Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
vota e fai votare earthandfire
prima voglio leggere il programma...
più pilu x earth
meno tasse per tutti
😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Ragazzi fra un po litigate anche per le virgole ....
Si mettono tre puntini non quattro... capito? 😮 treeeeeeee

😋 😋 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
vota e fai votare earthandfire
prima voglio leggere il programma...
più pilu x earth
meno tasse per tutti
😎
Ma se sono tutte depilate dove lo trovi u pilu 😂😂😂
che peccato a me piace il pelo
idem...curato ma un po' mi piace

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nuoveidee,
Ragazzi fra un po litigate anche per le virgole ....
Si mettono tre puntini non quattro... capito? 😮 treeeeeeee

😋 😋 😄
E chi caspita l'ha detto?
Apriamo una discussion sui puntini?
Io ne metto quanti mi pare .... fino a quando non mi bannano 🙂 🙂 🙂
Mo ti segnalo perchè hai messo troppi puntini 😮 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
beccati questo .......................................... tiè
😮 😭cattivi 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nuoveidee,
beccati questo .......................................... tiè
Sfacciati... 😄
bixo digli qualcosa...guarda come mi trattano... 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Mi è venuta un idea: rinominiamo questo topic? Pensavo a: "Monopolizziamo il topic!"
Che ne dite?
😄 😄 😄
In un altro forum che frequentavo c'era la bizzarra e probabilmente arcaica usanza che quando i 3d degeneravano li si mandava in vacca definitivamente iniziando a postare foto di pornoattrici.......

Ovviamente io ufficialmente non ho mai assecondato ne approvato tale insolita e disdicevole prassi..... 😎 😎 😎


Tipo così? 😂😂
Esatto....ma anche così



Oh beninteso l'ho postata solo a scopo didattico.......certe cose io non le faccio..... 😎 😎 😎

Ovviamente lo giuro sui feedback del Cince......
Mai giurare sui feed altrui....



😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Per suggerire un'ulteriore soluzione al problema, (appena scritto nel mio post precedente, non mi fate ripetere o riportare tutta la pappardella), riesumo un post di @Misha (che ringrazio per i suoi vari tentativi di "difendere" il thread), o meglio riesumo un suo suggerimento che mi sembra sensato, da applicare magari in maniera leggermente più elastica, ma, visto che siamo arrivati a questo punto, da applicare.

Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
E brava Gilda !
Mi permetto di suvpvgerire una regola per averla visto altrove...

Il massimo che si può concedere è un quoto solo ,insomma al massimo due post successivi possono avere un legame con quello precedente altrimenti scompare l ot e diventa un argomento
Guarda, ci avevo anche pensato ed è una giusta idea, ma imporrebbe una serietà che il thread stesso non ha, e poi una mini discussione non fa certo male, purché non si oltrepassino i limiti del buon senso, al limite se diventa argomento a sé allora si crea una nuova discussione e si estrapolano i post relativi (... e poi dobbiamo sempre vedere se e per quanto sopravviverà, cosa non tanto prevedibile nei forum)

(... e comunque, se il tuo obiettivo è riuscire, proprio io che l'ho creato, a farmi andare OT in un thread sugli OT, sappi che ci sei riuscito 🙂 😋 🙂)
Gilda complimenti per il tentativo rinnovato e grazie per la citazione.....devo rilevare però che con esperienza bixo ti ha detto che sarebbe deserto non solo per le motivazioni da lei toccate ma anche e soprattutto perché la libertà di pensiero mai si farebbe imbrigliare in un 3 d a parte! 🙂

Io aspetto che la @redazione decida di moderare un pochino più da vicino il forum che , vero che è una piccola porzione del sito, ma anche la vetrina!
Bene però la tua e mia voglia di evitare le guerre sante ....esigendo il rispetto però che si deve in publico a degli estranei ....se volessero ci ignorerebbero facilmente ma....io tre o quattro li sento costantemente azzeccati al culo !

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quando la Redazione ha deciso di moderare di più il forum, noi utenti abbiamo avuto ben 2 settimane di piacevole tranquillità.
Quindi attenzione a quello che si desidera 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando la Redazione ha deciso di moderare di più il forum, noi utenti abbiamo avuto ben 2 settimane di piacevole tranquillità.
Quindi attenzione a quello che si desidera 😋
Io ho la certezza che se scomparissi all istante non cambierebbe niente nelle polemiche di 150 pagine, c erano prima di me 🙂....mentre a volte ci sono stati periodi di calma lunghi anche un paio di mesi e questa è matematica non è che si può inventare cara mia! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io invece la mia certezza l’ho già potuta confermare con i fatti.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Ciao Blacckina che piacere rileggerti 😄 😋 come stai? 😄 😋
Ciao, perché, eri via? Ah... scusa è che in questo periodo stendo più ragnatele del solito. Hai fatto fatica a liberarti? 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool È perché ho deciso di snobbare questi threads superficiali. Ora mi trovi solo nei threads profondi tipo “Come leccarsela da sole”....

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Savage23,
Rarissimi i babbani.. 🙂
babbani sulla carta... poi è da vedere nella vita di tutti i giorni.. Non che io voglia fare la maligna 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Gilda: Mica ho detto, come spesso è stato detto esplicitamente o implicitamente, "finitela che avete rotto le palle", dico invece "continuate pure, ma non qui"

Io ho invece lo dico: Finitela che avete rotto le palle !
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool È perché ho deciso di snobbare questi threads superficiali. Ora mi trovi solo nei threads profondi tipo ?Come leccarsela da sole?....
Ahahahah stupenda 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Venite pure, da quando ho questo costume non snobbo più i singoli.. Però loro scappano appena mi vedono... Ma perche???

upload image

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Venite pure, da quando ho questo costume non snobbo più i singoli.. Però loro scappano appena mi vedono... Ma perche???

[url=h [...]
secondo me sono gli stivali bianchi! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Venite pure, da quando ho questo costume non snobbo più i singoli.. Però loro scappano appena mi vedono... Ma perche???

[url=h [...]
Perchè sei intelligente ma stronza 😄 😋
Se fossi brava ma stupida sarebbe meglio? 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
[
ecco perchè sempre gilda mi perdonerà ma trovo non fattibile una sorta di recinti separati...se tutti e dico tutti non abbiamo un comportamento esclusivamente da pecorelle o esclusivamente da lupi...ma a tratti da pecorelle e a tratti da lupi.. 🙂
Aprite, cari piccini; c'è qui la vostra mamma, che vi ha portato un regalo per ciascuno.

caricare immagini su forum

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da violette,
Quotato da nuoveidee,
ma un trattato di non belligeranza si può fare?
bisognerebbe solo cercare tutti di parlare dei temi rinunciando a provocare e andare sul personale.. se tu dici che su una cosa la pensi cosi io devo solo dirti che invece io la penso cosà...ma rispetto il tuo pensiero.
e tolleranza assoluta verso qualsiasi opinione 🙂
non mi sembrano condizioni impossibili
in teoria, in pratica quasi sempre sui forum si finsce sul personale...che di per sè non è neanche male perchè permette di esplorare e espolrasi meglio, però se poi la gente non coglie l occasione e litiga subito e continua....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni