7 anni fa
Col cervello in fuga niente pisello in f...Quotato da Idrogeno][quote=BLACKADDICTED,
Cervelli in fuga 😳
😄
7 anni fa
eh ma.... te lo ha mai detto nessuno che sei una cattiva persona? Chiedo è 😋Quotato da MasaHitomi,Vedo capelli che voi umani.... (Cit. una parrucchiera disperata)Quotato da Cpmachine,Che poi ce ne sarebbero da raccontà sui poggiatesta dei treni....è un mondo pieno de zozziQuotato da emmegei,se te le dico tutte... A parte @wonder che se non vede il poggiatesta bagnato da squirt evidentemente la sua ce la poggia fai benissimo in genere. Sapevi che negli alberghi stanno diventando un problema le cimici da letto? Sapevi che hanno il vizio di attaccarsi alle rotelle delle valigie? E quando torniamo a casa dove poggiamo di solito la valigia per disfarla? Ma sul letto naturalmente. Ho comprato 4 flaconi di Norica spray e li tengo tra auto e casaQuotato da MasaHitomi,Ehhh io su queste cose sono super coerente 😂Quotato da emmegei,vogliamo parlare di igiene? Si entra in una stanza si dispiegano sul letto lenzuola pulite. Il 95% usa condom, qualche coppia fissa no . Una volta fatto si prendono le lenzuola e si mettono in una cesta apposita. Vogliamo parlare dei divanetti delle disco? Frotte di ragazzine con le gonne giropelo che flirtano, si strusciano dopo ore di ballo lasciando sudore e non solo sulle sedute. Mai visto nessuno pulire i divanetti. I ristoranti? I treni? Specie dove si poggia la testa. Minigonne, uomini con i pantaloncini, mani sporche, sudate... L'elenco dei luoghi a rischio sarebbe lunghissimo.Quotato da nuoveidee,Non ci sono mai interessati i prive' ma dopo questi aneddoti sono proprio cancellati.
Meglio a casa, al massimo dobbiamo solo far spostare il gatto che ronfa sul letto 🙂
Discoteca piena di gente sudata e appiccicosa non ci entro manco se mi ammazzi!
Mezzi, evito di poggiare la testa ma inevitabilmente quando torno a casa mi spoglio davanti alla lavatrice e ci bitto subito tutto dentro, io in doccia e lavo anche i capelli 😂 sono un sacco schifiltosa!
Ma in realtà in generale gli abiti che indosso oggi non li rimetto domani!
Pensa che ho un armadio guardaroba nell'ingresso solamente per mettere i cappotti miei e delle persone che vengono a casa, perchè tassativamente non li faccio poggiare sul letto...come sul letto non mi siedo mai con i vestiti con cui vado in giro!
Vivo fuori Roma, quindi evito di far togliere le scarpe agli amici quando entrano, vivo al piano terra con giardino, tutto molto più complicato...ma se vivessi a Roma lo farei, come ho visto fare a casa di tantissime persone!
Peggio di me, solo Sheldon Cooper con i pantaloni da autobus 😂😂😂😂
A parte le battute...vedo certe teste che fanno schifo!
Le top sono le persone che vanno una volta a settimana a farsi la piega...e ci prendono anche i mezzi, ci sudano ecc ecc ma niente, se li lavano una volta a settimana...poi te fanno "fammelo energico lo shampoo" e in mente "signò, mortacci tua!!!"
Ahhh oppure! La top delle zozzone è stata una cliente di capo verde, capelli afro secchi come la paglia...sta stronza se li lavava una volta al mese regà, quando veniva a farsi il colore e come lavoro faceva le pulizie 🤢
Un giorno mi chiese scocciata di metterle più cristalli liquidi perchè aveva i capelli secchi, le risposi "Eh no, questi li ingrassano se ne metto troppi, dovresti lavarli più spesso e fare impacchi idratanti per nutrirli" non è più tornata 😂🙈
7 anni fa
Ogni mattina i bagni pubblici vengono puliti con Lisoform, ognuno che entra evita di toccare qualsiasi superficie, di conseguenza sono i più puliti !!!
7 anni fa
Epperó Masa vivi maluccio cosi.Un conto é non badare a niente... un altro conto é vivere condizionati.. Azzzzz io dopo un viaggio appoggio la valigia sul letto 😮
Se vuoi ti ospitiamo, ovviamente ti preparo la cena sleccacciando il mestolo e gran finale: il cane "lava" i piatti mentre noi facciamoci zozzate nella sua cuccia 🙂 🙂
Bentornata Gilda 🙂
Se vuoi ti ospitiamo, ovviamente ti preparo la cena sleccacciando il mestolo e gran finale: il cane "lava" i piatti mentre noi facciamoci zozzate nella sua cuccia 🙂 🙂
Bentornata Gilda 🙂
7 anni fa
hosting foto gratismasa ha ragione, fa bene a non fidarsi dei treni!
masha pescara venezia non si e' seduta! roba da sculacciarla! 🐷 🐷 🐷 🐷
non sono o.t. qui ...incazzatevi ora 😋
7 anni fa
Non è vero! Sei di una sincerità disarmante... e simpaticissima. 💗Quotato da MasaHitomi,Ps: @Linguaccia sono una bruttissima persona!
Pallina
7 anni fa
Potrebbero usarlo per la nuova pubblicità di trenitalia...secondo me avrebbero un incremento nelle vendite dei biglietti... 😋 😋Quotato da Idrogeno,Complimenti ! Da cartellone .
7 anni fa
😮 😮 😮 La mia tesorina! 💗 Che dire? La perfezione!Quotato da mishaemasha,hosting foto gratis
masa ha ragione, fa bene a non fidarsi dei treni!
masha pescara venezia non si e' [...]
Pallina
7 anni fa
Un sacco di jiuta 😮Quotato da MasaHitomi,Tutto ciò che compro lo lavo sempre prima di indossarlo 😂Quotato da padovani,Spero Masa che non devi fare compere in qualche negozio abbigliamento in questi giorniQuotato da MasaHitomi,No no! Adoro il lisoform 😍Quotato da nuoveidee,Masa, a Natale ti regaliamo una Magnum di amuchina 🙂 🙂 🙂
Quello alla lavanda 😍😍😍
Pensa che ci sono stati casi di due commessi che sono stati aggredditi da un parassita e rimasti casa per diversi giorni
Dove una signora di certa raffinatezza ma portatrice di scabbia e scarsa igiene provo diversi capi senza acquistarli
Non so se in questi casi lisoforum oppure amucchina sia dispensabile e quanto sia utile
ma ad ogni modo se fossi te farei molto cautela prima di entare e acquistare qualche abito 🙂
Non esiste che metta abiti non lavati!
E essendo bbw, compro un sacco di cose online dai siti esteri, perchè se dovessi vestirmi con quello che trovo nei negozi che vendono abiti per me, farei prima ad indossare un sacco di juta!
Dai non essere cosi pessimista 😄
7 anni fa
Perché? Si vede chiarissimo che é @Masha non hai studiato!Quotato da mani-,Non credo sia una foto di famiglia .. vero Mischia ... ?
7 anni fa
E mi torna in mente il tabacco perso ma...se Parigi val bene una messa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,hosting foto gratis
7 anni fa
bel programma. ...Posso auto invitarmi?Quotato da MioMia69,Epperó Masa vivi maluccio cosi.Un conto é non badare a niente... un altro conto é vivere condizionati.. Azzzzz io dopo un viaggio appoggio la valigia sul letto 😮
Se vuoi ti ospitiamo, ovviamente ti preparo la cena sleccacciando il mestolo e gran [...]
7 anni fa
non parlavo con te pignola!! 😋 😎 ahahhahaha oppure ahahhahahaQuotato da MasaHitomi,No! Hanno invitato solo me!!!Quotato da Linguacce,bel programma. ...Posso auto invitarmi?Quotato da MioMia69,Epperó Masa vivi maluccio cosi.Un conto é non badare a niente... un altro conto é vivere condizionati.. Azzzzz io dopo un viaggio appoggio la valigia sul letto 😮
Se vuoi ti ospitiamo, ovviamente ti preparo la cena sleccacciando il mestolo e gran [...]
Fatti invitare un'altra volta 😄
Così è se vi pare 😎
7 anni fa
Anche tu non sei il suo genere ma lei non sarebbe mai così tamarra da dirlo 🙂Quotato da Coolboy,Troppo magra, non è il mio genere. 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,hosting foto gratis
7 anni fa
E mica è un problema ...se si traumatizzasse a ogni cafone che commenta una foto non starebbe qui 🙂Quotato da Coolboy,Dai Misho non volevo traumatizzare la tua lei dicendo che non mi piace...chissà quanti uomini la vorrebbero 🙂 😋
7 anni fa
cavoli non ci avevo mai pensato in questa ottica....c'è sempre da imparare! ! 💋Quotato da MasaHitomi,Commercialmente parlando quello che fa andare avanti un salone non è la piega settimanale della signora 🙂Quotato da stellina640,Commercialmente parlando falliresti dopo pochi mesi 🙂Quotato da MasaHitomi,
Guarda, comunque, oggi parrucchiere ha le clienti che si merita eh...
Io, per come sono fatta, quando avrò il mio salone non avrò clienti dipendenti da me...e per dipendenti intendo che vengano a fare la piega settimanale perchè non sanno asciugarli!
La mia politica di taglio e di lavoro è che le clienti siano indipendenti in questo 💗
Un buon taglio si asciuga senza troppa perdita di tempo
Se tutte imparano da sole a farsi la piega, non hanno motivo di tornare da te.
Ti assicuro che la cassa la fanno i lavori tecnici!
E ti spiego anche perchè...al posto di due pieghe, si può per esempio, avere taglio e piega!
Con due pieghe (mezz'ora ciascuna) puoi guadagnare anche 40 euro, metti in conto che hai utilizzato due volte acqua, due volte shampoo, due volte condizionatore, due volte spuma o qualsiasi prodotto per la piega, due volte corrente, 4 asciugamani (uno testa e uno spalle)!
Con un'ora, stesso tempo delle due pieghe, puoi guadagnare 50 euro con un taglio, dove hai la metà della spesa delle due pieghe, ma più del doppio di guadagno!
Ovviamente, sempre commercialmente parlando, non parlo dei saloni da due lire 😄
Stellina, un salone di un parrucchiere, se non lo vivi, non sai come funziona...mi spiace!
7 anni fa
rispetto x le parrucchiere.... ma ho già la mia tolleranza ai clienti oramai pari a zero....bastano loroQuotato da MasaHitomi,Beh se pensi che ho pagato anche 400euro due giorni di corso (in totale, 5 corsi, che comprendevano 10 tagli e 5 tecniche di colorazione) che mi permette di avere clienti con tagli gestibili anche da sole...mica son matta!Quotato da WonderGoodGirl,Io voto la politica di @masa, anche quando li portavo lunghi, il taglio doveva essere perfetto e tale da rimanere in piega con la semplice asciugatura casalinga. Il migliore fu un caschetto asimmetrico che rimaneva in piega senza bisogno di spazzola [...]
Poi la cosa fighissima è che di norma, le clienti portano le loro amiche che sono come loro...quindi una cliente soddisfatta che sa gestirai bene il taglio (perchè chi non fa la piega, non c'è mai andato a farsela settimanalmente) ti manda altre clienti di quel tipo, che fino a quel momento non sono rimaste soddisfatte di come riescono a gestirai i capelli quando se li asciugano da sole!
@Linguaccia hai visto? ??
Vuoi diventare parrucchiera? Lascia perdere che è un lavoraccio ahahaha
7 anni fa
rispetto x le parrucchiere.... ma ho già la mia tolleranza ai clienti oramai pari a zero....bastano loroQuotato da MasaHitomi,Beh se pensi che ho pagato anche 400euro due giorni di corso (in totale, 5 corsi, che comprendevano 10 tagli e 5 tecniche di colorazione) che mi permette di avere clienti con tagli gestibili anche da sole...mica son matta!Quotato da WonderGoodGirl,Io voto la politica di @masa, anche quando li portavo lunghi, il taglio doveva essere perfetto e tale da rimanere in piega con la semplice asciugatura casalinga. Il migliore fu un caschetto asimmetrico che rimaneva in piega senza bisogno di spazzola [...]
Poi la cosa fighissima è che di norma, le clienti portano le loro amiche che sono come loro...quindi una cliente soddisfatta che sa gestirai bene il taglio (perchè chi non fa la piega, non c'è mai andato a farsela settimanalmente) ti manda altre clienti di quel tipo, che fino a quel momento non sono rimaste soddisfatte di come riescono a gestirai i capelli quando se li asciugano da sole!
@Linguaccia hai visto? ??
Vuoi diventare parrucchiera? Lascia perdere che è un lavoraccio ahahaha
7 anni fa
Metti caso non si fosse capito.... Lo ha pubblicato due volte!😂😂😂
7 anni fa
dichi??? 😮Quotato da Savage23,E' il contraccolpo... 🙂 🙂...detto rinculo... 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.