6 anni fa
bacio le mani 😄Quotato da Coolboy,Mi scusi Madame, dicevo tanto per dire, non volevo mancarle di rispetto a nessuno. 😄 😄Quotato da stephanie69,parla per te 😄
6 anni fa
Certo , ma tutti i thread sono come l ot e il tavolino del bar ormaiQuotato da Francesconewage,@misha ma nel OT lo gne gne gne è sdoganato. 😮
6 anni fa
notte di luna piena 😄
6 anni fa
Occhio ai lupi mannari
6 anni fa
Io?? E come ti starei minacciando?? È che a volte si pensa di essere fighi con una maiuscola e poi ti trovi con ben di peggio. È un semplice consiglio.Quotato da tanox,occhio cosa? Minacci?? 😎Quotato da faraone1957,
Ti comunichiamo che la prossima sarà a San Sebastiano, ridente cittadina in mezzo alle nebbie... se non vi scopate il parcheggiatore e se non pisciate sui cofani delle auto vi invitiamo per nostro Magno gaudio.
Occhio che a voler fare i furbi...
6 anni fa
Interessante.
Chi porta le pistole?
Ve lo dico, io all'alba dormo.
Chi porta le pistole?
Ve lo dico, io all'alba dormo.
6 anni fa
Ormai sei allo gne gne gne h24 🙄Quotato da pinkoepallina][quote=alessiocince,
A dir la verità volevamo invitarti alla nostra, ma quando @Deborahcolcazzoda24 ha dato forfait, ci abbiamo ripensato, ritenendo ingiusto farti fare tanti chilometri per niente. 🙂
Pallina
Non essere invidiosa di Deborah tesoro, a leggere in giro avrebbe riscosso molto successo, lei... 🙂
#Cenaziendale2020
6 anni fa
Anche questa dell’invidia è un tarlo che ti assale spesso...Quotato da alessiocince][quote=pinkoepallina,
Ormai sei allo gne gne gne h24 🙄
Non essere invidiosa di Deborah tesoro, a leggere in giro avrebbe riscosso molto successo, lei... 🙂
#Cenaziendale2020
Non conosco Deborah, ma benissimo chi c’era a cena (pure noi). Poteva riscuotere soltanto simpatia... tu invece credo neanche quella. 😂😂😂😂
@tanox, se si fa al ristorante si mangia dal menu. A casa come l’ultima si fa ovviamente menu fisso. Con la fortuna che Pallina è tanto bella quanto brava in cucina, nessuno si è alzato con la fame. Vuoi altri particolari per disperarti o vieni a quella a casa della contessa...??
6 anni fa
ACCADDE OGGI 1952: In Gran Bretagna comincia il regno di Elusabetta II.
6 anni fa
Considerando la risposta piccata di Pinkopallina direi che quella dell'invidia sia l'ipotesi meno peggio cui pensare 😂😂🤔🤔Quotato da faraone1957][quote=alessiocince,
Anche questa dell’invidia è un tarlo che ti assale spesso...
Non conosco Deborah, ma benissimo chi c’era a cena (pure noi). Poteva riscuotere soltanto simpatia... tu invece credo neanche quella. 😂😂😂😂
@tanox, se si fa al ristorante si mangia dal menu. A casa come l’ultima si fa ovviamente menu fisso. Con la fortuna che Pallina è tanto bella quanto brava in cucina, nessuno si è alzato con la fame. Vuoi altri particolari per disperarti o vieni a quella a casa della contessa...??
... ma dici che nel dubbio invito anche la serbelloni mazzanti viendalmare??? (spero sia chiara la cit.) 😄 😋 😋 alle cene aziendali non può mancare 😂😅😂😅😂😅😂😅
6 anni fa
Polo amaranto.Quotato da marpessa_h,Sbadiglio. Buongiorno.
6 anni fa
💋 😎
6 anni fa
a il problema secondo me siete tu e tanox che la chiamate cena aziendale!Quotato da alessiocince][quote=faraone1957,
Considerando la risposta piccata di Pinkopallina direi che quella dell'invidia sia l'ipotesi meno peggio cui pensare ????
... ma dici che nel dubbio invito anche la serbelloni mazzanti viendalmare??? (spero sia chiara la cit.) 😄 😋 😋 alle cene aziendali non può mancare ????????
Tralasciando il malessere che vi porta a dileggiare un normale incontro tra utenti qui invece di farvi i cazzi vostri , è noioso il giochino che prima offendete e quando , giustamente vi dicono :
Ma tu che cazzo vuoi co sta cena aziendale?
Allora le risposte denotano invidia ...ma invidia De che?
Che fareste per essere invidiati?
Il fatto che la @redazione non interviene?
E l unica che mi viene in mente 😮
Ce ne sono altre?
6 anni fa
Dimmi miele di quel giorno che...
6 anni fa
Discorsi per iniziati. Io penso agli gnocchi di Tiziana.
Ho detto gnocchi!
Ho detto gnocchi!
6 anni fa
...dentro quel giardino quella scorza di melone e poi...Quotato da velvetMorgana,Dimmi miele di quel giorno che...
6 anni fa
Se ci diamo una calmatina evitiamo che la Moderazione intervenga elargendo Ban come caramelle.
Grazie
Grazie
6 anni fa
Alle morbide Fruit Joy, tu resistere non puoi, devi devi devi devi devi, masticaaar. 😋
6 anni fa
Confettine o Alpeliebe ne abbiamo? 😇 😮
6 anni fa
Che caramelle vorreste essere? E c'é correlazione tra dolci, caramelle, trasgressione e sesso?Quotato da Mabell,Noi prendiamo le Ditorelle e le Alpenliebe così mangiamo quante ne vogliamo. 😇Quotato da Francesconewage,Alle morbide Fruit Joy, tu resistere non puoi, devi devi devi devi devi, masticaaar. 😋
P. S. Che giochino c'è in programma per oggi? 😄
Più o meno...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.