6 anni fa
beh,se piace grosso,vendono la pompa a vuoto o la guaina fallica 😄
6 anni fa
Non c’e Peggior stronzo di chi non vuol sentire...
Serena nptte
Serena nptte
6 anni fa
uno stronzo sordo......beh si gli stronzi non hanno orecchie 😄 😄
6 anni fa
ALMANACCO
18/10/1969 viene rubato il dipinto di Caravaggio " Natività con i santi Lorenzo e Francesco d'Assisi "
L'uomo dovrebbe mettere ardore nel semplificare la sua vita quanto ce ne mette a complicarla ( H. L. Bergson)
Il proverbio del giorno.
A San Luca, chi non ha seminato avrà magro raccolto.( proverbio trentino)
18/10/1969 viene rubato il dipinto di Caravaggio " Natività con i santi Lorenzo e Francesco d'Assisi "
L'uomo dovrebbe mettere ardore nel semplificare la sua vita quanto ce ne mette a complicarla ( H. L. Bergson)
Il proverbio del giorno.
A San Luca, chi non ha seminato avrà magro raccolto.( proverbio trentino)
6 anni fa
American pie ha fatto danni come la grandine: (cit.) la scena della torta di mele calda 😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Hanno utilizzato la pomata magica....quella di American Pie 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,😮 😮 😮 no dai @Black solo 24 ore? 😮 😮 😮 siete incoscienti ed anche degli inguaribili sporcaccioni 😋
6 anni fa
Ho un rompiballe che pettegola con mia moglie su wa! Chi mi dice come si fa a bloccarlo 🙂
6 anni fa
Gli formatto la ram 🙂
6 anni fa
Beh , lo posso dire. Finalmente venerdì. 😄
6 anni fa
Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
Vabbè a te va ancora bene, però pensa a chi come nick ha: ticiulolamoglie, torodamonta, trombamico ... non avrebbe una grande penetrazione, o si?Quotato da Fisk,Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
Ahahahahahahah non avrebbe grande penetrazione....comunque ''ticiulolamoglie'' non si può sentire ahahahahahah 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Vabbè a te va ancora bene, però pensa a chi come nick ha: ticiulolamoglie, torodamonta, trombamico ... non avrebbe una grande penetrazione, o si?Quotato da Fisk,Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
Figuriamoci il finale 😄 😎 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ticiulolamoglie in se potrebbe anche essere un preambolo..... 😎 🙂Quotato da Crossi,Vabbè a te va ancora bene, però pensa a chi come nick ha: ticiulolamoglie, torodamonta, trombamico ... non avrebbe una grande penetrazione, o si?Quotato da Fisk,Io di solito metto il mio nickQuotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
Notte, gente
6 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Notte, gente
Buonanotte Morgana 🙂Quotato da velvetMorgana,Notte, gente
6 anni fa
Ehm, devo proprio dirtelo?Quotato da Bull66_ME,Ma come... te ne vai così... senza prima essere venuta? 😋 💋Quotato da velvetMorgana,Notte, gente
;)
6 anni fa
Io metto "Cucù!" 😋Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Pallina
6 anni fa
Dipende , non ho un oggetto predefinito.Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
Ridere, sorridere, ironizzare.
Buondì. 🙂
Buondì. 🙂
6 anni fa
Avevo da tempo il sospetto 🙂Quotato da Francesconewage,Dipende , non ho un oggetto predefinito.Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
6 anni fa
😋Quotato da Crossi,Avevo da tempo il sospetto 🙂Quotato da Francesconewage,Dipende , non ho un oggetto predefinito.Quotato da FurioMagda,Ma voi quando scrivete a qualcuno che cosa mettete nell'oggetto? Non trovate un po' banale chi mette cose tipo 'ciao', 'buonasera', 'buongiorno' o addirittura 'Senza tit [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.