Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,

Io sono stata Miss Italia, ho la Bugatti Chiron (oltre alla più bella Smartina del mondo 💗 ) e di aziende ne ho cinque.
Perciò vai a produrre, morto de fame! 😋 😋 😋
Pallina
Pallina fammi un colloquio di lavoro! 😄 😄 😇 💋
Sono un grandissimo rompicoglioni ma mi impegno tantissimo in quello che faccio. 😄 😄 😋
Sei assunto, a prescindere! 😋
Ultimamente mi sei pure più simpatico perché sembri più umano.
Lasciando stare la storia del top player, tramite la quale -esagerando secondo me- ci stai un po' a perculare tutti. Bonariamente, si capisce, infatti più che irritarmi, mi diverte. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Una email... Nel 2020...
Ah, ok 🤔🙄👍

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Giusto , anzi io avrei optato per una lettera , come diceva Pesca ieri sera 😮 ci faceva la sua porca figura 😇
anzi ci mettevo pure il sigillo in cera rossa 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Giusto , anzi io avrei optato per una lettera , come diceva Pesca ieri sera 😮 ci faceva la sua porca figura 😇
anzi ci mettevo pure il sigillo in cera rossa 😄
Ma i fax o i telegrammi si usano ancora? 😇
Chiedo èh🙄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Una email... Nel 2020...
Ah, ok 🤔🙄👍
Beh dai in un mondo con questi ragazzetti in tuta e i capelli gellati da tamarro che mandano i vocali da ubriachi alle fighe con le frasi "voglio scopare", il buon Cool opta per una mail ambigua ma cordiale. 😄 😄 😄
Cerchi di spiazzarla!
Ragazzaccio, la banalità non rientra nel range 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sigillo in cera rossa e araldo armato di trombetta e cavallo , bardato con i colori del Bologna 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
No vabbè ma la tattica no però. Che palle. Mi piaci ti piaccio e poi vediamo. Stancante stantia pallosa noiosa. Due coglioni così.
Ecco , noi eravamo qua a parlare di araldi , lettere cerate e dolce stil novo ed arriva Idro e ci assassina il romanticismo 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , peggio della Digos 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Io tifo per Cool ! Quando ci esci ricordati che Henry ha puntato su di te 😄
Grande Henry! Puoi scommettere tutti i tuoi averi su di me! (così rimani in mutande 😄 😄 😄)
Beh diciamo che intanto ci rivediamo per motivi di lavoro ma questa volta spingo sull' acceleratore. 😄 😇 😳
Il difficile sarà trovare il momento giusto e la faccia tosta per chiederle di uscire a cena insieme e sperare che mi dica di sì. 😋
a una mail ,come hai detto ,dopo che lei ti ha scritto in modo asettico hai risposto in maniera compassata all incontro ( di lavoro) non le chiedersi un cazzo !
E sbaglierai , meglio un rimorso che un rimpianto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
No vabbè ma la tattica no però. Che palle. Mi piaci ti piaccio e poi vediamo. Stancante stantia pallosa noiosa. Due coglioni così.
Amore mio cercherò di abbreviare i tempi ma non è che le posso dire "hai il culo più bello che abbia mai visto, usciamo insieme" 😄 😄 😄 💋
Sei certo di questo?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,

a una mail ,come hai detto ,dopo che lei ti ha scritto in modo asettico hai risposto in maniera compassata all incontro ( di lavoro) non le chiedersi un cazzo !
E sbaglierai , meglio un rimorso che un rimpianto
Magari non glielo chiederò in quella sede, dipende da come si sviluppo l'incontro e da come si pone lei; se abbassiamo i toni e andiamo molto sull'informale, un invito diretto a vedersi in altra sede ci può stare secondo me.
Nella peggiore delle ipotesi, non dovessi trovare il "coraggio", le scriverò subito dopo che avrei voluto farlo. 😄 😄 😄
Non la porterò troppo per le lunghe. 😋
Ma portale dei baci perugina e vedi che faccia fa ...basta questo per capire ! Quando ci si conosce ben poco meglio la banalità che cose strane , scriverle subito dopo !bah ....non lo so ,a voce si cambia in corso d opera ,scripta manent invece e se non le piace sei fregato !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Sigillo in cera rossa e araldo armato di trombetta e cavallo , bardato con i colori del Bologna 😇
Io andrei di colpo plateale: aereo e fumogeno... Cuore rosso sparato nel cielo e un paracadutista che atterra con rose rosse ed un cellulare in mano.
Al bando lo dolce stile novo de li antiqui virgulti. 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Coolboy,
Al regalo ci avevo pensato anche se visto il rapporto non stretto, potrebbe sembrare una pacchianata con doppio fine. 😄
Conoscendola un minimo, meglio un libro dei baci perugina. 😋
Il libro è troppo personale, se non conosci i suoi gusti potresti toppare.
Suggerisco dei fiori, qualcosa di semplice e colorato, girasoli e gerbere.

Crisantemi e fai un figurone 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dici? 😜

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Noooo i cioccolatini noooo.
Se un tipo mi portasse i cioccolatini la mia libido crollerebbe all'istante.
Vai di buon vino.
Buono, mi raccomando. Almeno sembrerai raffinato e non sdolcinato.
E insieme al vino dille che è perché te ne intendi e pensi che questo vino si abbini perfettamente alla sua personalità. Si si patetico ma sicuramente meglio dei cioccolatini!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Cool durante l'incontro di lavoro, la guardi negli occhi, fai la boccuccia a culo di gallina, modello selfie, e le dici , stasera ceniamo insieme. Rigorosamente tenendo la boccuccia da selfie e le vocali chiusissime, secondo me si fa una risata ed accetta l'invito per simpatia. 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Vai di buon vino.
Ma noooo anche il vino ha un gusto "personale"... Non conoscendola così a fondo direi di rimanere sul generico: non i cioccolatini ma un braccialetto semplice, non pacchiano ma ricco di significato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Vai di buon vino.
Ma noooo anche il vino ha un gusto "personale"... Non conoscendola così a fondo direi di rimanere sul generico: non i cioccolatini ma un braccialetto semplice, non pacchiano ma ricco di significato.
Ma il vino non deve piacerle..
Il vino deve far sembrare lui un figo che se ne intende.
Sono le basi proprio 😎

@Cool Incontro di lavoro:
- Ciao Tipa!
Prima di arrivare ho visto un'enoteca nuova e ho pensato a te visto che mi hai detto di amare il buon vino. Ecco il regalo.
Minchia Cool pure te! Sono le basi!
Case, libri, auto, viaggi fogli di giornale lasciali a Ferro.
Se ti comporti con lei sempre in maniera professionale col cavolo che vedrà in te altro che un semplice collega.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ma il vino non deve piacerle..
Il vino deve far sembrare lui un figo che se ne intende.
Sono le basi proprio 😎
Non ci siamo... O è Figo o non lo è... Un top player non deve "sembrare" figo.
Onestà, prima di tutto... Informati: cool ne sa di vini? 🤔 Rischierebbe la figuraccia alla prima domanda.
Cribbio anche tu, le basi.... 😮
Aiutiamolo 'sto ragazzo 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
Quindi presumo se ne intenda.
Madonna come siete diversi voi 😮
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.