7 anni fa
Sei stato dal medico? 😮Quotato da emmegei,Siccome ho un veniale a trascinamento però fabbrichi troppo veloce voglio vedere cosa viene fuori.
7 anni fa
Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( come sarebbe più sensato secondo me ).
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c’entra in un forum pubblico la discussione privata?
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c’entra in un forum pubblico la discussione privata?
7 anni fa
Forum pubblico? 😮
Ahahahahahahahahgahahahashahahahhahahgashahahahahahahahahahgahahahgahahahhahahahahahhgahhahahahaahahahahahggaha
Ehm ... Fa parte di ciò che si può definire fisiologico! Altrimenti non si potrebbe mettere il pollicione compiaciuto o il cuoricino in "Escila2.0" ad esempio 😄
Ahahahahahahahahgahahahashahahahhahahgashahahahahahahahahahgahahahgahahahhahahahahahhgahhahahahaahahahahahggaha
Ehm ... Fa parte di ciò che si può definire fisiologico! Altrimenti non si potrebbe mettere il pollicione compiaciuto o il cuoricino in "Escila2.0" ad esempio 😄
7 anni fa
Se non richiesti, manda affangala chi tanto premurosamente ti ha informato. 😄Quotato da Ade-69,Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( c [...]
Privatamente, ehhhh! 😋
Pallina
7 anni fa
alessiocince sicuramente mi sono espresso male e chiedo scusa.
Io non mi riferivo ai complimenti o ai pollicioni di condivisione, che sono plausibili in un sito tra persone differenti.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma solo perché realmente non capisco ) sono le battute e discorsi privati che solo tra chi si conosce capiscono, proprio perché personali, e che nulla hanno a che vedere con gli argomenti dei vari thread ma sono più affini ai pvt tra amici.
Spero di essere stato leggermente più chiaro.
Io non mi riferivo ai complimenti o ai pollicioni di condivisione, che sono plausibili in un sito tra persone differenti.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma solo perché realmente non capisco ) sono le battute e discorsi privati che solo tra chi si conosce capiscono, proprio perché personali, e che nulla hanno a che vedere con gli argomenti dei vari thread ma sono più affini ai pvt tra amici.
Spero di essere stato leggermente più chiaro.
7 anni fa
Francè...sai che non sarebbe male...visti alcuni risultati con lo scritto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francescoattivota,
Sarebbe interessante riuscire a trovare un modo ( un linguaggio) per esprimere una gestualità 🙂
Ohh...non far leggere questo a @Beyonce o...muora 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non mi far rinnovare la risata che non mi va 😒Quotato da Ade-69,alessiocince sicuramente mi sono espresso male e chiedo scusa.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma so [...]
Eri stato chiaro anche prima e la risposta non cambia!
Di pubblico c'è sempre poco.... l'obiettivo è sempre apparire: complimenti, pollicioni, bacetti e cuoricini, gli incontri, le riunioni, che dovrebbero rimanere questioni private non possono esserlo in questo posto per fisiologica struttura del sito e del forum!
Chiediamo privacy, ma pretendiamo di apparire 😄
7 anni fa
Vanità. .... decisamente il mio peccato preferito!... cit
7 anni fa
A quanto pare, però, non ci riuscite.Quotato da Gilda_G,Ehhh ... intanto non capita solo qui, in ogni posto simile ci sono simili personaggi.Quotato da Ade-69,Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( come sarebbe più sensato secondo me ).
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c?entra in un forum pubblico la discussione privata?
Che ci vuoi fare, chiamalo esibizionismo, chiamalo sindrome del pavone, basta ignorare e non darci peso.
Pallina
PS Sì, sono esibizionista e sono felice di esserlo, non do fastidio a nessuno e mi diverto così. Il De Profundis lo lascio ai menagrami per professione, io mi godo il sito (e la vita).
7 anni fa
Bah, e la libertà di espressione ade ?
Che fine fa ?
Come è sta storia ....so cambiate le regole?
Non si era detto che basta non leggere le cose che non ci interessano?
L unico modo per leggere cose interessanti è scriverle non criticare quello che scrivono gli altri !
Che fine fa ?
Come è sta storia ....so cambiate le regole?
Non si era detto che basta non leggere le cose che non ci interessano?
L unico modo per leggere cose interessanti è scriverle non criticare quello che scrivono gli altri !
7 anni fa
Io invece ho qualche problema con ChimicancellaQuotato da Francescoattivota,I miei rapporti con le persone sono tutta una questione di chimica...
Chimicapisce e chimicacailcazzo 😋
7 anni fa
Genericamente mi preoccupa più chimichiava! 😋Quotato da Pablopd,Io invece ho qualche problema con ChimicancellaQuotato da Francescoattivota,I miei rapporti con le persone sono tutta una questione di chimica...
Chimicapisce e chimicacailcazzo 😋
7 anni fa
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dal mio post.
1. Non ho nulla e nessuno da criticare o giudicare ( la mia era una semplice domanda )
2. In un sito come A69 l?esibizionismo è normale, e anche io sono esibizionista.
3. Ognuno rimane libero per quanto mi riguarda di fare e dire ciò che gli pare ( così come dovrei essere libero io di fare una domanda anche io al fine di capire ciò che non capisco )
4. Non ho le capacità di giudicare quale discorso è interessante e quale no, quindi mi astengo da questo tipo di giudizio.
5. La mia domanda era rivolta solo a chi era in grado di darmi una risposta, e si riferiva solo ed esclusivamente a quei dialoghi privati che si scrivono sul forum a prescindere dagli argomenti del thread e che solo gli interessati ( amici o simili ) capiscono. Punto nulla di più nulla di meno, solo capire perché qui e non in pvt.
A cosa serve scrivere: ?ti saluta tizio/a e ti aspetta al solito posto.......? sicuramente sbaglio io a non capire perché messaggi del genere si postano in pubblico e non in pvt, ed è per questo che chiedevo di capire.
P.s. Rinnovo le mie scuse se ho offeso ( non era sul serio mia intenzione ) qualcuno.
1. Non ho nulla e nessuno da criticare o giudicare ( la mia era una semplice domanda )
2. In un sito come A69 l?esibizionismo è normale, e anche io sono esibizionista.
3. Ognuno rimane libero per quanto mi riguarda di fare e dire ciò che gli pare ( così come dovrei essere libero io di fare una domanda anche io al fine di capire ciò che non capisco )
4. Non ho le capacità di giudicare quale discorso è interessante e quale no, quindi mi astengo da questo tipo di giudizio.
5. La mia domanda era rivolta solo a chi era in grado di darmi una risposta, e si riferiva solo ed esclusivamente a quei dialoghi privati che si scrivono sul forum a prescindere dagli argomenti del thread e che solo gli interessati ( amici o simili ) capiscono. Punto nulla di più nulla di meno, solo capire perché qui e non in pvt.
A cosa serve scrivere: ?ti saluta tizio/a e ti aspetta al solito posto.......? sicuramente sbaglio io a non capire perché messaggi del genere si postano in pubblico e non in pvt, ed è per questo che chiedevo di capire.
P.s. Rinnovo le mie scuse se ho offeso ( non era sul serio mia intenzione ) qualcuno.
7 anni fa
Questo è il pazzo thread degli ot se volete spostatevi qui con la discussione :Quotato da dreamofthebluturtles,Perché spesso quelli che sembrano discorsi privati in realtà hanno un destinatario. Solo che te non lo sai, io nemmeno, lo sanno solo coloro che lo fanno e il destinatario. 🙂 🙂Quotato da Ade-69,alessiocince sicuramente mi sono espresso male e chiedo scusa.
Quello che non capisco ( senza innescare nessuna polemica ma so [...]
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=16967&send=ok&pagina=14#last
7 anni fa
E il quadro che si autodistrugge? Ora vale più di prima !
Risale agli anni 70 la figura di artista concettuale , cioè non fai un cazzo ma sei un artista!!!
Attenzione non dico che non sia davvero arte, dico che se questa è l arte a quale quotidianità fa riferimento dovrebbe farci rabbrividire.
Risale agli anni 70 la figura di artista concettuale , cioè non fai un cazzo ma sei un artista!!!
Attenzione non dico che non sia davvero arte, dico che se questa è l arte a quale quotidianità fa riferimento dovrebbe farci rabbrividire.
7 anni fa
Fortuna che l'arte per me è morta nel 1610.... mi sono risparmiato un sacco di minchiate 😄
7 anni fa
Che significa?Quotato da mani-,Io ho aderito all'invito di Violette ...e voi !!!???
7 anni fa
Io l uovo nella carbonara lo metto a fornello spento ma aspetto anche un paio di minuti ....da prendere a schiaffi chi lo fa cuocere !
7 anni fa
Tipo la redazione, che ad ogni intervento personale chiede di risolverla in privato... 😮Quotato da Cpbixo,Questa è una Community. Capita che le persone si conoscamo dal vivo e intreccino relazioni amicali "leggibili" anche attraverso i post in forum, attraverso battute o foto. Tutto questo dovrebbe essere raccolto semplicemente come prova tangibile che a69 funziona e che dietro i nick possono esserci persone vere, che si incontrano davvero e che si raccontano per ciò che sono veramente.
Poi ci sono quelli a cui tutta questa trasparenza dà fastidio...
Funziona per quasi tutti gli utenti così. Sallo! 😄
7 anni fa
Solo se sfocia in una controversia che diventa noiosa e dannosa per tutti. Ma i commenti incrociati fanno parte della vita del sito. Purché non diventino una catena.Quotato da alessiocince,Tipo la redazione, che ad ogni intervento personale chiede di risolverla in privato... 😮Quotato da Cpbixo,Questa è una Community. Capita che le persone si conoscamo dal vivo e intreccino relazioni amicali "leggibili" anche attraverso i post in forum, attraverso battute o foto. Tutto questo dovrebbe essere raccolto semplicemente come prova tangibile che a69 funziona e che dietro i nick possono esserci persone vere, che si incontrano davvero e che si raccontano per ciò che sono veramente.
Poi ci sono quelli a cui tutta questa trasparenza dà fastidio...
Funziona per quasi tutti gli utenti così. Sallo! 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.