6 anni fa
Potresti pensarci almeno... 🙂 poiché é coppia, non singolo (forse)Quotato da BLACKADDICTED,
🙂 🙂
6 anni fa
Però il salottino già esiste. Io l'avrei chiamato "la Chaise Longue" degli uomini 😎 😋Quotato da PrincipessaOssessa,"Il salottino dei MBEB"Quotato da FurioMagda,Cosa mi sono perso! Il salottino degli uomini! Se ne sentiva la necessità, in effetti!
(Maschi Bianchi Etero Basic)
6 anni fa
Ah ok... Peccato! Poteva essere una appoggiata occasionale 😄 😎Quotato da Linguacce,assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,
6 anni fa
Ecco perfetto ora che non posso usare il pisello del mio compagno che ha riportato gravi ferite di guerra 😎 non posso nemmeno usare piselli altrui 😮 😮Quotato da Linguacce,assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,
Mi tocca diventare una suora! 😇
6 anni fa
Ma l’ottavo nano ha fantasie con una donna nana?
Ok vado da solo...
Ok vado da solo...
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 na catastrofeQuotato da Coppia4050,L’undici settembre je fa un baffo.
6 anni fa
nooooooo una suora noooooQuotato da BLACKADDICTED,Ecco perfetto ora che non posso usare il pisello del mio compagno che ha riportato gravi ferite di guerra 😎 non posso nemmeno usare piselli altrui 😮 😮Quotato da Linguacce,assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,
6 anni fa
No ti prego suora no.....al massimo puoi usare la tonaca da monaca per la notte di Halloween 😄 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perfetto ora che non posso usare il pisello del mio compagno che ha riportato gravi ferite di guerra 😎 non posso nemmeno usare piselli altrui 😮 😮Quotato da Linguacce,assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,
6 anni fa
nooooooooooooo 😮Quotato da Bull66_ME,Poi proporrò degli argomenti di discussione... perchè le donne cercano il cazzo lungo , come bersi la propria sborra , seghe fra mariti , 20mila seghe su una foto , chi piscia più lontano , [i] la scurreggia ba [...]
6 anni fa
C’e? Vado
6 anni fa
Un-due.Quotato da FurioMagda,Chissà se arriva una singola vip scema che non sa leggere e va a postare qualcosa nel salottino degli uomini 😎
Colpito.
Basta chiedere!
Sono sufficientemente singola, piuttosto vip e abbondantemente scema?
6 anni fa
Faccia tosta 😋Quotato da velvetMorgana,Un-due.Quotato da FurioMagda,Chissà se arriva una singola vip scema che non sa leggere e va a postare qualcosa nel salottino degli uomini 😎
Colpito.
Basta chiedere!
Sono sufficientemente singola, piuttosto vip e abbondantemente scema?
;)
6 anni fa
Ma cosa succede?
6 anni fa
Ecco. Vado a leggere, mi farebbe piacere trovarci @Magda 😎 😋Quotato da FurioMagda,Niente Francesco dietro la lavagna c'è spiegato tutto 😎Quotato da Francesconewage,Ma cosa succede?
6 anni fa
😮 😮 😮 vabbè accetto ma se è possibile ad una condizione che mi dica una frase 🐷 che mi faccia sorridere 😎
6 anni fa
È per quello allora. 🙂Quotato da KevinThelma,L'allineamento dei pianetiQuotato da Francesconewage,Ma cosa succede?
6 anni fa
“È meglio astenersi dai rapporti per almeno 4-5 giorni”Quotato da Bull66_ME,Ragà, scusate, chiedo per un amico. Ma avete saputo niente se blacko ha poi perdonato la blackina? Ed è vero che lei ha promesso di non rompergli più il cazzo per questa settimana? 😋
Si certo dottore, come no 😎 😇
Siamo riusciti a stare bravi per 24 ore
Sta benissimo ma purtroppo il gonfiore è sparito subito 😭 😭 😒
6 anni fa
😮 😮 😮 no dai @Black solo 24 ore? 😮 😮 😮 siete incoscienti ed anche degli inguaribili sporcaccioni 😋
6 anni fa
Ahahahah pazzi scatenati, Immagino il dolore 😮 😮 😮
6 anni fa
Dio ci perdoni 😇Quotato da Francesconewage,😮 😮 😮 no dai @Black solo 24 ore? 😮 😮 😮 siete incoscienti ed anche degli inguaribili sporcaccioni 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.