Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Idrogeno,
Minchia non ho capito una fava . Mi sento come una dodicenne strafatta di anfe . 😬😬
tradotto in volgare---cazzo non ho capito un cazzo,beh il cazzo non và capito,và preso 😄 😄
non essere sempre scurrile o esperanza. ..sinonimo

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Minchia non ho capito una fava . Mi sento come una dodicenne strafatta di anfe . 😬😬
tradotto in volgare---cazzo non ho capito un cazzo,beh il cazzo non và capito,và preso 😄 😄
non essere sempre scurrile o esperanza. ..sinonimo
scorrevole maah dipende 😄
se si bagna.... E con questo abbiamo la dimostrazione lampante che la stOria è ciclica!
Non chiedere, l'ho scritto perché fa intelligente 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Chiamandoti linguacce alla scorrevolezza dovresti pensarci tu . Oppure sei un eufemismo . 🙂
non si è mai lamentato nessuno.... ma non sono una che si esibisce 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ops pensavo fossi uno ... sorry (questo vizio di non guardare i profili me lo devo togliere !)
Scusa scusa scusa
io pensavo tu pure fossi unO... 😮 idrogena ti dovresti chiamare
Ma come vengo a sapere male le cose..(cit)
😋 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ops pensavo fossi uno ... sorry (questo vizio di non guardare i profili me lo devo togliere !)
Scusa scusa scusa
tranquilla in forum sono sempre io..In chat no

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Idrogeno,
Sec me @wonder non ha bisogno di aiuto . Ed eventualmente ne avesse saprebbe a chi chiedere 🙂
ehm...questo è un messaggio subliminale ma io non lo capisco...a chi devo chiedere, no perchè sono un attimo in difficoltà ultimamente 😮
Fra poco è natale, scrivi la letterina se sei stata una brava bimba babbo natale ti porterà un bell'ometto... 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono bravissima come cupido . Per me stessa sono una chiavica ma ti giuro che come cacciatrice faccio faville . Volendo chiedi . Come lo vuoi ?
maturo,con tartaruga,pisello 21 abbondante,testa pensante,dolce in fase di riscaldamento, ma severo e padrone dopo,più o meno 😄
circonferenza? ?? Devi essere preciso che le mandi alla @Wonder?

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@espe ferrara?...mi stai prendendo per il q? 😭
beh se passi da ferrara,ne conosco almeno due che potrebbero andare,uno anche testato,l altro nò vuole solo donne 😄
solo pertugi femminei

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ivan drago?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Anche perché sec me ce l’aveva piccolo . Non chiedete . Sono quelle cose a pelle .
No è che se l'è spiezzato in due, per quello sembra piccolo 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da xdonneinfedeli,
ok @linguacce, timida😋
@espe, con numero o senza?
Mi offro come dolce perverso....vediamo se riesco a ineragire con qualcuno in questo sito dopo 5 anni...
guarda, vorrei tanto aiutarti ma io donna fedele sono! 😄
beh grazie di avermi dimostrato che esisto....magari esco e prima di rientrare cambio nick....non vorrei fosse proprio questo che mi porta sfiga....

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
Non solo esisti, sei pure unico, speciale e irripetibile, da qualche parte nel mondo troverai chi ti saprà apprezzare 😄 😄 😋
te lo asicuro che nel mondo qualcuno c' e ...pero su questo sito dici che se anche non mi considera nessuno, non sara' proprio la fine del mondo...?!

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
domanda...perche' la maggioranza dei e delle partecipanti a questa chat dichiarano di non tollerare il pelo?x me e' sempre stata una cosa fondamentale...come il contorno in un piatto p es....

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
beh dubito che esistano persone che non abbiano almeno 10 peli a meno che non siano affette da grave disfunzione...la mia lingua p esempio mal tollera i peli rasati....
e comunque se mi capita di fare qualcosa anche di non preorganizzato(visto che qui ho le stesse speranze di quelle di un cammello che vuol passare la cruna) ...non e' che posso pure sputare nel piatto dove mangio.... 😳

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
dipende a chi è attaccato...su di me, per esempio, non lo tollero
ma se ti innamorassi per caso e lui ci sta...lo mandi a depilare poi?dai non e' proprio carinissimo...

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
Non capisco mai io accidenti...non tolleri di avere peli , o non tolleri peli di altri che strisciano su di te?

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Noi piemontesi accorciamo . Per quello vediamo piccolo 🙂
scua se ti ho dovuto riesumare ...ma senza donne la discussione langueva...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
facciamo terapia di gruppo? 🙂
Vado a prendere le sedie...ne serviranno diverse ad occhio e croce 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Le classiche posizioni dopo un po' annoiano 😋

7 anni fa
Singolo
Qui dal 25.04.2013 -
facciamo terapia di gruppo? 🙂
io alle 18 30 vado a consegnare qualche pizza...smetto alle 22 30...fatemi sapere per tempo....
(va beh non sara' un bordello ma ho accettato lo stesso...si fanno cmq incontri interessanti....per le marchette vi sapro' dire dopo...)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.