6 anni fa
Comunque organizzare una cena con gli amici è la cosa più semplice del mondo,
1- si sceglie una data dove tutti gli amici siano disponibili
2- si sceglie un posto facilmente raggiungibile da tutti gli amici
3- si fa un giro di telefonate o si crea un gruppo whatsapp con tutti gli amici per concertare il tutto
A questo punto l'unica difficoltà sorge se non hai amici da invitare o nessuno che ti invita ma ci si può sempre consolare offendo qualcosa al "tavolino del bar"
1- si sceglie una data dove tutti gli amici siano disponibili
2- si sceglie un posto facilmente raggiungibile da tutti gli amici
3- si fa un giro di telefonate o si crea un gruppo whatsapp con tutti gli amici per concertare il tutto
A questo punto l'unica difficoltà sorge se non hai amici da invitare o nessuno che ti invita ma ci si può sempre consolare offendo qualcosa al "tavolino del bar"
6 anni fa
io alle cene aziendali,non ci sono mai andato, tranne una volta,solo che poi ho dovuto passare la serata al bagno,poi di sera faccio fatica a digerire per cui mangio poco o niente 😄
6 anni fa
Meglio il pranzo aziendale. In un posto dove \già, così va meglio 😄Quotato da skantevern][quote=stephanie69,io alle cene aziendali,non ci sono mai andato, tranne una volta,solo che poi ho dovuto passare la serata al bagno,poi di sera faccio fatica a digerire per cui mangio poco o niente 😄
6 anni fa
la chiamano.. il caldo nettare... maah brrrr 😄
6 anni fa
no io impotente 😄Quotato da Mabell,Hai sborrato oggi? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,la chiamano.. il caldo nettare... maah brrrr 😄
6 anni fa
non sò,vado solo fine settimana,non frequento certe zone tutti i santi giorni 😄Quotato da Mabell,Non ci credo, come va in car con sto vento? 😄 😮Quotato da stephanie69,no io impotente 😄
6 anni fa
Alla prossima vi invitiamo ma devi promettere che non vi scopate il parcheggiatori eh 😋Quotato da tanox,qui sul sito c è qualcuno che è abituato alle cene aziendali 😎. ..La sera Magno di brutto digerisco tutto..w il.cibo! Italiano...Quotato da stephanie69,io alle cene aziendali,non ci sono mai andato, tranne una volta,solo che poi ho dovuto passare la serata al bagno,poi di sera faccio fatica a digerire per cui mangio poco o niente 😄
6 anni fa
Ti comunichiamo che la prossima sarà a San Sebastiano, ridente cittadina in mezzo alle nebbie... se non vi scopate il parcheggiatore e se non pisciate sui cofani delle auto vi invitiamo per nostro Magno gaudio.Quotato da tanox,qui sul sito c è qualcuno che è abituato alle cene aziendali 😎. ..La sera Magno di brutto digerisco tutto..w il.cibo! Italiano...Quotato da stephanie69,io alle cene aziendali,non ci sono mai andato, tranne una volta,solo che poi ho dovuto passare la serata al bagno,poi di sera faccio fatica a digerire per cui mangio poco o niente 😄
Occhio che a voler fare i furbi...
6 anni fa
Naaaàaaa! È una mutazione ben più pericolosa:Quotato da Coolboy,Oh attenti che su Annunci gira il coronavirus 😄 😄 😄 😄 💋
Il coglionavirus o muori o dici tutte coglionate 🙂
6 anni fa
Ne sono affetto dalla nascita 😋
6 anni fa
Decisamente sopravvalutati 😒
6 anni fa
Dimenticavo, sarà nella villa della nota contessa Pinina Garavaglia... se avete paura dei cani occhio che ha un bulldog di nome Tano che è pericolosissimo. Morde. O almeno ci prova.Quotato da faraone1957,Ti comunichiamo che la prossima sarà a San Sebastiano, ridente cittadina in mezzo alle nebbie... se non vi scopate il parcheggiatore e se non pisciate sui cofani delle auto vi invitiamo per nostro Magno gaudio.Quotato da tanox,qui sul sito c è qualcuno che è abituato alle cene aziendali 😎. ..La sera Magno di brutto digerisco tutto..w il.cibo! Italiano...
Occhio che a voler fare i furbi...
6 anni fa
l audi,son daccordo 😄Quotato da Henry_Dante,Decisamente sopravvalutati 😒
6 anni fa
E daje che si scherza.Quotato da mishaemasha,Ciccine non è per me ...Io quando scrivo sono misha ma senza masha non mi faccio manco grattare il nasoQuotato da CpErotos,
con un uomo, @misha, passi, ma addirittura due?
😋
edit anticipata da @mabell
Ti ricordo che stasera a sanremo c'è la reunion dei ricchi e poveri.
Brunetta compresa 😇
6 anni fa
😄Quotato da stephanie69,l audi,son daccordo 😄Quotato da Henry_Dante,Decisamente sopravvalutati 😒
6 anni fa
Si, ma non prenderti tutto il merito , sei solo uno dei tanti bambini dello gne gne! Non un grammo di più di altri 🐷Quotato da Coolboy,Mi sa che te l'ho attaccato 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Naaaàaaa! È una mutazione ben più pericolosa:
Il coglionavirus o muori o dici tutte coglionate 🙂
Chi mi quota, lo prende subito 😄 😄
Mi spiace , mi rivedrete ogni tanto aspettando che il forum diventi un po più adulto
6 anni fa
dormi tranquillo 😄 😄
6 anni fa
ha comprato i condom 😄
6 anni fa
@misha ma nel OT lo gne gne gne è sdoganato. 😮
6 anni fa
parla per te 😄Quotato da Coolboy,Beh ma per migliorare la qualità del forum, deve aumentare la partecipazione 😋...finchè siamo sempre in 4 coglioni a scrivere, difficile che migliori. 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.