7 anni fa
anche il controllore potrei farei.... 😳 😇
7 anni fa
prenda una cadrega...Quotato da Idrogeno,Mi viene subito in mente lo sketch di Aldo Giovanni e Giacomo
7 anni fa
7 anni fa
Posso fare l'addetto alla partenza del treno? 😎Quotato da padovani,Noi facciamo le barriere 😄Quotato da esperanzadescobar,meglio il trenino 😋 😋Quotato da padovani,Conviene fare il tragitto in treno e' piu' sicuro 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io ve lo dico , se adesso attaccate nord vs sud vengo personalmente a sculacciarvi TUTTI 😎
7 anni fa
Me la cavo.... Soprattutto dietro le signorineQuotato da esperanzadescobar,sai fischiare 😄 😄Quotato da alessiocince,Posso fare l'addetto alla partenza del treno? 😎Quotato da padovani,Noi facciamo le barriere 😄Quotato da esperanzadescobar,meglio il trenino 😋 😋Quotato da padovani,Conviene fare il tragitto in treno e' piu' sicuro 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io ve lo dico , se adesso attaccate nord vs sud vengo personalmente a sculacciarvi TUTTI 😎
7 anni fa
Basta avere il fischietto 😄Quotato da esperanzadescobar,sai fischiare 😄 😄Quotato da alessiocince,Posso fare l'addetto alla partenza del treno? 😎Quotato da padovani,Noi facciamo le barriere 😄Quotato da esperanzadescobar,meglio il trenino 😋 😋Quotato da padovani,Conviene fare il tragitto in treno e' piu' sicuro 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io ve lo dico , se adesso attaccate nord vs sud vengo personalmente a sculacciarvi TUTTI 😎
7 anni fa
Ah.... La coerenza
7 anni fa
Veneta c è con e senza se on sbaglioQuotato da Idrogeno,Ma la soppressa è quella con il finocchio ?
(Non fate battute infantili)
La soprassalto invece fate attenzione
E calabrese
Potrebbe rapirvi
7 anni fa
Con la flauto lenza vai a pesca di sassofoni?Quotato da Francescoattivota,Che non ha nulla a che vedere con la flautolenza 😄
7 anni fa
Caspita la sopressa veneta con finocchio la devo ancora ritrovare
Ma quella con aglio oppure senza quella si 😄
Ma quella con aglio oppure senza quella si 😄
7 anni fa
Si Masha non suona mai i bemolle e privilegia il Cdur. Però tutti i gusti son gusti ma alcuni hanno gusti orrendi. Un tiramisù senza savoiardi è come una pizza senza cornicione. Un?eresia.Quotato da mishaemasha,Savoiardi ma non lo amo personalmente, anche masha le cose mosce non le adora..... cheese Kake per lei e per me millefoglie o al massimo ricotta e pere mai mai pan di Spagna ...mai! 💋Quotato da Idrogeno,E invece per il tiramisù usate i savoiardi o i pavesini ? ð???
Ps. La flautolenza si usa per i pesci trombetta.
7 anni fa
Come usi la marmellata nella sacher?Quotato da Cpbixo,Ho una sezione di biblioteca dedicata alla cucina: dalla cucina regionale italiana a quella straniera e perfino quella storica, medievale, rinascimentale, romana....Quotato da Pablopd,Si Masha non suona mai i bemolle e privilegia il Cdur. Però tutti i gusti son gusti ma alcuni hanno gusti orrendi. Un tiramisù senza savoiardi è come una pizza senza cornicione. Un’eresia.Quotato da mishaemasha,Savoiardi ma non lo amo personalmente, anche masha le cose mosce non le adora..... cheese Kake per lei e per me millefoglie o al massimo ricotta e pere mai mai pan di Spagna ...mai! 💋Quotato da Idrogeno,E invece per il tiramisù usate i savoiardi o i pavesini ? 🙂
Non sono MAI riuscita ad eseguire UNA ricetta in modo originale. È più forte di me: devo trasgredire anche lì....
Il tiramisù ogni volta mi viene diverso. Ho apprezzato perfino quello cinese al tè verde. 😎
7 anni fa
Panna? Ma quando mai... comunque se adesso mi dici che fai lo strudel con i kiwi ti cancello dalle amicizie e sarai per me solo un oggetto sessuale (quanno te pijo)Quotato da Cpbixo,Anche la Sacher ho violato.... 😳
Farcia di ricotta aromatizzata all'arancia con arancia candita, Cointreau, frammenti di cioccolata fondente.
Niente panna. La ricotta è sufficiente a sostituirla. Le arterie ringraziano e la linea pure. [...]
7 anni fa
Pure lei??? ... azz!!! ( la c è stata mangiata)Quotato da esperanzadescobar,occhio che mangia pure la carne cruda,magari morsica pure la carne viva 😎 😎Quotato da Pablopd,Panna? Ma quando mai... comunque se adesso mi dici che fai lo strudel con i kiwi ti cancello dalle amicizie e sarai per me solo un oggetto sessuale (quanno te pijo)Quotato da Cpbixo,Anche la Sacher ho violato.... 😳
Farcia di ricotta aromatizzata all'arancia con arancia candita, Cointreau, frammenti di cioccolata fondente.
Niente panna. La ricotta è sufficiente a sostituirla. Le arterie ringraziano e la linea pure. [...]
7 anni fa
Oddio la salsiccia fresca! !! 💗 💗 💗
7 anni fa
La sacher è troppa roba ....va bene per gli egocentrici come Nanni Moretti ,che è bravo ma antipatico !
Non a caso qui ne parlano bixo e Pablo..... 😋
Non a caso qui ne parlano bixo e Pablo..... 😋
7 anni fa
Buongiorno giovanotto ...appena preso !Quotato da Francescoattivota,Vabbè ma con tutti questi dolci un caffè ☕ qualcuno lo prende?
Ma ci hai pensato tu che bixo e Pablo sono il meno peggio del forum .....pensa te! 😋 😋 😋
7 anni fa
Io sto lasciando il letto caldo con masha e entro in azienda a farmi rompere i coglioni e le foto col cell ...sono un po’ sfocateQuotato da Francescoattivota,Ad ognuno il suo... Io ho appena preso il secondo caffè, ho fatto tappa al barQuotato da mishaemasha,Buongiorno giovanotto ...appena preso !Quotato da Francescoattivota,Vabbè ma con tutti questi dolci un caffè ☕ qualcuno lo prende?
Ma ci hai pensato tu che bixo e Pablo sono il meno peggio del forum .....pensa te! 😋 😋 😋
Mannaggia 🙂
7 anni fa
Franci ,tu che chiavi più di me ,è vero che la sacher è troppa roba e Nanni Moretti non è uno affabile?
7 anni fa
Moretti è il padre della nuova generazione di registi italiani ...lo hanno seguito e imitato tutti , ma se vediamo le prime opere come ecce bombo ,dove era meno scafato è più immediato la figura dello studente di sinistra la interpreta talmente bene che si evince il suo vero carattere egocentricoQuotato da Francescoattivota,Mica ho scritto egocentrico 😮Quotato da sipuofareseciva,possono piacere o meno, puo' essere simpatico o meno, le considerazioni di Moretti sono acute e riguardanti alcuni nostri aspetti comportamentali e non di presunta psicoanalisi come sempre in maniera acuta fa Woody Allen, ma apostrofarlo &qu [...]
E se lo può permettere ....la sacher invece no....marmellata e cioccolata devono stare lontani come il caffè e la grappa
Francesco entro in azienda ....a dopo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.