Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Francesconewage,
@Cool durante l'incontro di lavoro, la guardi negli occhi, fai la boccuccia a culo di gallina, modello selfie, e le dici , stasera ceniamo insieme. Rigorosamente tenendo la boccuccia da selfie e le vocali chiusissime, secondo me si fa una risata [...]
Non è una tipa che prendi con la simpatia purtroppo 😋
Quindi è noiosa, lunatica, rigida, con poco senso dell'umorismo.
Se ti chiuderà pure i testicoli nella porta il quadro è completo

Anche io mi ricordo dettagli della vita di una persona perché ho un'ottima memoria ma non vuol dire che ci tengo.
Secondo me questa tipa non è proprio interessata. Le donne interessate normalmente riescono a farlo capire piuttosto velocemente.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
Quindi presumo se ne intenda.
Madonna come siete diversi voi 😮
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!
[...]
Per quello non sai quante figure da peracottaro ho sventato... Non tutti ne sanno, anzi 🙄 sappi che la maggior parte degli "intenditori" mente spudoratamente. 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coolboy,
Al regalo ci avevo pensato anche se visto il rapporto non stretto, potrebbe sembrare una pacchianata con doppio fine. 😄
Conoscendola un minimo, meglio un libro dei baci perugina. 😋
Il libro è molto più intimo dei Perugina, trova piuttosto un regalino spiritoso.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!
[...]
Per quello non sai quante figure da peracottaro ho sventato... Non tutti ne sanno, anzi 🙄 sappi che la maggior parte degli "intenditori" mente spudoratamente. 😎
Lo so ma è pur sempre più sexy che essere se stessi se "se stessi" significa "non ne so una mazza " 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Lo so ma è pur sempre più sexy che essere se stessi se "se stessi" significa "non ne so una mazza " 😎
Preferisci una ricca bugia alla semplice verità? Naaaaaa, non ci credo.
Una volta ho conosciuto una che di vini ne sapeva molto, mi ha fatto parlare assecondandomi tutta la sera... Sembravo un grande intenditore. Cazzate: a fine serata mi ha guardato, mi ha detto dove lavorava e ci siamo fatti tantissime risate (almeno era simpatica) sulle minchiate che le avevo propinato. Fortuna che era una persona allegra 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Coolboy,
Ma il vino non deve piacerle..
Il vino deve far sembrare lui un figo che se ne intende.
Sono le basi proprio 😎

@Cool Incontro di lavoro:
- Ciao Tipa!
Prima di arrivare ho visto un'enoteca nuova e ho pensato a te visto che mi hai detto di amare il buon vino. Ecco il regalo.
Minchia Cool pure te! Sono le basi!
Case, libri, auto, viaggi fogli di giornale lasciali a Ferro.
Se ti comporti con lei sempre in maniera professionale col cavolo che vedrà in te altro che un semplice collega.
Ho capito però questa prima mi dice che siamo molto simili e che ci capiamo al volo, poi quando le mando gli smile, mi risponde fredda...si ricorda i dettagli che le ho raccontato della mia vita privata e poi quando chiedo a lei i suoi, fa fatica a parlare...eccheccazzo! 😄 😄 😋
Ganza la tipa...tu ti sbottoni come un vitellino e Lei algida e fiera aspetta il suo cagnolino....Per me è una mistress...una bella frusta di cuoio intrecciato e vedrai che capirà che sei Suo! 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da maya777,
curiosità, ma la moderazione come fa a riconoscere i post da bannare ?
se li legge tutti ? (spero di no)
paga altri che li leggono ? (spero di no per loro)
utilizza un software sniffer spy-robot stupido sensitive ?
si muove su infamata ?
tiene d [...]
aspetta che una Maya a caso faccia domande del genere e certamente ti risponderà inviandoti per mail anche il programma che usa.... 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
[...]
Beh, io sono italianissimo e ho lavorato in locali con vini di primordine, ma non potrei mai spacciarmi per un intenditore con chi è esperto per davvero, pur non partendo da zero... Se trovo una che se ne intende tanto, ma tanto, farei una figura da cioccolataio epocale...
Molto meglio regalare un libro di qualche autore che si conosce bene e dirle che c'è il desiderio di condividerlo con lei perché il suo parere è importante 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da belinone,
[...]
Beh, io sono italianissimo e ho lavorato in locali con vini di primordine, ma non potrei mai spacciarmi per un intenditore con chi è esperto per davvero, pur non partendo da zero... Se trovo una che se ne intende tanto, ma tanto, farei una figura da cioccolataio epocale...
Molto meglio regalare un libro di qualche autore che si conosce bene e dirle che c'è il desiderio di condividerlo con lei perché il suo parere è importante 🙂
Suggerisco la Bibbia oppure Guerra e Pace con traduzione russo-inglese a fronte... 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Così Cool aspetterà con impazienza Giugno....che Lei abbia finito.... 😳

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quindi è noiosa, lunatica, rigida, con poco senso dell'umorismo.
Se ti chiuderà pure i testicoli nella porta il quadro è completo

Anche io mi ricordo dettagli della vita di una persona perché ho un'ottima memoria ma non vuol dire che ci tengo.
Secondo me questa tipa non è proprio interessata. Le donne interessate normalmente riescono a farlo capire piuttosto velocemente.
Amen. Spero almeno che mi faccia lavorare ancora e che mi paghi. 😄 😄 😋
Ohhhh ma non avevi detto che stavate lontano l'uno dall'altra....mi sono perso qualche piroetta in stile Cool? As usual?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se si chiama Maria, io proverei a regalarle dei semi. 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexwriters,
Cool scusami, sai se lei beve the o caffè?
Perché un pensiero carino, poco impegnativo ma che potrebbe essere significativo potrebbe essere un pacchettino di thé in foglia o di caffè macinato fresco, ci sono un sacco di locali e/o torrefazioni che [...]
Ecco questo è un pensiero di alta classe ma non sono sicuro che gradisca.
Altro che il consiglio di quella ubriacona di Blacckina 😄 😄 💋 💋 💋
Veramente non mi ubriaco mai. Dai non farmi la figura dell'immigrato dell'est in polacchine calde e guanciotte rosse che pensa il vino sia per ubriaconi 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Anche io mi chiamo Maria e ti giuro se fanno battute sul mio nome ci metto la lapide sopra.
Letteralmente .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma che cioccolatini , libri , vino e crisantemi 😮
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in compenso apprezzera la sincerità , che non è mica roba da niente 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche io mi chiamo Maria e ti giuro se fanno battute sul mio nome ci metto la lapide sopra.
Letteralmente .
Maria??? Si intuiva dal modo di porti immacolato e soave 😋 😄 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Ma che cioccolatini , libri , vino e crisantemi 😮
Fai un regalo che piace a te , visto che di lei sai poco e nulla non star li a sparare alla cieca , piuttosto con il regalo gli dici qualcosa di te , se gli piace bene altrimenti fa nulla , in com [...]
Lei ha fatto danza per tanti anni, è una tipa sportiva cmq...io pure...quasi quasi le regalo un biberone di proteine e aminoacidi di qualità 😄 😄 😄 😄 😄
Mettiti la tutina di Bolle... e non dimenticarti la conchiglia 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Letteralmente .
Maria??? Si intuiva dal modo di porti immacolato e soave 😋 😄 🙂
Ci teneva mio padre. Chissà come mai poi. Infatti a mia madre non piaceva. Ma se fosse per lei mi chiamerei Victoria. Direi mi è andata bene 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be oddio basta che non gli fai salire la rabbia di mille pugili , ma soprattutto sincerità Cool , sincerità 😇
P.s E come seconda mossa ascolta a Maya , invitala a ballare

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Meglio maria che le tre Grazie ... Graziella... etc. Etc.😜

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.