6 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Appagante91,*Pallamano, così siamo in tema sicuro. 😄Quotato da belinone,Quindi di Rugby e Pallanuoto posso continuare a parlare? 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,Come ben sapete, la politica e il calcio sono temi banditi dal Forum.
Ogni altro intervento sarà cancellato e sarà considerato anche il Ban.
Grazie a tutti
Comunque giustissimo tenere certi temi lontano dal Forum
Che poi ho fatto anche un campionato e i giochi della gioventù a pallamano, quando ho scoperto che non ero assolutamente in grado di competere a pallanuoto e a basket in quanto negato 😋 Invece lì me la sono cavata, però non mi appassionava per nulla 🙂
6 anni fa
Leggendo un articolo riguardante le pratiche che possono aiutare la complicità nella coppia sono emerse alcune domande che vi giro.
Avete mai provato ad astenervi dal rapporto( penetrativo) per un po'?
Vi siete dedicati per un breve periodo a riscoprire tutto quanto è collaterale alla penetrazione (baci, carezze, strofinamenti)?
avere questo limite aiuterà o vi ha aiutato ad attingere alla creatività, arricchendo il bagaglio di sensazioni e giochi a disposizione della coppia?
Vi siete dedicati per un breve periodo a riscoprire tutto quanto è collaterale alla penetrazione (baci, carezze, strofinamenti)?
avere questo limite aiuterà o vi ha aiutato ad attingere alla creatività, arricchendo il bagaglio di sensazioni e giochi a disposizione della coppia?
6 anni fa
Una domanda alla @redazione
Ho notato che quando si scrive un post non è più possibile dare uno spazio maggiore nello scritto ( se pongo più domande e le voglio distanziare di un tot di righe tra loro). È una nuova funzione nel forum?
Ho notato che quando si scrive un post non è più possibile dare uno spazio maggiore nello scritto ( se pongo più domande e le voglio distanziare di un tot di righe tra loro). È una nuova funzione nel forum?
6 anni fa
Però la cosa strana è che nella home del forum gli spazi si vedono, mentre nel thread no.
6 anni fa
Si, l'intenzione è quella di rimuovere da alcuni post troppi spazi inutili per una maggiore leggibilità nei dispositivi mobile.Quotato da Francesconewage,Una domanda alla @redazione
Ho notato che quando si scrive un post non è più possibile dare uno spazio maggiore nello scritto ( se pongo più domande e le voglio distanziare di un tot di righe tra loro). È una nuova funzione nel forum? [...]
6 anni fa
Grazie.
6 anni fa
Anche questo è vero, ma trovare una via di mezzo per "accontentare" tutti non è semplice.Quotato da Appagante91,Non voglio fare polemica, ma... senza spazi tra un periodo e un altro, si ha il cosiddetto wot: wall of text. Un muro di testo che chi non è abituato alla lettura salta sempre a pie' pari.
Dite la verità: volete infilare più messaggi in u [...]
Siate pazienti 💋
6 anni fa
Al terzo giorno, la polizia si incazzò davvero. (cit. Il secondo tragico Fantozzi)
6 anni fa
Vabbè esperto, pffffff 😋 , comunque è sufficiente scrivere il titolo e fare una ricerca, compariranno tutti i thread relativi all'argomento. 🙂Quotato da Mabell,Domanda e compito per @Francesconewage: Visto che sei molto espwrto potresti fare una verifica accurata se è mai stato aperto un thread sulle "Strategie di seduzione nel mondo swinger"? Se non c'è, forse lo aprirò. [...]
6 anni fa
Pare di no.
6 anni fa
I thread relativi a "Strategie di seduzione nel mondo swinger"Quotato da Mabell,Cosa?Quotato da Francesconewage,Pare di no.
6 anni fa
buongiorno a tutta la grande famiglia OT 🙂
6 anni fa
Perchè gli IP sono assegnati ai loro clienti dai Provider che forniscono i log alle autorità competenti in fase di indagine.Quotato da skantevern,Quotato da MasaHitomi,Il mio nerd di fiducia mi ha spiegato che purtroppo si bannano gli ip, ma che basta spegnere e riaccendere il modem affinchè l'ip cambi. A casa abbiamo tutti quello dinamico!Articolo 5.Quotato da RedazioneA69,Ci siamo sempre domandati da dove il mito del ban sull?Ip avesse avuto origine.
Annunci69.it registra nei propri archivi tutti gli IP dei partecipanti alla Community come richiesto dalle Leggi Italiane al fine di tutelare tutta la Community da profili falsi, mercenari o che trasgrediscono la legge.
----------------------------------
Curiosità da ultra-ignorante: a cosa serve registrare gli IP se "basta spegnere e riaccendere il modem affinché l'ip cambi." ?
Quindi, qualsiasi cosa tu faccia di illecito qui o altrove, è possibile risalire a te attraverso l'IP utilizzato.
Ovviamente, solo ed esclusivamente i Provider sanno a chi appartenga un IP, nè i gestori dei siti e nè la Polizia Postale possono risalire ai nominativi. Ed è necessaria oltretutto, l'approvazione del Magistrato per richiedere i Log di un utente.
6 anni fa
Si esattamente quello che suggeriva l'articolo, una riscoperta o meglio un'attenzione maggiore alla propria sessualità ed a quella del partner.Quotato da PrincipessaOssessa,Non per scelta o per ragioni di coppia, ma più per ragioni "esterne" (lontananza per lavoro/studio, infortuni), durante la mia ultima relazione stabile ci sono stati più momenti di rinuncia al rapporto penetrativo, durati al massimo qualche settimana di seguito. Inizialmente era una necessità soprattutto tecnica, poi abbiamo scoperto che, insieme o lontani, c'era un'attenzione diversa, forse simile a quella dei primissimi momenti insieme, per il corpo dell'altro. Io l'ho interpretata come una specie di riscoperta, che è passata tanto per cure e carezze quanto per foto e video che ci siamo scambiati. Generalmente li ricordo come momenti felici della mia vita sessuale, molto teneri e molto creativi, perché gran parte del gioco era provocazione, immaginazione, racconto, voglia di riunirsi. Un ottimo spunto per pensare alla nostra sessualità, come individui e come coppia, ma tutto è stato facilitato dalle motivazioni esterne... Non so come sarebbe andata se fosse stata una scelta di coppia, tipo auto-terapia.Quotato da Francesconewage,Leggendo un articolo riguardante le pratiche che possono aiutare la complicità nella coppia sono emerse alcune domande che vi giro.
Vi siete dedicati per un breve periodo a r [...]
6 anni fa
Singolar tenzone?
Cercate un' orgasmo che arrivi fino all'intestino?
Venite in Puglia,
da Francesco il tarantino ,
Tra cozze, saraghi e soffritto
Vi attenderà a caxxo dritto 😮 😋
La rima è frutto di fantasia
Restate a casa vostra per cortesia.
😋 😋 😋
"L'UTENTE MASCHERATO " 😎
Venite in Puglia,
Restate a casa vostra per cortesia.
😋 😋 😋
"L'UTENTE MASCHERATO " 😎
6 anni fa
Vabbè, te la sei cercata. La ripropongo. 😋Quotato da Francesconewage,Singolar tenzone?
Venite in Puglia,
Restate a [...]
Sono col Pinko all'interno d'un privé,
un'esclamazion mi sfugge: "Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici appropinquar, chissà se piaccio".
Tosto diventa d'angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e quando sono a tiro di parola,
come se fossi invero lì da sola
gli fo: "Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di accantonar quell'aria da sornione
e farci tutti insieme una sessione?"
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: "Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?".
"Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica
lui è estimator soltanto della fica".
"Bella biondina, hai l'aria intelligente
ma forse mo non c'hai capito niente.
Andata sei a prendere nel mazzo
uno che oltre la fica adora il cazzo!"
Guardo tosto l'uomo mio, quasi lo prego
ma subito mi arriva il suo diniego:
"No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già".
Vedendo, ahimè, sfumare l'occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta al Pinko, con una certa rabbia:
"Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!"
Poi c'ho pensato con più tranquillità
dicendomi severa "Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!"
Pallina
6 anni fa
si, ma quello cercava il cazzo mica il culo, maah 😄
6 anni fa
😋 😄 🙂Quotato da pinkoepallina,Vabbè, te la sei cercata. La ripropongo. 😋Quotato da Francesconewage,Singolar tenzone?
Venite in Puglia,
Restate a [...]
Sono col Pinko all'interno d'un privé,
un'esclamazion mi sfugge: "Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici appropinquar, chissà se piaccio".
Tosto diventa d'angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e quando sono a tiro di parola,
come se fossi invero lì da sola
gli fo: "Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di accantonar quell'aria da sornione
e farci tutti insieme una sessione?"
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: "Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?".
"Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica
lui è estimator soltanto della fica".
"Bella biondina, hai l'aria intelligente
ma forse mo non c'hai capito niente.
Andata sei a prendere nel mazzo
uno che oltre la fica adora il cazzo!"
Guardo tosto l'uomo mio, quasi lo prego
ma subito mi arriva il suo diniego:
"No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già".
Vedendo, ahimè, sfumare l'occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta al Pinko, con una certa rabbia:
"Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!"
Poi c'ho pensato con più tranquillità
dicendomi severa "Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!"
Pallina
6 anni fa
Licenze poetiche 😜😜😜Quotato da marpessa_h,Apostrofi, accenti, uso dell'acca sono un optional.
E vabbeh, è colpa del T9.
Gne gne gne
6 anni fa
Ciao 🙂Quotato da marpessa_h,Mah sì, diamo la colpa alle licenze.Quotato da Francesconewage,Licenze poetiche 😜😜😜Quotato da marpessa_h,Apostrofi, accenti, uso dell'acca sono un optional.
E vabbeh, è colpa del T9.
Gne gne gne
Vendo attività, zona centro, ottimi incassi.
Ciao Francesco 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.