7 anni fa
Ehi... ma qui vi state sbragando 👍👍
7 anni fa
volentieri..mi calo le braghe...Quotato da Linguacce,Ehi... ma qui vi state sbragando 👍👍
7 anni fa
yess
7 anni fa
Ok... E vai con "escilo" ma proprio qui che è un bel.3d di quelli easy
7 anni fa
c e a c e e ca ce c e i ca ce ci c e o ca ce ci co c e u cu ca ce ci co cu
ecco i danni...
ecco i danni...
7 anni fa
facciamo una class action contro i cartoni giappi anni 80.. 😮 😎
7 anni fa
ora candy e heidi saranno due milf... 😮Quotato da MioMia69,Vergogna!!! 😒
Uccidere cosi una delle sigle della mia infanzia 🙂 🙂
(abbandono, sofferenza, povertá, fame... pensa a come son cresciuta ahahahah )
e poi c'era Heidi, le caprette le facevano ciao, le sorridevano i monti e aveva l'altalena a [...]
7 anni fa
Hai ragione. Incontriamoci !!!Quotato da clickandroll,Merito di essere punito per ciò che ho scatenato 😇 😋Quotato da MioMia69,c e a c e e ca ce c e i ca ce ci c e o ca ce ci co c e u cu ca ce ci co cu
ecco i danni...
(tu legato al letto e io che ti canto tutte le sigle dei cartoni animati anni 80 🙂 fino a che chiedi pietá...
fossi in te ci penserei bene ) 😮 😎 😮 😎
7 anni fa
pollon invece spaccia... 😮Quotato da clickandroll,E lady Oscar si sarà ormai operata 😇
7 anni fa
Uh, nessuno ricorda i superboys , la versione povera di Holly e Benji 😄 mi son grattugiato ginocchi e gomiti per anni cercando di emulare le loro azioni 😳
7 anni fa
ioooo shingo tamai...gran sigla tra l'altro...Quotato da Henry_Dante,Uh, nessuno ricorda i superboys , la versione povera di Holly e Benji 😄 mi son grattugiato ginocchi e gomiti per anni cercando di emulare le loro azioni 😳
7 anni fa
facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
Torniamo seri siete ot 😋 😎
7 anni fa
Ottimo...stai attenta con la spada però 😮Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
😮 😳 😳Quotato da Double-V,Fruste, spade e chi mi ferma piu😈Quotato da earthandfire,Ottimo...stai attenta con la spada però 😮Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
No.... Anche qua... 😮Quotato da mani-,Ci vorrebbero le quote ...Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
Tu sì que vales... 😋Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
ho sbagliato???? Orsù andiamo avanti e me ne faccio una ragioneQuotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.