7 anni fa
più pilu x earthQuotato da nuoveidee,prima voglio leggere il programma...Quotato da earthandfire,vota e fai votare earthandfire
meno tasse per tutti
😎
7 anni fa
Si mettono tre puntini non quattro... capito? 😮 treeeeeeeeQuotato da nuoveidee,Ragazzi fra un po litigate anche per le virgole ....
😋 😋 😄
7 anni fa
idem...curato ma un po' mi piaceQuotato da MarlonBrendi,che peccato a me piace il peloQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma se sono tutte depilate dove lo trovi u pilu 😂😂😂Quotato da earthandfire,più pilu x earthQuotato da nuoveidee,prima voglio leggere il programma...Quotato da earthandfire,vota e fai votare earthandfire
meno tasse per tutti
😎
7 anni fa
Mo ti segnalo perchè hai messo troppi puntini 😮 😎Quotato da nuoveidee,E chi caspita l'ha detto?Quotato da earthandfire,Si mettono tre puntini non quattro... capito? 😮 treeeeeeeeQuotato da nuoveidee,Ragazzi fra un po litigate anche per le virgole ....
😋 😋 😄
Apriamo una discussion sui puntini?
Io ne metto quanti mi pare .... fino a quando non mi bannano 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
😮 😭cattivi 😭 😭Quotato da nuoveidee,beccati questo .......................................... tiè
7 anni fa
bixo digli qualcosa...guarda come mi trattano... 😭Quotato da Cpbixo,Sfacciati... 😄Quotato da nuoveidee,beccati questo .......................................... tiè
7 anni fa
Mai giurare sui feed altrui....Quotato da dreamofthebluturtles,Esatto....ma anche cosìQuotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da dreamofthebluturtles,In un altro forum che frequentavo c'era la bizzarra e probabilmente arcaica usanza che quando i 3d degeneravano li si mandava in vacca definitivamente iniziando a postare foto di pornoattrici.......Quotato da OLDdirtyBASTARD,Mi è venuta un idea: rinominiamo questo topic? Pensavo a: "Monopolizziamo il topic!"
Che ne dite?
😄 😄 😄
Ovviamente io ufficialmente non ho mai assecondato ne approvato tale insolita e disdicevole prassi..... 😎 😎 😎
Tipo così? 😂😂
Oh beninteso l'ho postata solo a scopo didattico.......certe cose io non le faccio..... 😎 😎 😎
Ovviamente lo giuro sui feedback del Cince......

😄
7 anni fa
Gilda complimenti per il tentativo rinnovato e grazie per la citazione.....devo rilevare però che con esperienza bixo ti ha detto che sarebbe deserto non solo per le motivazioni da lei toccate ma anche e soprattutto perché la libertà di pensiero mai si farebbe imbrigliare in un 3 d a parte! 🙂Quotato da Gilda_G,Per suggerire un'ulteriore soluzione al problema, (appena scritto nel mio post precedente, non mi fate ripetere o riportare tutta la pappardella), riesumo un post di @Misha (che ringrazio per i suoi vari tentativi di "difendere" il thread), o meglio riesumo un suo suggerimento che mi sembra sensato, da applicare magari in maniera leggermente più elastica, ma, visto che siamo arrivati a questo punto, da applicare.
Quotato da Gilda_G,Guarda, ci avevo anche pensato ed è una giusta idea, ma imporrebbe una serietà che il thread stesso non ha, e poi una mini discussione non fa certo male, purché non si oltrepassino i limiti del buon senso, al limite se diventa argomento a sé allora si crea una nuova discussione e si estrapolano i post relativi (... e poi dobbiamo sempre vedere se e per quanto sopravviverà, cosa non tanto prevedibile nei forum)Quotato da mishaemasha,E brava Gilda !
Mi permetto di suvpvgerire una regola per averla visto altrove...
Il massimo che si può concedere è un quoto solo ,insomma al massimo due post successivi possono avere un legame con quello precedente altrimenti scompare l ot e diventa un argomento
(... e comunque, se il tuo obiettivo è riuscire, proprio io che l'ho creato, a farmi andare OT in un thread sugli OT, sappi che ci sei riuscito 🙂 😋 🙂)
Io aspetto che la @redazione decida di moderare un pochino più da vicino il forum che , vero che è una piccola porzione del sito, ma anche la vetrina!
Bene però la tua e mia voglia di evitare le guerre sante ....esigendo il rispetto però che si deve in publico a degli estranei ....se volessero ci ignorerebbero facilmente ma....io tre o quattro li sento costantemente azzeccati al culo !
7 anni fa
Quando la Redazione ha deciso di moderare di più il forum, noi utenti abbiamo avuto ben 2 settimane di piacevole tranquillità.
Quindi attenzione a quello che si desidera 😋
Quindi attenzione a quello che si desidera 😋
7 anni fa
Io ho la certezza che se scomparissi all istante non cambierebbe niente nelle polemiche di 150 pagine, c erano prima di me 🙂....mentre a volte ci sono stati periodi di calma lunghi anche un paio di mesi e questa è matematica non è che si può inventare cara mia! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quando la Redazione ha deciso di moderare di più il forum, noi utenti abbiamo avuto ben 2 settimane di piacevole tranquillità.
Quindi attenzione a quello che si desidera 😋
7 anni fa
Io invece la mia certezza l’ho già potuta confermare con i fatti.
7 anni fa
Ciao, perché, eri via? Ah... scusa è che in questo periodo stendo più ragnatele del solito. Hai fatto fatica a liberarti? 😋Quotato da Coolboy,Ciao Blacckina che piacere rileggerti 😄 😋 come stai? 😄 😋
7 anni fa
@cool È perché ho deciso di snobbare questi threads superficiali. Ora mi trovi solo nei threads profondi tipo “Come leccarsela da sole”....
7 anni fa
babbani sulla carta... poi è da vedere nella vita di tutti i giorni.. Non che io voglia fare la maligna 😇Quotato da Savage23,Rarissimi i babbani.. 🙂
7 anni fa
@Gilda: Mica ho detto, come spesso è stato detto esplicitamente o implicitamente, "finitela che avete rotto le palle", dico invece "continuate pure, ma non qui"
Io ho invece lo dico: Finitela che avete rotto le palle !
Io ho invece lo dico: Finitela che avete rotto le palle !
Ahahahah stupenda 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@cool È perché ho deciso di snobbare questi threads superficiali. Ora mi trovi solo nei threads profondi tipo ?Come leccarsela da sole?....
7 anni fa
Venite pure, da quando ho questo costume non snobbo più i singoli.. Però loro scappano appena mi vedono... Ma perche???
upload image
upload image
7 anni fa
secondo me sono gli stivali bianchi! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
Se fossi brava ma stupida sarebbe meglio? 😋Quotato da Coolboy,
7 anni fa
Aprite, cari piccini; c'è qui la vostra mamma, che vi ha portato un regalo per ciascuno.Quotato da violette,[
ecco perchè sempre gilda mi perdonerà ma trovo non fattibile una sorta di recinti separati...se tutti e dico tutti non abbiamo un comportamento esclusivamente da pecorelle o esclusivamente da lupi...ma a tratti da pecorelle e a tratti da lupi.. 🙂
caricare immagini su forum
7 anni fa
in teoria, in pratica quasi sempre sui forum si finsce sul personale...che di per sè non è neanche male perchè permette di esplorare e espolrasi meglio, però se poi la gente non coglie l occasione e litiga subito e continua....Quotato da nuoveidee,non mi sembrano condizioni impossibiliQuotato da violette,bisognerebbe solo cercare tutti di parlare dei temi rinunciando a provocare e andare sul personale.. se tu dici che su una cosa la pensi cosi io devo solo dirti che invece io la penso cosà...ma rispetto il tuo pensiero.Quotato da nuoveidee,ma un trattato di non belligeranza si può fare?
e tolleranza assoluta verso qualsiasi opinione 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



