7 anni fa
A questo punto alzo le mani... E anche i piedi così: per sicurezza! 🙂
7 anni fa
Masa mi ha fatto venire un dubbio !
Il testosterone è dannoso per i bulbi piliferi e questo è un dato scientifico
Altro dato scientifico è che per vari motivi, credo alimentazione e inquinamento , la quantità di testosterone e le dimensioni del pene diminuiscono da varie generazioni in tutti i mammiferi
Come è che i ragazzi di oggi sono quasi tutti calvi ?
Il testosterone è dannoso per i bulbi piliferi e questo è un dato scientifico
Altro dato scientifico è che per vari motivi, credo alimentazione e inquinamento , la quantità di testosterone e le dimensioni del pene diminuiscono da varie generazioni in tutti i mammiferi
Come è che i ragazzi di oggi sono quasi tutti calvi ?
7 anni fa
Pure per me era piu' carina la prima 🙂Quotato da mani-,Chissà perchè la faccetta col bavaglio è stata sostituita con il sorriso deficente ...!!??
7 anni fa
Comunicazione di servizio.... @Wonder hai perso il 3d sullo scat.
Fine comunicazione 🙂
Fine comunicazione 🙂
7 anni fa
Cerca... troverai cose molto interessanti ( credo) basta essere forti di .... stomaco
7 anni fa
Mah 😄Quotato da mani-,Per me ..c'è sotto ...la C.I.A ... 😎Quotato da padovani,Pure per me era piu' carina la prima 🙂Quotato da mani-,Chissà perchè la faccetta col bavaglio è stata sostituita con il sorriso deficente ...!!??
7 anni fa
no no aspetta, non intendevo nel senso fisico della cosa... È solo un 3d che mi fa ridere ecco.Quotato da WonderGoodGirl,ti sei fatta un'idea sbagliata su di me 😄 😄Quotato da Linguacce,Comunicazione di servizio.... @Wonder hai perso il 3d sullo scat.
Fine comunicazione 🙂
7 anni fa
ok giusto. .. Ci sono alcune frasi che cmq fanno sorridere. Non giudico la pratica, che mi lascia indifferente e non aggiungo altro. Sono le frasi che...Quotato da WonderGoodGirl,@linguacce , faccio la seria un minuto, ci sono cose che mi fanno schifo, altre angoscia, altre curiosità...cerco di capire e al limite allontanare ma non piace scherzarci su perchè penso che ognuno ha i propri motivi profondi per agire... e se fosse [...]
7 anni fa
😄 graffette ne abbiamo ?
7 anni fa
A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risultata assolutamente fondamentale al fine di mantenere alta la qualità degli iscritti alla nostra amata Community. Gesti semplici ma essenziali come il tuo permettono a tutti quanti di beneficiare di un servizio pulito e speriamo soddisfacente.
Per questo vogliamo ringraziarti ancora a nome di tutti!
Coppie per regalini, rose, tulipani e crisantemi
Singoli (uni) con il dono di essere anche doppi (dui) ...
Tremate 🙂 🙂
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risultata assolutamente fondamentale al fine di mantenere alta la qualità degli iscritti alla nostra amata Community. Gesti semplici ma essenziali come il tuo permettono a tutti quanti di beneficiare di un servizio pulito e speriamo soddisfacente.
Per questo vogliamo ringraziarti ancora a nome di tutti!
Coppie per regalini, rose, tulipani e crisantemi
Singoli (uni) con il dono di essere anche doppi (dui) ...
Tremate 🙂 🙂
7 anni fa
wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
Ti ringraziamo per la tua Collaborazione risul [...]
7 anni fa
no... tipo la nonna di Titti 💋Quotato da earthandfire,wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
ahahahahah (acca a volontá)Quotato da Idrogeno,Ho capito solo oggi quello spot ?una telefonata ti allunga la vita ? , nel senso che se già per telefono ti sembra un coglione ...
Praticamente chiudi la telefonata e hai scampato del tempo perso 🙂
(si dice scampato?)
7 anni fa
c'è un nuovo sceriffo in città 😮Quotato da MioMia69,no... tipo la nonna di Titti 💋Quotato da earthandfire,wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
ahahahahah (acca a volontá)Quotato da Idrogeno,Ho capito solo oggi quello spot ?una telefonata ti allunga la vita ? , nel senso che se già per telefono ti sembra un coglione ...
(si dice scampato?)
7 anni fa
Che mi hai ricordato...il buon rosco p. coltrane 😮Quotato da Calicanto165,Quello di Hazzard?Quotato da alessiocince,c'è un nuovo sceriffo in città 😮Quotato da MioMia69,no... tipo la nonna di Titti 💋Quotato da earthandfire,wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
(si dice scampato?)
Speriamo di no....per loro 😄
7 anni fa
A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
ho controllato il moro era luke...allora possiamo incontrarci io faccio il moro tu daisy...copuliamo sul generale lee 😄 😄Quotato da Calicanto165,Daisy 🙂 a me ingridava il moro, ma non ricordo se fosse bo oppure luke 😄Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
😇 🐷Quotato da Idrogeno,Eh solo a te . Generazioni di ipovedentiQuotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
7 anni fa
C' è pure le squadre Csi, cold case , Ncsi in circolazione perché siamo vicini al grande eventoQuotato da alessiocince,Che mi hai ricordato...il buon rosco p. coltrane 😮Quotato da Calicanto165,Quello di Hazzard?Quotato da alessiocince,c'è un nuovo sceriffo in città 😮Quotato da MioMia69,no... tipo la nonna di Titti 💋Quotato da earthandfire,wow tipo bounty killer... 😮 😋 😄Quotato da MioMia69,A seguito di ulteriori segnalazioni ricevute e alle verifiche fatte dal nostro Team di controllo, volevamo aggiornarti che l'utente XXXXXXXXX è stato BANNATO dalla Community di Annunci69.it.
(si dice scampato?)
Speriamo di no....per loro 😄
Per cui muoversi con molta cautela per non rovinare le tracce per vari indagini 🙂
7 anni fa
7 anni fa
a me i cugini, in particolare il.biondo 🙂Quotato da earthandfire,A me ingrifava la cugina dei dukes... 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.