6 anni fa
si vabbe'!..."na stampa e na figura"Quotato da Appagante91,"E che c'entra?"
I vostri interventi mi ricordano mia sorella quando mi rimproverava da piccolo dal non rubare caramelle, perché le rubava già lei.
Quello che rimproverate agli altri sono esattamente le stesse cose che abbiamo fatto noi [...]
6 anni fa
Si chiama "l'immigrazione di qualità". Scegliere chi non sarà un peso per la società ma al contrario contribuirà allo sviluppo.Quotato da Coolboy,Tu sei sicuramente una straniera che ha portato valore aggiunto all'Italia 😋 💋Quotato da BLACKADDICTED,Questo discorso mi ricorda le vecchie zie che mi dicevano "ma come non ti piacciono i bambini anche tu eri una bambina".
E io rispondevo sempre "un giorno sarò anche un cadavere ma non vuol dire che devono piacermi i cadaveri ora" [...]
6 anni fa
Contribuisco già ma a tutto il Mondo visto che è gravemente sovrappopolato e questo è il vero problema.
6 anni fa
Sai perché era soprannominato Lucky? Perché ogni volta che gli sparavano se la cavava sempre con qualche cerotto al massimo 😄Quotato da Fantedispade,si vabbe'!!.."na stampa e na figura"![]()
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
6 anni fa
Ma l'ora di educazione fisica 🐷 pe pe pemmmmm 🐷 inizia alle 23?
Chiedo per un amico ... che io ho i reumatismi 😋 😄
Chiedo per un amico ... che io ho i reumatismi 😋 😄
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Sai perché era soprannominato Lucky? Perché ogni volta che gli sparavano se la cavava sempre con qualche cerotto al massimo 😄Quotato da Fantedispade,si vabbe'!!.."na stampa e na figura"![]()
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
6 anni fa
😄
P.s Sapete invece che l'organizzazione criminale più ricca è potente al mondo è la Yakuza 😮 eppure sti giapponesi sono cosi ordinati ed educati , chi l'avrebbe mai detto 😇
P.s Sapete invece che l'organizzazione criminale più ricca è potente al mondo è la Yakuza 😮 eppure sti giapponesi sono cosi ordinati ed educati , chi l'avrebbe mai detto 😇
6 anni fa
Leggere certe cose proprio oggi è divertente
6 anni fa
🦸♂️ 😄
6 anni fa
E poi fanno il sushi quindi glielo perdoniamoQuotato da Henry_Dante,😄
6 anni fa
In realtà glielo perdona anche la società giapponese stessa , in primis perché posseggono e gestiscono quantità enormi di denaro ed inoltre tengono un controllo del fenomeno criminale nazionale tramite delle regole che difficilmente una moltitudine di organizzazioni minori seguirebbe 😮 sti giapponesi sono ordinati e metodici pure nel crimine 😮Quotato da BLACKADDICTED,E poi fanno il sushi quindi glielo perdoniamoQuotato da Henry_Dante,😄
6 anni fa
Che problema c'è? Ognuno di noi può spostarsi e io ne sono la prova. Ovviamente nei limiti stabiliti dalle leggi nazionali. Di certo non senza i documenti.Quotato da Appagante91,Ripeto, anziché parlare di cose che non sapete, o tacete o documentatevi. Negli anni '50 gli italiani non venivano ben visti in USA, per gli stessi motivi: "rubbbavano il lavoro".Quotato da Fantedispade,
nel frattempo che bestemi, ti ricordo che in quel epoca agli stati uniti gli serviva parecchia mano d'opera (le maglie ai confini si tenevano larghe).
come li impieghi i "migranti" che arrivano in italia oggi?...gli uomini ai pomodori a 0,50cent all'ora, e le donne sui marciapiedi?...ghettizati nelle baraccopoli, e questa l'accoglienza che gli proponete?...mecojoni!!
C'è il libro "Il cammino della Speranza" di Sandro Rinauro che descrive la vita degli italiani in USA negli anni '50, leggilo, e noterai tante analogie.
E chi sostiene l'illegalità viola il principio base di ogni società civile.
Un po' come se ora dicessimo che si può rubare perché allora rubavano. 😮
6 anni fa
Renzi o l’evangelista?Quotato da BLACKADDICTED,Per Matteo qualsiasi cosa 😎 pure se fosse minidotato. 😇Quotato da Coolboy,Ma voi ancora credete ai politici? 😄 😄 😄 😄 😄
Cazzo sono più finti di Blacckina che simula l'orgasmo con un minidotato. 😄 😄 😄
Comunque hai perfettamente ragione sulle regole. Infatti le regole italiane impongono di concedere asilo a chi scappa dalla guerra e ANCHE da chi proviene da paesi in cui non sono garantite le stesse libertà costituzionali di cui godiamo noi. È una delle basi su cui è stata fondata l’Italia. Fra queste c’è anche il diritto di andarsene senza documenti se a casa tua non te li concedono per l’espatrio. C’è l’obbligo di soccorrere in mare chi sta naufragando, senza chiedersi chi e perché, e l’obbligo di portarlo a terra dove dovrà sottoporsi ai controlli di rito, sanitari e legali, ed eventualmente essere ammesso all’asilo oppure rimpatriato. Come è fatto obbligo alle autorità di provvedere secondo legge all’assistenza e a garantire sicurezza per chi arriva e sicurezza per chi è già qui, operando in maniera da evitare che gli immigrati a qualsiasi titolo diventino un problema di ordine pubblico.
Ci sono tante regole... questo senza entrare nel merito (sono le norme internazionali, il diritto del mare e la nostra Costituzione, non opinioni). Perché calcio e politica rovinano il buon sesso.
6 anni fa
Buongiorno , pablopd ha ricordato le regole costituzionali e quelle del mare ,e che non si parla di calcio e di politica !
E vi assicuro che da napoletano sono un paio di giorni che devo mordermi la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😎
E vi assicuro che da napoletano sono un paio di giorni che devo mordermi la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😎
6 anni fa
Weeee acquario, qua stai? 😋 😄Quotato da mishaemasha,Buongiorno , pablopd ha ricordato le regole costituzionali e quelle del mare ,e che non si parla di calcio e di politica !
E vi assicuro che da napoletano sono un paio di giorni che devo mordermi la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😎 [...]
6 anni fa
Come ben sapete, la politica e il calcio sono temi banditi dal Forum.
Ogni altro intervento sarà cancellato e sarà considerato anche il Ban.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
6 anni fa
Quindi di Rugby e Pallanuoto posso continuare a parlare? 😋 😋 😋Quotato da RedazioneA69,Come ben sapete, la politica e il calcio sono temi banditi dal Forum.
Grazie a tutti
Comunque giustissimo tenere certi temi lontano dal Forum
6 anni fa
Il golf con mazze, palle e buche forse potrebbe essere attinente, anche se mi risuonano sempre in testa le parole di G. B. SHAW...
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Le famose MISURE...preventive 😮 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.