7 anni fa
Se mi dai venti euro...te lo dico pure io che sei uguale...senza sputare ehhh 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Kianu reeves....uguale sputato ( masha a me 😒 😒 😒) ....cosa non direbbe un barbiere per venti euro 😋Quotato da Tony11,Sarebbe ora così quella santa donna non dovrà più mentire circa la tua somiglianza con (manco mi ricordo chi era 🙂 🙂 🙂 )Quotato da mishaemasha,Mi fido della professionalità di masa....sempre che non mi faccia la sfumatura troppo alta e mi taglia la testa 🙂Quotato da padovani,Non mi permetterei mai che ti tagliassero qualcosa altro al posto dei capelli 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando sempre dei capelli eh? 🙂Quotato da padovani,Mai fidarsi di tagli gratis
Potresti rimanere senza 😭 😄
Comunque non sarebbe una novita' quello che ho scritto
Non sai quante ne ho sentite dire,i colori sbagliati. I tagli sbagliati, i capelli rovinati 😭 😄
Poi coi venti euro ti ci pago il barbiere ah ah ah ah
7 anni fa
7 anni fa
Direi che ora che sono evidenziati i gradi di difficoltà (vorrei conoscere chi si é impegnato a farli) possiamo passare direttamente alle olimpiadi, con giuria e voti.... Carpiato con scappellamento a sinistra (difficoltà 5.2)....Quotato da Ade-69,
Hop.... Hop... Stacco.... Splash....
Applausi 😄
7 anni fa
Una gara e un premiato 😮 😄Quotato da alessiocince,Direi che ora che sono evidenziati i gradi di difficoltà (vorrei conoscere chi si é impegnato a farli) possiamo passare direttamente alle olimpiadi, con giuria e voti.... Carpiato con scappellamento a sinistra (difficoltà 5.2)....Quotato da Ade-69,
Hop.... Hop... Stacco.... Splash....
Applausi 😄
7 anni fa
3 tipi e una gamba.... 😄Quotato da Gilda_G,Comunque tipi in gambaQuotato da dreamofthebluturtles,"Beh noi lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche, cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta [...]
7 anni fa
Mi domando che problema abbia chi scrive "lato B" invece di culo...Mah... 😮
7 anni fa
Come farsi degli amici e saperseli tenere... corso avanzatoQuotato da esperanzadescobar,è per evidenziare il dietro,perchè alcuni il culo ce l hanno pure sul lato a 😄 faccia da c,,cit 😄Quotato da alessiocince,Mi domando che problema abbia chi scrive "lato B" invece di culo...Mah... 😮
😄
7 anni fa
no no tranquilla..non sei sola 😎Quotato da Idrogeno,Ma solo a me viene la sindrome della correzione compulsiva degli ORRORI grammaticali?????
7 anni fa
Maledizione!
Il male che ho fatto agli altri me lo perdonano più facilmente loro che io! 😒
Il male che ho fatto agli altri me lo perdonano più facilmente loro che io! 😒
7 anni fa
No, ma poi per fortuna passa 😎Quotato da Idrogeno,Ma solo a me viene la sindrome della correzione compulsiva degli ORRORI grammaticali?????
7 anni fa
Condizionale presente 🙂Quotato da Idrogeno,Scoperei .
per l'indicativo futuro semplice... si puo anche sognare 🙂
7 anni fa
in bocca allupo (ululì ululà) 🐷Quotato da mani-,..e va be !!! ...poi non ti lamentare se arrivano gli .."Allupati "Quotato da Idrogeno,Scoperei .
7 anni fa
Tutte queste cose schifose a casa mia non succedono ! 🙂
7 anni fa
Dai esci con me...mi porto una molecola di ossigeno e ti faccio bagnare tutta ! 🙂 😋 😄Quotato da Idrogeno,Mi spiace 🙂
7 anni fa
Attenta a dire idiota.... che ci vuole un attimo...Quotato da Idrogeno,Ma sei un tesoro . A meno che tu non sia un idiota di solito mi serve un asciugamano . Non starei a preoccuparmi troppo 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
miss k la pp
7 anni fa
Auguri a chi non gli si drizza più allora 🙂
7 anni fa
Inutile ,hai presente la spada fosforescente di dark Fenner in guerre stellari ....mi hanno cacciato da tutte le dark room d Europa 😒Quotato da esperanzadescobar,usa la guaina,tanto nel buio del privè,non se ne accorge 😄Quotato da mishaemasha,Auguri a chi non gli si drizza più allora 🙂
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Stavo valutando di aprire un 3d sui cuccioli di cazzo . Così per fare qualcosa di diverso . Ma poi non saprei rispondere a domande approfondite .
Ok dai , come non detto . 🙂

cucciolo di cazzo tipo questo 😮
7 anni fa
Occhio che quelli tengono i denti 😄Quotato da WonderGoodGirl,Uh che carini, mettiamo su un allevamento, li tiriamo su come si deve, dei veri duri 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.