale e che sei qui per svago non per fare guerre. Non seve a nulla neppure se in quelche post il tuo pensiero dissente ora da questo ora da quel schieramento, perché non sono sufficientemente “cattivo”, come se sul serio qui più che confrontarsi su argomentazioni varie o semplicemente fare aggregazione si debba fare una guerra a chi ce l’ha più grosso/a.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
io per prima se mi accorgo di una frase letta in modo più pesante rispetto all?intento magari goliardico , non esito a fare un passo indietro e scusarmi .
Al di là della battuta che segue e che mi ha fatto ridere al pari della "Famiglia Addams" nonostante facessi parte "dell'azienda", e della famiglia, non mi sembra, specialmente nell'ultima frase, corredata da faccine ironiche, che ciò che hai espresso sia la maniera più "comprensibile" di porgere delle scuse.

Quotato da Idrogeno,
Sì certo che ho fatto io la battuta sulla foto di gruppo chiamandola ?cena aziendale? , era ironica e leggera , pensavo fosse chiaro . Se invece è stata letta come pesante o offensiva allora chiedo scusa ma soprattutto mi spiace se dovesse aver generato attriti, non era mia intenzione . Per questo mi inginocchierò quei tre/quattro minuti sui ceci .... 😱😱
A posto così ? 🙄🤔😬
A me sembra più che altro un rilancio, una continuazio della perculazio. Niente di grave, comunque, è solo per sottolineare che la ditta è sul territorio nazionale e non dove portano l'anello al naso e la sveglia al collo.
Ovviamente è soltanto un'impressione, e mi ricorda un mio illustre concittadino che dissertava spesso sul "pensar male" e sulle probabilità di azzeccarci. 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io porto l? accendino e mi do fuoco alle scorregge .... almeno sto a livello .....
Attenzione a non far prendere fuoco ai peli. 😋

Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,
io per prima se mi accorgo di una frase letta in modo più pesante rispetto all?intento magari goliardico , non esito a fare un passo indietro e scusarmi .
Al di là della battuta che segue e che mi ha fatto ridere al pari della "Famiglia Addams" nonostante facessi parte "dell'azienda", e della famiglia, non mi sembra, specialmente nell'ultima frase, corredata da faccine ironiche, che ciò che hai espresso sia la maniera più "comprensibile" di porgere delle scuse.

Quotato da Idrogeno,
Sì certo che ho fatto io la battuta sulla foto di gruppo chiamandola ?cena aziendale? , era ironica e leggera , pensavo fosse chiaro . Se invece è stata letta come pesante o offensiva allora chiedo scusa ma soprattutto mi spiace se dovesse aver generato attriti, non era mia intenzione . Per questo mi inginocchierò quei tre/quattro minuti sui ceci .... 😱😱
A posto così ? 🙄🤔😬
A me sembra più che altro un rilancio, una continuazio della perculazio. Niente di grave, comunque, è solo per sottolineare che la ditta è sul territorio nazionale e non dove portano l'anello al naso e la sveglia al collo.
Ovviamente è soltanto un'impressione, e mi ricorda un mio illustre concittadino che dissertava spesso sul "pensar male" e sulle probabilità di azzeccarci. 😄
Pallina

Chiedo venia per l’Ot che segue .

Hai un po’ rotto i maroni con questa storia , leggilo come ti pare , però un dito coperto di sabbia infilato nel b-side fa un po’ lo stesso effetto . Va bene tutto e ti assicuro che io sono una persona ragionevole , però se mi devi venire a scassare su ogni frase allora mi trasferisco dalla collina a Settimo e parliamo la stessa lingua . Io non pesto i tuoi piedi e vedi di non pestare i miei . Dopodiché se ritieni esistono i messaggi privati dove sono sicura potresti esprimere il meglio di te stessa ed ottenere il meglio da me . Regolati di conseguenza .
😮 😮 😮 Chepppaura!
Perso l'aplomb? Eheheheheh 😋
Scrivo, IN PUBBLICO, quello che mi pare, quando mi pare e a chi mi pare, fino a che non gli manco di rispetto. Se non ti sta bene è un problema tuo: non leggermi. 😎
In privato non mando messaggi, MAI MANDATI, a chi non mi è amico. Anzi, a volte manco rispondo se me ne mandano di offensivi e/o non graditi. 😇
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Uccheppalle... (e non c'entra pallina) .

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da nuoveidee,
Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Comunque un tour in cantina non si nega a nessuna 🙂 🙂 🙂
web hosting images

Io champagne! 😋
stappiamooo 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da nuoveidee,
Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Comunque un tour in cantina non si nega a nessuna 🙂 🙂 🙂
web hosting images

Io champagne! 😋
Da oggi mi metto a bere. Giuro !!!
🙂 🙂 Bellissima foto

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.