7 anni fa
Ho un po’ di mal di schiena ....ma con 700 mila km l anno da venti anni mi sembra il minimo
Buongiorno a tutti , tamarri avvocati e persone perbene 🙂
7 anni fa
devo stare attenta allora! 😋....Quotato da Savage23,Ohhh yessss... 🙂..Quotato da Linguacce,dichi??? 😮Quotato da Savage23,E' il contraccolpo... 🙂 🙂...detto rinculo... 😄 😄
7 anni fa
mi stai spiando? ??? 😮 😮 😮 😮Quotato da Savage23,E si...potrebbero caderti le mutandine... 🙂 🙂....a no non le porti.. 😋 😋Quotato da Linguacce,devo stare attenta allora! 😋....Quotato da Savage23,Ohhh yessss... 🙂..Quotato da Linguacce,dichi??? 😮Quotato da Savage23,E' il contraccolpo... 🙂 🙂...detto rinculo... 😄 😄
Ahahahhaha
7 anni fa
Quotato da nuoveidee,Buongiorno a te 🤗... dalla terza categoria che hai nominatoQuotato da mishaemasha,Ho un po’ di mal di schiena ....ma con 700 mila km l anno da venti anni mi sembra il minimo
You wellcome 🙂
7 anni fa
E lo sapevamo.... 🙂Quotato da clickandroll,Buongiorno da un tamarro 😋Quotato da mishaemasha,Ho un po’ di mal di schiena ....ma con 700 mila km l anno da venti anni mi sembra il minimo
7 anni fa
Si compagno dirty!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Libero post in libero forum!!✊
Si può dire? 😄
Hasta la vista
Hai visto l asta? 😋
7 anni fa
S ammoscia di giorno!
Ma la notte no! Cit. Arbore
Ma la notte no! Cit. Arbore
7 anni fa
Ehhh già! E sentissi come suona il piano.... 💗Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 La mia tesorina! 💗 Che dire? La perfezione!Quotato da mishaemasha,hosting foto gratis
masa ha ragione, fa bene a non fidarsi dei treni!
masha pescara venezia non si e' [...]
Pallina
7 anni fa
Perchè faceva battute e c' era chi non sopportava 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Ma me non mi sono accorta, hanno bannato @esperanza? Perchè? Cosa ha combinato? 😮
7 anni fa
Pregasi rimanere ot.... (Pregasi???!! 😮 .... Mah!)
7 anni fa
Io invece faccio notare , che qui siamo nel pazzo 3d dell o.t. E fare ragionamenti logici qui è ot!
Quindi ,come sempre ,l uso strumentale da parte di alcuni della voce o.t. In altri argomenti decade!
P.s. Avevo un foruncoletto all inguine e mi è passato con un po? di crema allo zinco, un antibiotico per uso topico sarebbe stato sprecato
Quindi ,come sempre ,l uso strumentale da parte di alcuni della voce o.t. In altri argomenti decade!
P.s. Avevo un foruncoletto all inguine e mi è passato con un po? di crema allo zinco, un antibiotico per uso topico sarebbe stato sprecato
7 anni fa
mi stai suggerendo di cambiare azienda?! 😎Quotato da MasaHitomi,Guarda, questo è vero...ma anche quì...ogni parrucchiere ha le clienti che merita 😂Quotato da Linguacce,rispetto x le parrucchiere.... ma ho già la mia tolleranza ai clienti oramai pari a zero....bastano loroQuotato da MasaHitomi,Beh se pensi che ho pagato anche 400euro due giorni di corso (in totale, 5 corsi, che comprendevano 10 tagli e 5 tecniche di colorazione) che mi permette di avere clienti con tagli gestibili anche da sole...mica son matta!Quotato da WonderGoodGirl,Io voto la politica di @masa, anche quando li portavo lunghi, il taglio doveva essere perfetto e tale da rimanere in piega con la semplice asciugatura casalinga. Il migliore fu un caschetto asimmetrico che rimaneva in piega senza bisogno di spazzola [...]
Poi la cosa fighissima è che di norma, le clienti portano le loro amiche che sono come loro...quindi una cliente soddisfatta che sa gestirai bene il taglio (perchè chi non fa la piega, non c'è mai andato a farsela settimanalmente) ti manda altre clienti di quel tipo, che fino a quel momento non sono rimaste soddisfatte di come riescono a gestirai i capelli quando se li asciugano da sole!
@Linguaccia hai visto? ??
Vuoi diventare parrucchiera? Lascia perdere che è un lavoraccio ahahaha
E parlo di titolare di salone!
Ho avuto titolari di 💩 e le clienti erano come lui, soprattutto con il personale, ho avuto titolari meravigliosi e le clienti erano meravigliose anche con il personale!
7 anni fa
MmmmmQuotato da OLDdirtyBASTARD,Voi che siete bravi/e mi potete aiutare?
Cosa posso rispondere ad un messaggio che scrive solo: " 😋"
Chiaro ed esaustivo credo...
7 anni fa
solo se versi un altro dito d acqua nel bicchiere dopo averla bevuta senno e' 999,9....rimane sempre un po' di precipitato nel fondo del bicchiere!Quotato da Idrogeno,Lo sapevate che la tachipirina 500 se ne prendete due diventa 1000 ?
bixo invece di essere completamente o.t. qui potrebbe illuminarci se si tratta di principio attivo o solo eccipienti!
basta a rompere anche qui con le scaramucce da bambini 🙂
7 anni fa
non puoi....rischi di essere assunto in paradiso x la penitenza affrontata sulla terra! Young signorino ovviamenteQuotato da OLDdirtyBASTARD,Vabbeh... dopo questa vado a suicidarmi ascoltando Young Signorino... 😭 😭
7 anni fa
a me no di certo!... devo fare una grigliata con gli amici satanici 😋Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma per essere assunto in paradiso a chi devo mandare il curriculum?Quotato da Linguacce,non puoi....rischi di essere assunto in paradiso x la penitenza affrontata sulla terra! Young signorino ovviamenteQuotato da OLDdirtyBASTARD,Vabbeh... dopo questa vado a suicidarmi ascoltando Young Signorino... 😭 😭
7 anni fa
ho hop hop somarello trotta trotta il mondo è bello
7 anni fa
Dipende da quanto il soggetto della foto se la prende...Quotato da Cpmachine,Scusate un chiarimento....ma se guardando una foto si può dire legittimamente “non mi piace troppo magra “....è possibile anche dire “ non mi piace troppo grassa “ ??? No perchè se è così me so bruciato diversi commenti per non essere offensivi 😎 : [...]
Qualcuno deve dire la propria verità altrimenti sta male, altri né fanno anche a meno.
7 anni fa
te lo sai che adesso vado ad ascoltare si?!?! E che poi ti dirò se mi piace o meno!Quotato da dreamofthebluturtles,Sssshhh....che ieri ad x-factor (che assieme a The voice, Amici, Masterchef e Hell's kitchen) la mia compagna mi obbliga alla visione...... ho scoperto che in Italia c'è un cantante (va beh cantante, parolone....) di nome GhemonQuotato da Linguacce,non puoi....rischi di essere assunto in paradiso x la penitenza affrontata sulla terra! Young signorino ovviamenteQuotato da OLDdirtyBASTARD,Vabbeh... dopo questa vado a suicidarmi ascoltando Young Signorino... 😭 😭
Quando ho sentito il nome pensavo arrivasse lui
poi dopo una rapida ricerca ho scoperto che i nomi si scrivono in modo differente....... 😎 😎 😎 😎
Ps Young signorino mi fa scompisciare x quanto è non cantante . Stop OT
7 anni fa
ma togli anche le ragnatele?..Quotato da Savage23,Svuoto cantine e soffitte... 🙂..ritiro..scaldabagni..lavatrici...e stufe a carbone..anche ferrovecchio ... 😄 😄...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.