7 anni fa
Già 2Quotato da mishaemasha,GiaQuotato da Idrogeno,
7 anni fa
Aspettiamo... Con calma e grazia
7 anni fa
7 anni fa
Due poetesse.... giuro! 😉😉
7 anni fa
Il marcio sta negli oki di chi legge 😋 😋 😋Quotato da Francescoattivota,
Ma dallo psichiatra il 90% dei clienti sono quelli non innamorati e il suggerimento invariabilmente è lo stesso:
Ti dice : trovati un forum dove scaricare le tossine ma.....sta pensando: ( e certo che ti ha lasciato !) 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Oh! Nooooo! 😋Quotato da WonderGoodGirl,Sto tornando... 😎
7 anni fa
Inizio a detestare gli youtuber. ... grrrrree
Fine ot scusate lo sfogo
Fine ot scusate lo sfogo
7 anni fa
7 anni fa
Mi associo, aggiungendo che bastonerei gli influencer...Quotato da Linguacce,Inizio a detestare gli youtuber. ... grrrrree
Fine ot scusate lo sfogo
Fine seconda parte di sfogo
7 anni fa
aulin-ule'-tuli-lem-blem-bluuQuotato da Calicanto165,E l' Aulin? 😄
7 anni fa
la diceva il mago pancione... 😋Quotato da Calicanto165,È una macumba?Quotato da earthandfire,aulin-ule'-tuli-lem-blem-bluuQuotato da Calicanto165,E l' Aulin? 😄
7 anni fa
😮 non conosci le sigle dei cartoni anni 80?Quotato da Calicanto165,Non conosco. Ammetto la mia ignoranza 😄Quotato da earthandfire,la diceva il mago pancione... 😋Quotato da Calicanto165,È una macumba?Quotato da earthandfire,aulin-ule'-tuli-lem-blem-bluuQuotato da Calicanto165,E l' Aulin? 😄
quasi quasi te blocco... 😮
😋
7 anni fa
conosco conosco..Quotato da Calicanto165,Ho Googlato e...no, mai guardato il mago pancione. Mi piacevano Candy Candy e RemyQuotato da earthandfire,😮 non conosci le sigle dei cartoni anni 80?Quotato da Calicanto165,Non conosco. Ammetto la mia ignoranza 😄Quotato da earthandfire,la diceva il mago pancione... 😋Quotato da Calicanto165,È una macumba?Quotato da earthandfire,aulin-ule'-tuli-lem-blem-bluuQuotato da Calicanto165,E l' Aulin? 😄
quasi quasi te blocco... 😮
😋
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=xR5M-l3s6ZQ
7 anni fa
Remí ... Capi, Zerbino, Dolce e la scimmietta Joli Coeur.Quotato da Calicanto165,
Ho Googlato e...no, mai guardato il mago pancione. Mi piacevano Candy Candy e Remy
le so... TUTTE 🙂 🙂
(Non guardavo CandyCandy 😭 )
7 anni fa
gemboy?Quotato da clickandroll," dolce remyyyyyy.....metti una mano quiiii...ci troveraiiiii laaaaaaaa scimmietta con un caaaaazzo cosiiiiiiii" (cit. Sigla originale Dolce Remy)
7 anni fa
grandissimi 😄Quotato da clickandroll,😎Quotato da earthandfire,gemboy?Quotato da clickandroll," dolce remyyyyyy.....metti una mano quiiii...ci troveraiiiii laaaaaaaa scimmietta con un caaaaazzo cosiiiiiiii" (cit. Sigla originale Dolce Remy)
Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly e Benji nessuno è mai stanco
Ma quanto cazzo è lungo sto campo
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina
7 anni fa
Vergogna!!! 😒
Uccidere cosi una delle sigle della mia infanzia 🙂 🙂
(abbandono, sofferenza, povertá, fame... pensa a come son cresciuta ahahahah )
e poi c'era Heidi, le caprette le facevano ciao, le sorridevano i monti e aveva l'altalena appesa al nulla.
Chissá cosa si fumava... 🙂
Uccidere cosi una delle sigle della mia infanzia 🙂 🙂
(abbandono, sofferenza, povertá, fame... pensa a come son cresciuta ahahahah )
e poi c'era Heidi, le caprette le facevano ciao, le sorridevano i monti e aveva l'altalena appesa al nulla.
Chissá cosa si fumava... 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.