Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Siccome ho un veniale a trascinamento però fabbrichi troppo veloce voglio vedere cosa viene fuori.
Sei stato dal medico? 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( come sarebbe più sensato secondo me ).
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c’entra in un forum pubblico la discussione privata?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Forum pubblico? 😮
Ahahahahahahahahgahahahashahahahhahahgashahahahahahahahahahgahahahgahahahhahahahahahhgahhahahahaahahahahahggaha
Ehm ... Fa parte di ciò che si può definire fisiologico! Altrimenti non si potrebbe mettere il pollicione compiaciuto o il cuoricino in "Escila2.0" ad esempio 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( c [...]
Se non richiesti, manda affangala chi tanto premurosamente ti ha informato. 😄
Privatamente, ehhhh! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
alessiocince sicuramente mi sono espresso male e chiedo scusa.
Io non mi riferivo ai complimenti o ai pollicioni di condivisione, che sono plausibili in un sito tra persone differenti.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma solo perché realmente non capisco ) sono le battute e discorsi privati che solo tra chi si conosce capiscono, proprio perché personali, e che nulla hanno a che vedere con gli argomenti dei vari thread ma sono più affini ai pvt tra amici.
Spero di essere stato leggermente più chiaro.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francescoattivota,

Sarebbe interessante riuscire a trovare un modo ( un linguaggio) per esprimere una gestualità 🙂
Francè...sai che non sarebbe male...visti alcuni risultati con lo scritto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ohh...non far leggere questo a @Beyonce o...muora 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Io non mi riferivo ai complimenti o ai pollicioni di condivisione, che sono plausibili in un sito tra persone differenti.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma so [...]
Non mi far rinnovare la risata che non mi va 😒
Eri stato chiaro anche prima e la risposta non cambia!
Di pubblico c'è sempre poco.... l'obiettivo è sempre apparire: complimenti, pollicioni, bacetti e cuoricini, gli incontri, le riunioni, che dovrebbero rimanere questioni private non possono esserlo in questo posto per fisiologica struttura del sito e del forum!
Chiediamo privacy, ma pretendiamo di apparire 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vanità. .... decisamente il mio peccato preferito!... cit

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,
Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( come sarebbe più sensato secondo me ).
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c?entra in un forum pubblico la discussione privata?
Ehhh ... intanto non capita solo qui, in ogni posto simile ci sono simili personaggi.
Che ci vuoi fare, chiamalo esibizionismo, chiamalo sindrome del pavone, basta ignorare e non darci peso.
A quanto pare, però, non ci riuscite.
Pallina
PS Sì, sono esibizionista e sono felice di esserlo, non do fastidio a nessuno e mi diverto così. Il De Profundis lo lascio ai menagrami per professione, io mi godo il sito (e la vita).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah, e la libertà di espressione ade ?
Che fine fa ?

Come è sta storia ....so cambiate le regole?
Non si era detto che basta non leggere le cose che non ci interessano?

L unico modo per leggere cose interessanti è scriverle non criticare quello che scrivono gli altri !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
I miei rapporti con le persone sono tutta una questione di chimica...
Chimicapisce e chimicacailcazzo 😋
Io invece ho qualche problema con Chimicancella

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
I miei rapporti con le persone sono tutta una questione di chimica...
Chimicapisce e chimicacailcazzo 😋
Io invece ho qualche problema con Chimicancella
Genericamente mi preoccupa più chimichiava! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dal mio post.
1. Non ho nulla e nessuno da criticare o giudicare ( la mia era una semplice domanda )
2. In un sito come A69 l?esibizionismo è normale, e anche io sono esibizionista.
3. Ognuno rimane libero per quanto mi riguarda di fare e dire ciò che gli pare ( così come dovrei essere libero io di fare una domanda anche io al fine di capire ciò che non capisco )
4. Non ho le capacità di giudicare quale discorso è interessante e quale no, quindi mi astengo da questo tipo di giudizio.
5. La mia domanda era rivolta solo a chi era in grado di darmi una risposta, e si riferiva solo ed esclusivamente a quei dialoghi privati che si scrivono sul forum a prescindere dagli argomenti del thread e che solo gli interessati ( amici o simili ) capiscono. Punto nulla di più nulla di meno, solo capire perché qui e non in pvt.
A cosa serve scrivere: ?ti saluta tizio/a e ti aspetta al solito posto.......? sicuramente sbaglio io a non capire perché messaggi del genere si postano in pubblico e non in pvt, ed è per questo che chiedevo di capire.

P.s. Rinnovo le mie scuse se ho offeso ( non era sul serio mia intenzione ) qualcuno.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma so [...]
Perché spesso quelli che sembrano discorsi privati in realtà hanno un destinatario. Solo che te non lo sai, io nemmeno, lo sanno solo coloro che lo fanno e il destinatario. 🙂 🙂
Questo è il pazzo thread degli ot se volete spostatevi qui con la discussione :

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=16967&send=ok&pagina=14#last

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E il quadro che si autodistrugge? Ora vale più di prima !

Risale agli anni 70 la figura di artista concettuale , cioè non fai un cazzo ma sei un artista!!!

Attenzione non dico che non sia davvero arte, dico che se questa è l arte a quale quotidianità fa riferimento dovrebbe farci rabbrividire.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fortuna che l'arte per me è morta nel 1610.... mi sono risparmiato un sacco di minchiate 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Io ho aderito all'invito di Violette ...e voi !!!???
Che significa?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io l uovo nella carbonara lo metto a fornello spento ma aspetto anche un paio di minuti ....da prendere a schiaffi chi lo fa cuocere !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Questa è una Community. Capita che le persone si conoscamo dal vivo e intreccino relazioni amicali "leggibili" anche attraverso i post in forum, attraverso battute o foto. Tutto questo dovrebbe essere raccolto semplicemente come prova tangibile che a69 funziona e che dietro i nick possono esserci persone vere, che si incontrano davvero e che si raccontano per ciò che sono veramente.
Poi ci sono quelli a cui tutta questa trasparenza dà fastidio...
Tipo la redazione, che ad ogni intervento personale chiede di risolverla in privato... 😮
Funziona per quasi tutti gli utenti così. Sallo! 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Questa è una Community. Capita che le persone si conoscamo dal vivo e intreccino relazioni amicali "leggibili" anche attraverso i post in forum, attraverso battute o foto. Tutto questo dovrebbe essere raccolto semplicemente come prova tangibile che a69 funziona e che dietro i nick possono esserci persone vere, che si incontrano davvero e che si raccontano per ciò che sono veramente.
Poi ci sono quelli a cui tutta questa trasparenza dà fastidio...
Tipo la redazione, che ad ogni intervento personale chiede di risolverla in privato... 😮
Funziona per quasi tutti gli utenti così. Sallo! 😄
Solo se sfocia in una controversia che diventa noiosa e dannosa per tutti. Ma i commenti incrociati fanno parte della vita del sito. Purché non diventino una catena.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.