Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ha letto ....e ha detto:
Ma siete scemi ? Parlate di me ,di belen e di Monica Bellucci ....si sta ringalluzzendo un po’ troppo , ora scendiamo a prendere un caffè ma se oggi facciamo sesso le dico nell orecchio:

Belen nun ta tira’ eh 😋 😋 😋 [...]
Oh bé, avendole conosciute di persona entrambe (non nel senso che il solito maiale può intendere) direi che non c'è storia. Belen intriga molto meno.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
a me non avete detto che sono bellissimo... 😭 siete tanto cattivi/e 😭 😒
te sei bello dentro. .. ahahahha

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
secondo me, se provaste a menarvela tutti un pò meno, sarebbe un bel sollievo. L'altro giorno emmegei mi hai scritto che non capivo per difetto, era un'offesa, mi hai dato della deficiente, no? ho montato su un caso? ma nemmeno per [...]
💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
poi ti farò vedere una mia radiografia 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
la aspetto con ansia....ma sappi che poi di fronte a belle ossa io perdo la testa... 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da emmegei,
secondo me, se provaste a menarvela tutti un pò meno, sarebbe un bel sollievo. L'altro giorno emmegei mi hai scritto che non capivo per difetto, era un'offesa, mi hai dato della deficiente, no? ho montato su un caso? ma nemmeno per [...]
provaste a menarvela meno? Cioè tu ti elevi dalla massa? Ah, grazioso... 😎
si certo, sempre ci provo, provaci pure tu 😄
non dirlo e non scriverlo...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@linguacce non ho capito 🙂
@click sei un ragazzo che si applica
se tutti si elevano alla massa, la massa non esiste piu...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
@linguacce non ho capito 🙂
@click sei un ragazzo che si applica
se tutti si elevano alla massa, la massa non esiste piu...
esisterà una nuova massa e qualcuno che si eleverà dalla nuova massa...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
e quale sarebbe il male nell'avere più persone veramente connesse col proprio essere piuttosto che una massa di pecoroni? se rispetti te stesso diventa più facile rispettare anche gli altri
bisogna sempre vedere che immagine si ha di sé stessi, alcune volte è distorta. Un pò come l'anoressia che ti fa cmq vedere sempre grassa... E lasciatemela passare visto che non faccio il medico 😋 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
la aspetto con ansia....ma sappi che poi di fronte a belle ossa io perdo la testa... 😋
foto sul web

😎 😎 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
Si vabbe un dono caduto dal cielo .. a cui i maschi devono protendere come verso il messia

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
foto sul web

😎 😎 😋
cavoli che belle ossa!!!... tengo già il fremito!! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
tengo un metacarpo tanto..tengo un metacarpo accussì....(semicit)

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
tengo un metacarpo tanto..tengo un metacarpo accussì....(semicit)
mi eccitano i metacarpi 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c'entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo qualche cosa ma il mondo non vi ascolta ?
C'è una domanda che vi assilla e siete troppo pigri per aprire un thread apposito ?
Volete scrivere qualcosa in versi ma vi vergognate ad andare nei forum dei poeti ?
Vi viene in mente un nonsense e non volete che qualcuno richieda un TSO per voi ?

Insomma, semplicemente, se mentre state scorrendo l'elenco delle discussioni vi rendete conto di non sapere dove scrivere il vostro pensiero ...
... allora questo è il posto giusto in cui venire !
Occhio però, questa è si una discarica, ma una discarica BEN differenziata, e non è un porto franco, non saranno tollerati i post offensivi (e in genere tutti quelli che chi ha fatto le regole ha considerato inaccettabili - dico cose ovvie ma è sempre meglio specificarlo)

Non vogliamo fare concorrenza ad altre discussioni (il "noi" non per megalomania ma inteso come insieme degli eventuali partecipanti al thread ), quindi "buongiorni" e convivialità al Tavolino del Bar, thread che frequento poco ma che rispetto, barzellette e facezie all'Angolo dell'Umorismo, etc etc.

Soprattutto, vista anche la mia seconda domanda, questo non è un mezzo per ribattere subdolamente a questioni emerse in altre discussioni, né un modo di ridicolizzare qualcuno o qualcosa, per le cose perculabili c'è l'apposito Angolo del Perculamento.

Intendetelo piuttosto un po' come il Regno di Fantàsia nella Storia Infinita dei Forum di Discussione, dove regna fantasìa e spensieratezza ... detto in sintesi con un termine più aulico e poetico: "Cazzate"

La cosa che in ogni caso vi posso promettere, senza che possa essere smentito, è che qui non sarete mai bannati per aver scritto un off-topic, potrete venir bannati per tutte le altre ragioni, ma non per quella. [...]
Questo era l’argomento del thread.
Vedo invece che non avendo trovato modo ( o appigli ) per il solito confronto ( la solita lunghissima e interminabile gara di batti e ribatti ), si è pensato bene di usare l’unico appiglio che si è presentato qui su una battuta ( e credetemi non è davvero importante la battuta in se felice o infelice che sia ) e la repentina risposta alla stessa ( anche qui non è in questione la risposta stessa ), ora in un posto normale con persone mature normale tutto sarebbe finito al massimo con 4 post, 2 da un lato e 2 dall’altro. Ma qui dove si stava per esplodere per la mancanza da giorni per un qualsiasi appiglio che giustificasse la solita guerretta, non solo non poteva finire con 4 post ma si allargava ( sono certo che andrà avanti a lungoooooooo, o finché la Redazione non chiuderà anche questo thread innocente ) chiama in causa vecchi rancori, vecchi post, si cercano nuove alleanze o si fortificano quelle vecchie. Insomma tutto il solito copione del trito e ritrito, del visto e rivisto. Nulla di nuovo insomma.
Solite spiegazioni : tu lo hai fatto prima di me.......... quindi non parlare se ora lo faccio io
Se tutti lo fanno perché non posso farlo io ( come dire in molti uccidono quindi sono giustificato se uccido anche io )
Ecc. Ecc.
Che dire e come un’infinita Telenovela dove però tutte le puntate sono uguali.
Scusate lo sfogo e buon divertimento

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Che dire e come un?infinita Telenovela dove però tutte le puntate sono uguali.
Scusate lo sfogo e buon divertimento
Sai cosa c'è Ade?
Che sarebbe ora di ammettere che le battute si fanno agli amici.
(Attenzione, io non mi metto sul pulpito, come qualcuno, io dico NOI (tutti noi), non VOI, e non faccio nemmeno sorrisini subdoli rivolti... a nessuno).
A chi ci sta sulle palle invece, non sono battute, ma cattiverie. Oppure, se proprio vogliamo considerarle battute, diciamo che sono proferite con un gusto particolare. Perché non ammetterlo, invece di rimpallarsi responsabilità?
A livello personale, ed a parti invertite, mai avrei commentato (o non commenterei mai) la foto di un insignificante gruppo di amici come cena aziendale/riunione scolastica vintage/famiglia Addams, non tanto per la sensibilità di cui parlavo prima, ma perché non avrei voluto dare adito al pensiero che quella banalissima foto mi avesse suscitato fremiti particolari, in un senso o nell'altro.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Linguacce,
e quale sarebbe il male nell'avere più persone veramente connesse col proprio essere piuttosto che una massa di pecoroni? se rispetti te stesso diventa più facile rispettare anche gli altri
bisogna sempre vedere che immagine si ha di sé stessi, alcune volte è distorta. Un pò come l'anoressia che ti fa cmq vedere sempre grassa... E lasciatemela passare visto che non faccio il medico 😋 😳
linguacce non basta crederci, bisogna applicarsi, ci sono tanti modi di allenare la propria coscienza, si sceglie il più adatto e ci si da dentro
io sono una di quelle iper critiche, con me principalmente e anche con gli altri. Ad un certo punto però scelgo di abbandonare inutile parlare con chi non vuol sentire/capire.... Detto ciò non mi riferisco a nessuno! Metti il caso

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Excusatio non petita...(scusate l'inglesismo)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
hic sunt leones 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Ma domani è lunedì? 🤔
assolutamente NO 😒
domani è post domenica 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.