Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da violette,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da violette,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da violette,
Quotato da Cpmachine,
Quindi quando guardando alcune foto ho pensato, troppo grassa e troppo moscia per i miei gusti, avrei dovuto scriverlo e nessuno avrebbe dovuto offendersi ?? Buono a sapersi per il futuro. 😎 😎
Basta dire troppo mediterranea per i miei gusti che amo le magrissime. 🙂
In italiano sia questa frase che ..troppo magra oer me che amo quelle in carne significa semplicemente non aderenza ai propri gusti di tipologia. Non vuol dire oh sei brutta!
Ti stupirà ma ai fini scoperecci ci sono anche uomini che non vanno a letto con una pur se bella per la non aderenza al proprio immaginario 🙂
Io alla beyo ho detto che non mi piace che significa esattamente questo. Sarà sicuramente una bella donna ma non rientra nella tipologia che mi cattura per andarci a letto. Quindi davvero nulla di offensivo anzi c'è il riconoscimento cmq della gradevolezza.
A me che però una debba spiegare ste cose mi pare incredibile ma va bene dai 💋
Sì Liz, tutto giusto il gusto ecc ecc
Ma se in strada, tu parlassi con una persona e vedi che ha un maglioncino di un colore orrendo, ti metti a dirle "Oh guarda che sto maglioncino non ti dona!" Io no! A meno che, non abbia una grande confidenza con lei, in quel caso, le direi "Perchè non provi a comprare un maglioncino fatto in quest'altro modo? Secondo me, ti valorizzerebbe molto!"
In questo caso le starei dando ugualmente un consiglio personale (non richiesto), ma almeno non le dico che ha dei gusti di merda!
Poi oh, se te invece gli diresti palesemente che il maglioncino fa cagare, va bene, ma poi devi tenerti la rispostaccia che t'arriva ?
La differenza è che la persona per strada va per i fatti suoi. E nemmeno lo fermi per dirgli oh che bel maglione 🙂
Qui se esibisci un pensiero o una foto lo o la condividi con tutti ed essendo un forum. .sia idee che immagini sono motivo di confronto. .esattamente come se tu mi mostrassi il tuo telefono con una foto...se me la mostri mi autorizzi di fatto a esprimere un parere. 🙂
Nel caso del maglioncino postandolo è come se in real mi dicessi.. come mi sta?
Ovviamente io non direi mai. .fa cagare. ..semplicemente. .non ti dona ...se fosse
💗
Sì ma anche se è un forum funziona allo stesso modo!
È proprio l'educazione di base...se tu postassi una foto dove vedo qualcosa che non mi piace, lo terrei per me! Cosa mi torna in tasca se vengo a dirti "Oh Liz a sta foto sei proprio brutta!" sarei semplicemente maleducata e poco gentile nei tuoi confronti!
Semplicemente evito di rispondere, perchè posso farlo!
Il punto è: voglio farlo ed essere gentile o devo soddisfare il bisogno impellente di mettermi in mostra?
Tacendo si fa sempre più bella figura! È l'abc dell'educazione...la mia (grazie mamma)...mica sono cresciuta nelle favelas!
ma difatti ho detto che sono esclusi i pareri offensivi e dire brutta a una o brutto a uno lo è. dire invece non sei nella mia tipologia perchè amo le morbide e non le magre ... e con questo quindi non mettere in discussione minimamente la bellezza non è ne offensivo ne indelicato ne nulla 💗
in soldoni io non sto sostenendo che è giusto criticare ma che quello che ha detto non è una critica 🙂
Ma non era offensivo e sicuramente @misha e @masha non si sono offesi!
Ma è come se nella foto dei preparativi, postassi una foto di me che mi metto lo smalto e mi viene risposto "bello lo smalto ma non sei il mio tipo perchè troppo in carne" che c'azzecca? Mica t'ho chiesto scopiamo, sto facendo vedere come mi preparo io!
Però ripeto, come ho detto pagine e pagine indietro, l'altro giorno è stato lui, altre volte altri di noi!
A rotazione ce passamo tutti pe' cafoncelli 😄
Diciamo che sul forum, molto spesso, sembriamo affetti da sindrome di tourette e se ne leggono un sacco di pensieri messi nero su bianco ma che sono cafonate assurde!
Io opterei per chiudere la cosa 🙂
E rinnovo l'abbattimento dell'orgoglio e ricominciare da oggi per un forum pacifico!
Quello che mi chiedo a questo punto è: quanto interessa a chi prtecipa al forum avere quest'ultimo pacifico?
Un forum pacifico va a rompere un sacco di equilibri che si sono creati!
Un forum pacifico significa zero competizione, per esempio!
Un forum pacifico significa che nessuno si deve mettere sul piedistallo, ma sentirsi allo stesso livello degli altri!
Un forum pacifico significa accettare le diversità senza fare polemiche sterili!
Un forum pacifico è non prendere ogni cavolo di post sul personale!!!
Esatto cara
Chi li vuole i forum paciosi...ma il contrario di pacioso è frizzante .....
E quando leggo che il commento poco carino di cool equivale a un rifiuto. Rifiuto di che?
l aggettivo è : malevole ! Non divertente frizzante e battagliero !
Questa storia sarebbe finita la pagina dopo ,infatti sia io che cool eravamo passati ad altro se non fossero arrivati gli stessi che hanno urlato che le foto in : come ci prepariamo erano ot ...ma guarda che combinazione.... 😄 😄 😄

Non ci fa ne caldo ne freddo che uno dica una cosa poco carina a una foto di masha e chi conosce il bon ton sa come inquadrare la cosa!

Li eravamo ot, qui siamo troppo magri e altrove saremo troppo bassi ....
Insomma la storia è un altra ed è una sola : c?è chi soffre quando altri si mostrano ....perché?
Boh, cazzi suoi 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Comunque ho letto a grandi linee tutto! Ieri avete scritto un sacco
Allora, il punto è uno...di risposte infelici e maleducate ne leggo spesso da tutti (sì regà, non famo i purtani, su!)
Il punto è che TUTTI dovremmo essere un po' più tolleranti!
Il problema è l'orgoglio, nessuno comincia perchè aspetta che tizio o caio lo faccia per primo, sia mai che ci abbassassimo!
Io proporrei un "Da qui in poi"...da quì in poi, abbattiamo questo muro dell'orgoglio e ciascuno si impegna ad essere più tolerante e a non fare sempre battute di merda, così ci evitiamo km e km di pagine di gente che man mano si aggiunge all'azzuffata virtuale e ci ritroviamo che uno smette e l'altro comincia!
Anche perchè credo che nella vita reale non ci comportiamo in questo modo molto fanciullesco!
Altra cosa: il giudizio personale, sì, possiamo darlo...ma con parsimonia!
Se io per strada incontrassi gente che mi dice le sue opinioni personali su di me, in continuazione...a na certa gli direi "sti cazzi, chi te l’ha chiesto!" ovviamente siamo su un forum, quindi sta cosa non se dice...ma evitiamo di dare giudizi, se una cosa non piace o non si condivide, a mio parere, si fa più bella figura a passar oltre...ma questo dobbiamo farlo TUTTI!
Perchè oggi la cosa è nata per @Cool, ma tutti almeno una volta, se fossero stati in strada, se sarebbero beccati quello "sti cazzi"!
No.... il politically correct non fa per me 😄
Zitto e cucina con i pedalini di spugna! A che ora mi prepari il pranzo? 😂😂😂😂
Non immagini come sono sexy 😋 😄 .... A che ora arrivi che ti faccio trovare il timballo 😎
Boh! Quante ore di viaggio sono? Ahahahaha
Troppe 😎
FALSOH !!! Mi dici che mi prepari la lasagna e poi col cacchio che mi dai le indicazioni per arrivare!!!
Posso assicurarti che era buonissima... #Peccatoladistanza 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Mi piaci quando fai il diplomatico, @Misha. Quel 'boh' è tutto un programma 😎
sai ,fondamentalmente non faccio lo psicologo e non analizzo le persone che si preparano agli incontri con molta cura verso se stessi e verso gli altri per poi( tutto contento) bollarli come insicuri....
io parlo di me, di noi 💗 e mi faccio i cazzi miei 🐷 🐷 🐷

lo metto l avambraccio?
non sono più quello di una volta 😒
se lo metto poi devo aprire un 3d : come eravamo ...per mitigare il mio orgoglio ferito del viale del tramonto...e ricordarmi quante me ne so fatte nella vita 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, cazzi suoi.
Però è inevitabile notare l'assetto mentale svalutativo.
Posti la foto di una figa da copertina e..
"Sì ma è troppo magra"
Posti un vino di qualità eccellente e...
"Eh ma lì dentro potresti averci messo il [...]
ah ah ah
quella del vino me la sono scansata volutamente....ho l impressione che a una certa...co qualcuno nun se po' parla' e mica so masochista

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da MasaHitomi,

Ma non era offensivo e sicuramente @misha e @masha non si sono offesi!
Ma è come se nella foto dei preparativi, postassi una foto di me che mi metto lo smalto e mi viene risposto "bello lo smalto ma non sei il mio tipo perchè troppo in carne" che c'azzecca? Mica t'ho chiesto scopiamo, sto facendo vedere come mi preparo io!
Però ripeto, come ho detto pagine e pagine indietro, l'altro giorno è stato lui, altre volte altri di noi!
A rotazione ce passamo tutti pe' cafoncelli 😄
Diciamo che sul forum, molto spesso, sembriamo affetti da sindrome di tourette e se ne leggono un sacco di pensieri messi nero su bianco ma che sono cafonate assurde!
Io opterei per chiudere la cosa 🙂
E rinnovo l'abbattimento dell'orgoglio e ricominciare da oggi per un forum pacifico!
Quello che mi chiedo a questo punto è: quanto interessa a chi prtecipa al forum avere quest'ultimo pacifico?
Un forum pacifico va a rompere un sacco di equilibri che si sono creati!
Un forum pacifico significa zero competizione, per esempio!
Un forum pacifico significa che nessuno si deve mettere sul piedistallo, ma sentirsi allo stesso livello degli altri!
Un forum pacifico significa accettare le diversità senza fare polemiche sterili!
Un forum pacifico è non prendere ogni cavolo di post sul personale!!!
Cioé ? Tu proponi di usare sinonimi a "questo commento mi fa vomitare" privandomi del diritto di dire la mia opinione rispettabilissima?

No, no io non ci sto!

Appoggio la tua osservazione di 20 pagine fa, che ho letto qualche ora fa, nella quale sostenevi che un commento di dubbio gusto, ne attira un altro di gusto pari o superiore. ( Ma a chi piace la psicologia, questo lo sa già, anche se fa finta di non capire) 😇

Per un forum piacevole e senza polemiche, qualcuno dovrebbe omettere o addirittura mentire rinnegando il proprio principio di dire ciò che pensa in ogni dove, non vorrai mica gente falsa nel forum!

Ho la vena ironica stamattina....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
masa, ruberesti un po di lasagna per masha ? sicuramente lei avrebbe un rifiuto ,pero la lasagna e' importante, ha iniziato una dieta ipercalorica! 😎 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
“C'è un tempo per insistere
e un tempo per lasciar scorrere.
Possa tu riconoscerli sempre.”

e c e' un tempo di merda fuori! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che ja risponnemo n'coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 29.02.2016 -
Oggi un po’ piove ed un po’ no... gli aeroplani continuano a giocare per aria sulla mia testa... ma non hanno proprio niente da fare che stanno tutti qui sopra?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La rana e lo scorpione

Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: “Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull’altra sponda.” La rana gli rispose “Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!” “E per quale motivo dovrei farlo?” incalzò lo scorpione “Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!” La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell’obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all’insano ospite il perché del folle gesto. “Perché sono uno scorpione…” rispose lui “E’ la mia natura!”
Molte persone conoscono la favola della rana e dello scorpione, non tutti però sanno che viene utilizzata spesso in psicologia per descrivere la difficoltà che noi tutti abbiamo quando, sebbene spinti da buone intenzioni, non riusciamo a fare ciò che ci eravamo ripromessi, in altre parole: seguiamo, in maniera disfunzionale, la nostra abitudine a farci del male.

La favola è interessante perché non ci racconta solo di un essere che è spinto a fare del male agli altri senza conseguenze per se stesso; è proprio l’opposto: nonostante lo scorpione sia consapevole che pungendo la rana annegherà anche lui, non riesce a trattenersi quando la “vocina” interna gli dice che lui è un animale che punge gli altri per sua stessa natura.

Quante volte c’è capitato di impegnarci nel dire che oggi sarà diverso, che non ricadremo nello stesso errore del giorno prima, che abbiamo capito e stiamo imparando dai nostri errori e poi puntualmente ci ritroviamo nelle stesse dinamiche? Ecco la favola indica proprio questa difficoltà.

Ma perché lo scorpione non è riuscito a trattenersi nel fare e nel farsi del male?
I motivi potrebbero essere tanti, ne vorrei accennare solo tre per sintetizzare qualche concetto psicologico di base:
1. I nostri comportamenti sono radicati nel tempo, sono la risultante dell’interazione di fattori genetici, ad esempio il temperamento, della qualità dell’accudimento, frutto della relazione con le persone più significative, i genitori e le relazione con l’esterno, ad esempio con gli amici nella scuola, nello sport ecc. Questo vuol dire che, in generale, è molto difficile pensare di modificare un assetto così ben radicato e primitivo.
2. La storiella ci parla, inoltre, della natura dello scorpione e ci dice anche che spesso i nostri comportamenti disfunzionali hanno qualche vantaggio secondario che non vorremmo cedere, perché ingannati dalla paura del nuovo, di una vita diversa. Alcuni aspetti del nostro carattere, anche se sono disfunzionali, rimangono comunque “familiari”: ci proteggono perché sono noti. Direbbe Freud: “rinunciamo a molti dei nostri desideri per salvaguardare la nostra stabilità”. Anche se sappiamo che è a volte conviene cambiare per non rimanere schiacciati dalla nostre stesse paure.
3. Infine l’invidia. L’invidia è un terzo elemento molto potente che ci spinge a distruggere gli aspetti buoni dell’altro anche a discapito di noi stessi. Preferiamo, inconsciamente, distruggere piuttosto che riconoscere che l’altro ha qualcosa che noi non possediamo.
Comunque, tutte le volte che penso a questa favola, mi resta sempre una domanda: perché mai la rana decide di credere allo scorpione? Su questo però bisogna aprire un nuovo capitolo della storia!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dopo la "Volpe e l'uva" ora anche "la Rana e lo Scorpione"....
Mah...sarà.... a me i forum "sole, cuore, amore" mi innervosiscono più di quelli dove si scazza 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tutti i salmi finiscono in...Gloria

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Dopo la "Volpe e l'uva" ora anche "la Rana e lo Scorpione"....
Mah...sarà.... a me i forum "sole, cuore, amore" mi innervosiscono più di quelli dove si scazza 😄 [...]
Personalmente non cambierei una virgola a nessuno ( a prescindere se possa piacermi o meno ) perché sono cosciente del valore della diversità, e non si può capire il valore del bello se non esistesse il brutto con cui confrontarlo ( bello e brutto inteso più come valore soggettivo che non come valore oggettivo valevole per tutti ).
Non di di meno credo che anche confronti basati su opinioni opposte possono svolgersi in modo educato e rispettoso senza dover per forza demonizzare l’altro o spostare l’attenzione dall’argomento alla persona che lo esprime. Qualsiasi buon generale dirà sempre “ rispetta il tuo nemico”, allo stesso modo bisogna rispettare chi pensa in modo diverso dal nostro e trasformare lo scontro in dialogo anche rimanendo su posizioni diverse.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Double-V,
Quotato da violette,
Anche se nessuno lo sa per es la frase di tony è una provocazione perché molti mi conoscono come gloria..siccome è l'ennesima. ..mo vediamo 🙂 😄
Mollalo...passa oltre...sii superiore 🙂
Ora pur capendo che ci siano dei visionari che leggono cose mai scritte vorrei ricordarti che io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che interpretate con la vostra fantasia.
Visto che da quando esiste il forum ti ho sempre ignorata e dopo questo riprenderò a farlo gradirei che certe uscite poco educate te le risparmiassi (almeno nei miei confronti visto che non esiste uno che sia uno dei miei interventi che possa essere considerato fuori dalle righe).

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Veramente un dibattito realmente interessante.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ognuno ha la propria educazione. Adesso @cool sa che ci sono frasi che alcuni ritengono da cafoni per cui la prossima volta lui e chi difende quella frase sapranno come comportarsi in un contesto simile per passare da cafoni oppure no per un certo nu [...]
Faccio solo notare che mentre liz / violette chiede chi comincia a voltare pagina, noi la abbiamo voltata venti pagine fa quindi sia chiaro a tutti che sono pagine e pagine di Flames che sta facendo senza interventi da parte nostra!

Quindi noi abbiamo smesso ben venti pagine fa ma lei continua e continua e continua .....fino al prossimo Flame 🙂

Poi me lo spiegherà la @redazione perché per non essere bannati si devono leggere ot e Flames a go go senza parlare per giorni e giorni

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
no e' sgradevolissimo invitare la Redazione a bannare le persone, se lo deve fare lo fara' perche' lo riterra' giusto, l' invito a farlo e' inopportuno e sleale 🙂 [...]
Rileggi ,lo hai fatto malissimo
nessuno ha invitato al bann la redazione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Poi me lo spiegherà la @redazione perché per non essere bannati si devono leggere ot e Flames a go go senza parlare per giorni e giorni
Bravo,
è un riferimento al mio bann in cui non voglio incorrere più ,ed e per questo che ho voltato pagina ,ma in qualche modo bisogna che qualcuno faccia smettere violette di essere ot da 40 pagine perché fa plurimi interventi su un episodio sepolto in un tre d che si chiama il pazzo mondo degli ot

Quindi nessun invito al bann di nessuno ....se non hai capito mi spiace ma l italiano è una bella lingua 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si appunto...e' una lingua perfetta che non da possibilita' di equivoco, o bannate noi...o bannate altri....poiche' voi a vostro dire non rispondete e sopportate...la conclusione pseudo logica da voi proposta e' c [...]
Stop
Tue illazioni ....ot e Flames anche queste!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
vota e fai votare earthandfire

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.