6 anni fa
Anche secondo me oggigiorno il concetto di libertà mi sembra inflazionato, virare sull'umanità mi aggrada.Quotato da mishaemasha,la libertà e' un concetto inflazionato oggi, andava bene ai tempi di easy rider ,la rivoluzione sessuale ecc ecc
oggi ,nel concetto di liberta' si fanno le migliori porcate della terra ,oggi abbiamo bisogno di altro..umanità infat [...]
P. S. Se sei intento ad imboccare @Pallina imboccherei volentieri @masha 😋 😎
6 anni fa
😋 😄Quotato da Tiziana,Ecco perché tira una cattiva aria.Quotato da Francesconewage,La libertà? Mumble mumble...
Scorreggiare sotto il piumone e ridere in due a crepapelle 😋 😄
6 anni fa
Non ti è chiaro il concetto di "dipendenza". Riprova quando l'avrai capitoQuotato da Henry_Dante,Ma no lascia stare gli specchi , sto semplicemente dicendo che la libertà , per me , non dovrebbe dipendere da nessun altro , seguendo il ragionamento in realtà sono insostituibili , in quanto anche cambiando il singolo individuo dipendi sempre dalla presenza di un individuo 😄 non so se mi sono spiegato bene .Quotato da BLACKADDICTED,Ti stai arrampicando sugli specchi. Se dipendessi da loro sarebbero insostituibili. Quindi anche questo è un concetto di libertà...poter cambiare.
Poi la libertà non è mai totale altrimenti non ci sarebbero nemmeno le tasse da pagare e il carcere. Questo penso sia chiaro.
Lascia stare poi ,il chiamiamolo, eccesso di libertà che sconfina nel ledere la libertà altrui con reati o crimini appunto
6 anni fa
Va bene 😄 proverò ad approfondire il concetto 😇
6 anni fa
Anche la storia della umanità in realtà è un po' la stessa storia della libertà , come dice il buon Jack parlarne è un conto esserlo è un altro , in una cultura dove valutiamo la vita di un individuo a mille euro al mese e valutiamo un quadro di Picasso milioni di euro ha vinto forse l'umanità? 😮
6 anni fa
libertà è una via,dei martiri 😄 😄
6 anni fa
Uh la libertà...
6 anni fa
usa no uh 😄
6 anni fa
La libertà non si usa... Ti ho spiazzato èh! 😋😉
6 anni fa
non è a new york,l avranno spostata 😄Quotato da alessiocince,La libertà non si usa... Ti ho spiazzato èh! 😋😉
6 anni fa
Si chiama il sogno americano perché bisogna dormire per goderselo 😄
6 anni fa
solo se sei etero perché chi dorme non piglia pesci! 😄Quotato da Henry_Dante,Si chiama il sogno americano perché bisogna dormire per goderselo 😄
6 anni fa
...La vita non è facile,
ma a volte basta un complice
e tutto è già più semplice... cit. (V. Rossi
"brava Giulia ")
ma a volte basta un complice
e tutto è già più semplice... cit. (V. Rossi
"brava Giulia ")
6 anni fa
Io sono stata Miss Italia, ho la Bugatti Chiron (oltre alla più bella Smartina del mondo 💗 ) e di aziende ne ho cinque.Quotato da Coppia4050,Le statistiche senza dati. La trasgressione senza incontri. Sono stato azzurro di sci. Ho la Ferrari Gto. E c’ho pure un’azienda modello. E vi sfido a dimostrare il contrario, barboni
Perciò vai a produrre, morto de fame! 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
Io tifo per Cool ! Quando ci esci ricordati che Henry ha puntato su di te 😄
6 anni fa
Senza entrare nel merito della scelta della mail piuttosto che della telefonata od altro, penso che hai fatto bene ad esternare la tua volontà di vederla.Quotato da Coolboy,Beh visto che alle Femmine piacciono poco le maialate senza sentimento e preferiscono la sfumatura romantica delle situazioni (come vi conosco ;) 😄 😄 💋 💋), annoierò il pubblico di un sito a sfondo sessuale per dirvi che oggi ho scritto alla mia [...]
"In culo alla balena" 🤞
6 anni fa
6 anni fa
Racconta racconta...😄Quotato da Coolboy,Beh visto che alle Femmine piacciono poco le maialate senza sentimento e preferiscono la sfumatura romantica delle situazioni (come vi conosco ;) 😄 😄 💋 💋), annoierò il pubblico di un sito a sfondo sessuale per dirvi che oggi ho scritto alla mia [...]
6 anni fa
Basta che non fai come il Milan di ieri sera , giocatela fino al 90esimo 😄
6 anni fa
😒 😒 😒Quotato da Henry_Dante,Basta che non fai come il Milan di ieri sera , giocatela fino al 90esimo 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.