7 anni fa
Fino a poco fa a Napoli il caffè te lo davano già zuccherato ! Questo la dice lunga su chi lo beve amaro !Quotato da Francescoattivota,Buongiorno... ecco questo è un altro argomento di confronto il caffè con o senza zucchero, in molti sostengono che il vero caffè va bevuto senza zucchero, io personalmente ci ho provato ma ancora non riesco a berlo così, un mezzo cucchiaino di zucchero lo devo mettere.Quotato da Idrogeno,A me Moretti sta sui . , bravo eh , acuto , sagace , bla bla bla ma sempre lì mi sta . Ma a parte questo caffè sz con bicchierino acqua gas grazie . E buongiorno 🙂
Io a volte vorrei discorrere confrontando le mie opinioni ma, porca miseria , non è colpa mia se ho sempre ragione ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Modalità stronzone stamattina
7 anni fa
Nanni Moretti è un genio insofferente della vita !
Un saputello bravissimo e antipatico
Ma questo non è un problema ....sento che c’è gente a cui non piace il caffe 😮
E la @redazione che fa?
Niente...un sito così bello dove si accettano quest perversioni è un peccato!
Un saputello bravissimo e antipatico
Ma questo non è un problema ....sento che c’è gente a cui non piace il caffe 😮
E la @redazione che fa?
Niente...un sito così bello dove si accettano quest perversioni è un peccato!
7 anni fa
Eccerto che te lo davano già zuccherato. ‘O café si zucchera nella macchinetta mica nella tazzina! 😋Quotato da mishaemasha,Fino a poco fa a Napoli il caffè te lo davano già zuccherato ! Questo la dice lunga su chi lo beve amaro !Quotato da Francescoattivota,Buongiorno... ecco questo è un altro argomento di confronto il caffè con o senza zucchero, in molti sostengono che il vero caffè va bevuto senza zucchero, io personalmente ci ho provato ma ancora non riesco a berlo così, un mezzo cucchiaino di zucchero lo devo mettere.Quotato da Idrogeno,A me Moretti sta sui . , bravo eh , acuto , sagace , bla bla bla ma sempre lì mi sta . Ma a parte questo caffè sz con bicchierino acqua gas grazie . E buongiorno 🙂
Io a volte vorrei discorrere confrontando le mie opinioni ma, porca miseria , non è colpa mia se ho sempre ragione ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Modalità stronzone stamattina
7 anni fa
Senza la spalmatura di marmellata (di albicocche) sulla torta col cavolo che la glassa di cioccolata aderisce come si deve alla sacher. E il "reseghin" di grappa a pulire la tazzina di caffè appena bevuto qui a nordest è un must irrinunciabile dopo cena.Quotato da mishaemasha,la sacher invece no....marmellata e cioccolata devono stare lontani come il caffè e la grappa
7 anni fa
la stessa che passa tra un veneziano e un romano.Quotato da Idrogeno,Ma tra quelli che la chiamano figa e quelli che la chiamano fica che differenza c’è ?
7 anni fa
entrambi i termini si rifanno alla forma del frutto del fico aperto che ricorda la vulva. I veneziani la chiamano alla spagnola, figa, perchè molte parole venete si rifanno allo spagnolo o all'arabo. I romani e molti altri si rifanno al latino ficus, mantenendo la C. Anche se poi in latino C e G erano complementari avendo lo stesso suono. Caio era Gaio (e Cesare era gay). Ma comunque la chiami, l'importante è che ti risponda 😋Quotato da Idrogeno,Traduci pls
7 anni fa
se non ti parlano non è che son tutte così! Chiedi a Federica 😄Quotato da esperanzadescobar,no figa e fica sono made in sicily,mute sono 😄Quotato da Pablopd,entrambi i termini si rifanno alla forma del frutto del fico aperto che ricorda la vulva. I veneziani la chiamano alla spagnola, figa, perchè molte parole venete si rifanno allo spagnolo o all'arabo. I romani e molti altri si rifanno al latino ficus, mantenendo la C. Anche se poi in latino C e G erano complementari avendo lo stesso suono. Caio era Gaio (e Cesare era gay). Ma comunque la chiami, l'importante è che ti risponda 😋Quotato da Idrogeno,Traduci pls
7 anni fa
Idrogeno io non so perché ma quelle con la fica scopano meglio di quelle con la figa ....se poi invece hanno la pucchiacca sono ragazze poco serie e onomatopeiche 😮
P.s. Me lo ha detto quel genio antipatico di Nanni 🙂 🙂 🙂
P.s. Me lo ha detto quel genio antipatico di Nanni 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
700 km circa...Quotato da Pablopd,la stessa che passa tra un veneziano e un romano.Quotato da Idrogeno,Ma tra quelli che la chiamano figa e quelli che la chiamano fica che differenza c’è ?
In dialetto quanto farà? 😮
7 anni fa
pensa tu che a nord chiamano uccello ciò che a sud chiamano pesce. Col cazzo che si capiscono! 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Per i momenti di morta ho anche pisello e uccello .
7 anni fa
Eroe! Mi associoQuotato da HumanBeing78,Ma invece di chiamarla...perché non la uscite in Escila?? 😋
7 anni fa
gli è che solitamente le donne sono fighe e i maschi cazzoniQuotato da Idrogeno,Potrei anche ‘uscire’ un cazzata/figata . Però è troppo introspettivo .
7 anni fa
Scusate è questo il cazzo thread degli ot? 🙂
7 anni fa
si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
1 Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.
2 Come vi masturbate
Ci sono sempre cose interessanti da imparare
7 anni fa
Quasi quasi ne apro uno io... "come ti masturbo il dildo "Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
@Wonder sei richiesta in zona clisteri
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
posso anche io??? Vi pregoooo 🙂Quotato da MioMia69,Quasi quasi ne apro uno io... "come ti masturbo il dildo "Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
@Wonder sei richiesta in zona clisteri
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Cavoli... 😮 😮 sarò sempre io la strana??? 😮
7 anni fa
soffri le pene per colpa del pene?Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
7 anni fa
ora il pene mi dà il pane (cit)Quotato da Calicanto165,Le pene dell'inferno?Quotato da earthandfire,soffri le pene per colpa del pene?Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
7 anni fa
gli amici mi scherzavano... 😭Quotato da Idrogeno,Questione di dimensioni artistiche 🙂Quotato da earthandfire,ora il pene mi dà il pane (cit)Quotato da Calicanto165,Le pene dell'inferno?Quotato da earthandfire,soffri le pene per colpa del pene?Quotato da Linguacce,si si... Sto leggendo. Peccato non avere un pene 😒 😎 ahahahQuotato da WonderGoodGirl,Secondo me vi state perdendo un paio di thread utili, che vi segnalo
2 Come vi masturbate
😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.