7 anni fa
siiiiiQuotato da earthandfire,soffri le pene per colpa del pene?Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
1 Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.
2 Come vi masturbate
Ci sono sempre cose interessanti da imparare
Voglio essere pene-munita! Dicono che ti puoi masturbare senza nemmeno toccarti! 😆 una comodità direi
7 anni fa
quelle ce le facciamo anche noi donne a volte. O cmq almeno io sicuramente 🙂Quotato da Idrogeno,Parli di seghe mentali ????
7 anni fa
Manco io... di solito sono un forte freno inibitore
😒
😒
7 anni fa
potrebbe interessare... ma tieni anche la garanzia? Altrimenti non se ne fa nullaQuotato da upstair,serve? ne ho uno usato ma tenuto bene, te lo regaloQuotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
7 anni fa
a manovella! 😂😂😂😂😂 scusa ma non ho potuto resistere 😳Quotato da upstair,no garanzia dopo il secondo, massimo decimo anno non ne danno, ma se ha bisogno di manutenzione me lo riporti che lo sistemo, è un modello sempliceQuotato da Linguacce,potrebbe interessare... ma tieni anche la garanzia? Altrimenti non se ne fa nullaQuotato da upstair,serve? ne ho uno usato ma tenuto bene, te lo regaloQuotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
7 anni fa
Sto immaginando un pene con attaccata una manovella! 😂😂😂 dov'è finito il disegnatore di vignette?!?!?!?
7 anni fa
ma.sei tu??? Orsù come sei sessi!! .. potresti farci anche un tattoo? Io li amo 💗Quotato da upstair,
7 anni fa
Ps. Hai anche appena rasato tutto l'ambaradan!... Si nota proprio 😋😎
7 anni fa
eh magari! !! A trovarne da queste parti 😭Quotato da Calicanto165,
7 anni fa
Oppure nei casi tragici la squadra CSI 😭Quotato da upstair,Possiamo chiamare l'ispwettore Coliandro?
7 anni fa
Coliandro...Bestiale! 😄Quotato da upstair,Possiamo chiamare l'ispwettore Coliandro?
7 anni fa
Esatto sento aria strana in circolazione tipo bufera 😭Quotato da upstair,dici che siano coinvolti pure i servizi segreti?..........cold case mi piaceva molto
Oppure è solo una delle tante illusioni o crampi causa della vecchiaia causa della
umidità dei ultimi giorni che stiamo vivendo 😒 😄
7 anni fa
Sei sicuro 😮Quotato da upstair,dai che ha schiarito ormai, il peggio è passato 😋Quotato da padovani,Esatto sento aria strana in circolazione tipo bufera 😭Quotato da upstair,dici che siano coinvolti pure i servizi segreti?..........cold case mi piaceva molto
Oppure è solo una delle tante illusioni o crampi causa della vecchiaia causa della
umidità dei ultimi giorni che stiamo vivendo 😒 😄
Allora forse la causa
ho arieggiato troppo con le finestre stamattina 😮 😄
7 anni fa
E con data della conservazione 😄Quotato da Idrogeno,Mia nonna diceva che le etichette stanno bene solo sui barattoli , in cantina .
7 anni fa
Pure io 😄Quotato da Idrogeno,Ho preso tutto da lei 😳
E mi ha insegnato delle tecniche molto audaci
Oltre sagace era pure molto vispa 😄
7 anni fa
Ecco la mia nonna, anzi 😄Quotato da Idrogeno,La mia era suora .
7 anni fa
Esatto 😄Quotato da upstair,tecniche amatorie acrobatiche di nonna in nipote apperò, dote di nozze immagino
7 anni fa
Sono un vip senza portafoglio... 😄 😎Quotato da upstair,sapevo che arrivavi, tartarugo lo ha annotato in agendaQuotato da alessiocince,Coliandro...Bestiale! 😄Quotato da upstair,Possiamo chiamare l'ispwettore Coliandro?
c'hai pure il segretario
7 anni fa
Mi mantengo umile 😄Quotato da upstair,sai come sono le star, diventano famose e poi non ti filano piùQuotato da dreamofthebluturtles,Gli mando i promemoria e non se ne accorge......tzè......14 Novembre - 21 e 20 - Raitwo, Coliandro's comeback..... 😎 😎Quotato da upstair,sapevo che arrivavi, tartarugo lo ha annotato in agendaQuotato da alessiocince,Coliandro...Bestiale! 😄Quotato da upstair,Possiamo chiamare l'ispwettore Coliandro?
c'hai pure il segretario
7 anni fa
Se ti mantieni umile ti daranno un passaggio prima o poi 😎 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.