6 anni fa
Quindi è noiosa, lunatica, rigida, con poco senso dell'umorismo.Quotato da Coolboy,Non è una tipa che prendi con la simpatia purtroppo 😋Quotato da Francesconewage,@Cool durante l'incontro di lavoro, la guardi negli occhi, fai la boccuccia a culo di gallina, modello selfie, e le dici , stasera ceniamo insieme. Rigorosamente tenendo la boccuccia da selfie e le vocali chiusissime, secondo me si fa una risata [...]
Se ti chiuderà pure i testicoli nella porta il quadro è completo
Anche io mi ricordo dettagli della vita di una persona perché ho un'ottima memoria ma non vuol dire che ci tengo.
Secondo me questa tipa non è proprio interessata. Le donne interessate normalmente riescono a farlo capire piuttosto velocemente.
6 anni fa
Per quello non sai quante figure da peracottaro ho sventato... Non tutti ne sanno, anzi 🙄 sappi che la maggior parte degli "intenditori" mente spudoratamente. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
Quindi presumo se ne intenda.
Madonna come siete diversi voi 😮
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!
[...]
6 anni fa
Il libro è molto più intimo dei Perugina, trova piuttosto un regalino spiritoso.Quotato da Coolboy,Al regalo ci avevo pensato anche se visto il rapporto non stretto, potrebbe sembrare una pacchianata con doppio fine. 😄
Conoscendola un minimo, meglio un libro dei baci perugina. 😋
6 anni fa
Lo so ma è pur sempre più sexy che essere se stessi se "se stessi" significa "non ne so una mazza " 😎Quotato da alessiocince,Per quello non sai quante figure da peracottaro ho sventato... Non tutti ne sanno, anzi 🙄 sappi che la maggior parte degli "intenditori" mente spudoratamente. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!
[...]
6 anni fa
Preferisci una ricca bugia alla semplice verità? Naaaaaa, non ci credo.Quotato da BLACKADDICTED,Lo so ma è pur sempre più sexy che essere se stessi se "se stessi" significa "non ne so una mazza " 😎Quotato da alessiocince,
Per quello non sai quante figure da peracottaro ho sventato... Non tutti ne sanno, anzi 🙄 sappi che la maggior parte degli "intenditori" mente spudoratamente. 😎
Una volta ho conosciuto una che di vini ne sapeva molto, mi ha fatto parlare assecondandomi tutta la sera... Sembravo un grande intenditore. Cazzate: a fine serata mi ha guardato, mi ha detto dove lavorava e ci siamo fatti tantissime risate (almeno era simpatica) sulle minchiate che le avevo propinato. Fortuna che era una persona allegra 😋
6 anni fa
Ganza la tipa...tu ti sbottoni come un vitellino e Lei algida e fiera aspetta il suo cagnolino....Per me è una mistress...una bella frusta di cuoio intrecciato e vedrai che capirà che sei Suo! 😮Quotato da Coolboy,Ho capito però questa prima mi dice che siamo molto simili e che ci capiamo al volo, poi quando le mando gli smile, mi risponde fredda...si ricorda i dettagli che le ho raccontato della mia vita privata e poi quando chiedo a lei i suoi, fa fatica a parlare...eccheccazzo! 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Ma il vino non deve piacerle..
Il vino deve far sembrare lui un figo che se ne intende.
Sono le basi proprio 😎
@Cool Incontro di lavoro:
- Ciao Tipa!
Prima di arrivare ho visto un'enoteca nuova e ho pensato a te visto che mi hai detto di amare il buon vino. Ecco il regalo.
Minchia Cool pure te! Sono le basi!
Case, libri, auto, viaggi fogli di giornale lasciali a Ferro.
Se ti comporti con lei sempre in maniera professionale col cavolo che vedrà in te altro che un semplice collega.
6 anni fa
aspetta che una Maya a caso faccia domande del genere e certamente ti risponderà inviandoti per mail anche il programma che usa.... 😄Quotato da maya777,curiosità, ma la moderazione come fa a riconoscere i post da bannare ?
se li legge tutti ? (spero di no)
paga altri che li leggono ? (spero di no per loro)
utilizza un software sniffer spy-robot stupido sensitive ?
si muove su infamata ?
tiene d [...]
6 anni fa
Beh, io sono italianissimo e ho lavorato in locali con vini di primordine, ma non potrei mai spacciarmi per un intenditore con chi è esperto per davvero, pur non partendo da zero... Se trovo una che se ne intende tanto, ma tanto, farei una figura da cioccolataio epocale...Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
[...]
Molto meglio regalare un libro di qualche autore che si conosce bene e dirle che c'è il desiderio di condividerlo con lei perché il suo parere è importante 🙂
6 anni fa
Suggerisco la Bibbia oppure Guerra e Pace con traduzione russo-inglese a fronte... 😮Quotato da belinone,Beh, io sono italianissimo e ho lavorato in locali con vini di primordine, ma non potrei mai spacciarmi per un intenditore con chi è esperto per davvero, pur non partendo da zero... Se trovo una che se ne intende tanto, ma tanto, farei una figura da cioccolataio epocale...Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
[...]
Molto meglio regalare un libro di qualche autore che si conosce bene e dirle che c'è il desiderio di condividerlo con lei perché il suo parere è importante 🙂
6 anni fa
Così Cool aspetterà con impazienza Giugno....che Lei abbia finito.... 😳
6 anni fa
Ohhhh ma non avevi detto che stavate lontano l'uno dall'altra....mi sono perso qualche piroetta in stile Cool? As usual?Quotato da Coolboy,Amen. Spero almeno che mi faccia lavorare ancora e che mi paghi. 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Quindi è noiosa, lunatica, rigida, con poco senso dell'umorismo.
Se ti chiuderà pure i testicoli nella porta il quadro è completo
Anche io mi ricordo dettagli della vita di una persona perché ho un'ottima memoria ma non vuol dire che ci tengo.
Secondo me questa tipa non è proprio interessata. Le donne interessate normalmente riescono a farlo capire piuttosto velocemente.
6 anni fa
Se si chiama Maria, io proverei a regalarle dei semi. 😇
6 anni fa
Veramente non mi ubriaco mai. Dai non farmi la figura dell'immigrato dell'est in polacchine calde e guanciotte rosse che pensa il vino sia per ubriaconi 😎Quotato da Coolboy,Ecco questo è un pensiero di alta classe ma non sono sicuro che gradisca.Quotato da alexwriters,Cool scusami, sai se lei beve the o caffè?
Perché un pensiero carino, poco impegnativo ma che potrebbe essere significativo potrebbe essere un pacchettino di thé in foglia o di caffè macinato fresco, ci sono un sacco di locali e/o torrefazioni che [...]
Altro che il consiglio di quella ubriacona di Blacckina 😄 😄 💋 💋 💋
6 anni fa
Anche io mi chiamo Maria e ti giuro se fanno battute sul mio nome ci metto la lapide sopra.Quotato da Francesconewage,Se si chiama Maria, io proverei a regalarle dei semi. 😇
Letteralmente .
6 anni fa
Ma che cioccolatini , libri , vino e crisantemi 😮
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in compenso apprezzera la sincerità , che non è mica roba da niente 😄
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in compenso apprezzera la sincerità , che non è mica roba da niente 😄
6 anni fa
Maria??? Si intuiva dal modo di porti immacolato e soave 😋 😄 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Anche io mi chiamo Maria e ti giuro se fanno battute sul mio nome ci metto la lapide sopra.Quotato da Francesconewage,Se si chiama Maria, io proverei a regalarle dei semi. 😇
Letteralmente .
6 anni fa
Mettiti la tutina di Bolle... e non dimenticarti la conchiglia 😎Quotato da Coolboy,Lei ha fatto danza per tanti anni, è una tipa sportiva cmq...io pure...quasi quasi le regalo un biberone di proteine e aminoacidi di qualità 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma che cioccolatini , libri , vino e crisantemi 😮
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in com [...]
6 anni fa
Ci teneva mio padre. Chissà come mai poi. Infatti a mia madre non piaceva. Ma se fosse per lei mi chiamerei Victoria. Direi mi è andata bene 😮Quotato da Francesconewage,Maria??? Si intuiva dal modo di porti immacolato e soave 😋 😄 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Anche io mi chiamo Maria e ti giuro se fanno battute sul mio nome ci metto la lapide sopra.
Letteralmente .
6 anni fa
Be oddio basta che non gli fai salire la rabbia di mille pugili , ma soprattutto sincerità Cool , sincerità 😇
P.s E come seconda mossa ascolta a Maya , invitala a ballare
P.s E come seconda mossa ascolta a Maya , invitala a ballare
6 anni fa
Meglio maria che le tre Grazie ... Graziella... etc. Etc.😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.