Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
hosting foto gratis

masa ha ragione, fa bene a non fidarsi dei treni!

masha pescara venezia non si e' [...]
Questo è il famoso scatto... Pagina 92 di due giorni fa 😮... personalmente ritengo giusto che ognuno possa esprimere il proprio punto di vista, questo ci permette di farci un idea su quel pensiero e su chi l'ha scritto. Talvolta ritengo che il silenzio possa essere una forma elegante d'espressione. Detto questo vorrei aggiungere che quello spiraglio a forma di TRIANGOLO che si vede e si è formato nella posa assunta mi aggrada in maniera esponenziale 🐷
l' ho scritto prima, una foto da modella, degna di apparire su qualsiasi rivista 😎 un bravo anche al fotografo 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mani-,
"La corazzata Pothiockhjn è una cagata pazzesca " ...ecco l'ho detto !!!!
potemkin ma...sono certo tu lo sappia oppure hai sbagliato tpoic e volevi scriverlo in quello delle perculate 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Da evitare? Bè se fossi @masha piuttosto me la cucirei e se fossi @bixo, come sono e fui, torrei li maschi gentili et belli. Li zoppi e laidi lassarei altrui.
😋 😋
cecca bixo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
canzone in vista della domenica
Giusto Pio, Jour De Fête

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque ho letto a grandi linee tutto! Ieri avete scritto un sacco
Allora, il punto è uno...di risposte infelici e maleducate ne leggo spesso da tutti (sì regà, non famo i purtani, su!)
Il punto è che TUTTI dovremmo essere un po' più tolleranti!
Il problema è l'orgoglio, nessuno comincia perchè aspetta che tizio o caio lo faccia per primo, sia mai che ci abbassassimo!
Io proporrei un "Da qui in poi"...da quì in poi, abbattiamo questo muro dell'orgoglio e ciascuno si impegna ad essere più tolerante e a non fare sempre battute di merda, così ci evitiamo km e km di pagine di gente che man mano si aggiunge all'azzuffata virtuale e ci ritroviamo che uno smette e l'altro comincia!
Anche perchè credo che nella vita reale non ci comportiamo in questo modo molto fanciullesco!
Altra cosa: il giudizio personale, sì, possiamo darlo...ma con parsimonia!
Se io per strada incontrassi gente che mi dice le sue opinioni personali su di me, in continuazione...a na certa gli direi "sti cazzi, chi te l’ha chiesto!" ovviamente siamo su un forum, quindi sta cosa non se dice...ma evitiamo di dare giudizi, se una cosa non piace o non si condivide, a mio parere, si fa più bella figura a passar oltre...ma questo dobbiamo farlo TUTTI!
Perchè oggi la cosa è nata per @Cool, ma tutti almeno una volta, se fossero stati in strada, se sarebbero beccati quello "sti cazzi"!
No.... il politically correct non fa per me 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Allora, il punto è uno...di risposte infelici e maleducate ne leggo spesso da tutti (sì regà, non famo i purtani, su!)
Il problema è l'orgoglio, nessuno comincia perchè aspetta che tizio o caio lo faccia per primo, sia mai che ci abbassassimo!
Io proporrei un "Da qui in poi"...da quì in poi, abbattiamo questo muro dell'orgoglio e ciascuno si impegna ad essere più tolerante e a non fare sempre battute di merda, così ci evitiamo km e km di pagine di gente che man mano si aggiunge all'azzuffata virtuale e ci ritroviamo che uno smette e l'altro comincia!
Anche perchè credo che nella vita reale non ci comportiamo in questo modo molto fanciullesco!
Se io per strada incontrassi gente che mi dice le sue opinioni personali su di me, in continuazione...a na certa gli direi "sti cazzi, chi te l’ha chiesto!" ovviamente siamo su un forum, quindi sta cosa non se dice...ma evitiamo di dare giudizi, se una cosa non piace o non si condivide, a mio parere, si fa più bella figura a passar oltre...ma questo dobbiamo farlo TUTTI!
Perchè oggi la cosa è nata per @Cool, ma tutti almeno una volta, se fossero stati in strada, se sarebbero beccati quello "sti cazzi"!
Zitto e cucina con i pedalini di spugna! A che ora mi prepari il pranzo? 😂😂😂😂
Non immagini come sono sexy 😋 😄 .... A che ora arrivi che ti faccio trovare il timballo 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Zitto e cucina con i pedalini di spugna! A che ora mi prepari il pranzo? 😂😂😂😂
Non immagini come sono sexy 😋 😄 .... A che ora arrivi che ti faccio trovare il timballo 😎
Boh! Quante ore di viaggio sono? Ahahahaha
Troppe 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi chiedevo se si può dire che tutti quelli che si propongono al femminile (per trucco e parrucco o per altri motivi) ma portatori di pisello possano apparire poco gradevoli allo sguardo di un qualsiasi utente o no.
Io non lo direi mai per galanteria ed educazione ma...se se po fa...qualcuno (comunque maleducato) potrebbe dirlo impunemente.
Ripeto...trovo sgradevole che si facciano critiche personali a chi posta foto (ne ho viste anche io di poco gradevoli secondo il mio gusto personale ma...sono semplicemente passato oltre.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Mi chiedevo se si può dire che tutti quelli che si propongono al femminile (per trucco e parrucco o per altri motivi) possano apparire poco gradevoli allo sguardo di un qualsiasi utente o no.
Io non lo direi mai per galanteria ed educazione ma...se [...]
tesoro si chiama educazione...le basi..come se ti trovassi ospite a cena, di fronte a un piatto non gradito..per cortesia lo mangi..regole basilari

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Mi chiedevo se si può dire che tutti quelli che si propongono al femminile (per trucco e parrucco o per altri motivi) possano apparire poco gradevoli allo sguardo di un qualsiasi utente o no.
Io non lo direi mai per galanteria ed educazione ma...se [...]
tesoro si chiama educazione...le basi..come se ti trovassi ospite a cena, di fronte a un piatto non gradito..per cortesia lo mangi..regole basilari
A me è successo di dire "per i miei gusti c'è troppo sale oppure troppo olio oppure troppo pepe" e nessuno se l'è mai presa, anche perchè poi il piatto che mi viene servito me lo gusto lo stesso per educazione.
Ognuno è chiaramente libero di fregarsene della mia opinione o di quella di altri e continuare a mangiare piatti più o meno salati o più o meno conditi, i gusti sono personali. 💋
stai dicendo la stessa cosa...la pietanza la mangi per educazione poiché sei ospite..dipende poi dalla confidenza che hai con il tuo ospite, suggerire o meno delle correzioni 😎 a un primo invito..non mi permetterei..con un' amica con cui ho molta confidenza invece si

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tornando al tema del 3D ovvero l'OT ma se in un copia incolla mancano i bacini è valido? 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Tony11,
Tornando al tema del 3D ovvero l'OT ma se in un copia incolla mancano i bacini è valido? 😋 😋 😋 😋 😋
Dipende se sono a stampo 😋
...o a...stampA 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Qua mancano proprio le basi.....Alfiooooooooooo 😎 😎
Guarda che lo zio di Pallina si chiama...Arvaro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stase [...]
Misha!
Di a Masha che la strillo, è tornata di nuovo bionda???
Non deve fare questi cambiamenti repentini, li distrugge i capelli 😭😭😭

(Scusate, tanto siamo nell'OT ma con i capelli sono sempre un po' mamma chioccia!)
No masa non è tornata di nuovo bionda ! È una foto che ho preso dalle migliaia che ho ...il copriletto rosa è orribile e non si può vedere con l imbottitura rossa del letto e il comodino è in disordine

Ora comincio a divertirmi con la squadra dei peli nell uovo 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stase [...]
Misha!
Di a Masha che la strillo, è tornata di nuovo bionda???
Non deve fare questi cambiamenti repentini, li distrugge i capelli 😭😭😭

(Scusate, tanto siamo nell'OT ma con i capelli sono sempre un po' mamma chioccia!)
No masa non è tornata di nuovo bionda ! È una foto che ho preso dalle migliaia che ho ...il copriletto rosa è orribile e non si può vedere con l imbottitura rossa del letto e il comodino è in disordine

Ora comincio a divertirmi con la squadra dei peli nell uovo 💋
Si notano ben tre doppie punte...nce se crede 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Qua mancano proprio le basi.....Alfiooooooooooo 😎 😎
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma l educazione non prevede che anche se ospiti, in presenza di un piatto non gradito, lo si debba per forza ingerire, si sa, prima di invitare una persona, con discrezione ci si informa di cosa possa piacere e cosa e' da evitare, alcune persone hann [...]
Ma infatti, io sono fermamente convinto che cool è allergico 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
Per dire, vedete questa foto, è bellissima, sensuale ed intrigante e Double-V è una gnocca. Se qualcuno davanti a questa bella si mettesse a fare le pulci e facesse un commento negativo non richiesto, ( anche solo dicendo che non è il suo tipo perchè gli piacciono magre ) sarebbe un commento stupido, inutile, senza senso. Una grande cafonata fatta di proposito, perchè la foto e il soggetto sono oggettivamente belli. Se poi questo commento lo facesse qualcuno che non ha in simpatia Double-V, in molti penserebbero che è un tentativo di flame.
l ho detto e lo ripeto, la bellezza è oggettivamente indiscutibile chi la mette in discussione lo fa per mancanza di obiettività o semplice antipatia...non ci piove...poi ognuno ha i suoi gusti ma di fronte alla bellezza..chapeau e punto 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Secondo me si tratta solo di fraintendimento , io l’ho letta come un eufemismo del tipo ‘è fuori dalla mia portata’ , una battuta assolutamente non offensiva , il fatto che si sia montato un caso mi sorprende , visto poi che i soggetti coinvolti mi r [...]
Però deciditi pure tu !
O apri la finestra e facciamo altro ,(e si potrebbe fare perché qui c è gente che ne è capace) o continuiamo a difendere una semplicissima è chiara mancanza di bon ton che comunque come argomento vale 0 dal momento che è l Abc del vivere !

Io posso continuare a divertirmi per l invidia e le supercazzole che leggo in mancanza di meglio 🙂

Per adesso ho sommato in poche pagine
E troppo magra
Il tacco è troppo lungo
Non è una foto fatta oggi

Più difetti troviamo è più la adoro 💗 💗 💗

Se io facessi così con altre foto viste (mi ci vorrebbero 70 amanuensi per scrivere sul forum ) senza parlare di quelle che invece non si vedono di foto....
Capito mi hai 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
Per dire, vedete questa foto, è bellissima, sensuale ed intrigante e Double-V è una gnocca. Se qualcuno davanti a questa bella si mettesse a fare le pulci e facesse un commento negativo non richiesto, ( anche solo dicendo che non è il suo tipo perchè gli piacciono magre ) sarebbe un commento stupido, inutile, senza senso. Una grande cafonata fatta di proposito, perchè la foto e il soggetto sono oggettivamente belli. Se poi questo commento lo facesse qualcuno che non ha in simpatia Double-V, in molti penserebbero che è un tentativo di flame.
Esempio pratico e chiedo scusa a double da ora!

1) commento di Misha vero : molto sexy è bello scatto ,complimenti 🐷

Commento 2: il subdolo
Wow che bella double poi il nero ti sta un amore ...ti sfina!
Commento 3 il tamarro
Belle tette comunque double è poi a una certa età stanno fin troppo su!
Commento 4 il leccaculo :
Wow Double corpo statuario ,sei bellissima !
Commento 5 il peggiore perché deve svalutare altre foto:
Double finalmente una foto di una vera donna come piacciono a me ,con un po’ di carne al posto giusto brava!!!
Impariamo un po’ di savoir-faire eh ...invece di fare i dispetti dei bimbi di 11 anni o di fare pagine e pagine di niente solo per andare in culo a chi ci sta antipatico 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.