6 anni fa
Che certamente è una bella sorpresa 😋Quotato da pinkoepallina,Io metto "Cucù!" 😋Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Pallina
6 anni fa
Deve sglandarsi alla perfezione, deve essere un ottimo compagno di giochi( lanci la brasiliana o il perizoma e celermente lo riporta) , deve manifestare la sua gioia come fa un cane , con continue leccatine( vedi abile linguista) 😋 😋 etc.Quotato da Bull66_ME,Buongiorno. Stamattina guardandomi in giro, ho scoperto che esistono i singoli di compagnia. Sono puliti, non sporcano in casa e sanno stare al posto loro. Secondo voi, quali altre caretteristiche deve possedere il singolo di compagnia? [...]
6 anni fa
In alternativa le pattine 😋Quotato da FurioMagda,E le pantofole appena entri in casa no?
6 anni fa
Anche "Toc Toc"...Quotato da pinkoepallina,Io metto "Cucù!" 😋Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Pallina
😎
6 anni fa
Ringhiare agli altri singoli di compagnia quando li incontra in giro per il forum o il sito? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,20 centimetri di simpatia 😎 😎 😎Quotato da Bull66_ME,Buongiorno. Stamattina guardandomi in giro, ho scoperto che esistono i singoli di compagnia. Sono puliti, non sporcano in casa e sanno stare al posto loro. Secondo voi, quali altre caretteristiche deve possedere il singolo di compagnia? [...]
6 anni fa
Ecco questa è una bella qualità, ne vorrei un paio 🙂Quotato da alessiocince,
Ringhiare agli altri singoli di compagnia quando li incontra in giro per il forum o il sito? 😮
6 anni fa
Deve essere dotato di cornucopia.
6 anni fa
Ne voglio anche uno che va moscio a cuccia a comando e fa la ninna 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ma poi si può abbandonare, quando ti stufi 🙂
6 anni fa
Pensavo davanti ad un privè senza chip peròQuotato da dreamofthebluturtles,Ma non in autostrada......e neppure in tangenziale.
6 anni fa
Divieto di visita .
6 anni fa
E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, rifiutando in automatico non sarà possibile riformulare la richiesta codice 😎
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, rifiutando in automatico non sarà possibile riformulare la richiesta codice 😎
6 anni fa
Gli strumenti ci sono, basta usare la chiavetta dell’unicreditQuotato da Francesconewage,E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, r [...]
6 anni fa
Era un alternativa per i pigri 😋
6 anni fa
Seee , l'unico codice che ci devi dare è quello dell'asl , almeno un codice giallo 😇
6 anni fa
Direi rosso 😇
6 anni fa
Il monumento al bannato ignoto 😮
6 anni fa
😮 😮 😮 Porca mignotta! Ma manco a Fort Knox! 😋Quotato da Francesconewage,E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, r [...]
Io intanto stamattina ho fatto prendere a calci in culo dal Pinko uno che stava guardando la porta della nostra abitazione.
Poi mi sono resa conto che era il nuovo postino che sostituiva il precedente andato in quota 100.
Ma che ne potevo sapere, io? 😭
Comunque peggio per lui, tanto era giovane, quindi presumibilmente singolo: se lo meritava in quanto tale. 😄
Pallina
6 anni fa
Scommetto che @Pinko indossava i camperos 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Porca mignotta! Ma manco a Fort Knox! 😋Quotato da Francesconewage,E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, r [...]
Io intanto stamattina ho fatto prendere a calci in culo dal Pinko uno che stava guardando la porta della nostra abitazione.
Poi mi sono resa conto che era il nuovo postino che sostituiva il precedente andato in quota 100.
Ma che ne potevo sapere, io? 😭
Comunque peggio per lui, tanto era giovane, quindi presumibilmente singolo: se lo meritava in quanto tale. 😄
Pallina
6 anni fa
Io usando la modalità invisibile 😎 vi visito quante volte voglio 😋 😋 😋
Gne gne gne.
Gne gne gne.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

