6 anni fa
Leggendo nel forum: "amare, si sa, significa sottomettersi."
Voi cosa pensate a riguardo?
Voi cosa pensate a riguardo?
6 anni fa
Vagando tra i profili una mattina
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi eccita di più di un film porno
Non posso non citare la smartina
immagino Pallina a pecorina.
P. S. Sono già dietro la lavagna. 😄 😋
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi eccita di più di un film porno
Non posso non citare la smartina
immagino Pallina a pecorina.
P. S. Sono già dietro la lavagna. 😄 😋
6 anni fa
Che trattasi di Marione Adinolfi.Quotato da Linguacce,Leggendo nel forum: "amare, si sa, significa sottomettersi."
Voi cosa pensate a riguardo?
6 anni fa
Non so. Sarà che forse vedo complicità, l'essere complementari. .. o semplicemente vedo ancora in rosa.... Pensare di "essere sottomessi" in un rapporto mi lascia alquanto perplessa.
Io, per me, non vorrei un uomo/donna sottimesso/a al mio fianco (tra l'altro credo anche che non stiano a fianco ma diversi passi indietro )
In amore ci dovrebbe essere reciprocità altrimenti meglio chiudere
Io, per me, non vorrei un uomo/donna sottimesso/a al mio fianco (tra l'altro credo anche che non stiano a fianco ma diversi passi indietro )
In amore ci dovrebbe essere reciprocità altrimenti meglio chiudere
6 anni fa
Sottomissione ne gioco di ruolo si.. ma nella vita quotidiana no. Alle prime avvisaglie. ... Ciao tante. Ma ovvio questa è una parte di me
6 anni fa
Appunto. La pazienza non la sottomissione. O almeno non con me
6 anni fa
Altro che crisi del mattone.
6 anni fa
La florida edilizia 😋Quotato da Tiziana,Già.Quotato da Francesconewage,Altro che crisi del mattone.
6 anni fa
ossessa scusami... ma una persona para para a te cosa ce ne fai? Un po' di pizzicorino in una Cp ci sta fino a quando c'è comunicazione amore e rispetto. .. Si è un cocktail di tante cose che magari non sempre ci stanno in una Cp. .. ma va bene così. 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Sono d'accordo, il mio partner (ideale) deve essere un mio pari a ogni livello - emotivo, morale, culturale, anche a costo che ci vada un pochino per trovarlo.Quotato da Linguacce,Non so. Sarà che forse vedo complicità, l'essere complementari. .. o semplicemente vedo ancora in rosa.... Pensare di "essere sottomessi" in un rapporto mi lascia alquanto perplessa.
Io, per me, non vorrei un uomo/donna sottimes [...]
Nessuno si sottomette a nessuno e, sì, sono scettica anche sui compromessi, perché ho scoperto che nella mia vita ci sono valori, comportamenti da tenere che non sono negoziabili, su cui non voglio (si potrebbe, si può) chiudere un occhio - "ti voglio sottomessa", "voglio sapere con quanti uomini sei stata prima di me", "il tuo corpo è mio", "voglio andare al funerale di Tizio indossando i jeans strappati" sono rospi che si possono ingoiare, ma a un prezzo che non voglio pagare, quindi avanti il prossimo. Ma con calma, eh, che io sto bene anche da sola!
6 anni fa
dove sta l'ufficio informazioni del "Pazzo Thread degli OT"? 😮 😮
devo fare un reclamo, non è stata appesa la locandina con il riassunto delle puntate precedenti 😎 😎
devo fare un reclamo, non è stata appesa la locandina con il riassunto delle puntate precedenti 😎 😎
6 anni fa
@principessa
...avanti il prossimo. Ma con calma, eh, che io sto bene anche da sola!
come non essere concordi 💋
...avanti il prossimo. Ma con calma, eh, che io sto bene anche da sola!
come non essere concordi 💋
6 anni fa
6 anni fa
Chiedere è metà d' avere. Cit. 😋Quotato da FrancyMafaldina,dove sta l'ufficio informazioni del "Pazzo Thread degli OT"? 😮 😮
devo fare un reclamo, non è stata appesa la locandina con il riassunto delle puntate precedenti 😎 😎
6 anni fa
quindi metà riassunto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Chiedere è metà d' avere. Cit. 😋Quotato da FrancyMafaldina,dove sta l'ufficio informazioni del "Pazzo Thread degli OT"? 😮 😮
devo fare un reclamo, non è stata appesa la locandina con il riassunto delle puntate precedenti 😎 😎
6 anni fa
😎
6 anni fa
Hai sbagliato l ultima strofa , Lavagna non fa rima con pecorina , la parola era :Quotato da Francesconewage,Vagando tra i profili una mattina
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi ecci [...]
Pallina 🐷 💗 🐷
6 anni fa
siete sempre fissati con la "pecorina romana" ma ci sono anche quelle toscane ad esempio 😎 😎Quotato da mishaemasha,Hai sbagliato l ultima strofa , Lavagna non fa rima con pecorina , la parola era :Quotato da Francesconewage,Vagando tra i profili una mattina
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi ecci [...]
Pallina 🐷 💗 🐷
6 anni fa
Era un P. S. Distaccato dalla singolar tenzone ma nella nuova versione dei post lo spazio di alcune righe non è più previsto.Quotato da mishaemasha,Hai sbagliato l ultima strofa , Lavagna non fa rima con pecorina , la parola era :Quotato da Francesconewage,Vagando tra i profili una mattina
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi ecci [...]
Pallina 🐷 💗 🐷
6 anni fa
Ma la cacio pepe e pecorinA romana è famosissima 😋 😄Quotato da FrancyMafaldina,siete sempre fissati con la "pecorina romana" ma ci sono anche quelle toscane ad esempio 😎 😎Quotato da mishaemasha,Hai sbagliato l ultima strofa , Lavagna non fa rima con pecorina , la parola era :Quotato da Francesconewage,Vagando tra i profili una mattina
Mi imbatto nella fervida @pallina
Osservo attentamente le sue foto
Non posso fare a meno e li noto
Due glutei perfetti all'insù
Esclamo a voce alta "oh, Gesù"
Poi eccola chinata dinanzi al forno
Mi ecci [...]
Pallina 🐷 💗 🐷
6 anni fa
Ma ogni tanto si scopre l acqua calda !
Ogni interazione tra due esseri viventi in qualsiasi forma è un compromesso tra i due !
Se è un compromesso con amore è bellissimo ,se è per il mutuo cazzi vostri 😄 😋
Sottomessi ,soprammessi ,meglio stare soli o insieme ?
Tutte cazzate...meglio stare bene che male ! 😄
e se stai bene è tutto a posto sia se ti sottometti sia se stai solo o sia che comandi !
Ogni interazione tra due esseri viventi in qualsiasi forma è un compromesso tra i due !
Se è un compromesso con amore è bellissimo ,se è per il mutuo cazzi vostri 😄 😋
Sottomessi ,soprammessi ,meglio stare soli o insieme ?
Tutte cazzate...meglio stare bene che male ! 😄
e se stai bene è tutto a posto sia se ti sottometti sia se stai solo o sia che comandi !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


