7 anni fa
GiaQuotato da Idrogeno,
7 anni fa
non vi sto piu dietro...
7 anni fa
ahah vero... anche se entro poco trovo 20 pagine di messaggi col nulla dentro...pero' x conoscersi funziona bene...!Quotato da Cpbixo,È ovvio. Non c'è niente da seguire... 🙂Quotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
7 anni fa
LEGGI PRIMA DI RISPONDEREQuotato da Calicanto165,Prendi la rincorsaQuotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
Nel forum è VIETATO scrivere messaggi in cui si pubblicizza sè stessi (io sono un singolo... scrivetemi...) o che non siano inerenti espressamente alla discussione.
Questo comportamento porterà all'allontanamento dal Forum e dal Sito!
Grazie.
Attenzione, pubblicare sul forum numeri di telefono è vietato.
Farlo può portare alla Sospensione definitiva dell'account!
mi e comparso questo messaggio....boh!
ho paura di essere bannato adesso.....ditemi che non e' vero...
7 anni fa
Anche l ultimo dei mohicani diceva sempre:
Hey , ragazzi mi volete aspettare cazzo!”!!!!! 😋 😋 😋
7 anni fa
ma e ovvio che se vengo qua a scrivere e' per dire" guardate sono un singolo e sono discriminato peggio che un ladro in cina.....Quotato da mishaemasha,Anche l ultimo dei mohicani diceva sempre:
7 anni fa
come no, c' era un paese in festa a Sant' Arcangelo di Romagna...Quotato da emmegei,Azz ma ieri San Martino festa dei cornuti e nessuno ne ha fatto cenno? 😮
7 anni fa
Metà forum sarà triste, metà sarà più tranquilla! 😋Quotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
7 anni fa
Comunque gli auguri c’è li vogliamo fare? Non solo cornuti pure scostumati ?
Auguri a tutti 🙂 🙂 🙂
Auguri a tutti 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non volevi scrivere le corniche di Narnia? 😋Quotato da Idrogeno,Diversamente acorne
7 anni fa
Solo ora hai capito il senso del thread? 😮Quotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
Perbaccolina.....
7 anni fa
ehm..chi e' che sarebbe ..tranquilla?......(ti giuro che non sento di avere mai avuto considerazione qui in 5 anni come in questo thread nonsense)Quotato da socurioso,Metà forum sarà triste, metà sarà più tranquilla! 😋Quotato da xdonneinfedeli,non vi sto piu dietro...
7 anni fa
No non siate tristi x me...anche perche mi sono applicato poco.......invece proprio oggi...colpo di genio!(le cose arrivano proprio quando meno te le aspetti...)Quotato da Idrogeno,Questo va nel thead ? Breve storia triste?Quotato da xdonneinfedeli,(ti giuro che non sento di avere mai avuto considerazione qui in 5 anni come in questo thread nonsense)
7 anni fa
Andrebbe aperto... 'Breve storia triste... Sexual version' .... Ce pensi te? 😮Quotato da Idrogeno,Questo va nel thead ‘ Breve storia triste’Quotato da xdonneinfedeli,(ti giuro che non sento di avere mai avuto considerazione qui in 5 anni come in questo thread nonsense)
7 anni fa
stando all argomento del post s potrebbe dire: meglio una relazione che nullaQuotato da Cpbixo,Ma....le persone "normali" non erano quelle capaci di avere relazioni stabili? ...mumble....mumble, mumble....
7 anni fa
I thread sono un po' come i figli, li vorresti veder crescere in un modo ma dopo loro magari prendono strade diverse...
7 anni fa
Per i pentiti di thread amanti del bdsm c'é però una bacchettata sulle mani 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Si pentono i mafiosi, si pentono i fedifraghi certo che si può pentire anche chi apre un 3D..... 😄Quotato da Gilda_G,Ma uno che crea un thread si può pentire ?
7 anni fa
Cosi non sense come le storie TROPPO brevi...mi sa che abbiamo centrato l argomento...Quotato da Idrogeno,Breve storia triste
Apro un thread sull’onda dell’entusissmo collettivo
Nessuno lo caga
Fine
per fortuna che ogni medaglia ha il suo rovescio....
7 anni fa
Eh.... ma siete pesanti assai!!!!! Che barbosi
7 anni fa
Siamo a chi la fa più lontano....
Hai ragione non colgo
Hai ragione non colgo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.