7 anni fa
Pure luke era gnocco e io no... 😋Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋Daisy era gnocca, io no. Non so se ti convenga 😎Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
daje....vieni tu da me o io da te o a mezza via?Quotato da Calicanto165,Allora copuliamo e non se ne parli più 😄Quotato da earthandfire,Pure luke era gnocco e io no... 😋Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋Daisy era gnocca, io no. Non so se ti convenga 😎Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
Allons enfants 😄
7 anni fa
credo che la cugina se la facesse col nonno...Quotato da Idrogeno,Ma non erano un trio MMF con gli MM bsx ?Quotato da Linguacce,a me i cugini, in particolare il.biondo 🙂Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
dici che applicavano la vecchia regola: tutto in famiglia! 😮 wawQuotato da Idrogeno,Ma non erano un trio MMF con gli MM bsx ?Quotato da Linguacce,a me i cugini, in particolare il.biondo 🙂Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
fiki fikiQuotato da Calicanto165,Fifty fiftyQuotato da earthandfire,daje....vieni tu da me o io da te o a mezza via?Quotato da Calicanto165,Allora copuliamo e non se ne parli più 😄Quotato da earthandfire,Pure luke era gnocco e io no... 😋Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋Daisy era gnocca, io no. Non so se ti convenga 😎Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
Allons enfants 😄
7 anni fa
perché Bo non ti piacè? 😋Quotato da Gilda_G,Attendo con preoccupazione qualcuno a cui attizzava Boss HoggQuotato da Linguacce,a me i cugini, in particolare il.biondo 🙂Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
apperò conosci....sul lago tanganica ti sciacquerai la....Quotato da Calicanto165,Gianni Drudi? 😭 per favore noQuotato da earthandfire,fiki fikiQuotato da Calicanto165,Fifty fiftyQuotato da earthandfire,daje....vieni tu da me o io da te o a mezza via?Quotato da Calicanto165,Allora copuliamo e non se ne parli più 😄Quotato da earthandfire,Pure luke era gnocco e io no... 😋Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋Daisy era gnocca, io no. Non so se ti convenga 😎Quotato da earthandfire,ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
Allons enfants 😄
sul lago di caiazzo voglio lavarmi il ...
alta poesia... 😄
7 anni fa
schiacciata dagli abusi del potere?
7 anni fa
Quotato da Calicanto165,Quotato da earthandfire,schiacciata dagli abusi del potere?
Grande Frank
7 anni fa
ahhhhhh "sAga! Avevo letto male.... 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,Io farò una full immersion nella saga di amici mieiQuotato da Freeulano83,gran bel film, mo lo recupero per il mio weekend da single ahahahahQuotato da Idrogeno,Enorme . 😎
7 anni fa
Daisy ed il Generale Lee 😋 non saprei chi scegliere 😳 😄
7 anni fa
battiato anni fa vicino al mio paese
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Le basi 🙂
x altezza diviso 2?Quotato da Idrogeno,Le basi 🙂
7 anni fa
U2 a Venezia? E quando mai?Quotato da Francescoattivota,Bowie è tra i 3 miei cantanti preferiti, purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo in un concerto... Come concerto dico pink Floyd autodromo di Monza e u2 a veneziaQuotato da Idrogeno,Mmmmmh . Infinito . Merita un post a parte . Il più inaspettato Bruno Mars , ultimo Brunori sas .
Storico Bowie .
7 anni fa
Chi è vincenzo Rossi?Quotato da Francescoattivota,"Perché la vita è un brivido che vola via..È tutto un equilibrio sopra la follia"(V. Rossi)
7 anni fa
Ti do il cinque qui!! Ahahahah
7 anni fa
E più bello questo 3d !Quotato da earthandfire,
Meglio una pistola sparabolle
Che un pistola sparaballe
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Meraviglioso !!!!Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Cmq giusto per la precisione, la foto che ho messo non era riferita a nessun messaggio, è una foto che è ricavata da questo video che ho trovato oggi casualmente girando on line
https://youmedia.fanpage.it/video/ag/UfJCo-SwTQCVhHwt
https://youmedia.fanpage.it/video/ag/UfJCo-SwTQCVhHwt
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.