Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Tony11,
Mi chiedevo se si può dire che tutti quelli che si propongono al femminile (per trucco e parrucco o per altri motivi) ma portatori di pisello possano apparire poco gradevoli allo sguardo di un qualsiasi utente o no.
Io non lo direi mai per galanteria [...]
È stato detto da una tua amica che a lei farebbe ribrezzo e dico RIBREZZO giocare con una trans. Qualcuno è insorto?
No
Ora non rompete il cazzo se uno dice che non si scoperebbe una donna perché magra
La sensibilità a targhe alterne è ridicola

Scacco matto 💗
Avete perso
Game over

🙂
Guarda che stavamo giocando a dama

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Tony11,
Mi chiedevo se si può dire che tutti quelli che si propongono al femminile (per trucco e parrucco o per altri motivi) ma portatori di pisello possano apparire poco gradevoli allo sguardo di un qualsiasi utente o no.
Io non lo direi mai per galanteria [...]
È stato detto da una tua amica che a lei farebbe ribrezzo e dico RIBREZZO giocare con una trans. Qualcuno è insorto?
No
Ora non rompete il cazzo se uno dice che non si scoperebbe una donna perché magra
La sensibilità a targhe alterne è ridicola

Scacco matto 💗
Avete perso
Game over

🙂
Per niente

Non ti accorgi nemmeno che hai paragonato in identità di genere e l omosessualità a un aspetto fisico
Come se uno per non essere zooclasta fosse obbligato a dire a una signora con un barboncino che brutto il suo cane!

Per @idrogeno :
Sei troppo intelligente per non capire che un giudizio negativo su masha ci scivola addosso molto ma molto velocemente sia per carattere che perché ,e ora lo faccio io il tamarro! È una delle più belle qui 🙂

Quello che non ci scivola addosso è la battaglia di chi ha scritto questo post da me quotato
Ma solo perché è una Battaglia eterna che manda il forum a puttane sempre e ci impedisce di chiacchierare , apparire e quant altro si può fare di buono in un forum !
E se mi bannano per quanto sostengo vuol dire che A 69 non fa per me!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
Per dire, vedete questa foto, è bellissima, sensuale ed intrigante e Double-V è una gnocca. Se qualcuno davanti a questa bella si mettesse a fare le pulci e facesse un commento negativo non richiesto, ( anche solo dicendo che non è il suo tipo perchè gli piacciono magre ) sarebbe un commento stupido, inutile, senza senso. Una grande cafonata fatta di proposito, perchè la foto e il soggetto sono oggettivamente belli. Se poi questo commento lo facesse qualcuno che non ha in simpatia Double-V, in molti penserebbero che è un tentativo di flame.
E allora se le cose sono oggettivamente belle questo non significa che piacciano lo sai?
C'è differenza tra bellezza e piacere
Brad pitt è bello ma non mi piace
Posso dirlo senza per questo esse stupida
Guarda un po'! ! 🙂
se dici a Brad Pitt che é brutto sai che stai bestemmiando 🙂 puoi dire che non é il tuo tipo ma devi comunque riconoscere la bellezza..se vuoi essere obiettiva..dai su 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Se brad pitt mette una foto qui io dico quello che mi pare... 🙂 dal vivo sono certo che è Abbastanza intelligente da dire. .ok...i gusti sono gusti 🙂
appunto...quindi avrai fatto una bella figura non negando la sua oggettiva bellezza...un Po' di savoir faire mica guasta nella vita

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da nuoveidee,
La valutazione della bellezza è molto soggettiva, non mi pare un concetto così difficile.
Un non mi piace va tradotto con " non rientra nei miei canoni di bellezza ", senza volerci per forza vedere un commento lesivo. [...]
stiamo dicendo tutti la stessa cosa..la Bellucci a me non piace ma non nego che sia una bellissima donna 😎 ..neppure dico..troppo curvy..non mi sognerei mai...i gusti sono personali, la bellezza é oggettiva

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ha letto ....e ha detto:
Ma siete scemi ? Parlate di me ,di belen e di Monica Bellucci ....si sta ringalluzzendo un po’ troppo , ora scendiamo a prendere un caffè ma se oggi facciamo sesso le dico nell orecchio:

Belen nun ta tira’ eh 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@beyonce....non è una questione di bellezza.
lo sappiamo ma negare la realtà non si può sentire su...mo arriva Brad Pitt qui e siccome ci sta sulle balle diciamo che è un cesso 🙂 🙂 🙂 🙂 e nnamo su come dicono a Roma 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@beyonce....non è una questione di bellezza.
lo sappiamo ma negare la realtà non si può sentire su...mo arriva Brad Pitt qui e siccome ci sta sulle balle diciamo che è un cesso 🙂 🙂 🙂 🙂 e nnamo su come dicono a Roma 😋
Quotato da mishaemasha,
Ha letto ....e ha detto:
Ma siete scemi ? Parlate di me ,di belen e di Monica Bellucci ....si sta ringalluzzendo un po’ troppo , ora scendiamo a prendere un caffè ma se oggi facciamo sesso le dico nell orecchio:

Belen nun ta tira’ eh 😋 😋 😋 [...]
io dopo le scrivo in pvt quello che ho detto qui..vicino a Belen non sfigura...anzi 😎 a mio parere ha un corpo piu bello...tiè Misha

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
a me belen non piace o.o

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da nuoveidee,
La valutazione della bellezza è molto soggettiva, non mi pare un concetto così difficile.
Un non mi piace va tradotto con " non rientra nei miei canoni di bellezza ", senza volerci per forza vedere un commento lesivo. [...]
stiamo dicendo tutti la stessa cosa..la Bellucci a me non piace ma non nego che sia una bellissima donna 😎 ..neppure dico..troppo curvy..non mi sognerei mai...i gusti sono personali, la bellezza é oggettiva
Ah Beyoncè tu co sta storia che diciamo sempre tutti la stessa cosa ci stai un po' confondendo 😄 😄 😋...io ti trovo estremamente sexy e le tue curve mi fanno impazzire, con la catsuit poi 😳 🐷 🐷 💋...ma se arriva uno e te dice che per i suoi gusti hai qualche chiletto di troppo, e può capitare, non te la devi prendere, tanto di uomini che ti apprezzano ne troverai sempre. 🙂
e chi se la prende...Violette ha detto che non le piaccio..mica ho fiatato eh 😎 🙂 mica se po' piace'a tutti 😋 leggerezza ragazzi...ironia stiamo qui a giocare

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Uno, nessuno e centomila 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
rincuoratevi pensando che io ricevo messaggi così

un gentleman 😎 🙂 😋 avrei lasciato il nick

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ma si infatti . Non importa 🙂
🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Pablopd,

Guarda che stavamo giocando a dama
L'ironia di cui sei superdotato altri non possono comprarla al mercato e...neanche su amazon

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vogliamo fare un esempio PRATICO di quello che Misha asserisce, anche a ragione, secondo me?
In una delle mie foto, dove chiedevo clemenza per non essere una modella, mi è stato detto di stare tranquilla in quanto si era già visto di peggio, tipo le maniglie dell'amore di un singolo o il calzino di un altro. 😮 Minkia, una bella consolazione, mi ha sollevata, non c'è che dire! 😋
Comunque, se cercate una mia risposta a quel signore -che mai in precedenza ha commentato le mie foto- perdete tempo, non la troverete.
E sapete perché? Perché mi piaccio talmente tanto e sono così sicura di me stessa, a torto o a ragione, che me ne frego di tutti, "nemici"... e pure amici, ai quali chiedo scusa, pregandoli di interpretare questo scritto. 🙂
Nonostante questo non me la sento di esprimere un parere negativo, neanche leggermente, ad una qualsiasi delle mie "colleghe" che si è messa in gioco esibendosi qui. Semmai sto zitta. E' una questione di sensibilità: non tutti possono averla.
Per questo ritengo inutili queste discussioni piene di livore, questi sciocchi batti e ribatti, al punto che nemmeno vi partecipo.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Vado in ot rispetto agli ot per essere ot al 100 per 100 😎 😎 "caro Lebron mi sa che quest'anno neppure Finale"......Cince sia messa a verbale la previsione del 21 Ottobre......ehm [...]
Metto a verbale e spero sia solo una partenza falsa... Ma ad occhio non mi pare uno squadrone! 😄
Se falliscono anche con LeBron a Los Angeles iniziano a tifare per la taglia di Sant'Andrea

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ah non lo so . Io comunque ci sono rimasta male . 😒
ad un nostro rifiuto ci è stato detto che siamo stati con cani e porci.
In parte aveva ragione: siamo stati con porci e ci siamo divertiti da morire! 😎
Sai quella cosa dell'uva acerba no?!
Ecco uguale

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da violette,
Quotato da Cpbixo,
Ah ecco, era per prendersi la rivincita.
E no. Non mi risulta che non ci sia stata insurrezione. C'è stata sempre.
Altra cazzata. Non sono stata io a proferire il commento non positivo verso sua maestà 🙂
Nessuna vendetta ma non ho letto nessuno dire che cafona quella volta per la non scopabilita' espressa..quindi ora non ha senso reagire.
La verità l'ha detta @masa ..ne diciamo di ogni agli altri e poi piagniucoliamo se tocca a noi o..i nostri amici..
È come la storia che si trolla e poi si da dei troll agli altri..
Facciamo i seri e guardiamo ciascuno prima noi stessi/e dai 💗
Sai quante occasioni avrei avuto per esprimere il mio disprezzo verso certe foto? E sì che di commenti negativi ne tiravano fuori dallatastiera, eh? Ho mai commentato? Lo capisci, vero, che li scenario che tu reputi virtuoso innescherebbe una spirale progressiva di conflitto?
Metti da parte i tuoi disagi personali e non alimentare la conflittualità approvando un atteggiamento universalnente ritenuto sconveniente e per motivi evidenti.
Vostro onore! Dove eravate quando si mancava di bon ton verso delle trrans o verso qualsiasi essere umano? 🙂
Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra? (cit)
😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Ah non lo so . Io comunque ci sono rimasta male . 😒
ad un nostro rifiuto ci è stato detto che siamo stati con cani e porci.
In parte aveva ragione: siamo stati con porci e ci siamo divertiti da morire! 😎
Sai quella cosa dell'uva acerba no?!
Ecco uguale
Nondum matura est, nolo acerbam sumere 😋...ma con un lupo ci siete mai stati? 😄 😄
no @cool dicono che la zoofilia non sia moralmente legislativamente accettata dalla società 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
a me non avete detto che sono bellissimo... 😭 siete tanto cattivi/e 😭 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.