Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
abbiamo aggiornato la funzione del quote sul Forum, la quale non dovrebbe più permettere (o almeno speriamo) multiquote infiniti.
A parte questo, segnalateci se il quote in generale funzioni regolarmente e non stia assegnando a casaccio post ad altri
(sarebbe divertente però 😄 )

Grazie a tutti
💋
Taglia il post quotato, specie se lungo, e crea casini poi nella visualizzazione.
Fa casini quando ci sono le virgolette.
Ora dovrebbe essere riparato, ma non garantiamo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da skantevern,
Quotato da RedazioneA69,
Fa casini quando ci sono le virgolette.
Ora dovrebbe essere riparato, ma non garantiamo 😄
Sì, confermo: le virgolette gli danno fastidio... 😳
Proviamo a sostituirle con il gesto delle dita che simulano.... oVVoVe 😮 😋 😋 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi chiedevo:

1. In un sito come A69, ci si iscrive per conoscere persone che abbiano le nostre stesse idee riguardo al sesso, e se non corrispondono a ciò che cerchiamo, saltiamo ed andiamo avanti, fino a trovare ciò che cerchiamo.
Perché non si fa lo stesso anche nel forum?, perché se un thread o un post non rientra nei nostri gusti non lo saltiamo?.

2. In A69 ci si lamenta spesso che i profili non vengono letti, e ci si basi per contattare solo sulle foto.
Ma perché nel forum noi non leggiamo i post, ma rispondiamo basandoci unicamente su chi li scrive?.

3. In A69 spesso veniamo contattati da gente che non sa accettare un rifiuto, o che comunque si presenta in malo modo, e quindi segnaliamo alla redazione nei peggiore dei casi o andiamo di X.
Perché nel forum non possiamo limitarci a segnalare alla redazione i comportamenti scorretti o li saltiamo?

4. In un forum credo che si dovrebbe cercare un confronto su argomenti condivisi, per capire cos’è che ancora non capiamo, conoscere aspetti a noi nuovi o del tutto sconosciuti. Quindi ci mostriamo aperti e curiosi.
Ma se abbiamo già la convinzione di sapere tutto ciò che può interessarci, e siamo convinti che nessuno può insegnarci nulla, che senso ha partecipare ad un forum, perdi più in modo chiuso e con aria di saccente non discutibile?

5. In un forum, credo che ognuno dovrebbe parlare per se, basandosi sulle proprie, conoscenze, esperienze, curiosità.
Allora mi chiedo a che serve fare gruppo o appoggiare qualcuno, non con il nostro sapere, conoscenza e curiosità, ma solo perché si è toccato un nostro amico/conoscente, e non conta più l’argomento che si tratta ?

Il forum di A69 non è un’entità a se, ma un’estensione del sito stesso, non dovrebbe essere un ring, non dovrebbe neppure essere la parte brutta di ciò che c’è fuori, fatto di liti, scaramucce, provocazioni, ed insulti.
Dovrebbe essere un luogo che ci unisce attraverso qualcosa che tutti gli iscritti (almeno sulla carta) condividono, il sesso è il suo uso come momento di libertà e svago, il tutto con leggerezza. Ma poi vedi che i thread leggeri o vanno deserti (quasi tutti) o vengono usati per continuare liti, provocazioni, eterne sfide tra utenti.
Io e come me credo tanti, vorrei entrare nel forum, per rilassarmi, per divertirmi, per sorridere, per conoscere persone nuove, per ampliare le mie conoscenze, per confrontarmi in modo sereno anche su argomenti seri.

Mi chiedo, a che serve litigare, a che serve apparire superiori, a che serve provocare, a che serve far notare una supposta inferiorità di qualcuno.
Perché bisogna sempre cercare lo scontro, perché non si possono evitare gli utenti o le affermazioni che non riteniamo in linea con noi, perché è così difficile dire tra noi e noi “ma si, chi se ne frega, se gli piace così, cazzi suoi”.
Una volta si diceva la calma è la virtù dei forti, mi piacerebbe che fosse così anche nel forum.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
.

Scusate ma una controcitazione del film citato da Alessiocince non mi sembra una discussione. Siamo nel 3d degli OT, lui ha citato da fantozzi la cena con la contessa e io gli ho detto che se veniva doveva mangiare lui il pomodorino rovente. Questa è inutile censura. Per una volta che ho fatto una battuta ridendo senza secondi fini...
O non avete visto il film??

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Giuly53,
Discorsi per iniziati. Io penso agli gnocchi di Tiziana.
Ho detto gnocchi!
Anche tu potresti essere uno "gnocco di Tiziana"!😂😂😂😁
Sono sicuro che mi cuocerebbe a puntino!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Mi chiedevo:
1. In un sito come A69, ci si iscrive per conoscere persone che abbiano le nostre stesse idee riguardo al sesso, e se non corrispondono a ciò che cerchiamo, saltiamo ed andiamo avanti, fino a trovare ciò che cerchiamo.
Perché non si [...]
Caro Ade, te lo spiego con un esempio.
L’anno scorso, riguardo la festa che vide anche la tua presenza, di un gruppo di forumisti (i quali, tranne te, non posso certo definire amici, pur non provando per loro alcuna ostilità) non è uscito, da parte mia, il benché minimo commento.
Nel rispetto di tutti (per primo il mio) e per amor di pace, ho ritenuto opportuno il silenzio. Scripta manent, sfido qualsiasi smentita.
Questo per due motivi:
- se ne avessi scritto bene, eventualmente complimentandomi per la buona riuscita, sarei passata per una gran falsona o, come minimo, per un’ipocrita invidiosa
- se ne avessi scritto male (a parte che non ce ne sarebbe stato motivo, non conoscendo nessuno) i lettori si sarebbero chiesti cosa mi spingeva a commentare negativamente, o sarcasticamente, un evento al quale non avevo partecipato e di conseguenza non ne potevo sapere nulla.
Premesso questo, la domanda è: perché definire “aziendale” una delle mie cene? Non mi si venga a dire per scherzo, si scherza con gli amici. Gli estranei, specialmente se nel forum non scorre buon sangue, si provocano.
Per una foto in abiti “normali” scattata in un ristorante “normale”?
Solo degli sprovveduti -anch’io me la cavo bene in eufemismi- possono pensare che si vada in un ristorante vestita “da privé”. Cosa che poi abbiamo fatto, e con la giusta mise (sotto un cappotto).
Oppure bisogna aver perso totalmente il senso della realtà -ed il buongusto, aggiungo- tanto da lasciarsi andare a scatti di una volgarità allucinante, magari in un luogo pubblico o in strada, tali da sembrare delle prostitute (con tutto il rispetto per le professioniste).
No, mi dispiace, continuerò con le mie cene da dopolavoro ferroviario con abiti consoni al posto in cui sto, consapevole di non piacere a tutti. Pazienza.
Non per questo, però, mi vedrai mai dileggiare persone che si sono scelte, che si aggregano, che si piacciono, che si frequentano, proprio nello spirito che menzioni nel tuo post.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pallina , sai come facevamo noi da ragazzini quando qualcuno ci stava sulle palle ? Andavamo al parco tutti e due , lontano dagli altri e parlavamo oppure ce le davamo secche , dipende , l'importante era non coinvolgere gli altri , a cui dei nostri cazzi non fregava nulla 😮 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Mi chiedevo:
Perché non si [...]
L’anno scorso, riguardo la festa che vide anche la tua presenza, di un gruppo di forumisti (i quali, tranne te, non posso certo definire amici, pur non provando per loro alcuna ostilità) non è uscito, da parte mia, il benché minimo commento.
Nel rispetto di tutti (per primo il mio) e per amor di pace, ho ritenuto opportuno il silenzio. Scripta manent, sfido qualsiasi smentita.
Questo per due motivi:
- se ne avessi scritto bene, eventualmente complimentandomi per la buona riuscita, sarei passata per una gran falsona o, come minimo, per un’ipocrita invidiosa
- se ne avessi scritto male (a parte che non ce ne sarebbe stato motivo, non conoscendo nessuno) i lettori si sarebbero chiesti cosa mi spingeva a commentare negativamente, o sarcasticamente, un evento al quale non avevo partecipato e di conseguenza non ne potevo sapere nulla.
Premesso questo, la domanda è: perché definire “aziendale” una delle mie cene? Non mi si venga a dire per scherzo, si scherza con gli amici. Gli estranei, specialmente se nel forum non scorre buon sangue, si provocano.
Solo degli sprovveduti -anch’io me la cavo bene in eufemismi- possono pensare che si vada in un ristorante vestita “da privé”. Cosa che poi abbiamo fatto, e con la giusta mise (sotto un cappotto).
Oppure bisogna aver perso totalmente il senso della realtà -ed il buongusto, aggiungo- tanto da lasciarsi andare a scatti di una volgarità allucinante, magari in un luogo pubblico o in strada, tali da sembrare delle prostitute (con tutto il rispetto per le professioniste).
No, mi dispiace, continuerò con le mie cene da dopolavoro ferroviario con abiti consoni al posto in cui sto, consapevole di non piacere a tutti. Pazienza.
Non per questo, però, mi vedrai mai dileggiare persone che si sono scelte, che si aggregano, che si piacciono, che si frequentano, proprio nello spirito che menzioni nel tuo post.
Pallina
Ti rispondo io e la chiudo, visto che era diretto a me...
Personalmente non capisco il doppiopesismo. Additare una persona (qualsiasi sia) che scrive sul forum ed appellarla come "Entità da forum" (cit.), è sgradevole tanto quanto additare ed appellare una foto banale di una combriccola come "cena aziendale". Delle due l'una: o vale tutto o non vale nulla... ed in ogni caso non vale solo quello che dice l'utente Pinkopallina.
Dopo di che per ogni chiarimento, ha ragione @H_D ci sono i parchetti dove darsele di santa ragione 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tiziana,
Dente lupus, cornu taurus petit.
Splendida!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è stato spendido,è stato splendido 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da stephanie69,
è stato spendido,è stato splendido 😄
Splendido, splendente
dammi una lametta 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Questo per due motivi:
Pallina
Personalmente non capisco il doppiopesismo. Additare una persona (qualsiasi sia) che scrive sul forum ed appellarla come "Entità da forum" (cit.), è sgradevole tanto quanto additare ed appellare una foto banale di una combriccola come "cena aziendale". Delle due l'una: o vale tutto o non vale nulla... ed in ogni caso non vale solo quello che dice l'utente Pinkopallina.
Dopo di che per ogni chiarimento, ha ragione @H_D ci sono i parchetti dove darsele di santa ragione 😋
niente similbus? ahi ahi ahi 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,

Si vis pacem para bellum

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,

No alpitour? 😮
Eh pure la storia del bus... Nel 2020 meglio la trans, ehm meglio il tram o la metro al limite, il bus è da vecchi 😄 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
flobert 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Tocca a fa un corso de latino. O meglio greco?.... classicisti ecco 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la trans,dipende meglio leggere le recensioni prima 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Hai ragione, solo che di recente sono stato un po' sboccato e mi sono messo in penitenza. 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Tocca a fa un corso de latino. O meglio greco?.... classicisti ecco 🙂
antica gelateria del corso o del carso,cavazzo carnico 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.