7 anni fa
😋Quotato da nuoveidee,stavolta hai messo tu quattro puntini ah ahQuotato da earthandfire,in teoria, in pratica quasi sempre sui forum si finsce sul personale...che di per sè non è neanche male perchè permette di esplorare e espolrasi meglio, però se poi la gente non coglie l occasione e litiga subito e continua....Quotato da nuoveidee,non mi sembrano condizioni impossibiliQuotato da violette,bisognerebbe solo cercare tutti di parlare dei temi rinunciando a provocare e andare sul personale.. se tu dici che su una cosa la pensi cosi io devo solo dirti che invece io la penso cosà...ma rispetto il tuo pensiero.Quotato da nuoveidee,ma un trattato di non belligeranza si può fare?
e tolleranza assoluta verso qualsiasi opinione 🙂
ti ho copiato.. 😄
7 anni fa
Contaci 😄 😄 😄Quotato da Double-V,Se nessuno inizia ...diamo il buon esempio.. 💗Quotato da violette,Tesoro tu lo sai io dico quello che penso. .per far cessare certe dinamiche lo sforzo deve essere congiunto. Faccio del mio meglio 💗
7 anni fa
Le guerre iniziano e finiscono con te, perché un passo indietro non lo hai mai fatto di tua volontà.Quotato da violette,be si possono anche avere buoni principi ma pensare be vabbe tanto è virtuale...è un gioco.... è un forum... è tutto a distanza ... va preso per quello che è manco ci conosciamo
ci si deresponsabilizza perchè comunicare qui lo si vede differente per [...]
Qualsiasi utente bannato ha modificato il proprio modo di commentare, tu te ne freghi.
Personalmente leggo tutto con molta leggerezza senza vedere complotti o schieramenti.
In passato ho ammirato spesso i tuoi interventi, quando contribuivano frizzantemente ad arricchire uno spazio comune.
Riguardo lo spazio proposto da @Gilda posso dire che se gli utenti si rendessero conto di disturbare una conversazione, al punto tale da proseguire altrove, sarebbero capaci anche di smetterla, il giochino é contribuire con 3 righe all'ntervento dopo averne scritte 50 andando contro ad un utente.
Ho visto utenti modificare il loro modo di porsi dopo i bann, ma hanno modificato anche il loro conflitto interno, perché secondo me tutto parte da lì!
7 anni fa
C'è uno storico degli interventi, basta divertirsi a leggerli per capire chi é a favore di una corretta esposizione dei pensieri a favore del forum.Quotato da violette,Ecco un esempio. In un forum si parla dei temi in generale e non si fanno considerazioni personali. Altrimenti è un flame ...grazie della collaborazione 🙂Quotato da francovagosex,Le guerre iniziano e finiscono con te, perché un passo indietro non lo hai mai fatto di tua volontà.Quotato da violette,be si possono anche avere buoni principi ma pensare be vabbe tanto è virtuale...è un gioco.... è un forum... è tutto a distanza ... va preso per quello che è manco ci conosciamo
Qualsiasi utente bannato ha modificato il proprio modo di commentare, tu te ne freghi.
Personalmente leggo tutto con molta leggerezza senza vedere complotti o schieramenti.
In passato ho ammirato spesso i tuoi interventi, quando contribuivano frizzantemente ad arricchire uno spazio comune.
Riguardo lo spazio proposto da @Gilda posso dire che se gli utenti si rendessero conto di disturbare una conversazione, al punto tale da proseguire altrove, sarebbero capaci anche di smetterla, il giochino é contribuire con 3 righe all'ntervento dopo averne scritte 50 andando contro ad un utente.
Ho visto utenti modificare il loro modo di porsi dopo i bann, ma hanno modificato anche il loro conflitto interno, perché secondo me tutto parte da lì!
💋
7 anni fa
Per noi unica regola precisa della vita e' cercare di essere puntuali in qualche appuntamento di ritrovo per rispetto di chi andiamo incontrareQuotato da mani-,Per molti ...la maggioranza direi le regole sono solo dei limiti .Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtuale
Non le vivono come qualcosa che è indispensabile alla vita .
Sembra incredibile ma è così ....sono dei bambinoni inconsapevoli
i loro principi sono "arraffa tutto quello che puoi ...se te lo lsciano fare "
Per resto non esiste nessuna regola preciss, no perche' non siamo consapevoli come hai definito tu, ma perche' preferiamo vivere le cose in modo piu' naturale come abbiamo definito nel ns profillo
Altrimenti diventa più una routine, monotonia e no piu' svago e un piacere reciproco come desiderriamo vivere e abbiamo sempre vissuto
Abbiamo sempre imparato fino inizi del ns percorso trasgressivo che nella vita le cose non vanno sempre secondo le regole progettate
Magari meglio, magari peggio perche' puo' capitare i momenti e giornate no per vari motivi
Per cui inutile anticipare un quadretto mentale su come.dove perche'
Importante in ogni csso e' vivere ogni momento con più spensieratezza e con voglia di divertirsi come mggior parte dei casi facciamo parte pure noi e cosi ci gustiamo veramentre il momento con vero piacere
Poi di sicuro chi vuole programmare oppure inserire delle regole puo' sentirsi più sicuro di se stesso oppure ritenere una grossa consolazione
Come i bambini fare un disegno li piace perche' fa sentire piu' realizzati e li mette di sicuro allegria
Ma per ns punto di vista la riteniamo, una cosa molto banale
Perché nel mondo reale al virtuale spesso le cose e situazioni che si vivono sono molto diverse tra di loro
Almeno per psrere ns 🙂
7 anni fa
Se parli per quello okQuotato da mani-,Veramente quello che scrivi non ha molto senso,scusa ,almeno per me . .Quotato da padovani,Per noi unica regola precisa della vita e' cercare di essere puntuali in qualche appuntamento di ritrovo per rispetto di chi andiamo incontrareQuotato da mani-,Per molti ...la maggioranza direi le regole sono solo dei limiti .Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtuale
Per resto non esiste nessuna regola preciss, no perche' non siamo consapevoli come hai definito tu, ma perche' preferiamo vivere le cose in modo piu' naturale come abbiamo definito nel ns profillo
Altrimenti diventa più una routine, monotonia e no piu' svago e un piacere reciproco come desiderriamo vivere e abbiamo sempre vissuto
Abbiamo sempre imparato fino inizi del ns percorso trasgressivo che nella vita le cose non vanno sempre secondo le regole progettate
Magari meglio, magari peggio perche' puo' capitare i momenti e giornate no per vari motivi
Importante in ogni csso e' vivere ogni momento con più spensieratezza e con voglia di divertirsi come mggior parte dei casi facciamo parte pure noi e cosi ci gustiamo veramentre il momento con vero piacere
Poi di sicuro chi vuole programmare oppure inserire delle regole puo' sentirsi più sicuro di se stesso oppure ritenere una grossa consolazione
Come i bambini fare un disegno li piace perche' fa sentire piu' realizzati e li mette di sicuro allegria
Perché nel mondo reale al virtuale spesso le cose e situazioni che si vivono sono molto diverse tra di loro
Almeno per psrere ns 🙂
Io parlavo delle regole del vivere civile e di come sono vissute ...tu ?
Bacio . 💋
Ma se poi si vuole inserire delle regole ben precise pure per altro lo trovo al quanto banale 🙂
7 anni fa
@Frengo, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. 🙂Quotato da francovagosex,C'è uno storico degli interventi, basta divertirsi a leggerli per capire chi é a favore di una corretta esposizione dei pensieri a favore del forum.Quotato da violette,Ecco un esempio. In un forum si parla dei temi in generale e non si fanno considerazioni personali. Altrimenti è un flame ...grazie della collaborazione 🙂Quotato da francovagosex,Le guerre iniziano e finiscono con te, perché un passo indietro non lo hai mai fatto di tua volontà.Quotato da violette,be si possono anche avere buoni principi ma pensare be vabbe tanto è virtuale...è un gioco.... è un forum... è tutto a distanza ... va preso per quello che è manco ci conosciamo
💋
Per capire basta andare a pag. 1 e seguenti del 3D "Preparazione all'incontro" e leggere attentamente dei pensierini veramente deliziosi (gli stessi che stigmatizza) mascherati da "oh, si scherza, eh!" oppure da "riflessioni a voce alta" condite con dissertazioni da psicologo fai-da-te sul comportamento di altre donne , per capire al di là di ogni ragionevole dubbio.
Mi sembra logico che una, due, tre volte, poi ci si scoccia delle reiterate provocazioni e si replica come ci si sente.
Alla faccia di chi vuol leggere o interpretare solo quello che gli/le pare per mettere tutti (quando va bene, altrimenti "la/lo stronza/o" è addirittura chi la provocazione l'ha subita) sullo stesso piano.
E no, io non ci sto.
Pallina
7 anni fa
Che dire per noi invece può esistere benissimoQuotato da mani-,Se invece ti riferisci a come prendere la vita ...be si .Quotato da padovani,Se parli per quello okQuotato da mani-,Veramente quello che scrivi non ha molto senso,scusa ,almeno per me . .Quotato da padovani,Per noi unica regola precisa della vita e' cercare di essere puntuali in qualche appuntamento di ritrovo per rispetto di chi andiamo incontrareQuotato da mani-,Per molti ...la maggioranza direi le regole sono solo dei limiti .Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtuale
Almeno per psrere ns 🙂
Bacio . 💋
Ma se poi si vuole inserire delle regole ben precise pure per altro lo trovo al quanto banale 🙂
Non bisognia prendere sul serio nulla ...ma per me è quasi impossibile .
Ogni cosa per me è importante .
Poi ci sarà chi ama programmare il virtuale e reale allo stesso modo perché si sente piu' sicuro di sé stesso
Per noi invece diventa un routine, una cosa banale
per dare la sua vera importanza preferiamo vivere di persona pure quando abbiamo occasione di conoscere qualcuno in qualche incontro 🙂
7 anni fa
visto che parliamo di principi...
ma parliamo anche di principesse baroni e marchesi... 😮
ma parliamo anche di principesse baroni e marchesi... 😮
7 anni fa
Quotato da violette,Pallina non è un mio problema se c'è chi confonde dissertazioni psicologiche generiche per provocazioni 💗
Cercavo solo di dare un mio contributo al tema secondo la mia sensibilità.
🙂
Sì, certo. 💋Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce?
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate. in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
ho sbagliato tutto dovevo fa la psicologa hahahah
la mia ammirazione per le donne biologiche si basa su cose parecchio differenti cara
e sopratutto piu di sostanza
Pallina
7 anni fa
Di sicuro bisogna essere sempre coerenti e consapevoli con quello che si fa veramente, ma non sempre e' cosi come si pensaQuotato da mani-,Quando dico che ogni cosa è importante ,intendo che devi dargli il giusto peso ....il virtuale viaggia su frecuenze tutte sue e le parole hanno un altro valore .Quotato da padovani,Che dire per noi invece può esistere benissimoQuotato da mani-,Se invece ti riferisci a come prendere la vita ...be si .Quotato da padovani,Se parli per quello okQuotato da mani-,Veramente quello che scrivi non ha molto senso,scusa ,almeno per me . .Quotato da padovani,Per noi unica regola precisa della vita e' cercare di essere puntuali in qualche appuntamento di ritrovo per rispetto di chi andiamo incontrareQuotato da mani-,Per molti ...la maggioranza direi le regole sono solo dei limiti .Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtuale
Almeno per psrere ns 🙂
Bacio . 💋
Non bisognia prendere sul serio nulla ...ma per me è quasi impossibile .
Ogni cosa per me è importante .
Poi ci sarà chi ama programmare il virtuale e reale allo stesso modo perché si sente piu' sicuro di sé stesso
Per noi invece diventa un routine, una cosa banale
per dare la sua vera importanza preferiamo vivere di persona pure quando abbiamo occasione di conoscere qualcuno in qualche incontro 🙂
Il comportamento virtuale o reale è qualcosa che fa parte di te .
Se sei corretto solo nel reale vuol dire che sei falso .
Per questo alla fine riteniamo una cosa inutile, banale programare varie situazione se prima non abbiamo conosciuto di persona
,in quanto bisogna sempre conoscere per capire e sapere interagire
Se poi ci dimostriamo di non essere cosi consapevoli e insicuri da come ci siamo esposti nel virtuale , allora si che si puo' ritenere una persona al quanto falsa 🙂
7 anni fa
Non si trova piu' un ignorante x fare 2 chiacchere.... sigh ......ormai tutti laureati....!!Quotato da sipuofareseciva,secondo me questo soggetto, ha nr 3 lauree in scienza delle comunicazioni.... 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma la faccia, ndo l'hanno ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da violette,Pallina non è un mio problema se c'è chi confonde dissertazioni psicologiche generiche per provocazioni 💗
🙂Sì, certo. 💋Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce?
veramente è la meraviglia dei maschi dai quali lo cercate. in realtà serve a alimentare certezze e sicurezze (quel timore di non piacere quel bisogno di piacere e quel piacere di.....piacere)
la mia ammirazione per le donne biologiche si basa su cose parecchio differenti cara
Pallina
1 a 0 al 92" 😎
7 anni fa
poi per dire eh...senza polemiche la provocazione era diretta personalmente a me 😋..con tanto di intrerpretazione psicologica poiché mi conosce 😋 ma io non me la prendo 😎 si saQuotato da Cpmachine,Hai capito come funziona ?? Se lo fanno alcuni utenti è provocazione dialettica, sana polemica che è il sale del confronto, se lo fai tu si trasforma magicamente in una provocazione ad personam. Ah Grazioso....Quotato da emmegei,ma la faccia, ndo l'hanno ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da violette,Pallina non è un mio problema se c'è chi confonde dissertazioni psicologiche generiche per provocazioni 💗
🙂Sì, certo. 💋Quotato da violette,l'appagamento del consenso @beyonce?
Pallina
1 a 0 al 92" 😎
7 anni fa
Manent....e comunque è lì nero su bianco...se non mi incazzo io...perché lo devi fare tu 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Frank mo te posto i gatti eh
7 anni fa
7 anni fa
Ecco se dite che io non vi piaccio..fa nulla 😎 ma se non vi piace il mio gatto 😋 mi fate nemica a vita...Violette in campana eh....se non ti piace passa oltre 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 attento eh...che c é una gatta che graffia 😋 🙂Quotato da emmegei,prendo tutto il pacchetto, gatto e padrona : 😋Quotato da Beyonce,Ecco se dite che io non vi piaccio..fa nulla 😎 ma se non vi piace il mio gatto 😋 mi fate nemica a vita...Violette in campana eh....se non ti piace passa oltre 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
si ma fatte graffia' solo te eh 🙂 😋Quotato da emmegei,il bello sta lì 🙂 😮Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 🙂 attento eh...che c é una gatta che graffia 😋 🙂Quotato da emmegei,prendo tutto il pacchetto, gatto e padrona : 😋Quotato da Beyonce,Ecco se dite che io non vi piaccio..fa nulla 😎 ma se non vi piace il mio gatto 😋 mi fate nemica a vita...Violette in campana eh....se non ti piace passa oltre 🙂 🙂 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.