Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Appagante91,
"E che c'entra?"

I vostri interventi mi ricordano mia sorella quando mi rimproverava da piccolo dal non rubare caramelle, perché le rubava già lei.

Quello che rimproverate agli altri sono esattamente le stesse cose che abbiamo fatto noi [...]
si vabbe'!..."na stampa e na figura"

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Questo discorso mi ricorda le vecchie zie che mi dicevano "ma come non ti piacciono i bambini anche tu eri una bambina".
E io rispondevo sempre "un giorno sarò anche un cadavere ma non vuol dire che devono piacermi i cadaveri ora" [...]
Tu sei sicuramente una straniera che ha portato valore aggiunto all'Italia 😋 💋
Si chiama "l'immigrazione di qualità". Scegliere chi non sarà un peso per la società ma al contrario contribuirà allo sviluppo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Contribuisco già ma a tutto il Mondo visto che è gravemente sovrappopolato e questo è il vero problema.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Fantedispade,
si vabbe'!!.."na stampa e na figura"
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
Sai perché era soprannominato Lucky? Perché ogni volta che gli sparavano se la cavava sempre con qualche cerotto al massimo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma l'ora di educazione fisica 🐷 pe pe pemmmmm 🐷 inizia alle 23?

Chiedo per un amico ... che io ho i reumatismi 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Fantedispade,
si vabbe'!!.."na stampa e na figura"
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
Sai perché era soprannominato Lucky? Perché ogni volta che gli sparavano se la cavava sempre con qualche cerotto al massimo 😄
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😄
P.s Sapete invece che l'organizzazione criminale più ricca è potente al mondo è la Yakuza 😮 eppure sti giapponesi sono cosi ordinati ed educati , chi l'avrebbe mai detto 😇

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Leggere certe cose proprio oggi è divertente

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🦸‍♂️ 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
😄
P.s Sapete invece che l'organizzazione criminale più ricca è potente al mondo è la Yakuza 😮 eppure sti giapponesi sono cosi ordinati ed educati , chi l'avrebbe mai detto 😇
E poi fanno il sushi quindi glielo perdoniamo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
😄
E poi fanno il sushi quindi glielo perdoniamo
In realtà glielo perdona anche la società giapponese stessa , in primis perché posseggono e gestiscono quantità enormi di denaro ed inoltre tengono un controllo del fenomeno criminale nazionale tramite delle regole che difficilmente una moltitudine di organizzazioni minori seguirebbe 😮 sti giapponesi sono ordinati e metodici pure nel crimine 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Fantedispade,

nel frattempo che bestemi, ti ricordo che in quel epoca agli stati uniti gli serviva parecchia mano d'opera (le maglie ai confini si tenevano larghe).
come li impieghi i "migranti" che arrivano in italia oggi?...gli uomini ai pomodori a 0,50cent all'ora, e le donne sui marciapiedi?...ghettizati nelle baraccopoli, e questa l'accoglienza che gli proponete?...mecojoni!!
Ripeto, anziché parlare di cose che non sapete, o tacete o documentatevi. Negli anni '50 gli italiani non venivano ben visti in USA, per gli stessi motivi: "rubbbavano il lavoro".

C'è il libro "Il cammino della Speranza" di Sandro Rinauro che descrive la vita degli italiani in USA negli anni '50, leggilo, e noterai tante analogie.
Che problema c'è? Ognuno di noi può spostarsi e io ne sono la prova. Ovviamente nei limiti stabiliti dalle leggi nazionali. Di certo non senza i documenti.
E chi sostiene l'illegalità viola il principio base di ogni società civile.
Un po' come se ora dicessimo che si può rubare perché allora rubavano. 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ma voi ancora credete ai politici? 😄 😄 😄 😄 😄
Cazzo sono più finti di Blacckina che simula l'orgasmo con un minidotato. 😄 😄 😄
Per Matteo qualsiasi cosa 😎 pure se fosse minidotato. 😇
Renzi o l’evangelista?

Comunque hai perfettamente ragione sulle regole. Infatti le regole italiane impongono di concedere asilo a chi scappa dalla guerra e ANCHE da chi proviene da paesi in cui non sono garantite le stesse libertà costituzionali di cui godiamo noi. È una delle basi su cui è stata fondata l’Italia. Fra queste c’è anche il diritto di andarsene senza documenti se a casa tua non te li concedono per l’espatrio. C’è l’obbligo di soccorrere in mare chi sta naufragando, senza chiedersi chi e perché, e l’obbligo di portarlo a terra dove dovrà sottoporsi ai controlli di rito, sanitari e legali, ed eventualmente essere ammesso all’asilo oppure rimpatriato. Come è fatto obbligo alle autorità di provvedere secondo legge all’assistenza e a garantire sicurezza per chi arriva e sicurezza per chi è già qui, operando in maniera da evitare che gli immigrati a qualsiasi titolo diventino un problema di ordine pubblico.
Ci sono tante regole... questo senza entrare nel merito (sono le norme internazionali, il diritto del mare e la nostra Costituzione, non opinioni). Perché calcio e politica rovinano il buon sesso.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno , pablopd ha ricordato le regole costituzionali e quelle del mare ,e che non si parla di calcio e di politica !
E vi assicuro che da napoletano sono un paio di giorni che devo mordermi la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno , pablopd ha ricordato le regole costituzionali e quelle del mare ,e che non si parla di calcio e di politica !
E vi assicuro che da napoletano sono un paio di giorni che devo mordermi la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😎 [...]
Weeee acquario, qua stai? 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come ben sapete, la politica e il calcio sono temi banditi dal Forum.
Ogni altro intervento sarà cancellato e sarà considerato anche il Ban.

Grazie a tutti

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Come ben sapete, la politica e il calcio sono temi banditi dal Forum.
Ogni altro intervento sarà cancellato e sarà considerato anche il Ban.

Grazie a tutti
Quindi di Rugby e Pallanuoto posso continuare a parlare? 😋 😋 😋
Comunque giustissimo tenere certi temi lontano dal Forum

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il golf con mazze, palle e buche forse potrebbe essere attinente, anche se mi risuonano sempre in testa le parole di G. B. SHAW...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Le famose MISURE...preventive 😮 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.