Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
- foto e chiacchiere, + sesso, - apparenza, + sostanza.
Opinione personale. 🙂 😋
il sesso si fa in privato 😎 mica qui sopra 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stase [...]
posizione interessante.... 😄
Solo che non preferisco i tacchi 28....
giusto
non metterli 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Ah lo so beyo questo è preoccupante 😄
Va che scherzo 💋

Emmegei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Un vero suicidio intellettuale della propria tesi. La classe la si usa con tutti mica [...]
carissima, nulla di cui preoccuparsi..l esibizionismo di una donna narcisista...è piu preoccupante il numero dei tuoi incontri mi viene da dire...senza polemiche 🙂 comunque..voglio dire una cosa..ovunque tu sei é polemica...fatti qualche domanda..sei sempre contro 😎
La so io la risposta: si chiama discutere! 😄
Al contrario si chiama monologo 😮
Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
No, ma sapevo la risposta e pensavo che potevo intervenire....la prossima volta alzo ma mano 😒 scusi
il dialogo era tra me e lei ..delle tue risposte non interessa nulla..

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stase [...]
posizione interessante.... 😄
Solo che non preferisco i tacchi 28....
giusto
non metterli 💋
A me non servirebbero 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Emmegei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Un vero suicidio intellettuale della propria tesi. La classe la si usa con tutti mica [...]
carissima, nulla di cui preoccuparsi..l esibizionismo di una donna narcisista...è piu preoccupante il numero dei tuoi incontri mi viene da dire...senza polemiche 🙂 comunque..voglio dire una cosa..ovunque tu sei é polemica...fatti qualche domanda..sei sempre contro 😎
Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
No, ma sapevo la risposta e pensavo che potevo intervenire....la prossima volta alzo ma mano 😒 scusi
Pensavo che si.... 😒
Vabè la prossima volta devo avvertire per far sapere che conosco la risposta? 😮
....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
forzosamente, ci devono piacere tutte......altrimenti trattasi di "lesa maesta'....." 🙂 🙂
ssssssssshhhhhhh quando non hai piacere, fingiti morto o offline.... mica pretendi di avere un parere tuo? 😮 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
secondo voi posso aprire il topic " esci l'avambraccio" o me lo chiudono subito?
vai di là è pieno di avambracci 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
Pensavo che si.... 😒
....
la prossima volta non interferisci tra due utenti...educazione si chiama

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
forzosamente, ci devono piacere tutte......altrimenti trattasi di "lesa maesta'....." 🙂 🙂
ssssssssshhhhhhh quando non hai piacere, fingiti morto o offline.... mica pretendi di avere un parere tuo? 😮 😮 😮 😮 😮 😮
:
Questo di sicuro ha trovato posizione ideale 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
Pensavo che si.... 😒
....
ehm no, non funzionerebbe esattamente così! .... ma non farci caso, sono fatto così 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
secondo voi posso aprire il topic " esci l'avambraccio" o me lo chiudono subito?
Caspita il mio avambraccio si e' incollato sul divano e parete e non si vuole distaccare altro 😭 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ce ne sono a decine che non solo non mi piacciono ma...non mi ci avvicinerei neanche a dieci metri di distanza ma...non lo scriverei mai per educazione.
Educazione che manca a chi esplicitamente denigra le foto postate da altri.
Se qualcuno/a ti piace...lo esterni ma denigrare pubblicamente chi non ci piace oltre a mostrare maleducazuione viola le regole della netiquette tanto care al tuo mentore.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
upload images

e stase [...]
ecco, mi serviva giusto un nuovo screensaver per questo mese... 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Ce ne sono a decine che non solo non mi piacciono ma...non mi ci avvicinerei neanche a dieci metri di distanza ma...non lo scriverei mai per educazione.
Educazione che manca a chi esplicitamente denigra le foto postate da altri.
Se qualcuno/a ti piace...lo esterni ma denigrare pubblicamente chi non ci piace oltre a mostrare maleducazuione viola le regole della netiquette tanto care al tuo mentore.
pero' e' stato scritto.....ahiahiahiai...non si deve nemmeno pensarlo!! 🙂
Cioè...fammi capire.
Tu e qualche altro potete dire apertamente e maleducatamente chi non vi piace e gli altri...non dovrebbero neanche pensarlo?
Dai...stiamo superando i limiti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ragazzi vedo che continuate nonostante l argomento masha troppo magra non e' un problema e cerco di farlo capire da due pagine...ne abbiamo tanti di problemi ,non questo 🙂

i forum sono salottini virtuali e questo forum e' dedicato alla sessualita'

allora immaginiamo di sederci un po di noi, singoli e coppie a una festa trasgressiva vera in un salottino vero:

lui: ciao tu chi sei?
lei :ciao , io sono masha!
lui: ah , troppo magra ,non sei il mio tipo! (o troppo grassa, e' uguale)

sorrisini di circostanza e silenzio di tomba!
quando poi masha si alza e chiede alla padrona di casa a bassa voce : ma chi e' quel tamarro???
non e' certamente distrutta dal commento ne minimamente ferita nell orgoglio...solo un po' contrariata di stare nella stessa stanza con un maleducato!

quindi siate sereni e cercate di usare il forum come un salottino dove stare tutti insieme con un po' di bon ton!
tutto qui!

noi abbiamo visto anche foto moooolto discutibili qui, (compreso quella di misha)
dai su!

p.s. oggi violette ha detto ad emmegey che la quarta volta che si ripete una cosa e' perché si scivola!....sono d accordo, quindi voltiamo pagina e ....apriamo la finestra 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo :ei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
Pensavo che si.... 😒
....
ehm no, non funzionerebbe esattamente così! .... ma non farci caso, sono fatto così 😋
mica ti sara' permesso di entrare nel loro pvt in luogo del forum! sarebbe molto ma molto grave.... 🙂 🙂
Più che nel loro pvt, avrei preferito entrare per altri ingressi 😄 😎 🐷 .... (ma le battute, in un thread sugli OT come vengono considerate? 😮 )

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Opinione personale. 🙂 😋
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo :ei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
Pensavo che si.... 😒
....
mica ti sara' permesso di entrare nel loro pvt in luogo del forum! sarebbe molto ma molto grave.... 🙂 🙂
ma quanti segretari 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
ragazzi vedo che continuate nonostante l argomento masha troppo magra non e' un problema e cerco di farlo capire da due pagine...ne abbiamo tanti di problemi ,non questo 🙂

i forum sono salottini virtuali e questo forum e' dedica [...]
Misha come vedi (mi cospargo il capo di cenere) ti dico di saltare ma...a volte ci casco pure io.
Le aperte provocazioni e le "tamarrate" di cui parli andrebbero saltate tutte perchè feriscono per primi i denigratori (il rosicamento è palese) e non fanno altro che esporli al pubblico ludibrio anche da parte di chi ancora non li conosce.
Salta e...prometto che lo faccio anche io.
P.S. Tu lo sai ma tanto per dovere di cronaca...ne ho visti pochi di culi come quello di Masha e...non solo il culo 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Va bene ma anche ammettendo che è peggio la bulimia sessuale io mica scopo davanti a a tutti qui. Scopo in privato...ancora sul forum è impossibile 💗
Il risultato sarebbe lo stesso che ha fatto dire a una donna. .. arrivasse big jim e se le trombasse tutte che non se ne può più 💗
violette fai presente alla signora che io Big Jim ce l ho già 😋 🙂 e pure in bella vista 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da alessiocince,
Per me, ad esempio, vedere troppe foto un po' mi smonta, mi toglie il brivido della scoperta reciproca.... Ho visto pochissime foto di qualche simpatico forumante, preferendo il real al virtual: tra quelle virtual qualcuna gradevole, qualcun [...]
Soprattutto come io capisco l'esigenza di chi ha bisogno di esibirsi tramite foto e video... altru dovrebbero capire che su un sito di incontri sessuali c'è chi pensa a scopare e basta
È chiedere troppo? A me di mettere una foto e sentire i complimenti non mi interessa. Di scoparmi una bella lei di coppia cosa che mi riesce a ritmi notevoli mi interessa molto e quindi faccio quello che mi piace 🙂
ma vuoi lasciare agli altri il diritto di interpretare un topic come credono? Regole di democrazia basilare..siamo tutti ospiti no?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.