7 anni fa
😮 😮 mi sorge una sola domanda : ma che genere di persone frequenti ?!Quotato da clickandroll,Anche alcune passere 😇
7 anni fa
ok anche a me... però se ci penso.. cavoli assomiglia d un ratto quello! BleahQuotato da WonderGoodGirl,a me piacciono i morsi...
7 anni fa
guarda quella talpa africana o come cavolo si chiama... poi mi dici. A pensarci bene non guarderò più un pene con gli stessi occhi! AhahahahahQuotato da WonderGoodGirl,ahahah ma io non avevo visto la foto del ratto prima di postare 😮 😄
7 anni fa
Basta che non chiede di essere strapazzato di coccole! !!😂😂😂
7 anni fa
sulla talpa africana? 😂😂😂Quotato da HumanBeing78,Scrivici un racconto! 😄Quotato da Linguacce,guarda quella talpa africana o come cavolo si chiama... poi mi dici. A pensarci bene non guarderò più un pene con gli stessi occhi! AhahahahahQuotato da WonderGoodGirl,ahahah ma io non avevo visto la foto del ratto prima di postare 😮 😄
7 anni fa
no dai. ..ce Ne sono di bravi veramente, io semplicemente ci provo 😳Quotato da HumanBeing78,Su un pene che si fa strada come una talpa o qualcosa del genere...ma che ne so la scrittrice sei tu 😋Quotato da Linguacce,sulla talpa africana? 😂😂😂Quotato da HumanBeing78,Scrivici un racconto! 😄Quotato da Linguacce,guarda quella talpa africana o come cavolo si chiama... poi mi dici. A pensarci bene non guarderò più un pene con gli stessi occhi! AhahahahahQuotato da WonderGoodGirl,ahahah ma io non avevo visto la foto del ratto prima di postare 😮 😄
7 anni fa
è la mascotte del forum 😋
7 anni fa
tipa sensibile lei...Quotato da WonderGoodGirl,un racconto tantrico, lui glielo infila moscio e stanno così delle ore, mentre la talpa si inturgidisce e si rilassa a intervalli regolari, lei viene 27 volte, lui mai
7 anni fa
Da Annunci69 a Quark69 è un attimo 😄
7 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,beh credo che scopare con la guaina,sia uguale a scopare una bambola,per cui per mè poco interessante,manca la frizione ed il lamento 😄 😄Quotato da Idrogeno,Seeee allora vai nelle dark indossando la guaina con attaccata già la bambola ?

Sei pronto?
Se sei furbo ti fanno risparmiare anche l ingresso coppia 🙂
7 anni fa
klimt?
7 anni fa
sì avevo notato..chissà il tempo che ci vuole... 😮
7 anni fa
Eh... ma qui siamo anche permalosetti! !!!
Fine O.T 😋
Fine O.T 😋
7 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,le fiamme della passione che bruciano gli amanti fin nell'anima, credoQuotato da Idrogeno,Flames sta per ?

Ma no...dipende dalla regione
A Pescara sono gli arrosticini ! In Sardegna il proceddu e nei peggiori bar di Caracas è il B 52 ! 🙂
7 anni fa
L assenzio va giustificato dal genitorio 😄Quotato da GiglioRagno,Qualcuno brucia anche l'assenzio..
7 anni fa
Hai 60 giorni ...poi cominciamo i lavoriQuotato da emmegei,ma va a braccetto con il silenzio? Dream lo sa... 😄Quotato da mishaemasha,L assenzio va giustificato dal genitorio 😄Quotato da GiglioRagno,Qualcuno brucia anche l'assenzio..
7 anni fa
Quella di O ttenere T utto dalla bionda della palestra che hai postato qui?Quotato da Francescoattivota,O.stinata T.entazione
Si! 🙂 🐷 🙂
7 anni fa
La fica non può essere mai o t
7 anni fa
Ecco che intendo per scambio culturaleQuotato da Francescoattivota,😋 🐷Quotato da mishaemasha,Quella di O ttenere T utto la bionda della palestra che hai postato qui?Quotato da Francescoattivota,O.stinata T.entazione
Si! 🙂 🐷 🙂
Direi che la Masha bruna che fa colazione... 🐷 😋
Ma attenzione...
Il caffè della Peppina non si beve la mattina
Ne col latte né col the ,ma perché perché perché?
Una cazzo di colazione è quello che ci vuole !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

